Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic Juventus FC

Mosquito
 Share

Recommended Posts

Pensieri sparsi:

Alex Del Piero: quello che sabato sera ha preso i fischi perché dopo un buon primo tempo è scomparso e ha combinato soltanto pasticci diventando irritante anche per me che lo stimo tantissimo? Ha bisogno di tirare il fiato anche lui ogni tanto!

Marchisio a me non dispiace affatto: non è Fabregas e neanche Xavi Alonso, però ha personalità, attributi e discreto senso della posizione e degli inserimenti

Poulsen: ma va de via i ciap! (serve traduzione?)

Tiago: concordo con Arcuri

Manninger, buona partita, finalmente esce anche dai pali, però per favore non vaneggiamo

Iaquinta: gli metterei le mani in faccia. È indispoonente per il suo nervosismo e per quanto è tecnicamente scarso. Gli hanno anche annullato un gol bello e probabilissimamente valido. Peccato. Non sa gestire un contropiede, a volte lo perdono perché ce la mette veramente tutta, però non puoi bestemmiare ogni volta che fai una stupidaggine, come se l'universo creato ce l'avesse con te

Amauri: in netta flessione, però il fatto di non avere un partner tecnicamente decente con cui dialogare lo limita molto

Nedved: in netta ripresa

Marchionni: discreto/buono, anche al di là del gol

Molinaro: l'è semper lù. Grinta, recuperi, corsa... e poi cross che fanno cacare...

Mourino: deve abituarsi all'idea che chi sta davanti al gruppo si prende il vento in faccia, e non solo il vento. Se ne faccia una ragione e pensi di più ai fatti propri.

Al posto di C&G l'avrei ignorato, ma purtroppo il nostro presidente si sta rivelando sempre più inadeguato anche soltanto dal punto di vista della mera "rappresentanza". Rivoglio Boniperti!!!

Ranieri, a parte che continua a portare una sfiga pazzesca (ogni volta che punta un obiettivo le buschiamo), farebbe bene a lasciar perdere l'omologo interista. Al suo posto avrei risposto: "Mourino chi? Pensi ad allenare l'Inter, che ne ha da vendere", senza stare a dilungarmi più del necessario

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccellente Tiago il primo tempo, poi è calato vistosamente e se non sbaglio aveva anche la gamba con una fasciatura rigida...magari non stava benissimo.

Non capisco invece perchè Amauri debba giocare sempre e comunque anche quando non sta bene fisicamente.

Personalmente nell'intervallo avrei messo Giovinco o Treseguet al posto del brasiliano.

Credo che Ranieri continui a sbagliare i cambi con una preoccupante continuità.

Cmq la Lazio è battibile e il goal fuoricasa non è da trascurare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto solo il secondo tempo e devo dire: che polli!!!!

si poteva portare a casa una vittoria o un pareggio e invece ci siamo fatti sodomizzare.. proprio bravi....

per tutto il resto quoto il buon bats e aggiungo:

MACHISSENEFREGA!!!

comincino a parlare un pò meno i vari mourinho, moratti, ranieri, C&G, spalletti.... eviterebbero brutte figure...

chiacchere & distintivo

;)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!! Finalmente ho visto Mister Rose Rosse tirare fuori gli attributi.. peccato che sia sempre e solo per menar la lingua..

Mou può dire quello che vuole... avrei anche chiuso la conferenza dicendo "7 minuti come il +7 sui secondi"... chi è davanti con uno strapotere può dire sempre qllo che vuole.. non siamo abituati a stare dall'altra parte delle barricate, ma Moggi come si comportava? in maniera identica.. cn la differenza che lo Special One dice cs sensate..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo volete capire che Mou si dà solo arie???

Ha potuto dire ke come allenatore è avanti a tutti!!

Se cito un certo allenatore Mou se ne scappa in Africa!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Te puoi solo gioire delel disgrazie altrui visto che anche quest'anno non vincerai niente e ti andrà bene se arriverai secondo

Ma se voi rubate cosa vogliamo vincere noi???

Così come non potrebbero vincere Roma e Milan!

Truffate il calcio! ZITTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se voi rubate cosa vogliamo vincere noi???

Così come non potrebbero vincere Roma e Milan!

Truffate il calcio! ZITTI

Mikele, se riesci e se puoi, parla solo della Juve in questo thread, visto che è dedicato a lei.

Esasperare gli animi con accuse è inutile oltre che dannoso. Sono personalmente convinto che la violenza nasca principalmente da queste "piccole" cose.

Star qui a urlare "ladri" o qualunque altra offesa è davvero una cosa inutile. E stupida.

Dai, rientriamo in topic.:ghghgh:

Ho letto che molto probabilmente Ribery sta piantando grane nello spogliatoio del Bayern perché vuole andarsene nella prossima stagione.

È un giocatore che a me piace moltissimo e che spero possa essere acquistato dalla Juve, potrebbe aiutarci molto a colmare l'evidente gap che quest'anno abbiamo dall'Inter.

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikele, se riesci e se puoi, parla solo della Juve in questo thread, visto che è dedicato a lei.

Esasperare gli animi con accuse è inutile oltre che dannoso. Sono personalmente convinto che la violenza nasca principalmente da queste "piccole" cose.

Star qui a urlare "ladri" o qualunque altra offesa è davvero una cosa inutile. E stupida.

Dai, rientriamo in topic.:ghghgh:

Ho letto che molto probabilmente Ribery sta piantando grane nello spogliatoio del Bayern perché vuole andarsene nella prossima stagione.

È un giocatore che a me piace moltissimo e che spero possa essere acquistato dalla Juve, potrebbe aiutarci molto a colmare l'evidente gap che quest'anno abbiamo dall'Inter.

Hai ragione scusa!!

Spero venga Ribery!

Ma vorrei Cassano affiancato a Del Piero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione scusa!!

Spero venga Ribery!

Ma vorrei Cassano affiancato a Del Piero!

:ghghgh:

Cassano è un giocatore con qualità tecniche fuori dal comune e di assoluto valore, ma le mie perplessità sono legate al fatto che sappia reggere le pressioni e l'impatto di una grande squadra, che è obbligata sempre a vincere, oltre che alla continuità del suo rendimento.

Penso sarebbe una scommessa, ma dopo tanti flop di mercato commessi in questi anni, forse sarebbe meglio puntare su giocatori che offrono più certezze che incertezze,

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, rientriamo in topic.:fiorellino:

:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ceba, per cortesia, anche a te... Basta!

Parliamo di calcio e di juventus, di sano agonismo sportivo e stop.

Non è possibile degenerare ogni volta a questo modo, in costante litigio e ricerca di scontro solo per una fede calcistica, solo per uno sport.

Ripeto, io credo che la radice della violenza stia proprio qui, in queste piccole cose, nelle diatribe muro contro muro, in scontri che sono solo ideologici e non portano da nessuna parte se non nella degenerazione.

Se ci riusciamo, almeno qui, diamoci un contegno.

Grazie:fiorellino:

ti quoto e straquoto poi quell'utente si commenta da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che parole sante, lo dico per un interesse mio e di tutti.

In questo topic non scrivo praticamente mai, ma leggo sempre con piacere le parole di fr.arcuri, di bats, le tue e di tutti quelli che parlano di calcio e della Juve in maniera costruttiva e sensata. Posso trovarmi d'accordo con le vostre idee o in posizioni del tutto opposte, ma apprezzo sempre e comunque l'assenza di insulti e provocazioni, che sono sempre e solo fini a sé stesse.

So perfettamente che in Italia il calcio è una sorta di religione e, come tale, soggetta agli scontri di religione, che sono sempre veementi e alle volte violenti. Spesso ci rassegniamo di fronte a questo tipo di situazioni, quasi ci fosse un fato ineluttabile e meschino che ci deve travolgere.

Invece vedo tante persone intelligenti che possono e devono mantenere i discorsi sempre sui binari delle giuste discussioni, che non cedono né alla "religione" né agli scontri di "religione".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del PEPPE è che lui scrive solamente in questo topic, tra l'altro a sproposito, non riesce a commentare nulla se non offendendo o scrivendo cavolate infinite, basta spiegargli che questo è il topic della Juve e che si parla di Juve e di calcio, la lezione dell'altra volta sembra non essere bastata, spiegateglielo x favore, lo so non è semplice ma provateci, lancio un appello all'amico dleonard affinchè spieghi al PEPPE che questo è il topic sbagliato x lui.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del PEPPE è che lui scrive solamente in questo topic, tra l'altro a sproposito, non riesce a commentare nulla se non offendendo o scrivendo cavolate infinite, basta spiegargli che questo è il topic della Juve e che si parla di Juve e di calcio, la lezione dell'altra volta sembra non essere bastata, spiegateglielo x favore, lo so non è semplice ma provateci, lancio un appello all'amico dleonard affinchè spieghi al PEPPE che questo è il topic sbagliato x lui.

no non viene solo in quello della juve a offendere. viene anche in quello del milan. è stato infrazionato più volte ma continua...contento lui ;)

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no non viene solo in quello della juve a offendere. viene anche in quello del milan. è stato infrazionato più volte ma continua...contento lui ;)

No comment che è meglio va.......

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy