Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

bhe allora mettiamo una regola che si può difendere solo in 4!!

dai sono cavolate il bari non poteva andare a san siro giocando in modo diverso e io poi non ho visto tutto questo nongioco dei pugliesi

ho notato che non hanno mai perso la testa e hanno sempre cercato di giocare il pallone senza buttarlo a casaccio ma cercando (per quanto possibile) di giocare la palla

all'inter è mancato un giocatore che contro le squadrette è sempre stato fondamentale...il suo nome?bhe lo sapete benissimo!!

stasera vedremo la juve cosa combinerà...sono proprio impaziente di vedere il signor ribas da cunha cosa combinerà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma perchè tu l'hai mai vista la formazione del wigan o del sunderland? eppure se la giocano.

Qua su 13 tiri in tra area e limite dell'area, 11 si sono stampati sui giocatori del bari...giusto per dare un' idea di come erano schierati...

beh non sono come sono messe il wigam o il sunderland, ma mi sembra che il bari oggi se l'è giocata, visto il risultato...

poi sono punti di vista... io da squadre così non mi aspetto molto di più fuori casa...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora basta lamentele sulla qualità della serie A. Bisogna tenersela così, se si giustificano questi atteggiamenti tattici.

Io personalmente dopo lecce-milan dell'anno scorso non ho guardato la serie A per un mese, ho preferito liga e premier...e qualche partita di bundesliga

eh si, questi si devono salvare e poi un punto a milano è una vittoria per il bari.

per lo spettacolo onestamente non mi sento di chiederlo la bari. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no figurati, nessuno chiede spettacolo. Io non lo chiedo all'inter, figuriamoci al bari! :shock:

però insomma, farebbe piacere vedere squadre che giocano un pochino, oltre a cercare solo il contropiedone. Altrimenti mettiamo la regola per il secondo portiere, citofono e saracinesca davanti alla porta :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque finalmente ha giocato bene quaresma....non vedo l'ora di vedere stankovic via dall'inter, non lo sopporto più...

cuchu, ci manchi :ghghgh:

ps: scusate l'invasione nel topic :shock:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, se l'inter oggi vinceva non credo che ti lamentavi così tanto per il gioco del bari...

quaresma ha fatto delle belle cose, poi si è un pò perso...

bene balotelli, e milito.. anche lucio mi pare, a parte l'errore alla fine...

eto'o così così...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora basta lamentele sulla qualità della serie A. Bisogna tenersela così, se si giustificano questi atteggiamenti tattici.

Io personalmente dopo lecce-milan dell'anno scorso non ho guardato la serie A per un mese, ho preferito liga e premier...e qualche partita di bundesliga

io della serie A guardo solo le partite dell'inter, poi solo liga e premier che almeno divertono.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

io della serie A guardo solo le partite dell'inter, poi solo liga e premier che almeno divertono.

io prima guardavo anche altre partite di serie a, poi giuro che dopo quel lecce milan o milan lecce ho smesso di guardare altre partire oltre quelle dell'inter. Veramente un'ora e mezza buttata, meglio dedicarla ad altro.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

primo tempo tutto sommato buono contando il centrocampo che abbiamo come ha detto nextasy

ottimi amauri e iaquinta

diego benino ha fatto alcune buone cose ma si è intestardito un pò troppo nel dribbling dopo i primi 15 minuti dove il chievo per fermarlo ha dovuto atterrarlo sistematicamente

rimango dell'idea che con due terzini veri saremmo veramente in grado di vincere ma quando la palla arriva a grygera o salihamidzic e si apprestano a crossare ormai le difese non si preoccupano più tanto sanno che i cross faranno ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il chievo spinge... bisogna stare attenti...

marchisio non l'ho mai sentito nominare.. ma è in campo?

il gol l'ho visto poi in replay: gran gol!! bravo diego, bravo vincenzone...

x macgiov: non sono sicuro che sia QUEL tiago... indagerò e farò sapere..:shock:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto Tiago :shock:, sempre vicino all'azione, qualche accenno di impostazione, ottimo nei ripieghi, secondo me abbiamo fatto bene a tenerlo, certo i terzini fanno ridere :ghghgh:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono riuscito a vedere il gol.. streaming di m.....:shock:

ahahah pure io, mi si è bloccato all'inizio dell'azione e quando si è sbloccato stavan già festeggiando tutti:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo tempo siamo calati...

potevamo chiudere la partita neel primo tempo con iaquinta e nel secondo con amauri (clamoroso!)

direi ottimo esordio di diego,tanta fantasia ma soprattutto tanta intelligenza.. speriamo che continui così...

marchisio non pervenuto...

cannavaro in forma strepitosa...

tiago è uscito tra gli applausi..:ciao: e credo meritati...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta fatica nel secondo tempo. Calo fisico molto vistoso. Magari con Felipe Melo e Camoranesi andrà meglio. Anche De Ceglie ha combinato poco quando è entrato.

Per ora teniamoci i tre punti e speriamo anche in una maggiora concretezza là davanti

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato :-) Allora, partita abbastanza pallosa, da salvare solo il primo tempo e alcune giocate individuali...ha ragione Kent, delle tre favorite ha convinto di più il Milan ma comunque noi abbiamo vinto...e l'anno scorso una partita così l'avremmo sicuramente pareggiata. Considerando che mancavano DelPiero, Camo e Melo va bene così. Mi chiedo solo come possano pensare di andare avanti una stagione intera con Poulsen primo ricambio per il centrocampo (se mancano Melo e Sissoko il ricambio non può essere Marchisio più mezzapunta).Mezzo rigore non visto per il Chievo (si strattonavano entrambi ma il rigore ci poteva anche stare) e mezzo per la juve (mano di Yepes)..

PS come mai oggi Mou non si è lamentato della mancata espulsione di Materazzi??? Sul rigore è meglio sorvolare...:ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si buona vittoria bianconera. Certo con 2 terzini con le palle potremmo diventare forti. Personalmente spero nell'arrivo di Rafinha, offensivo, ma almeno da fastidio in avanti. Sulla sinistra spero in un esplosione di De Ceglie. Non dico che deve diventarmi il nuovo Zambrotta però un buon terzino potrebbe essere...

Certo c'è da considerare che oggi giocava il centrocampo B. Mancavano Camo-Melo-Sissoko.. quindi positivo tutto sommato. Inoltre Del Piero, che con le squadrette è ancora decisivo.

Diego da quello che ho visto buono, non eccezionale (ma ancora è la seconda partita che gioca) ma è normale. Certo che ogni pallone che tocca può trasformarlo in oro. Sono felice per Tiago spero si riveli un nuovo acquisto, perchè tale sarebbe, alla fine non è un campione ma può fare bene.

L'Inter sono contento che abbia pareggiato e contento per il Bari. Ottima squadra questo Bari, Alvarez è bravo e anche Rivas. Al Bari mancavano i 2 attaccanti Barreto-Meggiorini, non proprio gli ultimi due. Dleonard non capisco il tuo stupore: una neopromossa che esordisce in casa dell'Inter che può sperare se lascia spazio a Etò-Milito. L'unica cosa è difendersi e attaccare in contropiede con le ottime individualità che si ritrova. Certo rimane la prima giornata di campionato e all'Inter mancava un big quale Cambiasso, mica roba da poco. Materazzi andava espulso si, il rigore non era pulitissimo però tutto sommato l'Inter poteva vincere. Solo che si sa con le squadrette se non stravinci si fa difficile.. proprio come la Juve che nel finale ha accusato la stanchezza e stava subendo. Poulsen è una buona riserva... neanche l'Inter ha molto meglio sinceramente.

Amauri è davvero forte. Iaquinta decisivo e concreto. Di ottimo auspicio l'esordio di Marrone : Ferrara lo tiene in considerazione e potrebbe essere il nuovo Santon: Alto, buon piede, non si tira indietro in un contrasto, potrebbe essere la sorpresa, speriamo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

PS come mai oggi Mou non si è lamentato della mancata espulsione di Materazzi??? Sul rigore è meglio sorvolare...:mhh:

Beh..... neanche Ferrara mi pare si sia lamentato della mancata espulsione di Poulsen.....

:ko::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si buona vittoria bianconera. Certo con 2 terzini con le palle potremmo diventare forti. Personalmente spero nell'arrivo di Rafinha, offensivo, ma almeno da fastidio in avanti. Sulla sinistra spero in un esplosione di De Ceglie. Non dico che deve diventarmi il nuovo Zambrotta però un buon terzino potrebbe essere...

Certo c'è da considerare che oggi giocava il centrocampo B. Mancavano Camo-Melo-Sissoko.. quindi positivo tutto sommato. Inoltre Del Piero, che con le squadrette è ancora decisivo.

Diego da quello che ho visto buono, non eccezionale (ma ancora è la seconda partita che gioca) ma è normale. Certo che ogni pallone che tocca può trasformarlo in oro. Sono felice per Tiago spero si riveli un nuovo acquisto, perchè tale sarebbe, alla fine non è un campione ma può fare bene.

L'Inter sono contento che abbia pareggiato e contento per il Bari. Ottima squadra questo Bari, Alvarez è bravo e anche Rivas. Al Bari mancavano i 2 attaccanti Barreto-Meggiorini, non proprio gli ultimi due. Dleonard non capisco il tuo stupore: una neopromossa che esordisce in casa dell'Inter che può sperare se lascia spazio a Etò-Milito. L'unica cosa è difendersi e attaccare in contropiede con le ottime individualità che si ritrova. Certo rimane la prima giornata di campionato e all'Inter mancava un big quale Cambiasso, mica roba da poco. Materazzi andava espulso si, il rigore non era pulitissimo però tutto sommato l'Inter poteva vincere. Solo che si sa con le squadrette se non stravinci si fa difficile.. proprio come la Juve che nel finale ha accusato la stanchezza e stava subendo. Poulsen è una buona riserva... neanche l'Inter ha molto meglio sinceramente.

Amauri è davvero forte. Iaquinta decisivo e concreto. Di ottimo auspicio l'esordio di Marrone : Ferrara lo tiene in considerazione e potrebbe essere il nuovo Santon: Alto, buon piede, non si tira indietro in un contrasto, potrebbe essere la sorpresa, speriamo.

Io al posto di lanciare Marrone avrei provato a tenere Ekdal...come continuo a dire che DeCeglie nun ce la fa proprio: per chi dice che ha il piede più vellutato di Molinaro vada a vedere stasera i tre cross fatti...2 in curva e uno in fallo laterale :ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...