Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Complimenti per il passaggio del turno... ma che partita, mamma mia...

Grazie, ma che ne dici se facciamo a cambio di allenatore ? Ranieri mi ha proprio stufato:ghghgh:

Reja sembrava proprio il dodicesimo uomo in campo.:DD

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Ragazzi partita DISASTROSA, eravamo semplicemente inesistenti..

Non vedo più la Juve di inizio campionato in nessuno dei giocatori schierati in campo..poca circolazione di palla, poco pressing e delle palle buttate via che nemmeno in una partita di calcio a 5 si vedono.

C'è da dire che la formazione di partenza non mi è piaciuta nemmeno un po', e i cambi dopo ancora peggio.

Davvero a prestazione se ne salvano pochissimi, ma ci manca quella grinta che ci ha portato avanti tutto l'inverno...e se pensiamo che tra poco inizia la champions la cosa mi lascia dannatamente perplesso.

Diciamocelo, ci vuole qualcuno che a centrocampo non ci metta tre ore a inventarsi qualcosa, e finchè non rientra camoranesi mi sa che siamo messi piuttosto male su quel fronte.

C'è anche da dire che stasera mi sono reso conto che Ranieri proprio non si vuole svegliare..di soluzioni ne aveva..ma non le ha usate.

Felice per la qualificazione, ma da ogni altro punto di vista non ci siamo più.

Spero solo che la vittoria ci carichi un po'..bisogna che ci diamo una mossa o non ne veniamo più fuori!

Speriamo nella semifinale e in tutto il resto.

Notte a tutti!

Un Vista sicuro è un Vista spento!!!

Uno di quelli che il Mac lo ha preso per lavoro non perchè "Fa figo!" XD

MacBook Pro 15,4" Core2Duo 2.4ghz, ram 2gb, nVIDIA GeForce 9400M & 9600M GT 256mb vram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita juve degli ultimi tempi...ma a Gennaio l'abbiamo capito che le squadre di Ranieri fanno cacare, peccato che quest'anno c'è stato anche il mese di settembre a peggiorare la classifica. COmunque passiamo il turno abbastanza immeritatamente (nel secondo tempo il Napoli meritava qualcosina in più)e ora sotto con la CHampions: peggio di così non si può giocare, speriamo di rientrare in forma velocemente. Su Ranieri ormai ho finito gli aggettivi: simpatica però l'intervista di ieri dove diceva che non si può essere al 110% per tutta la stagione...ma secondo voi, qualcuno gli ha spiegato che i tanti giocatori che ha nella rosa sono lì proprio per gli avvicendamenti e il turno over??? Mah...

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè... ci è andata di lusso...

ma siamo proprio allo sbando....

contento per il buon rientro del cecchino di rouen....

quando hanno detto che comprano hamsik? non ricordo?:D

sono convinto che iaquinta e una ventina di mln e il napoli lo sgancia nonostante tutte le dichiarazioni di facciata...

che periodo...bah...:D

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voci di mercato:

tra i vari diego e silva spunta un altro nome.

frank ribery sembra intenzionato a lasciare il bayern, c'è un interessamento della juve.

ora lasciamo perdere se la voce è giusta o no, per me ribery non è UN giocatore, è IL giocatore...

adoro questo francese che corre sempre come un matto e ha una classe eccellente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla juve serve un giocatore che possa giocare in coppia con momo o poulsen o marchisio e silva andrebbe bene.

poi ha bisogno di un nuovo nedved e ribery sarebbe grandioso.

poi ha bisogno di un sostituto del capitano che possa permettere di schierarlo solo quando è in buona forma evitandogli di cantare e portare la croce da solo, cosa che l'età gli impredisce di fare per tutta una stagione, cosa che invece ha fatto nelle ultime 15. ed ecco diego

silva, ribery, diego.

con floccari al posto di iaquinta che se ne vuole andare, un quarto centrocampista anche lui di qualità ma che rappresenti non un titolare ma un alternativa ed io muoio per meghni della lazio ( mi ricorda zidane davvero nelle movenze e si sta disciplinando tatticamente), ed un difensore tipo mexes o juan da affiancare a chiellini dovremmo essere a posto.

questa sarebbe una campagna acquisti degna.

poi mi sveglio e nelle mie doti di preveggenza "realistica" mi rendo conto che dei tre nomi fatti solo uno arriverà e probabilmente sarà diego, quello che ci serve meno e quello che suscita più perplessità riguardo la sua costanza di rendimento.

mi sveglio e mi rendo conto che la juve non ha la potenza economica per strappare alla lazio un panchinaro, figuriamoci un titolare alla roma!

poi mi sveglio e mi rendo conto che se l'inter prende drogba e aguero, allora serve puntare su messi per raggiungerla.

poi mi sveglio e mi dico che questa è la vera serieB per la juve, non avere la possibilità neanche di sperare di vincere. :colazione:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao fra...

guarda, diego non lo vedo come vice-del piero, credo che il suo ruolo sarebbe diverso...

floccari non lo nominiamo neppure dai.. non mi sembra proprio uno da juve...

se vuoi un vice alex io ti faccio un nome: giuseppe rossi

ovvio poi che di tutti i nomi fatti ne arriverà uno...

per essere realisti punterei più volentieri su uno come silva che su diego....

ribery resta soltanto un sogno...anche se...

tra l'altro, il buon marcello ha convocato camoranesi in nazionale e io mi chiedo: perchè? non gioca da due mesi, vuoi che si spacca per l'ennesima volta? per il prox anno cercherei anche un suo sostituto, ormai ha dato quel che ha potuto.. sono due anni che è sempre rotto.. quasi peggio di vieira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

floccari come punta di riserva va più che bene. è meno forte di vincenzone ma quest'ultimo è talmente svogliato ...

per migliorare servono tutti i nomi che ho fatto, se ne arriva uno rimaniamo come stiamo.

silva è il giocatore di cui abbiamo più bisogno per caratteristiche tecniche visto che abbiamo lacune in quel ruolo ( eufemismo!)

poi ci potremmo dedicare ad altro ma non ho la minima speranza.

ciao nex ... speriamo di divertirci nelle prossime due ore.

ah, dedicato a chi ha visto la partita ieri sera: ma ci pensate se avessimo preso becham? quanti gol segnerebbe a partita amauri con quei cross?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto una partita che sembrava praticamente compromessa, ma il catania meritava di più, soprattutto per le occasioni create e di un rigore negato. Ribadisco la mia posizione verso Ranieri, cioè SUBITO VIA DALLA JUVE.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che quell'arbitro non sa arbitrare.

e lo dimostra il rigore non dato al catania che era lampante, compreso l'occhiata timorosa di marchionni.

spero che nessuno si attacchi al fatto che la juve è stata "favorita" dall'arbitro per quest'episodio.

in stagione abbiamo assistito a vere e proprie sevizie compiute sul capitano che spesso non hanno portato neanche all'ammonizione.

il fallo di iaquinta del secondo cartellino non c'era, altrimenti si doveva finire 8 contro 7.

basti pensare che al 26 maschara ne ha fatto uno peggiore senza essere nemmeno ammonito.

questo la dice lunga sulle capacità nulle dell'arbitro. ma la smettano di farsi belli e diciamo la verità: fanno quello che vogliono.

lo stesso gol viene annullato a seedorf e convalidato al siena come se i regolamenti fossero due: intanto con questi errori si decide il campionato.

riguardo a noi devo dire che il rientro di tiago ha reso il centrocampo migliore e reso la juve una parvenza di squadra: subito sissoko ha giocato la miglior partita di quest'anno, chissa mai perchè :ghghgh:

continuerà pure a prendere gol mentre l'altro no, però senza buffon oggi ne avremmo presi quattro: strepitoso il primo intervento, con la palla ormai passata.

la roma mi fa paura per il quarto posto: avete visto i gol di vucinic e baptista?

speriamo che 6 punti bastino, ma bisogna serrare i ranghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si abbiamo fatto 3 punti immeritati..... ma come si fa?

abbiamo giocato come al solito se non peggio.. certo già facciamo schifo in 11 figuriamoci in 10.....

il catania meritava almeno il pareggio....e dico almeno...

la nostra partita è stata sicuramente condizionata dall'espulsione di vincenzo che è proprio un pirla, ma il secondo giallo x me non c'era...

netto il rigore di marchionni invece...

e poi se il match winner è poulsen hai detto tutto...

bah, abbiamo fatto 3 punti insperati ma qua ci dobbiamo riprendere e di brutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la Juve è questa e probabilmente sta facendo più di quello che è nelle sue reali possibilità.

Cmq almeno ho apprezzato Tiago che è giocatore di ottime qualità e Sissiko e Amauri davvero ottimi.

Meglio che niente....:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che qualche notizia buona ancora me la passano :P E'una vita che a Torino si dice Ribery futuro bianconero su consiglio del LeRoi Michel...però sono molto dubbioso che arrivi, ora costa un capitale. Due anni fa'è stato vicinissimo. Se solo non fosse partito Didier ora Frank sarebbe già dei nostri.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi il presidente di una squadra di calcio farei frustare a sangue un giocatore che si fa ammonire per essersi tolto la maglietta esultando dopo una segnatura, tanto più se l'eroica impresa cade all'undicasimo minuto di un match contro il Catania e non al novantaduesimo della finale di Cahmpions League

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo