Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

ma io mi domando e dico:

è stato tutta la partita a non fare un'emerita ci**a, lontano dalla palla come se avesse avuto un'ordinanza restrittiva del tribunale e poi su quel cappero di pallone a porta vuota chi si doveva trovare?

LA PERLA DI LABUAN!!!!!!!!!!!!

che commoventi quegli occhioni azzurri a fine partita!

ma come si fa a farlo giocare? a chiamarlo in nazionale? mistero.

ma di chi stai parlando?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma io mi domando e dico:

è stato tutta la partita a non fare un'emerita ci**a, lontano dalla palla come se avesse avuto un'ordinanza restrittiva del tribunale e poi su quel cappero di pallone a porta vuota chi si doveva trovare?

LA PERLA DI LABUAN!!!!!!!!!!!!

che commoventi quegli occhioni azzurri a fine partita!

ma come si fa a farlo giocare? a chiamarlo in nazionale? mistero.

Marchisio???

Buona la sua prestazione a mio avviso.

Non so bene cosa criticare della squadra, il ruolo che ricopriva Giovinco in questo modulo è cruciale, lui cade ad ogni sportellata. Peccato perchè ha i piedi e la visione del campioncino, come Diego... che però resta in piedi.

Tiago invece ha fatto il compitino, il minimo indispensabile... il resto l'han fatto i francesi, squadra solida.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace parlare con il senno di poi ma mi pare di poter dire che con quel terreno giovinco non era la scelta migliore.

e comunque lui ha perso un'altra occasione.

indubbiamente però la cosa fondamentale è stata la spendida prova del bordeaux: una squadra che gioca a pallone ed è stato un piacere vederla giocare.

senza buffon ne prendevamo quattro.

però è anche vero che quei due in tribuna ...

Link al commento
Condividi su altri siti

avresti tolto iaquinta che ha segnato o amauri che tiene il reparto da solo? :rolleyes:

Tanto di rispetto ai 2 però Del Piero è Del Piero,cioè ricordiamo ke ha dato tanto alla Juventus..

Iaquinta non l'avrei tolto ma non perkè è più forte di Alex ma solo perkè è più in forma,però ad esempio avrei messo.. IAQUINTA - DEL PIERO...

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè.

iaquinta ha segnato ma ha anche sbagliato l'impossibile ed ha un controllo di palla praticamente nullo.

corre e sgobba ma non per aiutare la squadra ma solo a fini egoistici: basta vedere da dove a tirato in porta oggi invece di rientrare ed appoggiare dietro.

e amauri quest'anno sta facendo tutto tranne che il centravanti.

e poi vi prego: mi state dicendo che siccome ci sono amauri e iaquinta il capitano non può giocare?

non confondiamo un vero calciatore con due onesti gregari.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi abbiamo giocato male?

Ma nono però sicuramente Alex è più forte di tutto l'attacco della Juve messo insieme!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè.

e poi vi prego: mi state dicendo che siccome ci sono amauri e iaquinta il capitano non può giocare?

non confondiamo un vero calciatore con due onesti gregari.

QUOTONE!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bordeaux ha giocato bene, però è anche vero che abbiamo beccato gol su fuorigioco e abbiamo preso una traversa anziché fare un gol già fatto...

Quanto ad Amauri direi che è decisamente sfigato: tra pali, traverse, giocatori che erano fermi a piscire sulla traiettoria dei suoi tiri...

Chi non ha fatto male stasera (incredibilmente) secondo me è stato Poulsen

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che in quel campo inzuppato... non favoriva certo giovinco che in ogni caso non è perdonabile.

Troppi problemi muscolari mi sa che il problema non era Ranieri è qualcosa che c'è nel campo di torino o di allenamento di Vinovo

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

il bordeaux ha fatto la partita, noi abbiamo sprecato molte occasioni e in difesa dobbiamo ancora sistemare qualcosina. subivamo troppo sulla destra da quanto ho capito. io non ho visto la partita, ma il radiocronista rai mi ha fatto capire questo. Molto probabilmente anche l'assenza di Diego, Sissoko e Del Piero ha un pò influito, per non parlare della pioggia battente su Torino

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che in quel campo inzuppato... non favoriva certo giovinco che in ogni caso non è perdonabile.

Troppi problemi muscolari mi sa che il problema non era Ranieri è qualcosa che c'è nel campo di torino o di allenamento di Vinovo

Esatto!!! Lo sai perchè Capello non allenava la Juve a Vinovo??? proprio per quel motivo lì. Lui stesso ai tempi della sua gestione ha testato il terreno del centro sportivo della Juve, ed è stato proprio lui a chiedere di continuare gli allenamenti alla Sisport. Se il problema è il campo di Vinovo perchè non risolvono il problema?! Anche con la gestione Deschamps c'era sempre qualcuno con problemi muscolari... con Capello quasi mai.

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

.... subivamo troppo sulla destra da quanto ho capito. io non ho visto la partita, ma il radiocronista rai mi ha fatto capire questo. Molto probabilmente anche l'assenza di Diego, Sissoko e Del Piero ha un pò influito, per non parlare della pioggia battente su Torino

sulla destra siamo scoperti perchè marchisio non fa filtro e tende ad accentrarsi lasciando caceres da solo, e lui non è a suo agio sulla fascia.

nel secondo tempo ci siamo ripresi sia perchè il bordeaux ha cominciato a correre meno sia perchè tiago ci ha degnato della sua presenza: nullo nel primo tempo e convincente nel secondo.

se giocasse sempre come nel secondo tempo non avremmo problemi a centrocampo mai.

e quando è entrato zebina sulla fascia sulla destra loro hanno smesso di "entrare".

...

Chi non ha fatto male stasera (incredibilmente) secondo me è stato Poulsen

infatti non ha sbagliato un intervento.

purtroppo gli è capitata una buona palla ed ha dimostrato tutti i limiti tecnici che possiede: è scarso.

una cosa fondamentale non è stata detta: la prestazione di cannavaro.

come uomo penso di lui quello che pensavo prima, io non l'avrei mai mai mai ripreso: però è ancora un grandissimo difensore e non solo.

il passaggio a iaquinta è degno di un grande centrocampista.

e melo è un acquisto grandioso: con momo sarà un centrocampo favoloso.

e come trascinatore è il vero erede di pavel, la cui assenza ieri mi è pesata tantissimo.

buffon è tornato lui, a tratti è anche meglio di quello che ricordavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla destra siamo scoperti perchè marchisio non fa filtro e tende ad accentrarsi lasciando caceres da solo, e lui non è a suo agio sulla fascia.

nel secondo tempo ci siamo ripresi sia perchè il bordeaux ha cominciato a correre meno sia perchè tiago ci ha degnato della sua presenza: nullo nel primo tempo e convincente nel secondo.

se giocasse sempre come nel secondo tempo non avremmo problemi a centrocampo mai.

e quando è entrato zebina sulla fascia sulla destra loro hanno smesso di "entrare".

infatti non ha sbagliato un intervento.

purtroppo gli è capitata una buona palla ed ha dimostrato tutti i limiti tecnici che possiede: è scarso.

una cosa fondamentale non è stata detta: la prestazione di cannavaro.

come uomo penso di lui quello che pensavo prima, io non l'avrei mai mai mai ripreso: però è ancora un grandissimo difensore e non solo.

il passaggio a iaquinta è degno di un grande centrocampista.

e melo è un acquisto grandioso: con momo sarà un centrocampo favoloso.

e come trascinatore è il vero erede di pavel, la cui assenza ieri mi è pesata tantissimo.

buffon è tornato lui, a tratti è anche meglio di quello che ricordavo.

Mi trovo d'accordo con questa analisi.

E comunque sarà un girone equilibrato, speriamo che le prossime partite la squadra entri in campo concentrata dal primo minuto.

Non si può regalare sempre un tempo agli avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

con momo, diego ed il capitano, se non vinciamo almeno 2-0 a bordeaux allora è meglio starsene a casa.

resta il fatto che giochiamo partite importanti senza grandi giocatori e questo è un problema derivato dall'anno scorso.

a proposito: blanc come allenatore non era una cattiva scelta, assolutamente.

però ciro anche ieri ha azzeccato tutti i correttivi possibili.

a me sta convincendo tantissimo, anche nelle difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto però una cosa è importante: troppi troppi infortuni. Non si può stare così. Il campo di Vinovo può essere un problema. Il campo, l'aria che si respira non lo so, però dovrebbero provare a cambiare campo di allenamento e vedere come va.

Su Poulsen se ha recuperato palloni dobbiamo esser felici. Nessuno si aspetta nulla di tecnicamente valido da lui, però se corre, fa pressing, recupera palla allora diventa una buona alternativa.

Il campo non era ideale per Giovinco vero: però non bisogna aspettare sempre e trovare sempre scuse: e ora è il campo perchè piove, e ora è fuori ruolo e ora è Ranieri. Troppe scuse per perdonare un giocatore che non è un campione, non perchè non abbia le doti tecniche per esserlo ma a un fisico troppo troppo limitato.

Noto che quando subentra diventa un arma di tutto rispetto, gli avversari comunque stanchi faticano a marcarlo e crea molti problemi. Quando parte dall'inizio contro squadre più forti invece, studiano forse il modo in cui fermarlo, insomma fa meno di quello che potrebbe fare, anche se ieri vedendo le azioni posso dire che ci ha provato.

Non è una scusate ma ripeto il campo di ieri non faceva per niente per lui.

Urge Sissoko, urge Diego, e anche il miglior Del Piero. Una seconda punta forte, di classe, che salta l'uomo, e non che finge di saltarlo come fa Amauri. Qualcuno davvero bravo.

Spero che il prossimo anno arrivi uno tra Zarate (che preferisco) e Rossi.

Due parole su Cannavaro: si sta dimostrando ancora uno dei migliori del mondo. Con Chiellini forma una coppia piuttosto forte.

Caceres l'ho visto bene e la bella azione che ha portato Marchisio a sbagliare da 2 metri è un segno che il giocatore c'è. Deve abituarsi al ruolo ma ha una tecnica niente male.

Speriamo che Tiago e Cannavaro non si siano fatti male.

Comunque è un pareggio che ci riporta sulla terra, sarà un girone difficilissimo. Apparte gli Arabi, le altre 2 sono molto forti: dobbiamo vincerle tutte.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

con momo, diego ed il capitano, se non vinciamo almeno 2-0 a bordeaux allora è meglio starsene a casa.

resta il fatto che giochiamo partite importanti senza grandi giocatori e questo è un problema derivato dall'anno scorso.

a proposito: blanc come allenatore non era una cattiva scelta, assolutamente.

però ciro anche ieri ha azzeccato tutti i correttivi possibili.

a me sta convincendo tantissimo, anche nelle difficoltà.

Vero. Se giochi quando conta senza il fuoriclasse la champions non la vinci: e questo è grave

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

fra davvero non ti capisco, un pò di coerenza!!

l'altro giorno eravamo forti, tosti e quadrati, oggi siamo scarsi...

l'altro giorno hai definito amauri un GIGANTE oggi è diventato un gregario...

poi te la prendi sempre con marchisio, vero che non è da nazionale ma lo critichi anche quando fa meglio di altri (vedi sabato con la lazio), poi se non lo puoi vedere è un altro discorso ma finchè non torna momo abbiamo lui e ce lo teniamo...

e averne di "riserve" come iaquinta..

parole tue..

oggi la partita è stata aperta, il bordeaux se l'è giocata...

primo tempo nostro brutto, secondo abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la partita, merito loro e un pò di sfortuna nostra non lo abbiamo fatto..

i francesi si sono meritati il pareggio

il rammarico è per l'occasione persa visto che questo era uno scontro diretto per il secondo posto del girone, ma spero che ci sia servito..

e poi c'è poco da fare, le squadre scarse tornano a casa...

mi dispiace molto per i due infortuni, fabio e tiago, al momento sono importanti...

se giovinco non ha giocato tanto bene non ci possiamo fare niente: diego è fuori e il camoranesi di adesso è meglio lasciarlo a casa finchè non si riprende...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

fra davvero non ti capisco, un pò di coerenza!!

l'altro giorno eravamo forti, tosti e quadrati, oggi siamo scarsi...

l'altro giorno hai definito amauri un GIGANTE oggi è diventato un gregario...

poi te la prendi sempre con marchisio, vero che non è da nazionale ma lo critichi anche quando fa meglio di altri (vedi sabato con la lazio), poi se non lo puoi vedere è un altro discorso ma finchè non torna momo abbiamo lui e ce lo teniamo...

e averne di "riserve" come iaquinta..

parole tue..

oggi la partita è stata aperta, il bordeaux se l'è giocata...

primo tempo nostro brutto, secondo abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la partita, merito loro e un pò di sfortuna nostra non lo abbiamo fatto..

i francesi si sono meritati il pareggio

il rammarico è per l'occasione persa visto che questo era uno scontro diretto per il secondo posto del girone, ma spero che ci sia servito..

e poi c'è poco da fare, le squadre scarse tornano a casa...

mi dispiace molto per i due infortuni, fabio e tiago, al momento sono importanti...

se giovinco non ha giocato tanto bene non ci possiamo fare niente: diego è fuori e il camoranesi di adesso è meglio lasciarlo a casa finchè non si riprende...

La squadra c'è sicuramente.

Manca ancora di continuità e di qualche giocatore fondamentale, tipo Momo.

Ora deve essere bravo Ferrara a sfruttarne le potenzialità e saper leggere le partite.

Spero solo che gli infortuni non siano tanti quelli dello scorso anno, altrimenti possiamo metterci l'animo in pace.

Ci sono giocatori nella Juve indispensabili e averli sempre fuori causa è davvero assurdo.

PS. come dicevi giustamente tu, diamo anche merito all'aversario e il Bordeaux è davvero un'ottima squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

fra davvero non ti capisco, un pò di coerenza!!

l'altro giorno eravamo forti, tosti e quadrati, oggi siamo scarsi...

continuiamo ad essere tosti e quadrati, altrimenti ci avrebbero massacrato ieri sera.

l'aggettivo scarso l'ho usato per poulsen e non per la squadra che però ha sofferto la mancanza di troppi uomini importanti.

... l'altro giorno hai definito amauri un GIGANTE oggi è diventato un gregario...

anche questa affermazione non mi piace.

non si parlava in termini assoluti.

ho definito amauri un GIGANTE per una sua prestazione molto buona. lo sai che in valore assoluto non impazzisco per lui.

l'ho definito gregario perchè lo stavamo confrontando con il capitano e di dico che ci sono andato anche leggero: con il capitano in forma amauri è altro che gregario, solo un lucida scarpe.

evidentemente del capitano si sono persi i ricordi delle gesta. ma c'è youtube ... :ghghgh:

... poi te la prendi sempre con marchisio, vero che non è da nazionale ma lo critichi anche quando fa meglio di altri (vedi sabato con la lazio), poi se non lo puoi vedere è un altro discorso ma finchè non torna momo abbiamo lui e ce lo teniamo...

il discorso di marchisio è che questo qui a furia di tanta benevolenza si sta conquistando il posto di titolare: onestamente ieri è stato negativissimo, contro la lazio appena decente.

viene dipinto come il futuro della juventus e non lo è: ho paura però che la dirigenza ci creda e punti su di lui.

f

e averne di "riserve" come iaquinta..

parole tue..

confermo. iaquinta è una buona riserva e nulla più. lui però pretende spazio e si comporta come se giocasse da solo. una versione casereccia e scadente di ibra con un tocco di palla insulso: si comporta come fosse messi.

egoista fino all'eccesso.

se gli altri stanno bene lui deve andare in panchina, altrimenti sono davvero guai.

se giovinco non ha giocato tanto bene non ci possiamo fare niente: diego è fuori e il camoranesi di adesso è meglio lasciarlo a casa finchè non si riprende...

sono anch'io deluso da giovinco, ma onestamente su quel campo non si poteva pretendere la luna.

con il senno di poi andava dato all'udinese in modo che un anno da titolare lo facesse uscire da quest'empasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se non battiamo il Livorno in casa... con o senza Melo non abbiamo scuse :ghghgh:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

caro fra, su "questo" marchisio concordo anch'io che non è il futuro della juve ma con tutte le partite che abbiamo e gli infortuni che ci perseguitano dobbiamo puntare anche su di lui.. e speriamo che si dia una mossa, perchè non sarà il gerrard italiano, ma cerdo che possa fare di più di quello che sta dando...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

il borceaux ieri ha cmq meritato il pareggio per la gara che ha fatto...

e se alla fine ci facciamo buttare fuori dal bordeaux meglio stare tutti a casa..

Questo è giustissimo.

Inoltre non tenderei a deprimermi troppo, il cammino e lungo e si può riparare a questo passo falso.

La mia più grande preoccupazione sono gli infortuni, non riusciamo quasi mai a giocare con la squadra titolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...