Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

i favoriti non siamo certo noi ma se gli acquisti fatti si confermano forse riusciamo a non far finire il campionato a febbraio..

il milan lo vedo dietro ma non si sa mai...

la champions non so chi la vince ma so che sta ad anni luce da noi...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Campionato italiano: 5

Juventus: 1994-1995, 1996-1997, 1997-1998, 2001-2002, 2002-2003

Coppa Italia: 1

Juventus: 1994-1995

Supercoppa italiana: 4

Juventus: 1995, 1997, 2002, 2003

Competizioni internazionali

Champions League: 1

Juventus: 1995-1996

Supercoppa UEFA: 1

Juventus: 1996

Coppa Intercontinentale: 1

Juventus: 1996

Nazionale

Campionato del mondo: 1

Italia: Germania 2006

Individuale

Allenatore dell'anno IFFHS: 2

1996, 1998

Oscar del calcio AIC: 3

Migliore allenatore: 1997, 1998, 2003

Allenatore dell'anno World Soccer: 1

2003

Commissario tecnico dell'anno IFFHS: 1

2006

Allenatore dell'anno Onze d'Or: 1

2007

Secondo me uno così può dire quello che vuole :confused:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me uno così può dire quello che vuole :)

Ma il problema non è quello che ha detto, è tutta la congettura fatta di pura paranoia che ci si è costruita dietro.

Si prepara il terreno, al primo episodio pro-juve scoppierà il caos, e questa cosa mi procura davvero fastidio.

Il Mou vuole episodi favorevoli solo per lui. :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema non è quello che ha detto, è tutta la congettura fatta di pura paranoia che ci si è costruita dietro.

Si prepara il terreno, al primo episodio pro-juve scoppierà il caos, e questa cosa mi procura davvero fastidio.

Il Mou vuole episodi favorevoli solo per lui. :confused:

A me invece piace questo clima......è una specie di controllo incrociato.......:):dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Intervenuto telefonicamente alla trasmissione "Qsvs News" di Telelombardia, il vulcanico Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha voluto stilare anch'egli la sua griglia di preferenze per quanto riguarda la stagione che sta per iniziare. "Chi vince il campionato? La Juventus. Secondo il Milan, terzo l'Inter e quarto il Palermo"."

Zamparini deve stare attento a queste affermazioni: o lo arrestano o gli mandano in b il Palermo...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Intervenuto telefonicamente alla trasmissione "Qsvs News" di Telelombardia, il vulcanico Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha voluto stilare anch'egli la sua griglia di preferenze per quanto riguarda la stagione che sta per iniziare. "Chi vince il campionato? La Juventus. Secondo il Milan, terzo l'Inter e quarto il Palermo"."

Zamparini deve stare attento a queste affermazioni: o lo arrestano o gli mandano in b il Palermo...

strano che non siano ancora arrivati Palazzi e Rossi per Zamparini...ma se continua così...:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Intervenuto telefonicamente alla trasmissione "Qsvs News" di Telelombardia, il vulcanico Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha voluto stilare anch'egli la sua griglia di preferenze per quanto riguarda la stagione che sta per iniziare. "Chi vince il campionato? La Juventus. Secondo il Milan, terzo l'Inter e quarto il Palermo"."

Zamparini deve stare attento a queste affermazioni: o lo arrestano o gli mandano in b il Palermo...

:confused::):ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece rido da oggi a pranzo per questa notizia.

ma come si fa

:):haha:

E pensa che avevano pure vinto il girone pareggiando con la Juve e battendo la tua Roma......... :confused:

Comunque pare che l'organizzazione ( guardacaso romana..... ) del torneo qualche colpa ce l'abbia...... http://www.tirrenoesport.com/news.asp?nw=42

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece piace questo clima......è una specie di controllo incrociato.......:confused::)

;)

inutile lamentarsi degli atteggiamenti degli altri quando a parti inverse gli stessi vanno bene...

o vanno bene o non vanno bene.. a prescindere dalle parti in causa..:P

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

inutile lamentarsi degli atteggiamenti degli altri quando a parti inverse gli stessi vanno bene...

o vanno bene o non vanno bene.. a prescindere dalle parti in causa..:)

Forse non hai capito quello che volevo dire......;)

Link al commento
Condividi su altri siti

me l'hanno riferita oggi... non ci volevo credere...;)

Neanche io.......infatti leggendo il comunicato degli organizzatori pare proprio si sia trattato di un difetto di comunicazione da parte degli stessi a fronte di un cambiamento del regolamento del torneo dell'ultimo momento da parte della Federazione....... disguido riconosciuto pure dalla Juventus che infatti non aveva fatto ricorso.......

Infatti la punizione è arrivata dalla Lega e non dagli organizzatori del Torneo.....

Qui sotto il comunicato ufficiale degli organizzatori, da cui si evince che qualche colpa ce l'hanno....... :)

"Il Direttore generale Gigi Di Biagio e il Direttore Organizzativo del Torneo Tirreno e|Sport Massimiliano Suglia con dispiacere prendono atto del comunicato n°2 del 19 agosto 2009 inviato dalla Lega Nazionale Dilettanti che dispone di infliggere alla società F.C. Internazionale la punizione sportiva della perdita con il punteggio 0-3, della gara disputata ieri a Bracciano tra Internazionale e Juventus.

Pur riconoscendo la giustezza della decisione della Lega, evidenziano però da una parte l'assoluta buona fede dell'Inter nella decisione di effettuare cinque cambi invece dei tre previsti dal regolamento,dall'altra la difficoltà della società F.C. Internazionale di consultare, via informatica, il regolamento ufficiale della manifestazione così come approvato in via definitiva dalla Federazione.

Di Biagio e Suglia sottolineano inoltre il fairplay della Juventus, che a fronte di questo riconoscimento aveva deciso di non presentare ricorso ufficiale. La Lega è intervenuta in propria autonomia, a termini di regolamento, dopo la ricezione del referto ufficiale compilato dalla terna arbitrale, da cui si evinceva il ricorso ai cinque cambi."

Stenderei un velo pietoso sull'articolo postato da Giacio, errato nel titolo ( la Juve potrà pure vincere il Trofeo, ma al momento ha solo vinto a tavolino il girone.....), come pure all'interno dove si dice che la sanzione è stata comminata dagli organizzatori, cosa che contrasta con il comunicato di cui sopra..... :P

Penso che l'allenatore della primavera, fatto passare per un uomo in stato confusionale, meritasse questa precisazione, cosa che poteva fare anche il giornalista, se solo si fosse degnato di leggere il comunicato.......o almeno preferisco pensare che non l'abbia fatto .......:confused::gelato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito quello che volevo dire......;)

no hai ragione, forse non ho capito...

a me sembra che questo clima invece non giova a nessuno...

e la polemica fine a se stessa mi piace ancora meno...

e questo "controllo incrociato" non mi sembra un metodo troppo diverso da quello che usava fino a qualche anno fa qualche losco figuro...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per quanto riguarda la faccenda Mou - Lippi...Del Piero lo fà un pokino apposta nel dire stò dalla parte di Lippi..

Secondo me lo dice anche per giudicarsi un posto in nazionale! ;):ghghgh::fiorellino:

AAAAAA COME GIOCA DEL PIERO! :ciao::ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

evidenziano però da una parte l'assoluta buona fede dell'Inter nella decisione di effettuare cinque cambi invece dei tre previsti dal regolamento,dall'altra la difficoltà della società F.C. Internazionale di consultare, via informatica, il regolamento ufficiale della manifestazione così come approvato in via definitiva dalla Federazione.

si ok.. allora mi chiedo...

1) all'inter nn hanno internet

2) come mai è capitato solo a lei

3) in queste manifestazioni il regolamento è affisso ovunque e si può prenderne visione, come mai nn lo ha fatto?

secondo me è solo un tentativo di minimizzare la grande cavolata fatta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no hai ragione, forse non ho capito...

a me sembra che questo clima invece non giova a nessuno...

e la polemica fine a se stessa mi piace ancora meno...

e questo "controllo incrociato" non mi sembra un metodo troppo diverso da quello che usava fino a qualche anno fa qualche losco figuro...

Il fatto è che prendiamo tutto troppo seriamente....... più che noi i media......ma loro caricano molto perchè conviene loro .....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok.. allora mi chiedo...

1) all'inter nn hanno internet

2) come mai è capitato solo a lei

3) in queste manifestazioni il regolamento è affisso ovunque e si può prenderne visione, come mai nn lo ha fatto?

secondo me è solo un tentativo di minimizzare la grande cavolata fatta ;)

Mah... se la cavolata l'avesse fatta solo l'Inter non ci sarebbe stato quello strano comunicato degli organizzatori......o no? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna altra squadra lo ha fatto...

appunto dico che quel comunicato mi puzza di salviamo il culo all'inter da una figuraccia irrimediabile...

come serve all'organizzazione perchè sotto banco non ha fermato la partita ne, da regolamento, reso pubblica l'infrazione.. se la figc nn avesse assegnato la vittoria a tavolino nn avrebbero fatto nulla...

fa comodo l'inter come incassi e pubblicità al torneo, nn credi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...