Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

partita regalata??

ragà dai svegliatevi.

ieri sera c'è stata una partita in cui una squadra di calcio ha incontrato quella specie di armata brancaleone guidata da quella mummia vivente che è la juve dei gemelli cobolli e gigli: non ci sono state le magie del capitano, colpi di fortuna o compiacenze arbitrali e quindi è finita come giustamente doveva finire, ovvero con la vittoria della squadra più forte.

perchè la juventus è più debole dell'udinese, sia chiaro questo. prima lo si accetta e meno delusioni si avranno in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiducia.. dovevami migliorare il terzo postodell'anno scorso... ora siamo secondi quindi.. il campionato è lungo.. quello che mi preoccupa è l'incapacità di andare a segno in partite da 6 pto(leggasi Lazio)...

e spero che a gennaio o a giugno arrivi Quagliarella ed ilterzino sinistro friulano.. altrim quella di ieri è stata proprio una partita regalata.

:ciao:Buffon! Io fiducia ne ho, non tantissima in questo pseudo allenatore che non rishia mai. Anzi, rischia quando non deve...e non riesco a spiegarmi come faccia a rendere la squadra così"piatta"in certe partite.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partita regalata??

ragà dai svegliatevi.

ieri sera c'è stata una partita in cui una squadra di calcio ha incontrato quella specie di armata brancaleone guidata da quella mummia vivente che è la juve dei gemelli cobolli e gigli: non ci sono state le magie del capitano, colpi di fortuna o compiacenze arbitrali e quindi è finita come giustamente doveva finire, ovvero con la vittoria della squadra più forte.

perchè la juventus è più debole dell'udinese, sia chiaro questo. prima lo si accetta e meno delusioni si avranno in futuro.

Mado'questa è grossa! Ma ci credi davvero alle sparate che lanci ogni tanto???:ghghgh:

Comunque ti ricordo che fino ad ora la squadra è andata bene (come risultati)per merito del capitano in primis ma anche dell'ottimo rendimento dei vari Legro, Momo, Amauri, Chiellini etc etc. Mi sembra un po'riduttivo dire che il merito è stato solo di DelPiero...il problema è che non abbiamo un suo degno sostituto, che abbiamo spremuto la maggior parte dei giocatori, che sto c...o di cantante non azzecca nè un cambio nè una formazione. E che qualcuno che avrebbe dovuto far fare il salto di qualità (mi vengono in mente il fabbro danese e il nano sponsorizzato dai giornali)stanno fetendo...anche se essendo un critico del nano mi rendo conto che è stata sbagliata(tanto per cambiare) la sua gestione dal primo giorno di ritiro dal cantante.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urge precisazione.

capisco che se uno valuta una squadra per i punti che ha la mia affermazione non ha senso: come fa la juve che di punti ne ha fatto una ventina in più dell'udinese ad essere più debole?

il discorso per me è diverso: una squadra è forte se è organizzata. e lasciatemelo dire ma la juve è parsa meno organizzata di tutte le squadre fin'ora incontrate ad eccezione del real madrid.

è sull'organizzazione di gioco che, innestando giocatori di livello, si raggiungono i grandi traguardi.

dopotutto se d'agostino e illner sono nel mirino di secco significa che si pensa possano migliorare la juve.

se la juve fosse organizzata il caro amauri non dovrebbe stare a sfiancarsi come un mulo: adesso è spremuto fino al midollo e speriamo si riprenda ma la vedo dura. anche perchè da certi atteggiamenti mi sembra che si sia stufato di fare l'uomo di fatica. vedremo.

capitolo capitano

senza il capitano la juve non sarebbe esistita: toglilo nelle due con il real madrid e con il bate ed ecco con 6 punti in meno che non ti saresti qualificato in champions. pensa che bello.

e in campionato? limitiamo a 6 punti ( e sono pochi) il suo apporto anche in campionato: sarebbe bella la vita a 37 punti? a 43 ci sono il 20% di possibilità di arrivare davanti a genoa e roma, a 37 punti non ne avresti nessuna.

capitolo giovinco: io non sono scemo.

ieri sera ho visto un giocatore incapace di saltare l'uomo, incapace di tirare in porta, fare un assist o semplicemente battere una punizione mandandola a centro area, e ripeto, io non sono tanto scemo da pensare che quel giocatore visto ieri sera è un fuoriclasse.

ma nei suoi anni da primavera, nel campionato dell'anno scorso e nell'under 21 giovinco ha dimostrato di saperle fare queste cose e di saperle fare bene.

allora, perchè questa involuzione?

perchè da vice-nedved è diventato vice del capitano?

c'entra ranieri????

non lo so ma comincio a pensare:

penso che tiago è arrivato carico di fama e dopo le cure di ranieri è diventato nullo.

penso che almiron è arrivato dopo vari campionato in cui ha dimostrato di essere un centrocampista completo e dopo essersi allenato con ranieri ha smesso di fare il calciatore.

e nedved?

cosa dite, che nedved gioca male perchè ha 36 anni?

ma dai guardate più in profondità.

corre che è una bellezza, si impegna alla morte. eppure quando crossa lla palla è lenta ed alta 20 cm, se tira in porta scentra la palla, se a destra non ha nessuno ed a sinistra due avversari si mette a puntare a sinistra, anche se la porta è a destra.

quello non è sponpato, è regredito!!!! è involuto.

pensateci bene.

capitolo sceicco.

quanto fa la juve con un big match in casa: 1,5 milioni? 2?

e i 20 per pagare buffon ( tasse incluse) dove li prende?

questo esempio è per dire che le squadre devono avere realtà economiche solide che li finanziano. mi dispiace per chi crede alla favoletta dell'autogestione ma la realtà è che nelle casse della juve arrivano occultamente soldi fiat a palate come quelli fininvest al milan e quelli morattiani nelle casse dell'inter.

ma mentre la tv e il portafogli di moratti continueranno a poter essere munti, la fiat no.

è immorale chiedere aiuti allo stato e poi avere una squadra di calcio da finanziare nelle proprie attività, no?

alla juve servono soldi. e tanti.

i 4 di centrocampo vanno totalmente sostituiti con grossi calibri con una spesa di almeno 100 milioni di euro se si vuole tornare a primeggiare.

altrimenti si continuerà a nuotare nella mediocrità cosa di persè non disdicevole se lo si dice prima: ma illudere e prendere in giro i tifosi spiegando ad esempio che poulsen ci avrebbe sorpreso con le sue doti tecniche non va bene. come fare proclami contro l'inter ed aizzare una rivalità che in questo momento non esiste vista la disparità delle forze in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo Poulsen: stiamo parlando di un giocatore al rientro da un infortunio. Il discorso mi sta bene sulla gestione da parte dell'allenatore del nuovo capitolo:

Capitolo Gestione del rientro degli Infortunati: qui c'è una grossa lacuna (l'ennesima) del ns allenatore, anche se per poter fender maggiormente con un'affermazione del genere bisognerebbe capire se le genialate di far giocare dal 1° minuti gente al rientro dagli infortuni è più un caso di necessità che di scelta tecnica.

poi, è calcio.. non sempre vince la squadra più forte... Moggi & Co. insegnano che, nonstante avessero una super squadra, hanno cmq dovuto aggiustare, garantendosi la vittoria finale, in altri modi..

e questo ben inteso che non succede sl in Italia.. Madrid e Barcellona penso che sia dalla notte dei tempi che non vedono un rigore dato contro, idem per Old Trafford, Stanford Bridge ed Anfield Road...

io preferisco una Juve nazionale che una Juve multinazionale e governata da gente che la vede esclusivam come una fonte di guadagno o un modo per investire dei soldi dalle dubbie provenienze..

con un ¾ di allenatore saremmo con gli stessi pti dell'Inter..

poi, a discolpa di Ranieri, esiste il reale problema dei troppi infortuni che annesso alla sua incapacità di gestire campioni che, un po' coccolati e non abbandonati (leggasi Tiago in primis), renderebbero molto di più, crea il problema attuale della squadra..

infine, non si può cmq pensare di vincerle tutte.

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo Poulsen: stiamo parlando di un giocatore al rientro da un infortunio. Il discorso mi sta bene sulla gestione da parte dell'allenatore del nuovo capitolo:

Capitolo Gestione del rientro degli Infortunati: qui c'è una grossa lacuna (l'ennesima) del ns allenatore, anche se per poter fender maggiormente con un'affermazione del genere bisognerebbe capire se le genialate di far giocare dal 1° minuti gente al rientro dagli infortuni è più un caso di necessità che di scelta tecnica.

poi, è calcio.. non sempre vince la squadra più forte... Moggi & Co. insegnano che, nonstante avessero una super squadra, hanno cmq dovuto aggiustare, garantendosi la vittoria finale, in altri modi..

e questo ben inteso che non succede sl in Italia.. Madrid e Barcellona penso che sia dalla notte dei tempi che non vedono un rigore dato contro, idem per Old Trafford, Stanford Bridge ed Anfield Road...

io preferisco una Juve nazionale che una Juve multinazionale e governata da gente che la vede esclusivam come una fonte di guadagno o un modo per investire dei soldi dalle dubbie provenienze..

con un ¾ di allenatore saremmo con gli stessi pti dell'Inter..

poi, a discolpa di Ranieri, esiste il reale problema dei troppi infortuni che annesso alla sua incapacità di gestire campioni che, un po' coccolati e non abbandonati (leggasi Tiago in primis), renderebbero molto di più, crea il problema attuale della squadra..

infine, non si può cmq pensare di vincerle tutte.

un discorso che fila..

sono assolutamente contrario a vari sceicchi, mahìganti e quant'altro di più lontano dal calcio ci possa essere per due motivi:

- non ne abbiamo bisogno

- i soldi li abbiamo eccome: champions, TV (parecchi), sponsor, contropartite tecniche, ecc.. per non parlare di quelli che arriveranno dal nuovo stadio...

:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo le società sanno quanto sono le entrate e le uscite, poi in una situazione economica come in questo periodo penso che ci siano state più perdite che guadagni. Certo, le mie sono solo supposizioni, però ultimamente (tranne per i sceicchi in inghilterra) penso che tutti puntano solo a risparmiare. Inoltre non so quante società alla fine di questo campionato sopravviveranno, sicuramente la strage degli innocenti sarà inevitabile per molte squadre piccole.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ne so poco di alta finanza, però nella vita di tutti i giorni se una persona accende un mutuo è perchè non ha la possibilità di pagare grosse somme.

io non capisco la faccina a festa che accompagna la notizia.

inoltre 50 milioni non sono nulla se si considera l'ordine di grandezza delle cifre che girano nel calcio: se buffon e del piero quadagnano 7-8 milioni di euro servono 30 milioni solo per i loro ingaggi. chiaramente ho conteggiato l'IRPEF: ma forse nel calcio si è esonerai dal pagarla, non è come gli impiegati normali che la pagano prima di ricevere lo stipendio :ghghgh:

e per raggiungere l'inter servono un centinaio di milioni da mettere sul mercato: ma leggo già che arriveranno quattro dall'udinese, quindi non credo che lotteremo con l'inter neanche l'anno prossimo.

la formazione di stasera prevede ancora il centrocampo marchisio-sissoko, il che testimonia ancora una volta che ranieri ha perso il lume della ragione: speriamo nel capitano.

ma la cosa bella della giornata è un'altra:

dunque NON E'VERO che moggi ha chiuso l'arbitro negli spogliatoi.

ma allora che faceva sto moggi? vuoi vedere che non faceva nessuna delle brutte cose di cui lo hanno accusato?

scommettiamo? :shock::ghghgh::)

( spero che la battuta si capisca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita allucinante:

grande Cagliari, gioca bene, per carità; ma come caspita si fa a prendere DUE gol in CONTROPIEDE quando stai vincendo???

Bisogna essere dementi!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera non ho davvero nulla da rimproverare a nessuno. abbiamo incontrato una squadra troppo superiore. io credo che per nessuno dei giocatori della juventus troverebbe posto nell'undici titolare del cagliari di questi tempi.

la partita non è stata dissimile da tante altre che abbiamo vinto, ma ora il vento è cambiato, e le punizioni non entrano più. ora si vede in tutto il suo splendore il terribile imbroglio che quest'estate ci hanno confezionato mr.ranieri e la dirigenza: non prendere alonso e poi costringere il capitano ad impostare è una cosa da incompetenti belli e buoni.

che tempi che ci aspettano: uscire a gennaio dalla lotta scudetto è peggio della serie B.

e il peggio deve ancora venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento, oltre ai limiti strutturali della squadra, è innegabile che stiamo attraversando un momento di forma molto scadente.

Se manteniamo la calma non credo che andrà tutto in vacca: abbiamo superato il momentaccio dopo il doppio k.o. con Palermo e Napoli: potremo superare anche questo.

Poi ribadisco che se la società continuerà a vendere fumo sperando in un altra annata strepitosa di Del Piero e facendo finta di non vedere che Nedved è finito ecc... il gap con l'Inter non lo colmeremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera non ho davvero nulla da rimproverare a nessuno. abbiamo incontrato una squadra troppo superiore. io credo che per nessuno dei giocatori della juventus troverebbe posto nell'undici titolare del cagliari di questi tempi.

la partita non è stata dissimile da tante altre che abbiamo vinto, ma ora il vento è cambiato, e le punizioni non entrano più. ora si vede in tutto il suo splendore il terribile imbroglio che quest'estate ci hanno confezionato mr.ranieri e la dirigenza: non prendere alonso e poi costringere il capitano ad impostare è una cosa da incompetenti belli e buoni.

che tempi che ci aspettano: uscire a gennaio dalla lotta scudetto è peggio della serie B.

e il peggio deve ancora venire

"Come al solito" non sono d'accordo con parte della tua tua analisi perchè spesso sei un pochino ambivalente: ieri sera hai constatato con mano che non è il solo capitano a decidere le sorti della juve...a differenza di Udine, il grande Alex era in campo e non ha combinato una sega.

Il problema grosso, enorme della juve è sempre lo stesso: incompetenza dirigenziale e tecnica. Non c'è altro da dire. Io credo che ad alti livelli non ci si può affidare ad un tecnico che boccia Alonso per Poulsen...che fa'acquistare Tiago per snaturarlo in un modulo che non conosce (Fra l'altro ieri hai scritto che il portoghese è arrivato come un campione...ma per lo stesso motivo aveva già toppato una stagione al Chelsea...con Mou come allenatore)...che si affida ai giovani (sostenendo che lui la valorizza) solo quando non ha nessuno (l'anno scorso l'ha fatto con Nocerino, quest'anno con MArchisio)...che in estate"glorifica"il suo camaleonte solido per poi non riuscire a schierare una formazione che non sia il 442...che si affida ad un preparatore atletico che continua a fare più vittime della seconda guerra mondiale (con tutto il santo rispetto per questi ultimi)...che non rischia una ma dico una volta con un cambio azzeccato...che non ha le palle di andare in tv e per una volta dire che non ci ha capito un cazzo e ha perso la partita(la sua costante è: abbiamo incontrato una grande squadra).

A questo somma una società che soldi ne stanzia anche ma continua a fidarsi di questo imbecille (ti ricordo che con i vari Criscito, Almiron, Tiago, Andrade, Momo, Vincenzone, Amauri, Bounsong e compagnia oltre agli ingaggi stratosferici offerti a Brazzo, Mellberg, Grygera e al riscatto di Marchisio, DeCeglie, Giovinco e NOcerino la juve di soldi ne ha cacciati e pure un bel po') hai il quadro completo della situazione...evito di citare il mafioso perchè altrimenti qualche scemo"strisciato a due colori" viene a scrivere qui che si continua a rimpiangere il delinquente ma questi soldi dalli a gente di calcio e che sia in grado di suddividere i compiti tra tecnico ed esperto di mercato (mi vengono in mente Marotta della Samp, Leonardi dell'Udinese e Marino del Napoli) e vedi che tutti i problemi sarebbero risolti.

Intanto i gemelli CObolli e Gigli già in settimana ha annunciato che lo scudetto sarà possibile tra 5 anni...ricordo che il ciclista/tennista con la erre moscia ha ribadito più volte che in 5 anni dall'anno della retrocessione (questo sarebbe il terzo) la juve sarebbe tornata a vincere...che si siano resi conto della loro incompetenza??? Bella domanda da fare a gente che guadagna 3 ml di euro l'anno per sbagliare tutto ciò nel quale c'è anche un piccolissimo 0,00001 % di margine di errore...

PS non esagerare: se lottassimo per la salvezza per quel poco che ti conosco sono sicuro che ti saresti già suicidato virtualmente in ogni forum da te frequentato:ghghgh::lol:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire.. mi sembra evidente che la nostra corsa verso lo scudetto sia finita alla 3a giornata del ritorno... un vero peccato...

i motivi principali sono 2:

- scelte sbagliate da parte di tecnico e dirigenti, xche si crogiolano sui piccoli successi che ogni tanto portano a casa ma che non servono a conquistare titoli

- una serie allucinante di infortuni che cmq, in una rosa come la nostra, condizionano e parecchio il rendimento della squadra..

sono davvero amareggiato di dover seguire da spettatore il resto dalla stagione... poi per carità, si può anche non vincere, ma almeno esserci fino in fondo...

ps. condivido in pieno il discorso di steve

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Come al solito" non sono d'accordo con parte della tua tua analisi perchè spesso sei un pochino ambivalente: ieri sera hai constatato con mano che non è il solo capitano a decidere le sorti della juve...a differenza di Udine, il grande Alex era in campo e non ha combinato una sega.

Il problema grosso, enorme della juve è sempre lo stesso: incompetenza dirigenziale e tecnica. Non c'è altro da dire. Io credo che ad alti livelli non ci si può affidare ad un tecnico che boccia Alonso per Poulsen...che fa'acquistare Tiago per snaturarlo in un modulo che non conosce (Fra l'altro ieri hai scritto che il portoghese è arrivato come un campione...ma per lo stesso motivo aveva già toppato una stagione al Chelsea...con Mou come allenatore)...che si affida ai giovani (sostenendo che lui la valorizza) solo quando non ha nessuno (l'anno scorso l'ha fatto con Nocerino, quest'anno con MArchisio)...che in estate"glorifica"il suo camaleonte solido per poi non riuscire a schierare una formazione che non sia il 442...che si affida ad un preparatore atletico che continua a fare più vittime della seconda guerra mondiale (con tutto il santo rispetto per questi ultimi)...che non rischia una ma dico una volta con un cambio azzeccato...che non ha le palle di andare in tv e per una volta dire che non ci ha capito un cazzo e ha perso la partita(la sua costante è: abbiamo incontrato una grande squadra).

A questo somma una società che soldi ne stanzia anche ma continua a fidarsi di questo imbecille (ti ricordo che con i vari Criscito, Almiron, Tiago, Andrade, Momo, Vincenzone, Amauri, Bounsong e compagnia oltre agli ingaggi stratosferici offerti a Brazzo, Mellberg, Grygera e al riscatto di Marchisio, DeCeglie, Giovinco e NOcerino la juve di soldi ne ha cacciati e pure un bel po') hai il quadro completo della situazione...evito di citare il mafioso perchè altrimenti qualche scemo"strisciato a due colori" viene a scrivere qui che si continua a rimpiangere il delinquente ma questi soldi dalli a gente di calcio e che sia in grado di suddividere i compiti tra tecnico ed esperto di mercato (mi vengono in mente Marotta della Samp, Leonardi dell'Udinese e Marino del Napoli) e vedi che tutti i problemi sarebbero risolti.

Intanto i gemelli CObolli e Gigli già in settimana ha annunciato che lo scudetto sarà possibile tra 5 anni...ricordo che il ciclista/tennista con la erre moscia ha ribadito più volte che in 5 anni dall'anno della retrocessione (questo sarebbe il terzo) la juve sarebbe tornata a vincere...che si siano resi conto della loro incompetenza??? Bella domanda da fare a gente che guadagna 3 ml di euro l'anno per sbagliare tutto ciò nel quale c'è anche un piccolissimo 0,00001 % di margine di errore...

PS non esagerare: se lottassimo per la salvezza per quel poco che ti conosco sono sicuro che ti saresti già suicidato virtualmente in ogni forum da te frequentato:ghghgh::lol:

stefanello, tu sei molto ingeneroso con il capitano.

ieri la juventus ha giocato bene, soprattutto prima del vantaggio del cagliari e poi ha saputo ribaltare il risultato.

il merito è stato soprattutto dei due vecchiacci che hanno venduto cara la pellaccia: e se pavel segnava su quell'esterno che ha sfiorato il palo si andava sul 3-1 e non si perdeva di sicuro.

senza considerare la punizione del capitano andata fuori di poco che avrebbe anch'essa sistemato il risultato.

comunque c'è stata una parvenza di gioco che a udine è completamente mancata.

la differenza è stata dal giorno alla notte.

il problema è che abbiamo incontrato una squadra enormemente superiore alla nostra per organizzazione tattica e freschezza atletica: e non si scappa, contro squadre superiori non si vince senza giochi di prestigio.

e la partita si poteva anche vincere così come spesso è successo nella bella striscia vincente di fine anno scorso

meglio i vecchi di amauri che ha fatto due portentose azioni in solitaria ma in area è pericoloso quanto una nonnetta con l'artrite: salta in maniera goffa e scriteriata.

e non parlatemi di marchisio che è bravo a recuperare palloni ma appena si mette ad impostare fa sfracelli ( in senso negativo intendo): se marchisio è un buon centrocampista allora daniele conti è un extraterrestre.

ed io continuo a domandarmi come sia possibile che momo e marchisio siano stati distrutti da solo il succitato conti: avete una spegazione? io no. constato però che in ogni partita la juve è in inferiorità numerica a cetrocampo anche quando schiera più uomini.

vedere il capitano fare il centrocampista d'ordine ed impostare il gioco mi ha fatto male.

la stupida decisione di non acquistare alonso si fa più pesante partita dopo partita.

e fra l'altro tiago è disponibile da gennaio ma non è stato ancora utilizzato e sembra che anche poulsen sia stato bocciato.

perchè se veramente per ranieri un centrocampo momo-marchisio è adatto ad una squadra come la juve allora il mondo è sottosopra.

riguardo al peggio che deve ancora venire io non mi riferivo alla classifica visto che la quota salvezza l'abbiamo già raggiunta: mi riferivo alla gestione del dualismo david - amauri che farà ridere tutta l'italia.

questa è la vera punizione di calciopoli: non la serieB, ma il dover sopportare un allenatore con l'encefalogramma piatto, una massa di lecchini a spacciarsi per dirigenti e ha fare dichiarazioni risibili. senza considerare i due fratelli eredi degli agnelli, il damerino e il ricchione, che mi danno la nausea al solo vederli.

l'unica luce è un cambio di proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanello, tu sei molto ingeneroso con il capitano.

ieri la juventus ha giocato bene, soprattutto prima del vantaggio del cagliari e poi ha saputo ribaltare il risultato.

il merito è stato soprattutto dei due vecchiacci che hanno venduto cara la pellaccia: e se pavel segnava su quell'esterno che ha sfiorato il palo si andava sul 3-1 e non si perdeva di sicuro.

senza considerare la punizione del capitano andata fuori di poco che avrebbe anch'essa sistemato il risultato.

comunque c'è stata una parvenza di gioco che a udine è completamente mancata.

la differenza è stata dal giorno alla notte.

il problema è che abbiamo incontrato una squadra enormemente superiore alla nostra per organizzazione tattica e freschezza atletica: e non si scappa, contro squadre superiori non si vince senza giochi di prestigio.

e la partita si poteva anche vincere così come spesso è successo nella bella striscia vincente di fine anno scorso

meglio i vecchi di amauri che ha fatto due portentose azioni in solitaria ma in area è pericoloso quanto una nonnetta con l'artrite: salta in maniera goffa e scriteriata.

e non parlatemi di marchisio che è bravo a recuperare palloni ma appena si mette ad impostare fa sfracelli ( in senso negativo intendo): se marchisio è un buon centrocampista allora daniele conti è un extraterrestre.

ed io continuo a domandarmi come sia possibile che momo e marchisio siano stati distrutti da solo il succitato conti: avete una spegazione? io no. constato però che in ogni partita la juve è in inferiorità numerica a cetrocampo anche quando schiera più uomini.

vedere il capitano fare il centrocampista d'ordine ed impostare il gioco mi ha fatto male.

la stupida decisione di non acquistare alonso si fa più pesante partita dopo partita.

e fra l'altro tiago è disponibile da gennaio ma non è stato ancora utilizzato e sembra che anche poulsen sia stato bocciato.

perchè se veramente per ranieri un centrocampo momo-marchisio è adatto ad una squadra come la juve allora il mondo è sottosopra.

riguardo al peggio che deve ancora venire io non mi riferivo alla classifica visto che la quota salvezza l'abbiamo già raggiunta: mi riferivo alla gestione del dualismo david - amauri che farà ridere tutta l'italia.

questa è la vera punizione di calciopoli: non la serieB, ma il dover sopportare un allenatore con l'encefalogramma piatto, una massa di lecchini a spacciarsi per dirigenti e ha fare dichiarazioni risibili. senza considerare i due fratelli eredi degli agnelli, il damerino e il ricchione, che mi danno la nausea al solo vederli.

l'unica luce è un cambio di proprietà.

Ma io non sono ingeneroso con il capitano...anzi. E'solo che trovo ridicolo leggere che manca lui e la juve fa'schifo (vedi Udine)...come credo che le vittorie con il Real e tutte quelle ottenute con il capitano a segno e in grande spolvero siano dovute grazie ad una squadra che girava a mille (non dimentichiamoci che qui tutti abbiamo detto che la svolta era avvenuta grazie all'impiego di un centrocampista di qualità, Tiago, che aveva dato più brillantezza e tecnica ad un centrocampo altrimenti inguardabile)con il capitano ciliegina sulla torta. Pensa come è strano il calcio: tu dici che ieri sera abbiamo fatto qualcosa grazie ai due vecchietti: allo stadio dall'inizio alla fine si è invocato il cambio di Nedeved perchè da 10 partite non corre più. L'altro ieri scrivevi che corre a vuoto ma corre: ti invito a rivedere le partite dal Genoa in poi, ci sono azioni di contropiede dove Pavel in vantaggio di 3/4 metri si fa'rimontare perchè desiste addirittura nello scatto. Allo stadio queste scene si vedono bene...che Marchisio piuttosto che Poulsen non siano adatti a giocare con Momo non posso che essere d'accordo: non è un caso, mi ripeto, che le migliori partite le abbiamo fatte con Tiago a dettare i tempi di gioco. Sul capitano regista: addirittura io credo che la scelta sia sua, perchè non ha lo spunto per superare un avversario in dribbling...non so'se hai notato ma lui come tutta la squadra, dal punto di vista fisico è a pezzi. Grygera non riesce ad arrivare una volta sul fondo, Momo a metà partita è stremato, Amauri è ridicolo nel suo dribllare anche i paletti del campo perchè non è più lucido...Marchionni si fa'rimontare in velocità da D'agostino (uno dei giocatori più lenti al mondo insieme a Galia e Aleinikov)...Chiellini e Legro(sopratutto quest'ultimo perchè Giorgione ha l'alibi dell'infortunio) sono impresentabili...l'unico che fa bella figura, solo perchè corre sempre così ed è altrettanto impreciso (ma in questo momento è al pari degli altri) è MOlinaro...questo vuol dire che 1 hanno fatto una preparazione per la CHampions (all'Inter, dove ci sono molte più individualità, è la stessa cosa) 2 che il turnover non è mai stato fatto (e per colpa di chi, secondo te???). SUlla gestione juve dalla famiglia: ricorda che chi tira i fili in casa Agnelli non sono ancora i due poppanti ma sempre il caro Montezemolo...e comunque loro i soldi li hanno messi...se poi vengono spesi alla cazzo di cane dovrebbero provvedere a licenziare i 3 dementi. In questo per il momento stanno peccando.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[...] mi vengono in mente Marotta della Samp, Leonardi dell'Udinese e Marino del Napoli [...]

E pensa che Leonardi era della Juve (settore giovanile...) :ghghgh::mad::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo i risultati dei vecchi pronostici che ho fatto per le prime partite di Champions,

dico JUVE - NAPOLI 0-2 (Lavezzi, Hamsik)

TUTTO QUESTO PER SCARAMANZIA

Sempre e solo FORZA JUVE

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah... di questi tempi questo risultato più che scaramantico lo vedo molto realistico....purtroppo...

direi ke il riskio è molto alto... magari sarà un'altra partita della "svolta" almeno x arrivare cariki alla sfida d champions...:)

ONORE AI DIFFIDATI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei aprire una parentesi, se il povero Paparesta non è stato chiuso negli spogliatoi, se Moggi è stato assolto, questa calciopoli rischia di diventare veramente una barzelletta, cerchiamo i colpevoli (veri però) e inchiodiamoli al muro, ma chi è che ha tirato fuori tutte queste falsità, io non ci capisco più nulla, va a finire che ci chiedono pure scusa, chiudo parentesi. X stasera serve veramente la migliore Juve, la vedo dura, non esprimiamo più al meglio il nostro gioco, siamo stanchi fisicamente, e poco lucidi mentalmente, tra un pò c'è la Champions, sveglia ragazzi e forza Juve.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo