Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Ma non è Ferrara quello che attacca sempre sparlando a volte a proposito :mhh::ciao:

Dici? Con lo spiegamento di giornali e media schierati l'anno scorso contro l'Inter......? :ko:

Comunque non perdiamoci in stucchevoli polemiche......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Dici? Con lo spiegamento di giornali e media schierati l'anno scorso contro l'Inter......? :ciao:

Comunque non perdiamoci in stucchevoli polemiche......

:haha:ancora con questa storia?E prima c'era il sistema Moggi, poi le vedove di Moggi e poi i giornali contro...ora il sistema Lippi...parliamo di altro è meglio;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:haha:ancora con questa storia?E prima c'era il sistema Moggi, poi le vedove di Moggi e poi i giornali contro...ora il sistema Lippi...parliamo di altro è meglio;)

Appunto..... sei tu che tiri fuori i rigori ed espulsioni vere o presunte........ :mhh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto..... sei tu che tiri fuori i rigori ed espulsioni vere o presunte........ :mhh::ciao:

mi risulta che sia il tuo allenatore che ha iniziato a sparare ancora prima di iniziare il campionato...e chiamala presunta l'espulsione! E comunque se non ti va perchè rispondi, lascia passare il mio post inosservato no?:ko:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi risulta che sia il tuo allenatore che ha iniziato a sparare ancora prima di iniziare il campionato...e chiamala presunta l'espulsione! E comunque se non ti va perchè rispondi, lascia passare il mio post inosservato no?:mhh:

Beh dai , tu non lasci passare mai nulla quindi.........sopporta...... :ko::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un buon primo tempo, con buoni automatismi.

Il secondo tempo di passo, ma anche meno.

Cmq mi è parsa buona la partita di Tiago, sempre presente fino a che il fisico lo ha sorretto...molto meno buona la prova degli esterni...ma si sapeva purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La coppia Chiellini-Cannavaro

Dimostrano di essere i pilastri di cui la juve ha bisogno, precisi, attenti, grandi saltatori.

Fischi per Il 37enne difensore, prontamente taciuti dopo i primi interventi su Pellissier.

La strada sarà difficile per lui, ma l'inizio gli porterà sicuramente fortuna.

Abbiamo constato dalla partita che Diego è assolutamente Un'ottimo acquisto, spettacolare, veloce,e sacrifante, si gode l'88esimo minuto, quando viene sostituito dal on in forma Camoranesi, sotto uno scroscio di applausi e di approvazioni. con una grinta da fare invidia e numeri,tanti.

secondo me i movimenti li ha capiti, cosa che non hanno fatto Marchisio e Tiago, troppo arretrati e molto spesso in ritardo. Complessivamentei due centrali sono sopra la sufficenza, mi sono comunque piaciuti.

Modulo nuovo di palla, squara rinnovata profondamente, poche idee, tanta buona volontà,grinta, molta.

Troppi infortuni: Sissoko, Del piero, Giovinco, Zebina, poi Caceres per problemi col permesso di soggiorno,e Camoranesi per la botta rimediata allacaviglia.

Spero di vedere Felipe Melo giocare a calcio, ovvio al posto del danese, sperando in un inizio migliore delle amichevoli estive acui abbiamo assistito.

Coppia d'attacco obbligata, collaudata, e solida: Amauri comincia come lo scorso anno, spallate, velocità, e tanto sbattimento che gli consentedi comandare l'attacco.

Splendidi assist dalla sinistra a servire Iaquinta, preparatissimo, voglioso di gol, meno esaltato delle altre volte.

A mio parere l'unico tallone d'achille è Grygera, peggiore in campo, non marca, non corre, sbaglia.

La fascia destra è ancora sotto esame, speriamo in Caceres, e nel rientro di Zebina.

Detto questo, spero che la mia analisi venga condivisa da tutti biggrin.gif!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm si bene. Cobollo ha detto che arriverà un altro. O un terzino sinistro o destro. Spero nel destro, perchè se è destro corrisponde al nome di Rafinha, giovane (ma non troppo) e bravo. Preferisco lui a un Grosso che davvero ha poco altro da dare. Poi c'è Caceres che probabilmente giocherebbe al posto di Grygera e sicuramente è l'unico interrogativo che si pongono. Far giocare Caceres e prendere Grosso oppure provare Caceres sulla sinistra e prendere Rafinha? Io preferirei questa seconda opzione... tanto Caceres non è poi così bravo a crossare.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al posto di lanciare Marrone avrei provato a tenere Ekdal...come continuo a dire che DeCeglie nun ce la fa proprio: per chi dice che ha il piede più vellutato di Molinaro vada a vedere stasera i tre cross fatti...2 in curva e uno in fallo laterale :ciao:

Vero Ekdal sicuramente ha più classe. Solo che ha anche un anno in più e ha bisogno di giocare mentre Marrone si può permettere qualche panchina inoltre è il tipico giocatore che non risparmia interventi, quindi si fa rispettare. A Siena Ekdal giocherà ne sono certo già con il Milan è entrato il che significa che tanto scarso proprio non è

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che per una valutazione più completa delle squadre bisognerà aspettare almeno ottobre. La scarsa condizione ci mostra squadre sfilacciate, lunghe 80 metri, dove anche giocatori mediocri in tanti spazi fanno la loro bella figura.

Detto questo in questa prima giornata mi ha ben impressionato il Milan, anche se sarà da verificare con squadre che terranno il ritmo alto, però certi assist di Ronaldinho ci hanno fatto vedere come dovrebbe essere un rifinitore di classe mondiale....... :rolleyes:

Sempre che duri.......

La Juventus ha una notevole stazza atletica, che le permette, così come l'anno scorso, di essere micidiale sui calci piazzati. E quelli portano punti indipendentemente dal gioco, e questo è essenziale in un campionato. L'anno scorso giocava molto più compatta, ma potrebbe essere un problema di condizione, quindi aspettiamo......

L'inter è un cantiere aperto, è l'unica delle tre ad aver cambiato un intero reparto (l'attacco),

e cinque giocatori ( se arriva il trequartista.....) su dieci.....al momento non so che potrà fare. Certo ha perso in stazza atletica e questo mi dispiace. Alle avversarie approffittare di questo cantiere aperto.......:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che per una valutazione più completa delle squadre bisognerà aspettare almeno ottobre. La scarsa condizione ci mostra squadre sfilacciate, lunghe 80 metri, dove anche giocatori mediocri in tanti spazi fanno la loro bella figura.

Detto questo in questa prima giornata mi ha ben impressionato il Milan, anche se sarà da verificare con squadre che terranno il ritmo alto, però certi assist di Ronaldinho ci hanno fatto vedere come dovrebbe essere un rifinitore di classe mondiale....... :rolleyes:

Sempre che duri.......

Sicuramente ci vuole un mese, però l'atteggiamento giusto lo noti subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sicuramente, l'atteggiamento giusto l'ho visto anche nella Juve........ :D

Fino a quando hanno corso si. :rolleyes:

Poi le prime partite sono sempre un'incognita, le provinciale tendono a fare preparazioni diverse per partire forte e accumulare più punti possibile.

Le grandi hanno coppe e impegni a lungo termine che le obbligano a carichi di lavoro differenti in estate.

Certo è che il Milan mi è parso più brillante delle altre, ma un parere più sereno si avrà a fine settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando hanno corso si. :rolleyes:

Poi le prime partite sono sempre un'incognita, le provinciale tendono a fare preparazioni diverse per partire forte e accumulare più punti possibile.

Le grandi hanno coppe e impegni a lungo termine che le obbligano a carichi di lavoro differenti in estate.

Certo è che il Milan mi è parso più brillante delle altre, ma un parere più sereno si avrà a fine settembre.

E pensa che fino a dieci giorni fa il Milan era la più imballata. C'è anche da dire però che il Siena mi è parso la meno brillante delle provinciali, quindi fare dei paragoni ora è abbastanza difficile. Il derby di sabato chiarirà qualcosa.......e anche Roma-Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

come continuo a dire che DeCeglie nun ce la fa proprio: per chi dice che ha il piede più vellutato di Molinaro vada a vedere stasera i tre cross fatti...2 in curva e uno in fallo laterale :rolleyes:

effettivamente ieri ha crossato come molinaro per tutto il secondo tempo... :D

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

poulsen abbastanza indecente...

per diego cmq aspetterei a fare troppi elogi, voglio vederlo nelle partite vere e sulla lunga distanza...

certo che ciro è proprio incapace di stare davanti ai microfoni...fa delle interviste oscene.. :rolleyes:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo sul fatto che per Diego è meglio non perdersi in elogi esagerati: anche quando faceva cacchiate quelli di sky erano pronti a dire: "Però, che cacchiata superlativa!" :haha:

Secondo me deve cercare di essere più concreto e portare meno palla: qualche sana scarpata glielo insegnerà. La stoffa sicuramente c'è ;)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato dalle vacanze con ancora il fegato un pò provato dalla partita di domenica.

leggo commenti abbastanza "buonisti" e comunque improntati al'ottimismo.

io non vorrei guastare il clima di attesa però non posso esimermi dal lasciare alcune considerazioni: tre mesi e 50 milioni dopo siamo al punto di partenza.

ho continuato a vedere le due cose che più mi hanno mandato in bestia nella scorsa stagione: si continua nel non riuscire a fare 3 passaggi di fila e si continua a far apparire la squadra avversaria meglio preparata ed organizzata.

gli ultimi due minuti del primo tempo sono stati assolutamente imbarazzanti, ed il secondo tempo addirittura indecoroso.

sento già l'obiezione: non c'era il centrocampo titolare.

benissimo rispondo io: è la testimonianza che NON abbiamo un centrocampo di riserva, cosa alquanto disdicevole per una squadra che si dice attrezzata a vincere: dopotutto l'unione fra il più sopravvalutato giocatore degli ultimi 20 anni ( marchisio), un fallito (tiago) ed un NON-giocatore ( il brocco danese che non merita neanche di essere nominato) non poteva che portare a questo.

la cessione di zanetti mi è apparsa ancora più grave di quanto pensavo: sarebbe stata la panacea di tutti i mali.

ok, alla fiorentina si è già infortunato ma non è qui il problema: il problema è che andava sostituito degnamente, non certo riabilitando chi non ha speranza.

ancora non capisco come sia possibile che lotito abbia la forza di tenere fuori rosa pandev e ledesma e la juve non riesca a fare lo stesso del biondo ronzino.

nella juve ci sono troppi che sono "troppo" scarsi: de ceglie è stato una pena, se devo vedere cross così preferisco molinaro che almeno si impegna e difende bene.

certo abbiamo diego, gran giocatore: secondo me comunque è troppo poco per vincere, ma almeno ci farà divertire parecchio con le sue giocate.

per i sogni di gloria però, occorre altro secondo me: spero abbiate ragione voi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente diego è troppo poco per tornare a vincere... e anche melo...

è anche probabile (ma non certo) che quest'anno torneremo a casa a mani vuote..

però sono, se non convinto, almeno ottimista di vedere quei miglioramenti rispetto alla passata stagione..

io comunque ho visto un buon primo tempo, senza centrocampo e terzini e con le gambe un pò mosce..

e come dice qualcuno più sopra, una partita così l'anno scorso l'avremmo pareggiata...

forza e coraggio, è solo l'inizio.. :ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ma se i soldati sono gli stessi non è che si possono fare miracoli. E' stato preso Melo e non ha giocato, Camoranesi il più tecnico non ha giocato, Sissoko il più forte non ha giocato... è chiaro... è il centrocampo di riserva.. non è che l'Inter abbia di meglio. Il Milan nemmeno. Certo D'agostino non sarebbe stato male..

Per la sinistra è in arrivo Grosso.. sicuramente meglio di Molinaro-De Ceglie

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ma se i soldati sono gli stessi non è che si possono fare miracoli...

il mercato serviva a cambiare i ... soldati, altrimenti cambiare generale è servito solo a buttare fumo negli occhi. con diego poi qualunque allenatore apparebbe meno scarso visto che con lui la squadra comunque gira.

... è il centrocampo di riserva.. non è che l'Inter abbia di meglio. Il Milan nemmeno. Certo D'agostino non sarebbe stato male..

...

il milan l'altra sera aveva seedorf e ambrosini in panchina se non erro, l'inter ha cambiato 3 moduli durante la partita.

e poi non è che mal comune è mezzo gaudio: avrei preferito avere alternative migliori delle due milanesi, ed in realtà le avevamo con zanetti.

senza di lui perdiamo tantissimo. in realtà per me lui era l'unico cambio che avevamo.

d'agostino serve come il pane, io sacrificherei senza ritegno marchisio visto che ha una grossissima quotazione ed all'atto pratico non tocca palla.

Per la sinistra è in arrivo Grosso.. sicuramente meglio di Molinaro-De Ceglie

il lione lo ha fatto fuori l'anno scorso.

qualcosa significa pure.

io non posso seguire tutto per ovvi motivi per cui parlo dopo su certe cose e questo un pò mi da fastidio: però, vedendo il modo in cui ferrara fa giocare la squadra ritengo che gente tipo cissoko e andre santos avrebbero proprio fatto al caso nostro, anche per le cifre non proprio astronomiche.

quando schiereremo la difesa con zebina, cannavaro, legrottaglie e grosso saremmo proprio da gerontocomio, da partita di vecchie glorie :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm beh... mancavano Sissoko-Melo-Giovinco-Del Piero-Camoranesi non certo gli ultimi della classe. Se all'Inter incominci a togliere Balotelli-Milito-Motta-Cambiasso-Stankovic non so quanto possa rendere...

Su Marchisio anche io ritengo che sia leggermente sopravvalutato. Per quello che fa in campo e per quello che vale... darlo per D'agostino sarebbe eccellente.

A me Grosso non mi entusiasma. Preferisco Rafinha e mettere Caceres a sinistra, almeno difende.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Se all'Inter incominci a togliere Balotelli-Milito-Motta-Cambiasso-Stankovic non so quanto possa rendere...

vuoi farci giocare con vieira, quaresma e mancini? cattivo:bubble:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...