Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

:)

Diciamo che non è un canale attendibile. Più che altro è un canale per farsi 2 risate.

Intanto vi annuncio in esclusiva assoluta il nuovissimo colpo dell'era Secco, che ci farà fare il definitivo salto di qualità nel panorama calcistico internazionale

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156482 :baby:

Si, in effetti hanno dei ritmi comici che neanche a Zelig...

Oddio, nemmeno la dirigenza Juve ha nulla da temere

dalla combriccola capitanata da Bisio!

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

ah ecco dove avevo visto cobolli gigli la prima volta!

comunque ecco la prima di (spero) una serie di belle notizie:

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/06/19-31370/%C2%ABJuve%2C+Mellberg+ceduto+all%27Olympiakos%C2%BB

se restituisse i soldi guadagnati quest'anno visto che la juve pensava di pagare un calciatore, cosa che lui non è, allora sarebbe la perfezione assoluta.

a proposito:

non ho visto la partita ma sembra che giovinco con l'under non sia andato poi così male oggi :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essere cattivo con Mellberg. Si sapeva che non era un campione a parametro zero che ci si poteva aspettare? Ha giocato bene in alcuni occasioni meno in altre. Certo si poteva valorizzare ariaudo però ormai. Di sicuro se non c'era lui avrebbe giocato Knezevic vero fiore all'occhiello della campagna acquisti dello scorso anno.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardati il gol del 3-3 del chievo così capirai cosa intendevo dire: è un incapace totale.

io poi aspetto con ansia la dismissione di poulsen, altro agricoltore fortunato e che probabilmente, data l'enorme generosità nostra l'anno scorso, corriamo il rischio di tenerci anche l'anno prossimo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo e mi fece perdere anche al fantacalcio in quella giornata grazie a quella perla.

Però dico non è peggio di qualsiasi giocatore mediocre messo in una grande squadra come la juve in cui oltre a saper giocare a calcio devi saper resistere alle pressioni..

Io sinceramente da mellberg preso a costo zero non mi aspettavo nulla di più di ciò che ha fatto nel bene e nel male.

Poulsen è stato un acquisto incredibile, un bidone annunciato. Cioè da Tiago diciamo ci potevamo aspettare qualcosa comunque è stato titolare nel chealse con cui Mourinho ha vinto lo scudetto. Poi ha deluso. Anche Almiron comunque ci potevamo aspettare qualcosa in più.

Poulsen invece si è dimostrato quello che credevamo che fosse un vero bidone. Inutile in fase di copertura e inutile in fase di impostazione.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Poulsen invece si è dimostrato quello che credevamo che fosse un vero bidone. Inutile in fase di copertura e inutile in fase di impostazione.

solo quattro persone pensavano che poulsen fosse adatto alla juventus: cobolli gigli, blanc, secco e ranieri.

il resto del mondo invece guardava sgomento quello che stava succedendo.

a questo giocatore è stato riconosciuto un ingaggio do 3 milioni l'anno per 4 anni il che è una follia pura per chi predica miseria.

e sono stati sganciati 10 milioni di euro tondi per la clausola rescissoria: non dimentichiamolo questo.

il siviglia non voleva cederlo.

sono quei quattro che l'hanno fortissimamente voluto e l'hanno imposto contro il parere di tutto e tutti.

la domanda è: perchè debbo ancora fidarmi dei 3 rimasti?

io ho la certezza che non siano in grado di fare un mercato all'altezza per manifesta incapacità.

come si fa ad avere dubbio alcuno nel prelevare rossi per 18 milioni + trezeguet? è il giocatore dei prossimi 10 anni!

e mi rifiuto di credere che non ci sia nel mondo un giocatore del livello di d'agostino per 10 milioni di euro.

vedrete che i nuovi acquisti saranno d'agostino, grosso e pandev.

avremo marchisio e giovinco in rosa ma in comproprietà con l'udinese, una difesa con cannavaro (36) e grosso (32) a rischio di problemi di prostata e gotta ed un attaccante di livello certamente inferiore al francese.

ora un paradosso:

si parla di nedved sul punto di accordarsi con la lazio per due anni in campo e poi come dirigente.

vi rendete conto di che vuol dire?

fra due anni il nedved che ci ha fatto l'onore di farci rinascere dalla serie B dirige la lazio mentre non avremo quella bella faccia tosta di cannavaro a dirigerci.

quei tre andrebbero fermati il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo quattro persone pensavano che poulsen fosse adatto alla juventus: cobolli gigli, blanc, secco e ranieri.

il resto del mondo invece guardava sgomento quello che stava succedendo.

a questo giocatore è stato riconosciuto un ingaggio do 3 milioni l'anno per 4 anni il che è una follia pura per chi predica miseria.

e sono stati sganciati 10 milioni di euro tondi per la clausola rescissoria: non dimentichiamolo questo.

il siviglia non voleva cederlo.

sono quei quattro che l'hanno fortissimamente voluto e l'hanno imposto contro il parere di tutto e tutti.

la domanda è: perchè debbo ancora fidarmi dei 3 rimasti?

io ho la certezza che non siano in grado di fare un mercato all'altezza per manifesta incapacità.

come si fa ad avere dubbio alcuno nel prelevare rossi per 18 milioni + trezeguet? è il giocatore dei prossimi 10 anni!

e mi rifiuto di credere che non ci sia nel mondo un giocatore del livello di d'agostino per 10 milioni di euro.

vedrete che i nuovi acquisti saranno d'agostino, grosso e pandev.

avremo marchisio e giovinco in rosa ma in comproprietà con l'udinese, una difesa con cannavaro (36) e grosso (32) a rischio di problemi di prostata e gotta ed un attaccante di livello certamente inferiore al francese.

ora un paradosso:

si parla di nedved sul punto di accordarsi con la lazio per due anni in campo e poi come dirigente.

vi rendete conto di che vuol dire?

fra due anni il nedved che ci ha fatto l'onore di farci rinascere dalla serie B dirige la lazio mentre non avremo quella bella faccia tosta di cannavaro a dirigerci.

quei tre andrebbero fermati il prima possibile.

Quoto tutto quello che dici (strano eh)..mi permetto solo di dissentire sulla questione Rossi: d'accordo con te che non bisognerebbe ma urge il suo acquisto, un colpaccio. Ma il problema è che il Villareal a mio parere non sbava per Treze (visto il suo ingaggio)...altrimenti avrebbero già chiuso. E su Pavel, da come mi hanno raccontato, sembra che le responsabilità siano di Rajola...e chissà perchè non faccia una fatica tremenda a credere a questa voce.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... neanche poulsen è così gradito.. 3 milioni di euro non glie li da nessuna squadra di medio-basso livello.

D'agostino è buono. Grosso sarebbe un grandissimo acquisto se avesse almeno 3-4 anni in meno ma così... mi sembra l'acquisto di zambrotta del milan... Pandev spero vada al napoli

Speriamo che non ne giovinco ne marchisio vadano in comproprietà. Sarebbe assurdo... speriamo che i giocatori si facciano valere...

A questo prezzo quasi quasi è meglio palombo...

Cavolo possibile che non ci sai un giovane con quelle caratteristiche???? Hernanes ad esempio.

Ekdal mi sembra ideale anche in quel ruolo. Perchè non provare a lanciare il ragazzo??????

Preferirei che lasciassero una dichiarazione e dicessero mi dispiace ma non prendiamo nessuno perchè soldi non ne stanno. Valorizzeremo i giovani. A me andrebbe benissimo e credo a tutti i tifosi anche perchè se non ci sono soldi si può fare poco. Il problema è quando ci sono e compri bidoni (poulsen) che ti incazzi.

Ma non possiamo dare via Marchisio-giovinco-de ceglie che sono il nostro patrimonio più prezioso.

Fossi nella juve me ne andrei e vorrei proprio vedere pozzo come gestisce un giocatore scontento dalla mancata cessione alla squadra dei suoi sogni dopo una carriera non tutta di rose e fiori, lavorando ogni giorno e arrivando solo a 28 anni a essere un buon giocatore. E sono sicuro che se non lo vende l'Udinese se ne pentirà.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei vedere pozzo come accontenta d'agostino rimasto all'udinese che pretenderà un contratto multimilionario adeguato ai 30 milioni richiesti per la sua cessione.

a proposito:

se poulsen pagato 10 milioni ha un ingaggio di 3 milioni allora ronaldo che è stato pagato 90 quanto avrà di stipendio? 27? non credo.

ne avrà 12.

facendo le debite proporzioni lo stipendio di poulsen è il doppio di quello di ronaldo.

sono nati per gli affari quei 3 vero?:)

EDIT : non ci siamo liberati neanche di questo:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156680

ma come abbiamo fatto a ridurci così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come abbiamo fatto a ridurci così?

Fatte causa alla triade!!!!!!!! i vostri problemi derivano tutti da quella sciagurata gestione sportiva.

Ve lo dico senza nessun intento polemico, anzi, considero i tifosi Juventini le prime vittime di Moggi & Co. :ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che i centrali dell'Italia saranno i centrali della Juve ci vedo messi male!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quel sorriso e i fiorellini regalali a tronchetti.

Non vedo cosa centri Tronchetti con i vostri problemi. Semmai te la devi prendere con il magistrato che porta avanti l'inchiesta che ha ordinato le intercettazioni. Fattene una ragione.:rofl:

Ti rimetto i sorrisi :haha: e i fiori :ghghgh:

:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi parlare di calcio bene, ma le tue provocazioni lasciale a casa tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatte causa alla triade!!!!!!!! i vostri problemi derivano tutti da quella sciagurata gestione sportiva.

Ve lo dico senza nessun intento polemico, anzi, considero i tifosi Juventini le prime vittime di Moggi & Co. :ghghgh:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dossena-Cannavaro-Chiellini mi vengono i brividi a pensare a un difesa così. Ieri dossena ha dimostrato di esser scarso come Molinaro. Spero che i nostri dirigenti abbiano visto la partita e cambino idea..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico senza nessun intento polemico, anzi, considero i tifosi Juventini le prime vittime di Moggi & Co. :)

sostituire la triade si poteva senza ricorre a tre che non sanno neanche al calcio non si può toccare la palla con la mano.

riguardo la triade ti consiglierei di non rimanere alle risultanze della giustizia sportiva ( meglio dire della giustizia "sommaria" sportiva) di tre anni fa ma di aggiornarti su quello che sta succedendo nel processo di napoli.

http://www.youtube.com/watch?v=4jBka2qHc1k

io non mi preoccuperei sul fatto che si capirà bene se tonchettino centra o no in questa vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivogliamo i nostri scudetti ora! Questi processi parlano chiaro non ci sono prove sufficienti per dire che la juve ha comprato o no gli arbitri. Non credo che Moggi sia la persona più onesta del mondo, è un furbone sicuramente però da quello che sembra ora è che non ci sono prove. Risultato? Hanno distrutto uno squadrone, abbiamo svenduto i nostri grandi campioni, da avere una delle dirigenze + competenti del mondo ne abbiamo una delle peggiori della serie a, e in + abbiamo perso 2 scudetti e abbiamo subito un danno di chissà quanti milioni di euro per mancanza di sponsor e per mancata partecipazione alla champions. Non possiamo pretendere soldi che non avremo ma almeno dire al mondo che la juve è stata mandata in serie B per via di una fretta incredibile della giustizia sportiva, e che sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo ci sia in grande

JUVENTUS 29 il più grande errore della giustizia sportiva di tutti i tempi. Un errore che ha rovinato il calcio italiano (anche il Milan è stato indebolito da questa vicenda) e ora ci troviamo a essere la terza-quarta nazione europea dopo aver dominato per decenni.

Tutta fretta di distruggere una squadra che nel 2006 contava ben 8/11 giocatori titolari nella finale di champions. Quelli che mancavano erano un certo Nedved che non credo abbia bisogno di presentazioni, Emerson che a quei tempi era ancora uno dei centrocampisti più forti del mondo e Ibrahimovic che in molti considerano l'attaccante più forte del mondo. Solo questo avrebbe dovuto far meditare su quanto la juve rubava e che bisogno ne aveva con squadre come inter e milan che come rosa erano di gran lunga inferiori. In particolare l'inter che giocava con i vari kily gonzales, van der meyde, solari, martins ecc.

Cioè bastava sapere questo per sapere che la juve era innocente... per quanto ne dicano gli altri.. e in oltre l'italia il mondiale l'ha vinto anche grazie alla juventus ladra visto che metà della squadra titolare giocava nella juventus quindi creare un feeling tra tutti quei campioni era sicuramente + facile.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho abbastanza di giocatori bolliti o bidoni vari come Dossena e altri. Li vogliamo giovani e italiani. Non abbiamo soldi per comprare giocatori forti e internazionali e allora formiamoli noi!!!!!!!!!!!!!

Facciamo qualcosa noi tifosi. Niente Dossena, niente Grosso.

Titolare vogliamo De ceglie! Diamogli fiducia. In + occasioni lo scorso hanno ha fatto vedere che ha qualcosa in +. A destra vogliamo Motta. Centrocampo basta con i bidoni. D'agostino-sissoko-marchisio. E stop. Tanto soldi per giocatori validi non ne abbiamo tanto vale crescere marchisio. Attacco niente Pandev.

In difesa vogliamo vedere ariaudo titolare.

Voglio una juve di giovani anche se significherebbe purgatorio per un altro anno. Ma almeno non saremmo costretti a vedere giocatori che camminano quali poulsen - tiago - almiron ma giocatori che corrono e si impegnano per diventare campioni. Tanto De ceglie o dossena??? Non vedo il vantaggio di dossena. Ariaudo-cannavaro??? Non credo che possa fare tanto peggio di quello che ha fatto cannavaro in queste due partite.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo cosa centri Tronchetti con i vostri problemi. Semmai te la devi prendere con il magistrato che porta avanti l'inchiesta che ha ordinato le intercettazioni. Fattene una ragione.:haha:

Ti rimetto i sorrisi :rolleyes: e i fiori ;)

:D

Senti, ma veramente...in tutti i tuoi post qui sul forum juventino scrivi sempre la medesima cosa...hai un po' rotto i 3/4 di m*****a: se devi scrivere evita tutte le volte di fare copia incolla oppure scrivi da quelache altra parte. Lo sappiamo già che i nostri problemi sono legati ai magistrati alla triade bla bla bla...parliamo un po'di calcio, GRAZIE. :D (questo smile lo trovo un pochino più idoneo, basta con i fiorellini :lol:)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo