Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

ANSA - 9 ottobre 2007 - Torino

Ranieri: Da domenica con le tre punte.

E' un raggiante Claudio Ranieri quello che si presenta al consueto incontro con i cronisti del martedì mattina. "Peccato per domenica, potevamo chiudere il match ed invece poi abbiamo preso il gol. Ma sono ottimista, e dico che per lo scudetto possiamo dire la nostra. E vista la situazione, dopo la sosta e fino alla fine del campionato giocheremo con le tre punte, una di movimento e due fisse in area avversaria, tanto i nostri fuorigioco sono tutti passivi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

ANSA - 9 ottobre 2007 - Torino

Ranieri: Da domenica con le tre punte.

E' un raggiante Claudio Ranieri quello che si presenta al consueto incontro con i cronisti del martedì mattina. "Peccato per domenica, potevamo chiudere il match ed invece poi abbiamo preso il gol. Ma sono ottimista, e dico che per lo scudetto possiamo dire la nostra. E vista la situazione, dopo la sosta e fino alla fine del campionato giocheremo con le tre punte, una di movimento e due fisse in area avversaria, tanto i nostri fuorigioco sono tutti passivi"

hehe...bella questa....

:love:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti i juventusmember...

oltre a firmare, date 1000 euro a testa, perchè dare quei soldi per 3 anni (anche 2) ad un calciatore di quell'età è da idiozia societaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Società Juventus è coerente, non accontenterà Del Piero... adesso si vedrà quanto lo sbandierato attaccamento alla maglia di questo calciatore è grande... ricordo che il mitico Gianfranco Zola giocò praticamente gratis pur di vestire la maglia del suo Cagliari...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la Società Juventus è coerente, non accontenterà Del Piero... adesso si vedrà quanto lo sbandierato attaccamento alla maglia di questo calciatore è grande... ricordo che il mitico Gianfranco Zola giocò praticamente gratis pur di vestire la maglia del suo Cagliari...

...ok, ma aveva 40 anni!:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a firmare, date 1000 euro a testa, perchè dare quei soldi per 3 anni (anche 2) ad un calciatore di quell'età è da idiozia societaria

Mah ti dirò, secondo me la Juve dovrebbe accontentarlo per quello che ha dato alla squadra e poi sono convinto se i vari Buffon. Trezeguet, Camoranesi e Nedved sono rimasti in B un pò di merito va anche al capitano :)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono percaso riferito a te ? no allora torna nel tuo topic, che qui non sei il benvenuto.

Inoltre l'iscrizione a juventusmember non è gratis per cui il mio contributo alla società l'ho data.......

P.S. il solito romanista che deve sempre aprir bocca. Bah......

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ok, ma aveva 40 anni!:)

Alex è classe 1973... mi sembra che abbia 34 anni... quale sarebbe la differenza???:shock:

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 novembre 1974... ho sbagliato di un anno... beh... per me rimangono sempre troppi soldi, non per il valore del giocatore, bensì per la politica che la dirigenza bianconera ha deciso di seguire...

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wee kaka shi... se non ti è chiaro...

io non ho offeso nessuno... ho solo dato un consiglio a chi crede che una raccolta di firme di un popoletto serva a qualcosa...

quei soldi per alex sono troppi, si deve ridimensionare, per quello che ha dato alla juve lo possono fare dirigente, ma nn devono mantenergli la bella vita, visto che NON E' DEL PIERO A MANTENERE LA JUVE, ma molti altri giocatori, che rischiate e rischiavate di perdere per via dei soldi che buttate su del piero...

quanto al romanista, parli con uno che venderebbe totti l'anno prossimo se nn si dimezza lo stipendio, creo plusvalenza e con i suoi soldi mi compro giovani per vincere nei prossimi anni, e non mi tengo un mezzo pensionato che si muovicchia nel campo...

fiugurate quello che penso di un ex calciatore come del piero... in b oggi tova la sua dimensione, in A è quello che sta deludendo di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene in mente un paio di anni fa, quando la Juventus fece una tournee di fine anno in Giappone. Ad attenderla c'erano centinaia di tifosi giapponesi, e tutti rigorosamente o avevano la maglietta di Del Piero o avevano occhi solo per lui, tanto che, disse qualche osservatore, Capello si risenti per non essere stato cagato e riconosciuto da nessuno, lui il migliore allenatore del mondo......almeno cosi dicono tutti in Italia.......

Mi viene in mente il Real Madrid, che ha pagato un occhio della testa Beckam, e mai soldi furono meglio spesi, visto che fra magliette e ingaggi stratosferici per partite all'estero, a condizione che ci fosse il suddetto giocatore, alla fine il Real ci ha guadagnato trenta volte i soldi spesi......

Ma guardatevi un pò in giro il 90% delle magliette bianconere che vedete per strada quale nome portano scritto dietro.......ma sarà ora finalmente che anche le società di calcio italiano comincino a guadagnarci col calcio come fanno all'estero? E per fare questo non si può prescindere da alcuni giocatori, e sono pochi, conosciuti in tutto il mondo, e che fanno vendere magliette ovunque e che rendono milionarie certe tournee di fine anno in oriente......

O pensate davvero che la Juventus voglia regalare dei soldi a Del Piero? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il merchandising legato ad Alex non tiri più come una volta?

Beckham non ha mai giocato male per tanto tempo, Del piero si.

Non credo continui a vendere tante magliette, di certo non tante come dopo l'Intercontinentale: all'epoca era uomo-brand e fuoriclasse, ora ne l'uno ne l'altro.

Spero tanto che resti con noi e si accontenti della proposta della società: biennale da 3,3 mlioni di euro per il primo anno e secondo anno in base alle prestazioni. Se penso che Cairo deve fare i salti mortali per dare 700 mila euro a Rosina, mi vengono i brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa coerenza che li ha portati a dare 2,5 milioni a Boumsong????:P:)

vorrei vedere se un giovane ti risolve tante partite cm le risolve Totti.... :angioletto:

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Politica societaria che aumenta lo stipendio di Nedved e dimezza quello del capitano. oltre ad offrirgli un contratto annuale... complimenti...bella politica...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente... ogni tanto sembra che qualcuno slogheggi per il gusto di farlo... non mi andava di criticare la nuova dirigenza in quanto in un periodo veramente buio, questi si sn rimboccati le maniche ed hanno messo la loro faccia, però adesso qlcosina stanno sbagliando... anche la campagna acquisti è stata condotta in maniera nn del tutto impeccabile ( se penso a quanto abbiamo comprato Andrade (già rotto) ed a quanto la Roma una settimana dopo ha preso Juan)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo ricordare la magia fatta con Criscito? Prendi un ragazzo, lo fai crescere nel vivaio, capisci che potrebbe diventare forte, quindi cosa fai? Lo dai in prestito? Ovviamente no: lo dai in comproprietà cosi per riaverlo devi sborsare 5 milioni di euro.... complimenti!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè.. su Criscito ho un parere contrastante.... uno che si presenta al primo giorno di Juve ed afferma che qui oppure a Genoa nn gli farebbe differenza giocare, era da spedire nell'immediato.. magari Totti nn ci avrebbe infinocchiato due volte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto... un giovane deve giocare.. specie in serie A... deve imparare i nuovi ritmi e i trucchetti degli attaccanti più forti del campionato (vedi totti che gliela nasconde e poi se lo pappa di fisico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha rinnovato fino al 30 giugno 2010 il contratto di prestazione sportiva con Alessandro Del Piero. Il capitano è stato ricevuto dall’amministratore delegato Jean-Claude Blanc e dal direttore sportivo Alessio Secco nella sede della Juventus, e ha firmato l’accordo che lo legherà alla società per le prossime 2 stagioni.

Jean-Claude Blanc ha espresso la propria soddisfazione: «Oggi abbiamo raggiunto un risultato importante per il futuro della Juventus. L’accordo con Del Piero conferma le nostre ambizioni e la fiducia in un giocatore di valore assoluto che continuerà a mettere la sua esperienza al servizio della squadra e di milioni di tifosi. Del Piero è un campione del mondo, un esempio di comportamento e di stile, un calciatore di classe che continuerà a scrivere pagine importanti della nostra storia». Era ora :fiorellino:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo