Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Grazie Pierino, allora continuo qua ciò che stavo per scrivere nel topic dell'inter.

Io ho smesso da molto tempo di discutere sugli errori arbitrali, sia quelli subiti che dati, per cui tutto questo rubare qui e rubare la mi ha proprio stancato. Prendiamo esempio dalla Bundesliga tedesca, dove parlare di queste cose non esistono proprio. Loro una volta conclusa una partita, vanno a festeggiare nei pub a prescindere dal risultato e non a fare casini contro i poliziotti o litigare nei talk show come "Controcampo" o "il processo del lunedi". In poche parole "volemose bbene" e discutiamo civilmente solo della partita giocata sul campo.

Per finire vorrei lanciare una lancia in favore della fiorentina per il bellissimo esempio che hanno avuto dentro e fuori dal campo in questi ultimi anni.;)

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina è in un periodo storto, dove sta raccogliendo meno di quello che meriterebbe. A Milano sabato scorso, ero a vedere la partita, e potevano benissimo pareggiarla. L'intervento di Favalli era poi quantomeno discutibile. Fatto sta che sono alla terza sconfitta di fila: quella in casa contro il Lecce la più clamorosa che potevano evitare. Di certo rimettono in gioco la Roma per il quarto posto.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la breve chiusura del topic voglio parlare di un giovane che quando ha giocato ha sbagliato veramente pochi colpi:

untitled3es5.jpg

ieri lui e marchionni sono stati incredibili!!

il ragazzo ha veramente tanto talento e psero che possa giocare con più continuità

poi vedendo un zanetti inguardabile come quello di ieri....

spero che già mercoledì ranieri capisca che è inutile far giocare uno che è completamente fuori forma.. quando si riprenderà ne riparleremo..

e pure nedved.. ma cribbio, possibile che non lo toglie manco a morire?

immagino che lo farà giocare anche a udine....;)

coprirà anche più di giovinco ma:

non-ce-la-fa-più!

ieri non mi è piaciuto neanche de ceglie: il mio conterraneo non ha fatto manco un cross

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanetti deve giocare anche x riprendere la forma ottimale, dopo mesi di infortunio ci vuole un pò x riprendere il ritmo partita, e tra un pò c'è la Champions, ma Tiago che fine ha fatto??

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto kakashi e simone:

non c'è nessun problema ad ammettere gli errori arbitrali che ci sono stati ma non si può parlare solo di quello...ma torniamo sempre al solito discorso...

oltretutto dal mio punto di vista una vittoria maturata così non è che mi fa festeggiare...anzi lascia l'amaro in bocca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la breve chiusura del topic voglio parlare di un giovane che quando ha giocato ha sbagliato veramente pochi colpi:

untitled3es5.jpg

ieri lui e marchionni sono stati incredibili!!

il ragazzo ha veramente tanto talento e psero che possa giocare con più continuità

poi vedendo un zanetti inguardabile come quello di ieri....

spero che già mercoledì ranieri capisca che è inutile far giocare uno che è completamente fuori forma.. quando si riprenderà ne riparleremo..

e pure nedved.. ma cribbio, possibile che non lo toglie manco a morire?

immagino che lo farà giocare anche a udine....;)

non-ce-la-fa-più!

Infatti l'ho notato anche io che nedved è ormai allo stremo delle forze. Capisco che far giocare Salihamidzic è un rischio , viste le sue capacità tecniche di palleggio. Magari se giocasse come ha giocato l'anno scorso contro il milan in casa, si potrebbe dargli ancora una chance, ma penso che ormai sarà messo sul mercato. Anche Iaquinta poveraccio è ormai messo da parte del "cantante". Forse con il rientro di trezeguet avrà ancora meno spazio.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zanetti deve giocare anche x riprendere la forma ottimale, dopo mesi di infortunio ci vuole un pò x riprendere il ritmo partita, e tra un pò c'è la Champions, ma Tiago che fine ha fatto??

tiago l'avevo visto tra i convocati per ieri ma poi...boh??

poverino anche sto bidone, sembrava che si era un pò ripreso e poi si è spaccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti l'ho notato anche io che nedved è ormai allo stremo delle forze. Capisco che far giocare Salihamidzic è un rischio , viste le sue capacità tecniche di palleggio. Magari se giocasse come ha giocato l'anno scorso contro il milan in casa, si potrebbe dargli ancora una chance, ma penso che ormai sarà messo sul mercato. Anche Iaquinta poveraccio è ormai messo da parte del "cantante". Forse con il rientro di trezeguet avrà ancora meno spazio.

vincenzone è un grande.. ma è davvero sfortunato con gli infortuni...

guarda, sembra che piaccia molto al napoli: io ribadisco che una pazzia per hamsik si possa fare quest'estate..oltre ai soldi abbiamo un sacco di giocatori da dare in contropartita che potrebbero interessare a de laurentis.. tra i quali vincenzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornano a questioni tecniche il problema è gravissimo: con 4 a centrocampo andiamo in inferiorità numerica contro squadre che si schierano con il 4-3-3.

il problema è principalmente, e spiace davvero dirlo, nedved. corre e si danna come un ossesso ma ha perso spunto e brillantezza e non fa più male agli avversari.

a questo aggiungiamo l'incapacità di ranieri nel capire che difendersi non vuol dire solo mettere un difensore in più: sia contro la lazio che ieri sera il cambio nedved -giovinco sarebbe stato azzeccatissimo perchè avrebbe costretto gli avversari a guardare un uomo in più.

invece il cambio del piero-giovinco ci ha indebolito soltanto. lo capirà il cantante una buona volta ce il capitano deve giocare anche su sedia a rotelle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto questo dico che l'inter non deve temere perchè noi arriviamo alla meta nudi.

anche stasera è stato chiesto il perchè di tante difficoltà ( a marchisio) e si ci è rifugiati nella solita storia della squadra avversaria che ha giocato bene.

la verità è che noi siamo una squadraccia e che prima o poi la fortuna finisce: se stasera c'era manninger perdevamo sicuro.

vuoi arrivare a maggio con ancora fiato e gambe oppure vuoi far mega prestazioni a gennaio ed arrivare a maggio spompo?! anche la flessione dell'inter lo si può spiegare tranquillamente con la preparazione differenziata.. in Italia non c'è alcuna squadra, eccezion fatta per Inter e Juve che son in corsa per 3 obiettivi.. e guarda caso nn stanno facendo prestazioni esaltanti e guarda caso gli avversari sembrano andare ai 2000 allora... altrim facciamo come la lazio, che per vincere con la juve oggi ne ha prese 4 ed è andata a casa...

poi, sul fatto di rubare.. beh, gli arbitri son essere umani e possono sbagliare, la differenza sta che noi dopo 3 anni siamo di nuovo tra le prime 3 d'italia grazie alle ns forze, qualcuno invece ha dovuto trovare un modo per giustificare i miliardi spesi e gli anni a piangere...

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2009/01/27/salvio.shtml

notizie di mercato interessante (ma come al solito se non vedo non credo)

10 mln per vincenzo sono un buon affare anche se mi dispiace... come è un grande...

il giovane salvio invece non lo conosco ma sembra ne parlano bene...e poi gioca anche esterno sinistro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizie per stasera:

fuori del piero e zanetti si prospetta un centrocampo marchisio-sissoko

in attacco giocherà probabilmente giovinco (:candela:) mentre in pachina ci sono iaquinta e il ritorno del cecchino di rouen, roi david!!!:ghghgh:

dovrebbe recuperare anche chiellini e partire titolare, speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia di mercato: ho letto sulla Gazzetta che è possibile uno scambio tra Juve e Genoa: Poulsen per Palladino... ma che senso ha? Non mi sembra che l'anno scorso Palladino abbia giocato meglio del poco che ha fatto vedere quest'anno Poulsen.

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori e signori giu la maschera ( e le braghe).

senza l'ombra protettrice del capitano ecco il vero volto della nostra signora incapace di congeniare 1 che sia 1 azione da gol.

peggio. non ci sono stati mai 3 passaggi di fila. una vergogna.

una mancanza di qualità oscena. un allenatore inqualificabile che cambia inopinatamente modulo non avendo gli uomini per farlo, che toglie amauri per mettere un giocatore fermo da 78 anni negli ultimi 10 minuti.

io sono contento per questa sconfitta, così la si smette di guardare all'inter e si guarda ad una situazione interna tutt'altro che rosea: non abbiamo un allenatore, non abbiamo 1 centrocampista che 1 che sia in grado di toccare il pallone e passarlo al compagno più vicino: ed hanno disperatamente tentato di convincerci del contrario quest'estate!

ed eccoli i risultati: perdiamo con una squadra che non vinceva dal dopoguerra, abbiamo fatto apparire la lazio un ostacolo insormontabile che nelle due partite successive è stata sommersa di gol e per battere la fiorentina abbiamo avuto bisogno di non uno ma due!!!! regali arbitrali.

e se guardiamo tutta la stagione cominciamo a vedere dove eravamo senza le punizioni da 5 km di distanza del capitano: e già, il gioco è troppo scarso per avere una punizione dal limite.

orripilante.

cominciamo a mandare via ranieri,e speriamo in qualche sceicco, che è l'unico modo di tornare quello che eravamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia.

Errori in disimpegno;

Giovinco pot pot, che sicuro era meglio il Del Piero a mezzo servizio di 'sti tempi

Amauri ha finito la benza (e ci può stare, poverino)

Marchionni fa cagare: nel primo tempo doveva solo tirare al volo e non se l'è sentita, a DUE metri dalla porta

Nedved è meglio che vada a reggere il catetere di Figo (per riprendere lo scherzo di F. Arcuri)...

Non ci siamo proprio

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito allenatore, solita juve. Come dicevo tempo fa', finchè c'è questo elemento in panchina giocheremo sempre per il terzo/quarto posto...questa partita mi ha ricordato molto quella con l'Empoli dell'anno scorso dove abbiamo giocato una partita di merda buttando al vento quello che di buono si era costruito in 6 mesi di campionato. Con la LAzio il cantante ha avuto paura di vincere la partita, stasera ha sbagliato formazione iniziale e per tutta la stagione ha sbagliato turn over (nel senso che proprio non l'ha fatto). I cambi come al solito li ha sbagliati tutti...E poi mi chiedo con che coraggio quest'estate sosteneva che Poulsen fosse il giocatore che ci serviva: che strazio. E mi chiedo come faccia a stupirsi se oggi i vari Amauri, DelPiero, Legro (preoccupante la sua flessione perchè nonj c'è un ricambio all'altezza), Grygera siano stanchi...sui giocatori che dire: ribadisco ancora una volta che Giovinco a mio parere mai diventerà un grande giocatore..alla fine qualche opportunità di giocare l'ha avuta e non mi ha mai impressionato (nemmeno con il Lecce dove è andato in gol. Se l'erede del capitano è lui siamo messi male). Nedved, grande cuore, ma è inguardabile da almeno 7/8 partite, un po'di panca non gli farebbe male. Poulsen in 10 minuti ha confermato che alcuni tifosi quest'estate gli avevano affibbiato un soprannome che gli calza a pennello...Niente da dire su Amauri e Vincenzone: il primo nun gliela fa'più il secondo è stato fuori più di Treze(che pure si è operato ad entrambe le ginocchia). L'unica nota positiva della serata viene dalla grande grinta e dalla crescita in personalità di Marchisio: ma credo che per arrivare al livello dei nerazzurri ci serva qualcosa di più consistente (con tutto il rispetto per il ns giovane). Vediamo ora cosa dirà domani Rose Rosse...certo è che mi sembra di riscrivere gli stessi post dell'anno scorso, non è cambiato nulla. Tristezza.

Detto questo io non spero in qualche emirato arabo o magnate russo, spero solo che questa proprietà si decida a fare della dirigenza (compreso l'allenatore) un team che capisce di calcio: continuo a sostenere che spendendo gli stessi soldi investiti da Ranieri, Secco e Blanc in questi due anni potevamo comunque avere una squadra decisamente più forte...su 3 centrocampisti acquistati(Almiron, Tiago e Poulsen) a peso d'oro non siamo riusciti a valorizzarne uno che sia uno. A questo qualcuno dovrà pure rispondere, cazzo.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia.. dovevami migliorare il terzo postodell'anno scorso... ora siamo secondi quindi.. il campionato è lungo.. quello che mi preoccupa è l'incapacità di andare a segno in partite da 6 pto(leggasi Lazio)...

e spero che a gennaio o a giugno arrivi Quagliarella ed ilterzino sinistro friulano.. altrim quella di ieri è stata proprio una partita regalata.

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo