Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Io vorrei capire in una partita come quella di ieri dove alla fine i nostri centrocampisti erano stanchissimi, cosa avrebbe portato in più Cassano. Iaquinta soprattutto ma anche Gilardino sono giocatori che tornano spesso a centrocampo, vanno in pressing e fanno rifiatare i compagni cosa che Cassano non fa. Quando i giocatori entreranno in condizione e correranno per 90 minuti vedrete che Cassano verrà convocato. Sempre se giochi bene in campionato ovvio!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

dleonard... come spesso accade sono in totale disaccordo con te :-)

Intanto sul discorso della casta, perchè le alternative valide ad oggi non ci sono: proprio su cassano sentivo oggi in radio un'intervista di De Luca che riportava un commento rilasciato da Mazzarri prima di entrare in trasmissione, il quale si diceva ESAUSTO di doversi inventare ogni giorno dei sistemi e delle storie per non far scoppiare dei casini tra cassano ed il resto dello spogliatoio, dimostrazione che resta la solita testa di pollo di sempre, e queste informazioni nel giro... girano... ed è ovvio che Lippi non voglia una mina nello spogliatoio... per gli altri nomi che citi non vedo nessuno che sia meglio di quelli che ha convocato... inoltre in queste qualificazioni ha chiamato un sacco di giocatori nuovi... chiaro che alla fine convochi chi da più garanzie. Toni era un suo protetto, eppure alla fine se ne sta a casa grazie al cielo-

Infatti alla fine di un sacco di nomi e cambi, con l'Italia che ha fatto cagare, si è tornati ad un blocco consolidato che ha prodotto un'ottima prestazione.

:fiorellino::ghghgh:Non è che rosichi tanto perchè di fatto (come nel 1982) la nazionale è a forte tinta bianconera? :fiorellino:

non te la prendere, anche volendo dall'inter è difficile attingere, se togli i due giovani e Materazzi.

Infine rispetto le tue scelte, ma augurarsi che la nazionale italiana fallisca, è come quel marito che per far dispetto alla moglie si chiude le balle nel cassetto del comò:fiorellino:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

dleonard... come spesso accade sono in totale disaccordo con te :-)

Intanto sul discorso della casta, perchè le alternative valide ad oggi non ci sono: proprio su cassano sentivo oggi in radio un'intervista di De Luca che riportava un commento rilasciato da Mazzarri prima di entrare in trasmissione, il quale si diceva ESAUSTO di doversi inventare ogni giorno dei sistemi e delle storie per non far scoppiare dei casini tra cassano ed il resto dello spogliatoio, dimostrazione che resta la solita testa di pollo di sempre, e queste informazioni nel giro... girano... ed è ovvio che Lippi non voglia una mina nello spogliatoio... per gli altri nomi che citi non vedo nessuno che sia meglio di quelli che ha convocato... inoltre in queste qualificazioni ha chiamato un sacco di giocatori nuovi... chiaro che alla fine convochi chi da più garanzie. Toni era un suo protetto, eppure alla fine se ne sta a casa grazie al cielo-

Infatti alla fine di un sacco di nomi e cambi, con l'Italia che ha fatto cagare, si è tornati ad un blocco consolidato che ha prodotto un'ottima prestazione.

:fiorellino::ghghgh:Non è che rosichi tanto perchè di fatto (come nel 1982) la nazionale è a forte tinta bianconera? :fiorellino:

non te la prendere, anche volendo dall'inter è difficile attingere, se togli i due giovani e Materazzi.

Infine rispetto le tue scelte, ma augurarsi che la nazionale italiana fallisca, è come quel marito che per far dispetto alla moglie si chiude le balle nel cassetto del comò:fiorellino:

la risposta alla tua domanda la trovi qualche post sopra...

a me fa solo piacere se vengono convocati solo giocatori juventini. Tutti questi impegni sono molto gravosi per gli atleti, soprattutto in questa fase della stagione.

In secondo luogo io non ho parlato solo di cassano (che tra l'altro mi sta pure sulle balle), ho fatto anche altri nomi..non dirmi che non c'è un centrocampista migliore di Gattuso, un difensore migliore di Legrottaglie, un terzino migliore di Zambrotta, una punta migliore di Iaquinta ed un giocatore qualsiasi meno rotto di Camoranesi...perchè non è vero.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la nazionale è a forte tinta bianconera? :fiorellino:

Tra l'altro non ne sghignazzerei tanto, perchè fino a ieri sera abbiamo fatto ridere mezzo mondo...solo l'argentina di maradona è stata più comica.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si parla di giocatori Juventini o di altre squadre. Si tratta di cose ben più semplici. Camoranesi è ormai un mezzo giocatore, ogni 2 partite esce al 50 esimo minuto tenendosi la coscia: che faccia giocare Pepe. Marchisio è un buon giocatore, ma non è da nazionale! Aquilani? dove lo mettiamo? Zambrotta è un altro calciatore finito. Piuttosto che convocare Legrottaglie, perchè non viene convocato Bocchetti?

non vorrei fare il pignolo ma hai cannato tutti gli esempi :(

Aquilani è infortunato, Bocchetti è infortunato, Zambrotta... ripeto, è questione di gruppo... è un veterano campione del mondo e che conosce a memoria lo zoccolo duro juventino, Camoranesi e Marchisio hanno fatto una delle migliori partite del 2009 ieri sera a mio parere, dando ragione a Lippi. Magari Marchisio giocasse così con la juve.

Inoltre, mi spieghi dove vedi la qualità del gruppo? Escludendo la partita di ieri ovviamente...prendi in considerazione le precedenti...

è difficile mettere insieme un gruppo avendolo a disposizione pochi giorni all'anno, inevitabilmente con un ritiro lungo (due partite in 5 giorni sono oro colato per un ct da nazionale) alcuni automatismi iniziano a funzionare. Lippi crede molto nel gruppo e pensa che questo aiuti a trovare più velocemente la miglior quadratura della squadra. Tra l'altro i grandi allenatori fanno spesso così, Capello era uno che cambiava pochissimi giocatori...

ps. ah dimenticavo, ieri sera Pirlo aveva voglia di giocare... in queste occasioni fa davvero la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi vorreste al posto di Trezeguet????

Io non avrei dubbi se dovessi scegliere: Mauro Zarate

Ha un tiro simile a quello di Del Piero, è uno dei giocatori veramente tecnici, velocissimo, grande dribbling, insomma questo giocatore formerebbe con Diego una delle coppie più forti del mondo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi vorreste al posto di Trezeguet????

Io non avrei dubbi se dovessi scegliere: Mauro Zarate

Ha un tiro simile a quello di Del Piero, è uno dei giocatori veramente tecnici, velocissimo, grande dribbling, insomma questo giocatore formerebbe con Diego una delle coppie più forti del mondo.

Secondo me Acquafresca o Floccari (non che sia felice d questi due) sostituiranno Trezeguet. E G.Rossi il capitano :fiorellino:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì come no, come tutte le mega vittorie conquistate in Europa dall'armata nerazzurra;)

Diciamo che, chi insegna a livello internazionale è il Milan...... :ghghgh:

Juventus e Inter non è che abbiano vinto molto diversamente in campo internazionale.......a parte due supercoppe europee che tanti anni fa non c'erano.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate se non seguo il vostro discorso ma io vorrei aggiungere un mio parere su una faccenda che riguarda il calcio ITALIANO

Dove sono andati a finire i giocatori Italiani???

La Juventus è il club che ne acquista di più,però c'è sempre un però...

Io mi sono stancato di questi stranieri!:ghghgh:

Il calcio non è più come una volta...

Ora anche AMAURI alla nazionale Italiana,ma bastaaaaa!! :shock::mad::P:P:(:):mad::)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

5 finali dal 1996 al 2003 non sono comunque poche, se unite anche a prestazioni importanti nel'arco del torneo.

In ogni caso nella mia risposta precedente non c'era intento polemico, anzi voleva essere un complimento all'Inter che sta sbagliando pochissimo sul mercato.

Sulle cinque finali sono d'accordo con te...... ma purtroppo nel calcio chi arriva primo e bravo e chi arriva secondo ha sbagliato tutto...... e dico purtroppo.....:ghghgh:

Dopo tanti anni e tanti soldi buttati pare di sì..... speriamo in bene......

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che, chi insegna a livello internazionale è il Milan...... :ghghgh:

Juventus e Inter non è che abbiano vinto molto diversamente in campo internazionale.......a parte due supercoppe europee che tanti anni fa non c'erano.......

a livello di vittorie il milan insegna sicuramente..

se parliamo di champions l'inter ne ha vinta anche una in più della juve ma è riduttivo parlare di calcio e guardare solo le vittorie.. rimarrebbero solo 6-7 squadre degli ultimi 20 anni ma il calcio non è solo questo...

il campionato la vince 1 su 20, la champions 1 su 32 ma mica vuol dire che le altre fanno tutte schifo..

diciamo che almeno negli ultimi 20 anni noi, nel bene o nel male, ce la siamo comunque spassata un pò in giro per l'europa...

:shock:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mentre del piero e grygera non convocati per roma, giocheranno trezegol (visto anche il tour de force di iaquinta) e caceres..

una buona notizia: momo torna a calcare i campi di vinovo, dovrebbe essere pronto per ottobre.. speriamo

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Diciamo che, chi insegna a livello internazionale è il Milan...... :cry:

Juventus e Inter non è che abbiano vinto molto diversamente in campo internazionale.......a parte due supercoppe europee che tanti anni fa non c'erano.......

vero, e direi anche che se quest' anno l' inter non avesse dato via ibrahimovic e preso eto' la sarebbe stata una squadra veramente da paura....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
nel mentre del piero e grygera non convocati per roma, giocheranno trezegol (visto anche il tour de force di iaquinta) e caceres..

una buona notizia: momo torna a calcare i campi di vinovo, dovrebbe essere pronto per ottobre.. speriamo

speriamo anche perche' con momo il centrocampo sara' veramente stellare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che, chi insegna a livello internazionale è il Milan...... :DD

Juventus e Inter non è che abbiano vinto molto diversamente in campo internazionale.......a parte due supercoppe europee che tanti anni fa non c'erano.......

Kent fai sempre l'indiano quando ascolti gli sfottò rivolti alla tua squadra mentre sei sempre preciso nell'affondare il colpo...visto che non hai capito o hai fatto finta di capire ti spiego che la mia battuta non era riferita alle vittorie della juve in Europa...ma nelle magre figure internazionali della tua squadra del cuore che avrebbe dovito stravincere in Europa visto che Moggi non era presente pure lì...ma per qualche strano complotto o avversità anche lì avete rimediato solo bastonate :-) Altro che 17 anni :(

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

rimane il fatto che le coppe internazionali che sono sulla nostra bacheca sono le stesse che sono sulla vostra...escludendo la coppa intertoto ovviamente.

E permettimi di dire che questi discorsi del tipo "non vincete da 17, 20, 30, 50 anni" sono delle grandissime idiozie che non significano nulla. Allo stesso modo io potrei dire che la Juve ha vinto una Champions in modo indecoroso, e una ai rigori. Si tratta di stupidissime bambinate.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...