Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ferrara dice che nessuno è insostituibile e allora perchè Iaquinta gioca 2 partite e il capitano in panchina??

Ma caspita..:ghghgh:

Con tutto il rispetto per Iaquinta,però Del Piero è Del Piero!

Spero giochi contro la lazio!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrara dice che nessuno è insostituibile e allora perchè Iaquinta gioca 2 partite e il capitano in panchina??

Ma caspita..:ghghgh:

Con tutto il rispetto per Iaquinta,però Del Piero è Del Piero!

Spero giochi contro la lazio!

Penso che si ritenga che del piero non è allo stesso livello di forma di vincenzone

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo rispetto per iaquinta ed il suo impegno, ma per me rimane la quarta punta della juve.

con la squadra che gioca meglio e che quindi metterà palloni migliori in area credo che sia david e sia il capitano segneranno tantissimo.

il capitano soprattutto trarrà un grande giovamento dalla presenza di diego perchè gli avversari penseranno di più al brasiliano e gli lasceranno quel metro libero in più.

quel metro che iaquinta non sa sfruttare.

iaquinta si è conquistato il diritto di giocare se è più in forma di altri: però la juve non può avere uno come lui come titolare.

se io guardo con ottimismo al futuro è perchè mi immagino la squadra di domenica scorsa con momo ed il capitano :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo rispetto per iaquinta ed il suo impegno, ma per me rimane la quarta punta della juve.

con la squadra che gioca meglio e che quindi metterà palloni migliori in area credo che sia david e sia il capitano segneranno tantissimo.

il capitano soprattutto trarrà un grande giovamento dalla presenza di diego perchè gli avversari penseranno di più al brasiliano e gli lasceranno quel metro libero in più.

quel metro che iaquinta non sa sfruttare.

iaquinta si è conquistato il diritto di giocare se è più in forma di altri: però la juve non può avere uno come lui come titolare.

se io guardo con ottimismo al futuro è perchè mi immagino la squadra di domenica scorsa con momo ed il capitano :rolleyes:

d'accordissimo, vincenzone è il meno dotato tecnicamente ma quando gli altri non sono messi bene (vedi del piero e terzegol dell'ultimo mese) si rivela il giocatore più utile del mondo, non sarà un mostro ma da sempre l'anima...tale e quale a ravanelli...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono aspetti del mondo del calcio che mi danno fastidio.

lippi che si lamenta per la scarsa attenzione del pubblico e poi la squadra gioca in modo così indecoroso: come fa l'italia (nazione ) ad appassionarsi?

abbiamo avuto bisogno di due autoreti e del ritorno al livello che gli compete di buffon, per me per la prima volta convincente da quando ha cominciato con i problemi alla schiena: il balzo sulla conclusione di criscito è stato fantastico per reattività ed esplosività.

io dico la mia: mi sono letteralmente annoiato ieri sera e stamane, vedendo i riflessi filmati, mi è dispiaciuto non aver visto la spagna.

mi sarei divertito e molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico la mia: mi sono letteralmente annoiato ieri sera e stamane, vedendo i riflessi filmati, mi è dispiaciuto non aver visto la spagna.

mi sarei divertito e molto.

Ieri sera ho visto prima l'Italia e poi la Spagna.......confermo pienamente la tua impressione.........una grande dimostrazione di gioco, tecnica, velocità e gioventù.......proprio quello che manca alla nostra nazionale........ :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.... purtroppo manca un Cassano, un Totti, un Del Piero.

In questa nazionale non c'è più il campione.

Zambrotta non è devastante.

Pirlo non illumina come prima.

Non c'è più un Gattuso che si fa in 4.

Camoranesi non è più come prima.

Non abbiamo un vero attaccante (anche se ci sarebbe Pazzini...)

Tanti discreti giocatori, D'agostino, Palombo, Quagliarella, Iaquinta. Questa è l'Italia di oggi. Abbiamo vinto il mondiale per un motivo: 22 bravi giocatori(di cui almeno 12-13 eccezionali) si sono trovati nel momento di massimo splendore della loro carriera. E abbiamo vinto nel 2006.

Purtroppo è normale che dopo un mondiale vinto per squadre "statiche" come italia che ha bisogno di tempo per formare un grande gruppo. Dal 94 al 2006 abbiamo avuto sempre squadre decisamente forti. Nel 2008 a meno che non nascano e crescano precocemente nuovi fenomeni non saremo la squadra fortissima. Non per questo però ci faremo battere facilmente... l'Italia è sempre famosa per aver lottato fino alla fine.

Non per nulla è l'unica nazione insieme al Brasile ad aver vinto due volte consecutivamente il Mondiale. Non per nulla è la seconda squadra dopo il Brasile (che si sa è un industria di talenti) a numero di Mondiali vinti. Quindi accontentiamoci: squadre come Spagna, Inghilterra partono da sempre favorite per poi non riuscire ad arrivare neanche terze.

L'Italia non ha mai brillato in gioco. Certo questa Italia non è fortissima. Ma potrebbe diventare forte se al posto di Pepe-Iaquinta ci fossero giocatori come Cassano-Pazzini. Un Del Piero che sinceramente lo ritengo 100 volte meglio di Marchionni anche da ala destra.

Alla fine in difesa siamo forti. Chiellini-Cannavaro è una coppia ok. Per la sinistra Criscito è bravo, Santon potrebbe sfondare. A centrocampo non saremmo quelli del 2006 ma la coppia De Rossi-Pirlo non è da buttare. Poi se sacrifichi Camoranesi a giocare a sinistra, non convochi Cassano, non chiami Totti per il solito orgoglio, insomma... sono ottimista perchè con un pò di intelligenza si può migliorare

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

quella splendida sera di 6 anni fa contro il real che si vede nel filmato ero presente allo stadio... che partita, la più della che abbia mai visto dal vivo...

Hai avuto l'onore di vedere una delle partite più belle della Juve degli ultimi 10 anni

423 gol in 2 comunque. Da far venire i brividi. Macchine da gol insomma

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato questa guerra fra le testate sportive sul mercato della juve?

il corriere dello sport porta avanti da un paio di giorni la teoria dell'acquisto di luis fabiano per l'anno prossimo.

il tuttosport non dice nulla ma ribatte con il "doppio colpo" kiajer-cavani ( e permettetemi: ki kazz'è cavani?)

sostituire un centravanti di 32 anni e centinaia di gol in italia con uno di 30 che non sai come si ambienat nel calcio italiano non mi sembra una gran cosa.

men che meno se lo sostituiamo con uno scarso come cavani.

ma dico, trattare mexes e lavezzi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=170627

Lungavita a Ranieri. Proporrei lo scambio Poulsen-De Rossi e Iaquinta-Vucinic

Cmq a me la coppia del Palermo non dispiace. E Cavani a mio avviso è molto bravo... 14 gol in serie A a 21 anni non è proprio da tutti.

Il difensore non lo conosco non posso giudicare.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che genio Ranieri... però se vuole sbarazzarsi di De Rossi, il massimo che gli possiamo dare è un magazziniere della Primavera... :):p:p

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra non si smentisce mai...

LA VALLETTA (Malta), 8 settembre 2009 - Domani si giocherà con la Svezia una buona fetta di qualificazione ai Mondiali ma il pensiero di Zlatan Ibrahimovic corre già alla sfida di mercoledì prossimo che lo vedrà tornare a San Siro per il debutto in Champions League con il Barcellona. Di fronte i suoi ex compagni, ma soprattutto i suoi ex tifosi. "Che accoglienza mi aspetto? Non ne ho idea, non ci ho pensato - ha detto Ibra nella conferenza stampa di oggi - Ma penso che i veri tifosi sanno cosa ho fatto per l'Inter e prima che arrivassi io non avevano vinto per 17 anni. Quando sono arrivato io abbiamo vinto per tre anni fila. E sono stato lì solo tre anni...".

:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

... prima che arrivassi io non avevano vinto per 17 anni.

questo è vero anche se l'abo d'oro dice il contrario :DD

riguado le considerazioni "notturne" :D di bats diciamo che ha quasi colto nel segno:

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/09/08-38986/In+Germania%3A+«Ipotesi+scambio+tra+Tiago-Marco+Motta»

qua si parla che davvero gli ammolleremo poulsen, definito " ben visto da ranieri" :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero anche se l'abo d'oro dice il contrario :ghghgh:

riguado le considerazioni "notturne" :rofl: di bats diciamo che ha quasi colto nel segno:

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/09/08-38986/In+Germania%3A+«Ipotesi+scambio+tra+Tiago-Marco+Motta»

qua si parla che davvero gli ammolleremo poulsen, definito " ben visto da ranieri" :)

il fatto è che se tuttosport dice così vuol dire che poulsen ce lo teniamo per altri 5 anni... :rofl:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so voi ma stasera a vedere come ha giocato il primo tempo grosso mi è venuta l'acquoilina in bocca...mettete diego al posto di pirlo e amauri al posto di gilardino e il gioco è fatto!

se manterrà una discreta forma quest'anno ci darà molte soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...