Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic Juventus FC

Mosquito
 Share

Recommended Posts

Ma sì!

Sono stati 40 anni sempre sotto di noi!

Tocca un pò a tutti!

Passerà,come tutte le cose!!:ghghgh:;)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono due modi di vedere le cose:

1) il gol di crespo ci ha fatto perdere un punto nei confronti dell'inter

2) il gol di crespo ci ha fatto guadagnare 2 punti sulla roma.

fino alla serie B avrei pensato l'opione 1.

dalla serie B in poi ho cominciato a pensare nel modo 2.

consolidare il secondo posto è il nostro obiettivo, di più non si può, nè si potra fare di più con la capmagna acquisti suggerita da devil che è pericolosamente vicina a quella che sarà.

cassano è bravissimo ma anche ieri dopo l'ora di gioco è scomparso e gigioneggia molto: non lo vedo fare le cose seriamente.

Mah... non sono d'accordo. La mia campagna acquisti è realistica. La Juve non è una squadra che può comprare campioni. Però può provare a prendere qualche bravissimo giovane e giocatori che possono diventare forti.

Zuniga credo sia attualmente uno dei migliori terzini destri acquistabili in Italia. Sinceramente non ne conosco molti di forti... uno buono Motta ce lo siamo fatti sfuggire. Difensori centrali buoni stesso discorso. Non ne conosco. Ci sarebbe quello del Liverpool Agger ma però rimane un buon difensore. Criscito è sempre stato promettente, io sarei per dargli fiducia, anche perchè potrebbe giocare a sinistra.

Il centrocampo. Difficilissimo da fare. Era chiaro che Poulsen non era la scelta giusta, Hamsik non credo sia raggiungibile, l'unico che potrebbe prendere la Juventus è proprio D'agostino. Purtroppo si sa non ci possiamo permettere Fabregas, Lampard o Gerard che siano.

Trequarti vabè i nomi so quelli.

Per il discorso Cassano... beh è vero che spesso sparisce dal campo però chiedi a Pazzini se compare al momento giusto

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pensate a una situazione:

Inter Milan 2-1 adriano gol di mano. -2 punti

Inter Bologna 2-1 adriano assist di mano -2 punti

Inter Roma 3-3 rigore inesistente -1 punto.

La situazione sarebbe un tantino diversa. E queste sono solo le ultime 3 partite... quindi...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione sarebbe un tantino diversa. E queste sono solo le ultime 3 partite... quindi...

Sono dei ladriii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non dobbiamo diventare gli interisti di noi stessi.

Quello che voglio dire è che certi lagnistei (un misto fra lagne e piagnistei) li lascio volentieri ai nerazzurri di qualche anno fa... non dobbiamo ridurci in quello stato.

Oggettivamente l'Inter ha goduto di parecchie sviste favorevoli, ma ha anche avuto qualche espulsione perlomeno dubbia contro.

E anche a noi non è che gli arbitri non abbiano "regalato" niente quest'anno. Tanto per dire, sabato sera nel primo tempo il guardalinee ha sbandierato su Lavezzi che andava in porta su una "bambola" collettiva della difesa. Era il primo tempo e le lagne dei Napoletani si sono concentrate sul gol giustamente annullato allo stesso Pocho nella ripresa. Però se lo lasciavano andare non so come finiva...

Questi "cahiers de doléances" li lascerei a Galliani e a Cobolli Gigli (che ogni tanto lo stile Juve se lo dimentica) anche perché tendono a considerare tutto da un solo punto di vista.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sinceramente preferisco pensare ai punti che abbiamo perso per strada noi....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che queste cose sarebbe più normale considerarle se stessimo "punto a punto" con l'Inter; ma finora, purtroppo, non abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari e tutte le volte che quel portasfiga di Ranieri apre bocca per dire "ci siamo anche noi", "lotteremo fino alla fine" imbrocchiamo qualche partitaccia e facciamo risultati inferiori alle aspettative.

Con tutto ciò non voglio nascondere eventuali favori o "coincidenze favorevoli" per l'Inter, ma credo sia opportuno non nascondersi dietro a un dito (mignolo).

Quello che mi fa piacere per i parenti (serpenti) nerazzurri è che adesso, dopo aver vomitato fiele per anni nei nostri confronti, provano anche loro a stare al centro del mirino e a prendersi insulti, insinuazioni e quant'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fa piacere per i parenti (serpenti) nerazzurri è che adesso, dopo aver vomitato fiele per anni nei nostri confronti, provano anche loro a stare al centro del mirino e a prendersi insulti, insinuazioni e quant'altro

già.. è sconvolgente che accadano cose del genere... mai successe in passato...:)

ma in realtà la cosa che più mi diverte è il fatto che molti di questi tifosi, nel bene o nel male, reagiscono a questa situazione esattamente come la maggior parte della tifoseria gobba di qualche anno fa...:(

altre tifoserie, e in più occasioni, gli hanno detto cose del tipo: "siete come gli juventini di qualche anno fa", e molto spesso non a torto....

vabbè va pensiamo a stasera e speriamo di fare un buon risultato.. potrebbe essere l'unico trofeo di quest'anno... forse... spero in un turnover massiccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Coppa Italia non ci sputerei: sarebbe la decima, torneremmo ad essere la squadra che ne ha vinte di più (adesso mi pare che siamo a pari merito con la Roma).

Ammesso e non concesso (sgrat, sgrat) che si riesca a portarla a casa, spero soltanto che qualche bischero in società non ci speculi sopra per dire che in fondo la squadra va bene così com'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Coppa Italia non ci sputerei: sarebbe la decima, torneremmo ad essere la squadra che ne ha vinte di più (adesso mi pare che siamo a pari merito con la Roma).

Ammesso e non concesso (sgrat, sgrat) che si riesca a portarla a casa, spero soltanto che qualche bischero in società non ci speculi sopra per dire che in fondo la squadra va bene così com'è...

Sempre che poi non ce la tolgono come come con i tricolori!!!!!!!!:fiorellino:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto..........E finalmente il giorno tanto atteso (da Amauri, ma forse anche da Lippi) è arrivato. Quello del giuramento della moglie di Amauri, Cynthia, che ha ottenuto la cittadinanza italiana giurando appunto sulla Costituzione italiana, a Palermo. E tra qualche giorno la signora Amauri riceverà anche il passaporto. Fonte Gazzetta dello sport.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda detto sinceramente amauri mi sembra un'opportunista che sta aspettando solo il momento che fa più comodo a lui... la stessa cosa era successa durante il suo trasferimento alla juve dell'anno scorso...

sotto questo aspetto non mi è mai sembrata una persona corretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel calcio di persone corrette si contano sulla punta delle dita, guarda l'esodo che c'è stato quando siamo andati in b. X me cmq sarebbe un grande acquisto anche x la nazionale italiana.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho è talmente bravo con le parole che certa gente dimentica i gol in fuorigioco di Maicon, i gol e assist di mano di Adriano, i rigori sugli avversari non dati (in ultimo Inzaghi), etc etc...

fatto sta che Mourinho può dire quello che vuole ma l'Inter è stata molto più ke avvantaggiata in questo campionato...e se dovesse vincere lo scudetto, sarà TUTT'ALTRO CHE MERITATO!!

perchè a farsi un campionato a +9/+11 sul secondo son capaci tutti, anke il Bologna credo (con tutto il rispetto)...ma farselo ogni giornata punto a punto con Juve e Milan, come dovrebbe essere senza favoreggiamenti, è tutta un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho è un pover uomo, è talmente palese che questo campionato è truccato sin dalla prima giornata, non lo dico io, basta leggere un qualsiasi quotidiano,basta accendere la tv, basta leggere una qualsiasi pagina internet, non me ne vogliano gli interisti ma questo allenatore solamente l'Inter poteva allenare, poi i ladri siamo noi................spero in una condanna esemplare e non nel solito deferimento, forse qualcosa si muoverà e dovremo ringraziare proprio Mourinho, come darsi la zappa sui piedi.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

basta leggere un qualsiasi quotidiano,basta accendere la tv, basta leggere una qualsiasi pagina internet, non me ne vogliano gli interisti ma questo allenatore solamente l'Inter poteva allenare, poi i ladri siamo noi................spero in una condanna esemplare e non nel solito deferimento, forse qualcosa si muoverà e dovremo ringraziare proprio Mourinho, come darsi la zappa sui piedi.

penso che se continuerai a leggere giornali e a guardare tv non troverai altro che migliaia di parole spese contro l'inter.

Di sicuro non troverai "dossier" sugli errori che hanno favorito la juventus o sui 23 (ricordo bene?) rigori che si è preso il milan in un campionato e mezzo :ghghgh:

Eppoi scusa, condanna di cosa?

Non ha parlato di nessun organo federale, ha detto semplicemente che si sta facendo una campagna mediatica contro l'inter.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole poco a far condannare un innocente eh, il tutto scaturito da un rigore secondo me giusto a velocità normale, ma poi alla moviola..............o aboliamo le moviole, x tutti, oppure le partite finiscono al 90°, intanto vinciamo 1-0 alla fine del pt, e giochiamo anche bene.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

sono impressionato dal primo tempo di tiago. l'ho visto correre come mai prima d'ora.

sull'inter dico solo che non è una nostra rivale. fa un campionato a parte e siamo stati noi a non arrivare a quel livello, principalmente per la STUPIDA rinuncia quest'estate a prendere xabi alonso.

quando saremo a pari punti allora potremo parlare, non prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' troppo forte stò Manninger!

Io lo farei giocare anche in Champions!

Buffon mi ha stufato,non è più quello di prima!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo scritto un'ora fa che errore madornale è stato quello della rinuncia ad alonso e la partita di stasera ha confermato in pieno questo mio pensiero.

nel primo tempo tiago è stato grande e la juve vinceva tranquillamente controllando la partita e dando la sensazione di essere più forte della lazio.

nel secondo tiago è letteralmente scomparso e le cose sono andate peggiorando di minuto in minuto anche perchè la coppia ledesma-matuzalem qualitativamente è inferiore a poche altre: ranieri ci ha messo del suo togliendo momo e mettendo il più sopravvalutato giocatore della storia del calcio italiano (marchisio) e poi poulsen che, non sarà il brocco che si pensava quest'estate, ma è inadatto a certi livelli.

se ne faccia una ragione ranieri e la dirigenza della juventus tutta: poulsen marchisio sono più deboli di edesma-matuzalem e negarlo significa semplicemente non capire di calcio.

se non bastasse oggi ufficialmente è stato annunciato al mondo che la juve non sa andare in contropiede: anche 3 contro 3 non si riesce a fare un dai e vai e presentarsi soli davanti al portiere.

amauri è stato da prendere a schiaffi per la sua abulia, iaquinta da prendere a schiaffi per il suo nervosismo.

e comunque anche qui il trio amauri-iaquinta-marchionni è più debole di pandev-rocchi-foggia quindi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

poulsen marchisio sono più deboli di edesma-matuzalem e negarlo significa semplicemente non capire di calcio.

assolutamente vero...tu sì ke ne capisci di calcio!!

il più sopravvalutato giocatore della storia del calcio italiano (marchisio)

tu non capisci niente!!

e comunque anche qui il trio amauri-iaquinta-marchionni è più debole di pandev-rocchi-foggia quindi ...

ma allora è la Lazio STRAFORTE e la Juve SCARSA...cioè non ho capito...secondo ma ha semplicemente giocato malissimo il secondo tempo...la Lazio rimane la Lazio (8^ in campionato)

Buffon mi ha stufato,non è più quello di prima!!!;)

ma dove vivi, su Marte??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove vivi, su Marte??

Sicuramente Buffon è Buffon ma Manninger è un ottimo portiere!

Link al commento
Condividi su altri siti

...tu non capisci niente!!

ma allora è la Lazio STRAFORTE e la Juve SCARSA...cioè non ho capito...secondo ma ha semplicemente giocato malissimo il secondo tempo...la Lazio rimane la Lazio (8^ in campionato)

visto il modo in cui ti poni non meriti risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello visto stasera amauri-iaquinta-marchionni hanno fatto si peggio di pandev-rocchi-foggia contando anche che la difesa della juve è molto piu forte di quella della lazio

amauri mi sembra giù di forma e nn capisco xche nn lo lasciano riposare....marchionni ha fatto bene mentre iaquinta proprio nn mi piace come gioca quindi nn sono obbittivo sul suo giudizio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy