Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

«La fiducia della Società – ha commentato – è il riconoscimento del lavoro che ho condiviso con il mio staff per riportare la Juventus ai vertici del calcio italiano e internazionale."

ecco il problema: la definizione di vertici.

se per vertici si intende le prime 4 in italia e le prime 8 in europa ci siamo quasi.

io però per vertici intedo altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a posto: adesso manca la riconferma a tempo indeterminato per Ranieri e un bel rinnovo con cospicuo aumento di stipendio per Poulsen (vuoi mica che passi inosservato il gol partita coi siciliani!) e solocrossperfetti Molinaro...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo già cominciare a farli adesso, perchè oggi ufficialmente siamo fuori dai giochi.

tiago è tornato la mummia dell'anno scorso ed il cantante ci ha messo del suo tenendolo in campo escludendo poulsen che almeno qualche palla la recuperava e comunque alzava la testa per fare delle iniziative, anche se poi i risultati erano scadentissimi.

e così nel secondo tempo il cantante ha presentato una formazione tatticamente inqualificabile togliendo dalla zona calda il miglior nedved della stagione per fargli fare il centrale di centrocampo!

e perla finale di ranieri il cambio tiago-marchisio al 43 del secondo tempo, giusto per perdere un pò di tempo.

delusissimo da giovinco che solo un paio di volte ha fatto vedere di cosa è capace.

non so se avete notato ma avevo profetizzato questa partita tempo fa: in realtà se il doppio palo del capitano andava dentro avremmo avuto parole diverse ma decisamente il vento è cambiato.

sono convintissimo che la roma ci renderà durissima la conquista di un posto in champions che a questo punto è realisticamente il massimo che la juve può ottenere quest'anno.

speriamo che l'inter vinca il derby così il milan rimane dietro. ed anche perchè se l'inter perde si leggeranno ancora frasi tipo " non è ancora finita" "ci crediamo ancora" e " lotteremo fino alla fine".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che l'inter vinca il derby così il milan rimane dietro. ed anche perchè se l'inter perde si leggeranno ancora frasi tipo " non è ancora finita" "ci crediamo ancora" e " lotteremo fino alla fine".

quoto solo questo, per il resto non condivido affatto l'analisi tecnica. Giovinco ha fatto l'ennesimo assist e il modulo con nedved centrale va bene quando il ceco e' in forma come oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due belle cose che fanno vedere quanto è forte ma anche lunghi periodi di assenza.

nedved stava devastando la fascia sinistra della samp. toglierlo da quella posizione ha permesso alla samp di fare un secondo tempo molto meno sofferto del primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamane sui giornali si parlava di Cassano alla Juve, facendo seguito alle dichiarazioni del nostro sempre più ineffabile Cobolli Gigli: questo mi sembra più scemo (leggi" ingenuo", "giannotto") del Moratti prima maniera. Non ha ancora capito che se si vuole provare a prendere un giocatore senza che si faccia sotto una legione di rompipalle e disturbatori e approfittatori l'unica cosa da fare è NON PARLARNE? A meno che, nella sua infinita sagacia, non stia facendo opera di depistaggio: perché la Juve non sta seguendo Cassano, ma Gravesen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamane sui giornali si parlava di Cassano alla Juve, facendo seguito alle dichiarazioni del nostro sempre più ineffabile Cobolli Gigli: questo mi sembra più scemo (leggi" ingenuo", "giannotto") del Moratti prima maniera. Non ha ancora capito che se si vuole provare a prendere un giocatore senza che si faccia sotto una legione di rompipalle e disturbatori e approfittatori l'unica cosa da fare è NON PARLARNE? A meno che, nella sua infinita sagacia, non stia facendo opera di depistaggio: perché la Juve non sta seguendo Cassano, ma Gravesen...

:):haha:

guarda non mi stupirei... d'altronde, dopo l'affaire alonso-poulsen della scorsa estate...

la juve il prox anno la maggior parte dei soldi a disposizione deve usarli per comprare due centrocampisti con i contro*****, un centrale e un esterno sx (anche se servirebbe anche un esterno dx dato che camoranesi a giocato si e no 10 partite negli ultimi due anni ma vabbè, non si può avere tutto), e non altri attaccanti, per un altro anno potremmo essere a posto così... se dobbiamo spendere tanti soldi devono andare soprattutto per il centrocampo... mi sembra lampante come cosa...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Cassano è veramente da grande squadra? Anche alla samp in fin dei conti ha un rendimento molto altalenante......

Cassano lasciamolo dove si trova....

Uno che fa le corna, e tutte quelle scene isteriche alla juve non deve venire.:fiorellino::)

E poi non è quel fenomeno che tutti dicono

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Cassano è veramente da grande squadra? Anche alla samp in fin dei conti ha un rendimento molto altalenante......

guarda, io il problema non me lo pongo neanche...

come già detto sopra la juve ha necessità soprattutto di due centrocampisti.. questi devono essere gli obbiettivi principali...

in attacco abbiamo del piero trezeguet iaquinta amauri e volendo anche giovinco...

non è che siamo messi poi così male....

ma se proprio vogliamo parlare di cassano io dico questo: ma allora perchè non giuseppe rossi?

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn mi è mai piaciuto questo giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn mi è mai piaciuto questo giocatore...

Cassano o Gravesen? :ghghgh:

Su Cassano: ha ragione nextasy, quello che ci serve è altro, e ha ragione anche chi dice che non è il caso di fare pazzie per il pibe di Bari vecchia; però se Cassano non interessa non è il caso di tirarlo in ballo: per che cosa, per vedere "l'effetto che fa"?

Se invece interessa è meglio non parlarne proprio e lavorare "sotto coperta". Se c'è UNA cosa che sarebbe valsa la pena di apprendere da Moggi è il modo di lavorare senza fare schiamazzi (almeno sul mercato), ma pare che Cobolli Gigli non l'abbia capito. Peggio per lui (e per noi, purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cassano o Gravesen? :ghghgh:

Su Cassano: ha ragione nextasy, quello che ci serve è altro, e ha ragione anche chi dice che non è il caso di fare pazzie per il pibe di Bari vecchia; però se Cassano non interessa non è il caso di tirarlo in ballo: per che cosa, per vedere "l'effetto che fa"?

Se invece interessa è meglio non parlarne proprio e lavorare "sotto coperta". Se c'è UNA cosa che sarebbe valsa la pena di apprendere da Moggi è il modo di lavorare senza fare schiamazzi (almeno sul mercato), ma pare che Cobolli Gigli non l'abbia capito. Peggio per lui (e per noi, purtroppo)

Chiaramente Gravesen :ghghgh::ghghgh:!

Tornando seri, lo dicevo già la scorsa estate che su Cassano secondo me c'era qualcosa...vedere le situazioni che si sono create domenica tra il blucerchiato e qualche giocatore juventino mi ha ricordato l'anno scorso a Palermo, Amauri che veniva abbracciato e baciato da metà squadra bianconera! Mah...a mio parere ci potrebbe pure stare, dando via Vincenzone (che comunque sarà ceduto), un quartetto Cassano DelPiero Amauri e Treze non è niente male e non sono molti per giocare una stagione intera..si potrebbe giocare anche a 3 punte qualche volta...qualche informato (se bene o male non lo so') qui a Torino dice che la juve si è buttata così prepotentemente su fantantonio perchè sembra che quella squadra milanese prima in classifica ci ha fregato Ribery da sotto il naso (5 milioni di motivi l'anno avrebbero convinto anche il francese che fino a 1 anno fa' alla domanda: andresti all'Inter rispondeva, cos'è? Non conosco...che sia compagno di merende del croato/serbo/svedese e all'improvviso si è ricordato anche lui di essere tifoso nerazzurro fin da bambino???) questo sarebbe un bruttissimo colpo ma con questi 3 dirigenti e un cantante come allenatore non mi stupirebbe per nulla. Speriamo sia l'ennesima fregnaccia di mercato...

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie pierino...

tornando al discorso di prima..

stevie dice che cassano può essere utile, stagione lunga, 4 attaccanti, eccetera..

verissimo...

però ha anche ragione kent: rendimento altalenante (senza poi parlare del carattere)....

e io aggiungo (e sarò ripetitivo):

cassano e giuseppe rossi costano più o meno la stessa cifra, il secondo è più giovane, più continuo e più serio....

ora per fare un discorso alla arcuri, comincio ad aver paura:

perchè 1-2 anni a spendere a cazzo ci può stare, per carità....

ma potrebbero cominciare a venirmi le coliche se cominciano a comprare cassano al posto di g. rossi, oppure joaquim al posto di silva, o peggio rackitic al posto di ribery...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo