Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Madò io me la vedo la coppia: Del Piero- Diego

Come Stanlio e Ollio:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
scusate ma sapete chi è il ct della nazionale?

uno che si è fatto 7 anni di juve e che non ha mai negato il suo affetto/simpatia per questa società...e adesso mi venite a dire che siete stupiti della sue, più volte palesate, preferenze?? :ghghgh: si è scoperto l'acqua calda..

e mou ha confermato quello che dicevo dopo inter-lazio: si comporta come un bocia...

quando lippi diceva che l'inter era più forte e la dava vincente il caro portoghese non fiatava..

e non lo dico solo perchè tifo juve e lui allena inter...

per finire a me i pronostici mi fanno solo l'effetto di darmi una bella grattata, e poi poche chiacchere, il vero pronostico lo ha già fatto mosca e ha detto che vince l'inter.. :rolleyes:

Quoto...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che avete vissuto su marte negli ultimi 10 anni?

da quando io mi ricordo il calcio e il pallone, ad ogni inizio di stagione ho letto l'intervista al ct della nazionale che si è sempre sbilanciato su una o più squadre...

dai tempi di vicini ne ho la certezza assoluta, e parlo del 1990...

su, che avrà detto mai..

bastava rispondere "staremo a vedere, lavorerò per smentire lippi"

a me lippi sta sul cavolo, ma st'uscita di mou è davvero penosa

Un conto dire che una squadra mi sembra più forte di un'altra, è, un conto dire che una squadra vincerà lo scudetto!

Comunque queste dispute post-ferragostane non mi appassionano per niente. Penso che Mou sia una volpe capace di ogni cosa che possa servire a tenere sveglia la squadra. Non è mica un Ferrara qualsiasi! Con tutto il rispetto per Ferrara.:rolleyes:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto dire che una squadra mi sembra più forte di un'altra, è, un conto dire che una squadra vincerà lo scudetto!

Comunque queste dispute post-ferragostane non mi appassionano per niente. Penso che Mou sia una volpe capace di ogni cosa che possa servire a tenere sveglia la squadra. Non è mica un Ferrara qualsiasi! Con tutto il rispetto per Ferrara.:ghghgh:

a me sembra che sa fare solo polemiche...

e quello non ce l'ho, e mi manca quaresma, e ibra dove va, e mi serve il trequartista, e i giornalisti cinesi non ci capiscono na sega...

insomma.. o si ragiona come lui oppure non si capisce nulla..

secondo me st'anno sarà molto più polemico del solito.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto dire che una squadra mi sembra più forte di un'altra, è, un conto dire che una squadra vincerà lo scudetto!

Comunque queste dispute post-ferragostane non mi appassionano per niente. Penso che Mou sia una volpe capace di ogni cosa che possa servire a tenere sveglia la squadra. Non è mica un Ferrara qualsiasi! Con tutto il rispetto per Ferrara.:rolleyes:

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nex, sinceramente oggi quando ho letto la dichiarazione di Lippi , prima delle dichiarazioni di Mou, ho pensato anch'io che era la prima volta che sentivo un uomo della federcalcio fare una dichiarazione del genere, la considero una cosa sconveniente.

Mai ricordo un ct della nazionale o qualsiasi altro uomo della federazione che dichiara chi secondo lui vincerà il prossimo scudo.

Hanno un ruolo istituzionale......almeno così dovrebbe essere .... o no?

Non centra nulla se lui ama la Juventus, sennò devo pensare che se Cassano era alla Juve ora era in nazionale.....:rolleyes:

Stesso mio pensiero identico

GRANDE MOUUUUUUUU SEI IN TUTTI NOI

JOSEEEEEEEE MORINHOOOOOOO LA LA LA

Link al commento
Condividi su altri siti

Reato di lesa maestà, o meglio di leso Mourinho. Adesso non si può nemmeno dire, o anche solo pensare, che la sua Inter non è la migliore, la più bella e vincente, bisogna anche glorificarla ogni giorno. Va bene che a dire che "lo scudetto lo vincerà la Juventus" è stato il ct della nazionale italiana campione del mondo, e che ai suoi modesti occhi di numero 1 in assoluto del globo non deve essere granché, però addirittura parlare di "mancanza di rispetto" non è solo "esagerato" come ha detto Lippi è francamente da presuntuosi.

Forse il pensiero di Lippi pecca un pochettino di sentimentalismo essendo indubbiamente uomo di marchio Juventus da sempre; forse il suo ragionamento è solo e puramente statistico quasi stessimo parlando di Lotto e Superenalotto - possibile che l'Inter vinca il campionato per la quinta volta consecutiva? - però almeno il diritto di opinione lasciamoglielo.

Se per una volta un ct è uscito dal gioco degli equilibri, tacciarlo di favoritismo non sta né in cielo né in terra. Secondo Mourinho esisterà mai un pallone al di là dell'Inter? O tutto si chiude e si completa nei suoi vangeli...

Il problema di Mourinho è che non solo è un bravissimo allenatore, ma vuole disperatamente anche essere amato - lui e la sua Inter - e quando si vince troppo è di solito impossibile. Se poi continuamente lui - non Lippi - sparge benzina sul fuoco come ha fatto l'intero scorso anno difficilmente vedremo slanci di affetto verso la squadra di Moratti.

O forse tutte queste considerazioni sono semplicemente inutili e siamo caduti da ingenui nel suo gioco: sabato comincia il campionato e bisogna alzare la temperatura. Lo prevede il codice Mourinho...

Un'analisi molto veritiera direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE MOUUUUUUUU SEI IN TUTTI NOI

JOSEEEEEEEE MORINHOOOOOOO LA LA LA

Sei IN tutti noi?:ciao:

No, no, aspetta... Se proprio ci tieni tanto fai in modo che sia IN te. Ma IN me... Proprio no.

Il mou è bravissimo a creare polveroni. Non perde occasione a dire che tutti ce l'hanno con l'Inter, poverini... Così facendo crea ancor di più spirito di gruppo e mette le mani avanti in caso di fallimenti. Se alla fine del campionato non avrà vinto una cippa potrà sempre dire: "Ve l'avevo detto ad agosto che Lippi è cattivo... Che Ibra ci serviva... Che non ho un trequartista... Che l'Inter (in quanto tale) dovrebbe giocare in 12 per poter meglio attuare i miei geniali accorgimenti tattici..."

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Mourinho è che non solo è un bravissimo allenatore(...)

Su questo avrei qualche dubbio...è sicuramente un buon allenatore, ma che sia un fuoriclasse è tutto da dimostrare.

L'anno scorso ha vinto lo scudetto con una squadra talmente più forte delle altre che qualsiasi altro allenatore di serie A avrebbe potuto fare altrettanto.

Le due cose farina del suo sacco si sono rivelate un fallimento peggio dell'altro: 4-3-3 e acquisto di Quaresma.

Quello che non capisco è perchè, da quando è arrivato in Italia, sia idolatrato da tutti - media in primis - facendolo sembrare un santone inventore del gioco del calcio... :ciao:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo avrei qualche dubbio...è sicuramente un buon allenatore, ma che sia un fuoriclasse è tutto da dimostrare.

L'anno scorso ha vinto lo scudetto con una squadra talmente più forte delle altre che qualsiasi altro allenatore di serie A avrebbe potuto fare altrettanto.

Le due cose farina del suo sacco si sono rivelate un fallimento peggio dell'altro: 4-3-3 e acquisto di Quaresma.

Quello che non capisco è perchè, da quando è arrivato in Italia, sia idolatrato da tutti - media in primis - facendolo sembrare un santone inventore del gioco del calcio... :cry:

E' un personaggio mediatico....... fa vendere notizie, per questo i media lo tengono molto in considerazione.......:lol:

Più o meno come il vostro presidente....... solo che il calcio è un gioco dove con le parole si può anche barare...... :lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho è chiaro per qualunque cosa vuole creare polemica. Fin quando diceva l'Inter è più forte tutto andava bene e lo ha detto più volte. E' stato intervistato e alla domanda chi vincerà ha risposto: secondo me la juve. Pensare che una squadra ha più possibilità che mancanza di rispetto è? Poi Lippi non ha motivo di vedere le partite dell'Inter quindi..

Apparte questo c'è da considerare la perdita dell'Inter del giocatore che creava gioco. L'acquisto di 4 ottimi giocatori ma di nessun costruttore, cosa che nessuno dice. Cioè credo che gli interisti siano consapevoli che se non arriva Sneider non vinceranno mai la champions. Purtroppo è un dato di fatto non un opposizione e credo che molti interisti siano d'accordo. Le Champions se non hai un inventore, un fuoriclasse (etò è il più grande attaccante del mondo ma non è il fuoriclasse che intendo io) tipo Kaka, Ronaldo, Ribery, Messi e perchè no Diego e Sneider (che devono ancora dimostrare di esser al pari degli altri ma che hanno le qualità.

L'Inter ha vinto lo scorso campionato per Ibra. Nella prima parte di stagione c'era soltanto lui è inutile negarlo, poi è arrivato anche Balotelli ma all'inizio era soltanto lui in campionato. E il campionato italiano è strano non lo vince quasi mai la squadra con più classe. L'inter non ha classe in questo momento, ha una squadra molto forte e solida che urge un trequartista, visto che per la champions se non hai un pò di classe e una solidità non la vinci

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho è chiaro per qualunque cosa vuole creare polemica. Fin quando diceva l'Inter è più forte tutto andava bene e lo ha detto più volte. E' stato intervistato e alla domanda chi vincerà ha risposto: secondo me la juve. Pensare che una squadra ha più possibilità che mancanza di rispetto è? Poi Lippi non ha motivo di vedere le partite dell'Inter quindi..

Apparte questo c'è da considerare la perdita dell'Inter del giocatore che creava gioco. L'acquisto di 4 ottimi giocatori ma di nessun costruttore, cosa che nessuno dice. Cioè credo che gli interisti siano consapevoli che se non arriva Sneider non vinceranno mai la champions. Purtroppo è un dato di fatto non un opposizione e credo che molti interisti siano d'accordo. Le Champions se non hai un inventore, un fuoriclasse (etò è il più grande attaccante del mondo ma non è il fuoriclasse che intendo io) tipo Kaka, Ronaldo, Ribery, Messi e perchè no Diego e Sneider (che devono ancora dimostrare di esser al pari degli altri ma che hanno le qualità.

L'Inter ha vinto lo scorso campionato per Ibra. Nella prima parte di stagione c'era soltanto lui è inutile negarlo, poi è arrivato anche Balotelli ma all'inizio era soltanto lui in campionato. E il campionato italiano è strano non lo vince quasi mai la squadra con più classe. L'inter non ha classe in questo momento, ha una squadra molto forte e solida che urge un trequartista, visto che per la champions se non hai un pò di classe e una solidità non la vinci

Quindi sei d'accordo con Mou quando dice di volere un trequartista....... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ride bene chi ride ultimo!

Mi riferisco al fatto che fra qualche mese vi ritroverete come presidente l'insuperabile Gran Visir delle sparate, Lapo Elkain. :fiorellino:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che quest'anno sa che rischia di chiudere a zero tituli e inizia a mettere le mani davanti..

oggi ho sentito tutta l'intervista su sky...

il messaggio tra le righe è chiaro..

non si lamenta del pronostico, ma lascia alludere al fatto che essendo uomo figc, del palazzo, il palazzo abbia già deciso chi far vincere.. e vedrete che se (come mi auguro) l'inter non vincerà lo scudetto, questo pensiero sarà reso in maniera molto più esplicita..

e un antipasto lo avremo al primo favore alla juve e al primo (e sarebbe record) torto subito dall'inter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio di quel raccomandato di Ferrara

Ferrara è così raccomandato che è uno degli allenatori meno pagati d'Italia... se fosse raccomandato lo stipendio non sarebbe così basso..

chiaramente sta li perchè conosce l'ambiente. C'è dentro da 15 anni... non è certo l'ultimo degli arrivati... un raccomandato può essere l'allenatore della primavera Maddaloni, scelto da Ferrara. Ma più che raccomandato direi uomo fidato... alla fine uno si mette accanto persone con cui si fida non persone qualsiasi.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che quest'anno sa che rischia di chiudere a zero tituli e inizia a mettere le mani davanti..

oggi ho sentito tutta l'intervista su sky...

il messaggio tra le righe è chiaro..

non si lamenta del pronostico, ma lascia alludere al fatto che essendo uomo figc, del palazzo, il palazzo abbia già deciso chi far vincere.. e vedrete che se (come mi auguro) l'inter non vincerà lo scudetto, questo pensiero sarà reso in maniera molto più esplicita..

e un antipasto lo avremo al primo favore alla juve e al primo (e sarebbe record) torto subito dall'inter...

Beh, la puzza di bruciato la sento anch'io....... e Lippi era ed è molto legato a certi ambienti

che sono in fase di riabilitazione.......:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che quest'anno sa che rischia di chiudere a zero tituli e inizia a mettere le mani davanti..

oggi ho sentito tutta l'intervista su sky...

il messaggio tra le righe è chiaro..

non si lamenta del pronostico, ma lascia alludere al fatto che essendo uomo figc, del palazzo, il palazzo abbia già deciso chi far vincere.. e vedrete che se (come mi auguro) l'inter non vincerà lo scudetto, questo pensiero sarà reso in maniera molto più esplicita..

e un antipasto lo avremo al primo favore alla juve e al primo (e sarebbe record) torto subito dall'inter...

è senza vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..... nulla in confronto a certi ex dirigenti........ con i quali sei stranamente stato molto più magnanimo......:fiorellino:

Più che io, era il tuo presidente a cercare la scandalosa ex dirigenza un giorno si e l'altro pure.

In ogni caso, non ho mai molto amato Moggi e company e l'ho scritto spesso, al contempo penso che nel calcio il più pulito ha la rogna, quindi quei 3 soggetti hanno scontato per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'intrusione ma essendo Juventino posso :rolleyes:

Ma cos'ha detto Mou a Lippi? :fiorellino:

Che lui ci vede del torbido su un pronostico fatto prima dell'inizio del campionato.

Lo scorso anno quando Lippi disse che avrebbe vinto l'Inter, ovviamente non ci vedeva nulla di scandaloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...