Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Ma che deve dire Collina? Che con il suo nuovo corso di designatore gli arbitri fanno gli stessi identici arrosti di prima?

Logico che tenda a difendere i suoi colleghi.

Apro e chiudo una parentesi: non è mai esistito nella storia del calcio che l'esistenza di un fallo o meno, o di un fuorigioco come in questo caso, sia rimesso alla valutazione di un giocatore (Frey).

Io ho arbitrato in FIGC per 4 anni: quello è fuorigioco e basta. Ma non così e così: è grosso come una casa.

Il resto è solo spazzatura televisiva.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNGO:

(ANSA)-ROMA,8 OTT- Settanta partite giocate in serie A, 28 arbitri impiegati all'insegna del turn over, e un primo giudizio soddisfacente: cosi' Pierluigi Collina. "Mai la Can di A e B ha avuto un gruppo di arbitri con una eta' media cosi' bassa, 34 anni: stiamo portando avanti un progetto per il futuro -ha detto Collina- e sono contento che a dirsi soddisfatto sia anche Gussoni". In merito al gol di ieri segnato da Iaquinta, Collina ritiene che era da annullare, vista la posizione di fuorigioco di Trezeguet.

Spente le telecamere, ha avuto il coraggio di dire la verità.

Che schifo.

p.s. fonte ANSA

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGGIUNGO:

(ANSA)-ROMA,8 OTT- Settanta partite giocate in serie A, 28 arbitri impiegati all'insegna del turn over, e un primo giudizio soddisfacente: cosi' Pierluigi Collina. "Mai la Can di A e B ha avuto un gruppo di arbitri con una eta' media cosi' bassa, 34 anni: stiamo portando avanti un progetto per il futuro -ha detto Collina- e sono contento che a dirsi soddisfatto sia anche Gussoni". In merito al gol di ieri segnato da Iaquinta, Collina ritiene che era da annullare, vista la posizione di fuorigioco di Trezeguet.

Spente le telecamere, ha avuto il coraggio di dire la verità.

Che schifo.

p.s. fonte ANSA

Veramente Collina è stato molto chiaro sin dall'inizio:

"La persona che potrebbe togliere ogni dubbio sul gol della Juve a Firenze è Frey, solo lui può dire se sia stato disturbato da Trezeguet o meno. Se fosse passato prima l'attaccante francese e poi il pallone, sarebbe stato fuorigioco netto. Invece qui passa prima il pallone e sul campo c'è una situazione molto complicata. Se il guardalinee avesse alzato la bandierina, nessuno avrebbe potuto dire qualcosa".

Il rimando alla valutazione di Frey è solo per un eventuale CERTEZZA sull'influenza di Trezeguet nell'azione, che molto probabilmente c'è ma che neppure la moviola mostra palesemente.

Ma poi non ho capito dove vuoi arrivare. Il guardalinee ha sbagliato, basta. Così come il primo gol di Totti contro la Juve era nettamente in fuori gioco. Errori, capitano. Da una parte e dall'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh eh eh... che goduria vincere o segnare in questo modo però... ora che i media hanno devastato la juve (parlo dei media per non dire i veri colpevli secondo me) quanto rosicano gli altri che stiamo ancora davanti con quella squadraccia che ci ritroviamo... inter arriviamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non ho capito dove vuoi arrivare. Il guardalinee ha sbagliato, basta. Così come il primo gol di Totti contro la Juve era nettamente in fuori gioco. Errori, capitano. Da una parte e dall'altra.

Te lo dico io dove voglio arrivare: sono 30 anni che seguo il calcio. Quel "da una parte e dall'altra", detta da uno juventino, mi fa venire un travaso di bile.

eh eh eh... che goduria vincere o segnare in questo modo però...

Ennesima dimostrazione dello stile giuve :ciao:, ma non rammaricarti, siete in tanti così B)

Comunque, contenti voi, contenti tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state morendo d'invidia come non mai... ci avete mandato in b, quando doveva andarci mezza serie a a sto punto... il tribunale di roma ha dato la sentenza che gli arbitraggi in quel campionato non erano organizzati da una cupola, sai com'è non è mica il tribunale sportivo di pulcinella...

ai tifosi del napoli hanno vietato la trasferta a milano x uno striscione, a quelli della juve hanno vietato la trasferta di firenze x degli inutili scontri, per roma-inter che ci son stati due tifosi accoltellati non hanno fatto nulla... ma che strano... MA CHI E' VERAMENTE LA CUPOLA???

voglio vedere se fanno qualcosa a inter e milan che per far quadrare i bilanci si sono inventati dei giocatori... SIETE SOLO INVIDIOSI CHE SIAMO SEMPRE LA, IN CIMA, PERCHE' LO SPIRITO DELLA JUVE E' E RIMARRA SEMPRE QUELLO VINCENTE... abbiamo comprato tante partite eh... ma come mai nella finale mondiale ci stavano 11 giocatori della juve??? forse xchè eravamo i piu forti... eravamo e lo saremo sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state morendo d'invidia come non mai... ci avete mandato in b, quando doveva andarci mezza serie a a sto punto... il tribunale di roma ha dato la sentenza che gli arbitraggi in quel campionato non erano organizzati da una cupola, sai com'è non è mica il tribunale sportivo di pulcinella...

ai tifosi del napoli hanno vietato la trasferta a milano x uno striscione, a quelli della juve hanno vietato la trasferta di firenze x degli inutili scontri, per roma-inter che ci son stati due tifosi accoltellati non hanno fatto nulla... ma che strano... MA CHI E' VERAMENTE LA CUPOLA???

voglio vedere se fanno qualcosa a inter e milan che per far quadrare i bilanci si sono inventati dei giocatori... SIETE SOLO INVIDIOSI CHE SIAMO SEMPRE LA, IN CIMA, PERCHE' LO SPIRITO DELLA JUVE E' E RIMARRA SEMPRE QUELLO VINCENTE... abbiamo comprato tante partite eh... ma come mai nella finale mondiale ci stavano 11 giocatori della juve??? forse xchè eravamo i piu forti... eravamo e lo saremo sempre...

Guarda, da tifoso Fiorentino ti posso solo dire che il momento sportivo più basso ed avvilente che ho passato, è stato proprio quando hanno sostenuto che avevamo qualcosa a che fare con voi.

Poi - se vogliamo estendere la puzza ad altri - non saprei quale strisciata preferire: forse l'Ascoli :ciao:

Senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh:B):ghghgh:

"ci avete mandato in b" ....hai ragione è tutto un complotto, povera Juve quanto mi fà pena siete le vittime del calcio italiano.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
talmente rosiconi che state nel topic UFFICIALE juventus a vedere cosa ci scriviamo perchè non ne avete uno della vostra squadra del cuore... ah ah ah ah, senza parole sono io.

Questa si chiama prevenzione: lo fa anche la polizia con le bande criminali.

p.s. spero tu l'abbia colta :candela:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
talmente rosiconi che state nel topic UFFICIALE juventus a vedere cosa ci scriviamo perchè non ne avete uno della vostra squadra del cuore... ah ah ah ah, senza parole sono io.

Che squallore....... :candela:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutto questo odio degli antijuventini a poco a poco rode il fegato. Un pò di serenità ragazzi, la Juve avrà fatto qualche marachella ma non possiamo essere sicuri che gli altri non facessero altrettanto. Comunque abbiamo sbagliato e pagato e quindi siamo ristabiliti perchè è questo lo scopo della pena nella nostra giustizia no?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh::shock: è proprio vero....:ghghgh::ghghgh:B)

........lupo ululà, castello ululi...

Il mio blog!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me tutto questo odio degli antijuventini a poco a poco rode il fegato. Un pò di serenità ragazzi, la Juve avrà fatto qualche marachella ma non possiamo essere sicuri che gli altri non facessero altrettanto. Comunque abbiamo sbagliato e pagato e quindi siamo ristabiliti perchè è questo lo scopo della pena nella nostra giustizia no?

Io noto sopratutto odio da parte degli Juventini........tu che ne dici...?????? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi diverto però a leggere quello che scrivono... poi se lo scrivono gli interisti godo ancora di piu'...

Tu sei sicuramente uno di quelli con il fegato a rischio....... :):ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io noto sopratutto odio da parte degli Juventini........tu che ne dici...?????? :)

Mah ci sarà anche dell'odio per alcuni di noi verso gli interisti (solo per lo scudetto assegnato a tavolino e non per altro) ma verso gli altri tifosi non c'è nulla. Invece contro la Juve c'è l'odio delle tifoserie di ogni squadra :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... si è scaldata la discussione di colpo??

Lord Lera penso che attaccare un tifoso della Fiorentina per l'anno scorso non sia proprio la cosa più furba del mondo.. se c'è stata unasocietà vittima e presa in giro di tt la farsa Calciopoli, qlla è stata la Fiorentina....

Se si parla di due pesi e due misure con certe tifoserie, beh qlle esistono ed esisteranno sempre... perchè un barattolo di yogurt lanciato a Napoli ha un peso diverso di uno lanciato a Milano.... ma che si può fare??

Siam stati per 10 anni qlli che avevano il coltello dalla parte del manico; che, per mezzo di dirigenti disonesti che, sotto il nome di Juventus, hanno curato soprattutto i loro interessi, abbiamo vinto a volte in maniera scandalosa (lo scudetto Ronnie-Iuliano non l'ho festeggiato) per cui evitiamo di scaldarci tanto...

Domenica il gol era da annullare, c'è stato uno sbaglio arbitrale, ma penso in buona fede... anche perchè nn penso che la dirigenza attuale abbia il fegato di fare ciò che altri hanno fatto prima di loro... non riescono neanche a prolungare il contratto di una bandiera, di uno che ci ha fatto vincere tantissimo perchè lo trattano alla stregua di uno qlnque...

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord Lera penso che attaccare un tifoso della Fiorentina per l'anno scorso non sia proprio la cosa più furba del mondo.. se c'è stata una società vittima e presa in giro di tt la farsa Calciopoli, qlla è stata la Fiorentina....

Se si parla di due pesi e due misure con certe tifoserie, beh qlle esistono ed esisteranno sempre... perchè un barattolo di yogurt lanciato a Napoli ha un peso diverso di uno lanciato a Milano.... ma che si può fare??

Siam stati per 10 anni qlli che avevano il coltello dalla parte del manico; che, per mezzo di dirigenti disonesti che, sotto il nome di Juventus, hanno curato soprattutto i loro interessi, abbiamo vinto a volte in maniera scandalosa (lo scudetto Ronnie-Iuliano non l'ho festeggiato) per cui evitiamo di scaldarci tanto...

Domenica il gol era da annullare, c'è stato uno sbaglio arbitrale, ma penso in buona fede... anche perchè nn penso che la dirigenza attuale abbia il fegato di fare ciò che altri hanno fatto prima di loro... non riescono neanche a prolungare il contratto di una bandiera, di uno che ci ha fatto vincere tantissimo perchè lo trattano alla stregua di uno qlnque...

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord Lera penso che attaccare un tifoso della Fiorentina per l'anno scorso non sia proprio la cosa più furba del mondo.. se c'è stata una società vittima e presa in giro di tt la farsa Calciopoli, qlla è stata la Fiorentina....

:rolleyes:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mica ho attaccato la fiorentina... quando l'avrei detto??? ieri sera ho detto solo che la juventus ha pagato per tutte quelle che erano coinvolte se veramente c'è stato qualcosa... non dico che la società della juve era immaccolata, ma penso che funzioni cosi' quel mondo ed è andato bene a tutti fino all'anno scorso. Poi han deciso di far pagare i conti solo alla juve, quando di scorrettezze ce ne son state mooooolte altre...

ora vediamo se squalificano san siro per gli striscioni degli interisti...

cmq se iaquinta ha segnato in fuori gioco non penso sia colpa della juve, gli errori degli arbitri ci sono e ci saran sempre, ma stranamente si parla solo di quelli a favore della juve... qui e in tutti i giornali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Juventus ha dalla propria parte tifosi intelligenti : bravo thebuffon!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo