Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

infatti sono troppi...

l'anno scorso avevano fatto l'offerta a 100 € per solo il calcio, e mi sembrava accettabile...

quest'anno 19 o 22 al mese per vedere pure quei 4 canali del belino.... mah... da denuncia..

Ti dirò che mio fratello abbonato mediaset premium da un anno, sostiene che a parte il calcio il resto della programmazione è indecente.

Solo che con il bimbo piccolo uscire per andare a vedere la partita al bar è utopia, così sono stato "costretto" ad abbonarmi.

E poi hai Piccinini, Longhi e Pistocchi, mica micio micio o bau bau...vabbè che su Sky ci sono la scimmia urlatrice e Bergomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
capisco le esigenze di famiglia...

ma davvero c'è ancora PISTOCCHI??? :) :) :)

muahahahah paura eh?

si si, commenta e fa la sua moviola prima, durante e dopo le partite con un parterre di tutto rilievo, Ravanelli, Di Canio, Sacchi, Berti ecc a rotazione in studio.

Sono preparato perchè scroccavo le partite a mio fratello. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti anche io volevo abbonarmi. 100 non sono tanti considerate le volte che trascino la mia ragazza a vedere le partite ihihihi. Poi però ho visto che non c'era quest'offerta e non ho fatto nulla

Hanno aumentato di 6 euro al mese se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò che mio fratello abbonato mediaset premium da un anno, sostiene che a parte il calcio il resto della programmazione è indecente.

Solo che con il bimbo piccolo uscire per andare a vedere la partita al bar è utopia, così sono stato "costretto" ad abbonarmi.

E poi hai Piccinini, Longhi e Pistocchi, mica micio micio o bau bau...vabbè che su Sky ci sono la scimmia urlatrice e Bergomi.

D'accordissimo con tuo fratello. Se l'anno prossimo aumentano ancora, passo a sky, così mi godrò pure il calcio inglese e spagnolo, che con mediaset premium...... neanche l'ombra......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con tuo fratello. Se l'anno prossimo aumentano ancora, passo a sky, così mi godrò pure il calcio inglese e spagnolo, che con mediaset premium...... neanche l'ombra......:ghghgh:

Ma guarda io sono un patito delle serie tv, tipo Dexter, Californication ecc, quindi Sky sarebbe stato l'ideale.

Il problema sta nel fatto che io a casa per via del lavoro passo davvero poco tempo, mia moglie con il bimbo pensa a tutto eccetto la tv, per farla breve 43 euro solo per il calcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda io sono un patito delle serie tv, tipo Dexter, Californication ecc, quindi Sky sarebbe stato l'ideale.

Il problema sta nel fatto che io a casa per via del lavoro passo davvero poco tempo, mia moglie con il bimbo pensa a tutto eccetto la tv, per farla breve 43 euro solo per il calcio...

Infatti, solo per il calcio mediasetpremium è sicuramente una buona scelta........anche se negli ultimi 3 anni hanno aumentato il costo di 60 euro l'anno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ci sarà. Ma c'è spesso e volentieri tra squadre demotivate è sempre stato così. Solo che basta che una delle due lotti per un posto champions o per il terzo posto il cavolo che fa vincere l'altra. Chiaro se stanno mettiamo juve-inter a pari punti milan terzo a 10 punti dalle prime e con un terzo posto sicuro è normale che faccia vincere la juve.

Così come il Siena lascerebbe vincere l'Inter se il suo campionato non ha nulla da dire.

Ma è una situazione normale. E non solo l'asse Milan-Juve.

Prima che qualcuno tiri in ballo il 5 maggio ricordo che la Lazio era in corsa per un posto in champions.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la trattativa per un campione del mondo pensionato, escluso dal progetto tattico della sua vecchia squadra, escluso dalla lista champions e che si autoriduce l'ingaggio pur di andare via, va per le lunghe.

seccoo non riuscirebbe neanche ad acquistare un pacco di fazzolettini al semaforo più trafficato di torino.

e che ca** ....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la trattativa per un campione del mondo pensionato, escluso dal progetto tattico della sua vecchia squadra, escluso dalla lista champions e che si autoriduce l'ingaggio pur di andare via, va per le lunghe.

seccoo non riuscirebbe neanche ad acquistare un pacco di fazzolettini al semaforo più trafficato di torino.

e che ca** ....

BELLA QUESTA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE ;):ghghgh::):ghghgh::saltella::ghghgh::saltella::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

un risultato che con il senno di poi alla juve va benissimo.

prima di tutto "elimina" il milan da certi discorsi il che credo sia una specie di giustizia divina: non si può vendere kakà, non comprare nessuno e vincere.

puntare su dinho non è un azzardo, è un fallimento sicuro.

secondo fa autosopravvalutare l'inter la quale invero ha colto un gran risultato.

risultato però in larga parte favorito dalla comica inscenata dal trio gattuso, leonardo seedorf sulla sostituzione: comunque è innegabile la colpa di gattuso che doveva stare ben calmino.

lui dopotutto era zoppo per giocare al calcio ma per dare i calci era ancora buono: io non capisco come faccia questo qui ad essere un punto fermo della nazionale mentre cassano no.

il giudizio sull'intr non cambia: grandissima squadra, completa, compatta e splendidamente allenata.

ma ha perso il suo mago: quello che magari nella partita di ieri avrebbe fatto schifo e non segnato, ma che avrebbe fatto vincere la partita con il bari portando lìinter a punteggio pieno.

l'ultima considerazione la dedico all'arbitro: cosa diamine ha visto sull'azione del rigore per non espellere direttamente gattuso?

era un episodio così lampante, solare: questa discrezionalità eccessiva rovina il calcio.

se stasera a roma succede la stessa cosa alla juve ed il difensore romanista viene espulso ecco che la polemica è già pronta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è arrivata qualche voce sulla partita di oggi (Napoli Torino)? Perchè un uccellino ierisera mi diceva che oggi il Toro avrebbe vinto e Dzemaili (o come diavolo si chiama)da giugno è a Napoli...se fosse vero in culo al calcio pulito:ghghgh:

PS comunque Cigarini a mio parere è un buonissimo giocatore, l'avessimo preso noi..

Mi autocito un secondo...in data 17 maggio (basta controllare aul forum) girava questa voce a Torino poco prima della vittoria del Toro a Napoli. In questi giorni sento che il Palermo e la Fiorentina fanno carte false per Dzemaili ma il Toro considera troppo basse le offerte e poi esce che andrà al Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 ml...per tutti quelli che pensano"fuori Moggi fuori gli imbroglioni dal calcio";) e parlano di calcio pulito:confused:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Memorabile.

Grande Diego, grande Melo. Buon Tiago. Marchisio non mi è piaciuto. Buona difesa. De Ceglie un buon cross in tutta la partita che amauri stava buttando dentro: a conferma di quanto ci servano dei terzini. Ho visto dei buoni fraseggi. Bella partita bravi.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno la juvents sarà un tormento.

non amaro come l'anno scorso ma sempre un tormento.

perché è lampante che mancava proprio pochissimo per costruire uno squadrone.

melo è un acquisto straordinario. quando sbaglia è perché si trova sempre in mezzo all'azione e non ha paura di prendersi le responsabilità e le situazioni più difficili. ha mezzi tecnici ed atletici straordinari ed ho la netta sensazione che quest'anno crescerà moltissimo.

diego gioca troppo bene, sempre precisissimo, fa sempre la cosa giusta. e meno male che è al 50% e viene da una settimana di lavoro leggero. quando entra in forma li disintegra. ma la cosa che mi entusiasma di più è che mi dà l'impressione che il suo apporto minimo è comunque di standard elevatissimo. questo è sulla buona strada per raggiungere i grandi assoluti del calcio italiano. speriamo davvero.

la parata di buffon su "toto" sul finire del primo tempo è impossibile.

ed a proposito di totti è stato vergognoso il modo in cui sky ha censurato il suo intervento su tiago: spero proprio che la prova televisiva rimetta le cose a posto.

e tiago mi ha convinto molto nel secondo tempo dopo un primo condizionato dal fatto che siamo scesi in campo in 9.

ecco infatti le dolenti note.

de ceglie è riuscìto a crossare peggio di molinaro. e non ha minimamente aiutato nel contenere a sinistra. è stato tolto per disperazione, almeno così credo.

e poi c'è la "perla di labuan", miss marchisio il bello, giocatore assolutamente inutile, incapace anche solo di fare numero.

camoranesi in ritardo di condizione e senza molta voglia lo ha disintegrato.

un vero peccato che la coppia di ragazzini non è stata dismessa all'udinese per d'Agostino.

e grosso o dossena o qualunque altro giocatore che sappia giocare in quel ruolo va bene al posto delle schiappe che abbiamo.

speriamo in un miracolo domani, perché oggi come oggi la squadra è un'incompiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed a proposito di totti è stato vergognoso il modo in cui sky ha censurato il suo intervento su tiago: spero proprio che la prova televisiva rimetta le cose a posto.

mica è balotelli, a Er Pupone e a Pato questi gesti si possono perdonare:ghghgh:

ottima partita quella della juve, Tiago sembra aver iniziato il campionato davvero bene..

edit: un grande diego

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto Fr. tranne che per una cosa...di Marchisio non te lo concedo;

è giovane,bravo e con grande personalità ed ancora ha dei margini di miglioramento enormi...non lo massacriamo se stecca una partita!!

come ha ben detto mourinho ieri che non era un brocco domenica scorsa e non è l'allenatore più forte del mondo dopo ieri, il ragionamento vale per tutti!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

non è mica questa la prima partita che stecca.

a me non è mai piaciuto ad eccezione dell'europeo under21 dove cigarini lo assisteva bene.

ma insomma, ripeto, ha l'apparenza del grande giocatore ma non lo è.

ha il fisico del ruolo, tutta apparenza e nessuna sostanza.

mi ha impressionato molto di più cerci in un quarto d'ora che lui in due anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si De Ceglie non ha fatto benissimo ma ricordiamoci che anche lui è in ritardo di condizione: la sua arma vincente è la corsa, se non è fisicamente a posto è chiaro che non va bene. Poi un cross buono per Amauri l'ha messo.

Tiago molto propositivo, si inserisce spesso e direi che quest'anno qualche golletto lo farà.

Marchisio non ha fatto bene: speriamo in Sissoko.

Fra forse hai ragione che la squadra è ancora incompleta, però la dirigenza quest'anno ha speso tanto e bene. Certo Marchisio-Giovinco per D'agostino sarebbe stato idealissimo ma è facile parlare ora: ricordo che io e anche tu e altri criticavamo e non volevamo che dessero Marchisio e Giovinco per D'agostino: Pozzo aveva ragione.

E immaginate che spettacolo, Melo-D'agostino-Sissoko-Diego.... Peccato per Rafinha però 10 milioni credo che sono veramente troppo. Vediamo se domani arriva Grosso.

Per Grygera non disperarti: presto giocherà Caceres che non sarà eccezionale nei cross ma in difesa è un muro.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...