Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

con le due bestie di centravanti che abbiamo lì in mezzo è scandaloso non comprare un terzino che sappia crossare. Grosso è capace di regalare almeno 5 gol ad amauri... speriamo.

concordo al 100% quel che detto da Fra, pensavo che marchisio fosse più forte sinceramente... lui e poulsen sono riserve alla Badoer...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

buona gara e ottimi tre punti....ci volevano vista l'inter di ieri...

ma andiamo per ordine

le cose buone:

- diego immenso e straordinario, non solo per i gol (ottimo dribbling e perfetta conclusione), ma questo giocatore sforna assist a ripetizione.. spero che non abbia grossi problemi fisici perchè senza di lui non so cosa possiamo fare...

- melo ottimo, come chiellini

- amauri in forma strepitosa

- buon iaquinta e si capisce perchè il capitano sta in panca (bravo ferrara a non fare preferenze per amicizia)

note dolenti:

- troppo, ma priprio troppo lezionsi nei passaggi, un sacco di errori, inconcepibile

- dopo 1-0 e dopo il 2-1 siamo arretrati troppo..

- malissimo marchisio, inutile

- molto male de ceglie, un'ottimo cross per amauri che quasi la mette ma per il resto solo tanti errori e cross sbagliati

- ma come si fa a togliere diego per poulsen ;)

- camo in forma disastrosa

trovo che siamo ancora molto lontani dall'inter, ma diego mi sta facendo impazzire, spero che si confermi ad ogni partita...erano un pò di anni che non avevamo un giocatore così..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in quel momento dovevamo contenere credo sia stato normale togliere Diego che comunque diciamolo era stremato. Che poi Poulsen si sia rivelato inutile anche in fase di contenimento è lampante... ha detto che è voluto rimanere per dimostrare non credo cosa però...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica sono d'accordo con te Nex, e poi la Juve ha delle motivazioni in più, almeno in campionato.......;)

vero che per ora ci sono state solo due partite, ma all'inter ho visto far circolare palla cosa che alla juve non ho visto, e per me questo è molto importante...

sicuramente siamo più vicini dell'anno scorso (almeno sulla carta) ma non ancora allo stesso livello....poi non per questo non possiamo essere competitivi..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato si sa non lo vince la più forte. Certo che se avevamo un paio di terzini come quelli dell'Inter la differenza sicuramente sarebbe meno marcata perchè con 2 cavalli come Amauri e Iaquinta dei cross veri sarebbero pericolosissimi. Però noi abbiamo attaccanti di 2 metri e nemmeno uno che sappia mettere un cross decente.

Certo che Diego mi sembra davvero un fuoriclasse. Una cosa bella è che non sta deludendo le attese. Cioè è decisivo. Il primo gol da quella posizione non era facile. E' freddissimo inoltre va spesso al tiro dal limite dell'aria e non sempre la palla andrà a sbattere contro i difensori avversari.... però lo dovrebbero tutelare di più spesso gli interventi su di lui sono gratuiti... una cosa si è capita però: non gli manca il carattere

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in quel momento dovevamo contenere credo sia stato normale togliere Diego che comunque diciamolo era stremato. Che poi Poulsen si sia rivelato inutile anche in fase di contenimento è lampante... ha detto che è voluto rimanere per dimostrare non credo cosa però...

Direi che Del Piero sarebbe stato meglio di Poulsen: se gli si chiede di fare legna in mezzo al campo non si tira indietro e non avrebbe concluso una progressione come quella (buona) di Poulsen con un tiro in fallo laterale

;)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io quando ho visto la sostituzione Diego-Poulsen sono caduto dal divano... ho pensato che per un attimo lo spirito di Ranieri si fosse impossessato di Ferrara:shock:

Certo che Diego poteva essere tolto perchè era stanco o per risparmiargli qualche botta... ma cambiarlo con Poulsen... mamma mia... era certamente meglio Del Piero.

Buffon era fuori posizione sul gol di De Rossi, e se non ci fosse stata una lievissima deviazione di coscia di Cannavaro, il tiro di Totti sul palo era gol, visto che Gigi stava camminando allegramente, diciamo che si è riscattato con la grandissima parata sul tentativo di cucchiaio del pupone, che peraltro mi è sembrato veramente lezioso e fuori forma; concordo sulla speranza della prova tv sulla spinta a De Ceglie a gioco fermo.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai non può cambiare un trequartista per un attaccante sul 2 a 1 a 10 minuti dalla fine. Diego stava con le bombole d'ossigeno e l'ha cambiato con un giocatore che dovrebbe correre... A messo un uomo in più a centrocampo era l'operazione più logica da fare: certo se al posto di Poulsen mette Marrone forse è meglio, noi critichiamo l'individuo ma è un cambio del tutto normale, togliere un attaccante che cammina e rafforzare il centrocampo, non era l'unico che camminava Diego eravamo stanchi alla fine Ferrara ha fatto bene. Spero che la prossima volta entri Marrone.

Giacio ha insultato Balotelli nel forum dell'Inter (insulti che lui dichiara innocenti ma di stampo razzista) e hanno chiuso il forum dell'Inter (anche se gli interisti non c'entravano nulla). Per parcondition è stato chiuso quello della Roma.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Juve, ottimi quasi tutti.

Uniche note stonate Marchisio e De Ceglie che a mio parere farà fatica a adattarsi a terzino.

E insomma ragazzi, almeno stiamo vedendo una squadra propositiva, giucatori che si inseriscono senza palla e lottano su ogni pallone.

Insomma l'inizio è promettente, speriamo bene.^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai non può cambiare un trequartista per un attaccante sul 2 a 1 a 10 minuti dalla fine. Diego stava con le bombole d'ossigeno e l'ha cambiato con un giocatore che dovrebbe correre...

Si, che Diego fosse stango era chiaro, andava certo cambiato, però togliere un play maker per mettere un incontrista... mah... siamo rimasti senza regista offensivo, e Alex come trequartista sa giocare.

Tu dici Marrone? a me in estate era piaciuto molto anche Yago!

Poulsen lo poteva mettere al posto di Marchisio, invece di mettere Camoranesi driblomane:ghghgh:

Grazie per l'info sulla moria di Topic... Giacio è riuscito a stenderne due con un colpo solo ahaha .... un maestro ahahahah

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Yago sta al Bari :abbraccio:. Ed è stato mandato per dare una possibilità a Giovinco.

Come regista offensivo in campo c'era Camoranesi inserito nel momento in cui la partita Ferrara la voleva vincere la partita.

Con la Roma non puoi mettere 3 attaccanti (perchè Del Piero è un attaccante non sa giocare come Diego), soprattutto quando gli altri camminano. Non ce la facevano più in queste situazioni un incontrista che corra e pressi è la soluzione ideale.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

quando porteremo a casa un titolo saremo molto più permissivi... :abbraccio:

con una partita come quella di ieri c'è da essere contenti, è vero, ma non bisogna montarsi la testa... si analizza quello che non ha funzionato, e di cose ce ne sono...

ovvio poi la sostituzione è la cosa meno influente...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con sto diego e sto melo io il Re David ogni tanto lo butterei dentro, specialmente dall'inizio.

specialmente se arrivasse anche Grosso.

Iaquinta è fantastico nell'entrare subito in partita e potrebbe subentrare. Anche se ho la sensazione che Trezeguet - Del piero giocheranno spesso insieme, spesso prima della champions (o forse in champions per sfruttarne l'esperienza internazionale? mmmh). Per ora i titolari sono gli altri due, e ci sta...

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo la sostituzione credo che si possa capire una cosa: nella testa di ferrara il vice-diego è camoranesi.

quindi anche se in tempi diversi i cambi reali sono stati diego-camo e perla di labuan-poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto lavorando con la TV su sky sport news.... le 15 sono passate ma nessuna nuova.

Pare che ci sia una riunione telefonica e che Grosso stia aspettando a partire per coverciano, tanto che prenderà un volo privato e non quello di linea...

speremm

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...