Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Si, ma quest'anno NESSUNO oserà dire campionato falsato, perchè in testa non ci siamo noi.

"ti piace vincere facile??? ponciponcipopopo.."

Vedrai che alla fine del campionato i pro ed i contro si pareggeranno.

Tirare in ballo l'Inter per la sconfitta di ieri mi sembra sinceramente sconcertante, tutto qua.

la Juventus ha perso si per l'errore arbitrale, ma anche per errori propri.

Del Piero si è mangiato un gol fatto, e qui magari andrebbe anche analizzato il gioco che Ranieri ha dato alla juventus, che costringe gli attaccanti ad essere i primi difensori ad andare in pressing,

e quindi ad un lavoro massacrante...... non è che poi perdono lucidità in zona gol?

E poi, consideriamo pure Buffon il migliore al mondo, ma le uscite basse sono sempre state il suo tallone d'achille......ieri è uscito ed ha mancato la palla.......se zalayeta trascinava i piedi di altri 50

centimentri era rigore netto......bastava che Buffon toccasse leggermente la palla e non lo era più

in ogni caso......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Spero proprio che si pareggino. Intanto dopo quelli di ieri i rigori contro sono 5, dei quali 3 inesitenti. Dopo i rigori col Cagliari mi sono detto che era un caso, dopo i due rigori non datici contro l'udinese mi sono detto che era un caso, dopo l'espulsione di Ranieri contro il Genoa alla prima (e sottolineo PRIMA) protesta stagionale mi sono detto che era un caso, dopo le magie di Bergonzi di ieri sera non riesco più a dirmi che è un caso. Vedremo quello che succederà nel corso del campionato.

PS: strano però che dopo la prima giornata dopo il rigore dato a Iaquinta (in una partita vinta 5-1) parlavate di "aiutino", "vecchie abitudini" e ora siete tutti saggi e moderati...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: strano però che dopo la prima giornata dopo il rigore dato a Iaquinta (in una partita vinta 5-1) parlavate di "aiutino", "vecchie abitudini" e ora siete tutti saggi e moderati...

Non c'è nessun settore della vita, dove come nel calcio, ognuno tira acqua al proprio mulino..... :shock:

Il tifo è passione e non razionalità......

Io apprezzo molto la persona Mosquito, ma come tifoso juventino, si salvi chi può..... :shock::fiorellino::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero proprio che si pareggino. Intanto dopo quelli di ieri i rigori contro sono 5, dei quali 3 inesitenti. Dopo i rigori col Cagliari mi sono detto che era un caso, dopo i due rigori non datici contro l'udinese mi sono detto che era un caso, dopo l'espulsione di Ranieri contro il Genoa alla prima (e sottolineo PRIMA) protesta stagionale mi sono detto che era un caso, dopo le magie di Bergonzi di ieri sera non riesco più a dirmi che è un caso. Vedremo quello che succederà nel corso del campionato.

vabbè ma dopo la partita di Firenze nessuno è venuto a dire ke la juve ha vinto grazie all'arbitro..oggi invece i giornali nn parlano d'altro...come qnd abbiamo pareggiato a Roma 4-4 si è parlato solo degli errori della difesa della Roma,ma xkè i 4 goals della Roma come sn stati fatti??? vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedi e ti sarà dato magari... Non ho problemi...

E cmq edito e non rosico... chi rosica siete voi, che c'avete solo lo stadio :fiorellino:

think it up...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...dalle tue parole precedenti si evige la tua ignoranza e i tuoi pregiudizi sui napoletani(non voglio insinuare nessuna parola che finisce per "ismo")però con le tue parole e con il tuo pensiero ci siamo vicini..perchè una cosa è il tifo, lo sport e tutto quello che ci gira attorno...e una cosa usare gli episodi di ieri per discriminare e offendere gratuitamente il popolo napoletano..puoi aver avuto esperienze negative(come tutti del resto), ma NON TI PUOI PERMETTERE di offendere i napoletani..sei indecente e dovresti chiedere scusa per le tue parole...ripeto una cosa è il tifo, un'altra è la vita di tutti i giorni...certe volte le "persone" dovrebbero pesare le loro parole prima di parlare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest leonerosso
Da tifoso napoletano dico che non mi ha esaltato la vittoria di ieri, ma almeno è servita a far parlare del Napoli, perché fino alla fine del primo tempo, si parlava solo di juve.

Nonostante il risultato, il Napoli ha dimostrato grande carattere e ha concesso davvero poco alla juventus; tra l'altro ieri c'era in campo un grandissimo Blasi e Lavezzi ha impensierito più di una volta la difesa bianconera, anche con giocate di classe. Insomma è stato un bello spettacolo! Almeno fino ai due rigori.

Guardare la partita di ieri, mi ha fatto capire che il calcio può essere spettacolare non solo quando si segnano tanti gol, ma quando in campo ci sono due squadre che se la giocano fino alla fine. Il Napoli poteva anche perdere, giocava contro la Signora, doveva solo dimostrare di poter affrontare anche squadre blasonate e campioni del mondo, nonostante il risultato. Se fosse finita 1 pari, avrebbe comunque vinto il Napoli. E' questo che conta.

Ci tenevo a precisare che Zalayeta si è tuffato non per guadagnarsi il rigore, ma per non calpestare Buffon, infatti si vede chiaramente che salta per non franargli addosso.

Il rigore di Lavezzi neanche ci stava, forse dubbio, ma sicuramente ci stava quello del primo tempo, con la spinta di Chiellini sempre a Lavezzi. Probabilmente l'arbitro, almeno la prima volta, ha voluto riscattare il suo errore, concedendo il rigore al Napoli. E' ovvio poi, che ci sia una certa ansia ad arbitrare le partite della juventusa, per timore di risollevare il velo su Calciopoli.

Un'altra cosa, non è del tutto corretto dire che chi ha rubato per anni ora paghi sulla propria pelle gli stessi torti, perché forse ci può stare per la società, ma non per i calciatori e soprattutto i tifosi (anche se non ho mai sentito nessun juventino ammettere che la squadra non ha vinto per proprio meriti).

ma...e' soggettivo per carita', ma il presunto rigore su lavezzi nel primo tempo secondo me non c' era......secondo me era invece da ammonire e di conseguenza espellere per doppiua ammonizione domizzi che ha simulato tuffandosi e facendo ammonire un giocatore della juve di cui ora mi sfugge il nome....

sul discoso della juve che ha rubato e' meglio stendere un velo... per quello che ha fatto (che neanche e' stato accertato con delle prove serie) la juve ha pagato e gli sono stati tolti due scudetti..... il resto e' una storia gloriosa di sport di calcio, i discorsi sulle ruberie vanno bene in bocca a gente che con lo sport non ha nulla a che fare.......ed e' meglio che dallo sport rimanga lontana.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest leonerosso
Sr c'entrava quello che intendi tu, a nedved davano tre giornate, come hanno dato a maicon per un fallo persino meno cattivo.....!!!!!!

Ma quando si vuole vedere il marcio dove conviene, si finisce per crederci davvero......sono sconcertato...... :fiorellino::fiorellino:

Comunque stai provando quello che per almeno un decennio hanno provato i tifosi delle altre squadre ...... la vita prima o poi chiama tutti a saldare i propri conti..... :fiorellino:

non sai neanche di cosa parli... io ricordo una finale di coppa campioni in cui mil real vinse con la juve con un gol in fuorigioco, un' altra in cui sull' 1 a 1 col borussia negarono un rigore alla juve, una semifinale di un po' di anni fa' tu nsei giovane e non la ricorderai, in cui il real passo' con la juve con decisioni arbitrali allucinanti......ed era considerata la finale anticipata della coppa campioni.....

mi ricordo poi uno scudetto che la roma vinse grazie al fatto che una settimana prima della partita tra juve e roma a piu' di meta' campionato cambiarono le regole sugli extracomunitari permettendo a nakata di giocare e nakata segno'...... due gol......nella partita decisiva per lo scudetto.....assurdo le regole cambiate a camb pionato in corso per favorire la roma...

ricordo un ritardo0 di due ore sull' inizio di una partita che altrimenti non si sarebbe potuta giocare , poi giocata in una piscina, tra juve e perugia, che permise al perugia di vincere ed alla lazio di vincere lo scudetto........

non parliamo poi dei rolex d' oro regalati da sensi agli arbitri..... magari se lo faceva la juve la retrocedevano in serie c... ma questa e' un' altra storia......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermiamoci a riflettere un'attimo, quì non si deve fare la guerra al Napoli o a Napoli, è l'arbitro un incompetente e con lui e con il sistema ce la dobbiamo prendere purtroppo il calcio è rimasto alle regole di 50 anni fà, servirebbe qualcosa di nuovo magari la moviola in campo, se ieri c'era il Napoli avrebbe finito la partita in 9 e sicuramente niente rigori, ma pazienza rialziamoci e sotto a chi tocca, il 4 nov è vicino e non ci dobbiamo far distrarre.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo e nn solo Bergonzi.. anche Rizzoli (che al momento dicono essere il numero uno) fa certi errori incredibili..dai, come ho detto prima,ci vediamo al ritorno, l'anno scorso dei miei amici andarono a Torino, quest'anno forse ci vengo pure io:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fermiamoci a riflettere un'attimo, quì non si deve fare la guerra al Napoli o a Napoli, è l'arbitro un incompetente e con lui e con il sistema ce la dobbiamo prendere purtroppo il calcio è rimasto alle regole di 50 anni fà, servirebbe qualcosa di nuovo magari la moviola in campo, se ieri c'era il Napoli avrebbe finito la partita in 9 e sicuramente niente rigori, ma pazienza rialziamoci e sotto a chi tocca, il 4 nov è vicino e non ci dobbiamo far distrarre.

yorki purtroppo c'è chi non manca mai l'occasione di mostrare il suo razzismo e la sua ignoranza.

io queste persone le odio dal profondo del cuore e per me guidoxx può anche andarsene a fare in c**o.

dopo questo spero che non mi bannino visto che su mi sono iscritto a questo forum non per litigare con i razzisti ignoranti ma per parlare di mac.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla al singolare, visto che non ti piacciono le generalozzazioni... dammi dell'ignorante e del razzista, di persona...

Tra l'altro, mi sento più terrone, e orgogliosamente tale, nell'animo io rispetto a tanti campani che conosco... Non so se hai notato che sono di Bari... Aggiungo di più, da un paesotto della provincia di Bari... E ti assicuro che più terrorne di me non esiste... E ripeto con orgoglio... Se poi in privato preferisci discutere sullos facelo della campania, ne sono ben felice...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedi e ti sarà dato magari... Non ho problemi...

E cmq edito e non rosico... chi rosica siete voi, che c'avete solo lo stadio :fiorellino:

think it up...

ok quando si finiscono gli argomenrti si comincia a sparlare!!!!! ci manca solo che dici "napoli fogna d'italia" e poi stai a posto!!! complimenti

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli arbitri si stanno rifacendo una verginità che avevano perso negli anni .

da tifoso della juve nn posso nascondere i favori che abbiamo avuto, ma adesso ci stanno facendo pagare il tutto.:fiorellino:

considero il mondo del calcio un sistema corrotto ed è per questo che preferisco guardare il rugby dove c'è uno spirito leale (anche se se le danno di santa ragione).

:fiorellino:

iMac 20" Intel C2Duo

iPod 2Gb white

iPod 8Gb Green

MacBook 13 unibody

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaa sei di bari

allora sei contrabbandiere e scafista

giusto ??????

ma smettiamola con ste ca**ate

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tifoso della juve nn posso nascondere i favori che abbiamo avuto, ma adesso ci stanno facendo pagare il tutto.:)

considero il mondo del calcio un sistema corrotto ed è per questo che preferisco guardare il rugby dove c'è uno spirito leale (anche se se le danno di santa ragione).

:ghghgh:

nn dirlo a me.......e il gollettino fuori gioco di david treseghe?

senza contare il sandwich che avete fatto con semioli.....ovviamente rigore nn dato!

Ieri giustizia è stata fatta!

FORZA VIOLAA!!

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tifoso della juve nn posso nascondere i favori che abbiamo avuto, ma adesso ci stanno facendo pagare il tutto.:P

:ghghgh:

Tanto anche lì se iniziasse a girare qualche grano in più, vedi che si rovinerebbe... la rovina dello sport sn i soldi.... abbiamo degli esempi grossi cm case.... basket (lo scandalo che è uscito fuori quest'anno), ciclismo (non ne parliamo,hanno addirittura ucciso un campione in nome della lotta al doping... Armstrong, cos'era??), tennis... i soldi sn la rovina dello sport....:)

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto anche lì se iniziasse a girare qualche grano in più, vedi che si rovinerebbe... la rovina dello sport sn i soldi.... abbiamo degli esempi grossi cm case.... basket (lo scandalo che è uscito fuori quest'anno), ciclismo (non ne parliamo,hanno addirittura ucciso un campione in nome della lotta al doping... Armstrong, cos'era??), tennis... i soldi sn la rovina dello sport....:ghghgh:

hai ragione, ed è per questo che coloro che si menano in nome di una squadra li considero dei defiienti.

cmq tornando al rugby, al mondiale durante l'inno tutti i giocatori erano presi da una grande emozione per essere lì a difendere i colori del proprio paese, (non è un discorso nazionalista) invece nel calcio si rifiuta di giocare per pensare al proprio club (totti-nesta) e questo negli anni passati nn sartebbe successo.

€€€€€ accidenti.:)

iMac 20" Intel C2Duo

iPod 2Gb white

iPod 8Gb Green

MacBook 13 unibody

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::) si sono un defiiente :P:ghghgh:

dai che scherziamo un pò....lo sport è marcio...si sa....trovo + soddisfazione a guardare la pallanuoto sponsorizzata zero anche se è uno sport durissimo (prova a fare un'allenamento e a farti 20 vasche in verticale e poi mi racconti...sono stato agonista nella florentia)

:baby:

sushi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):ghghgh::P si sono un defiiente :baby::ghghgh:

dai che scherziamo un pò....lo sport è marcio...si sa....trovo + soddisfazione a guardare la pallanuoto sponsorizzata zero anche se è uno sport durissimo (prova a fare un'allenamento e a farti 20 vasche in verticale e poi mi racconti...sono stato agonista nella florentia)

:baby:

sushi

io corro in bici e lo sport è meglio farlo che stare davanti alla tv.

è incredibile come in italia si dia importanza vitale se era rigore o no, ci fanno ore di trasmissioni , che :baby::gira:,pensa che il roscio cià campato per anni :ghghgh:

:ciao::ciao::ciao::ciao:

firenze è bellissima:fiorellino:

iMac 20" Intel C2Duo

iPod 2Gb white

iPod 8Gb Green

MacBook 13 unibody

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio le trasmissioni sulla moviola che non fanno cambiare le regole di sto cazzo di gioco, tanto bello quanto stupido.

Non si può andare avanti senza moviola in campo. Almeno il Challenge come nel tennis. L'arbitro fischia rigore? Hai 2 challenge (diciamo dei Jolly) da giocarti, lo può chiamare l'allenatore o il capitano.

Si ferma il gioco, il quarto uomo (che non fa nulla tutta la partita) decide davanti alla moviola se era da fischiare o no, se era gol o no, se era fuori gioco o no, se era da espellere o no.

Ci vuole tanto? Tempo perso? 10 minuti a partita, e possono farci pure uno spot in mezzo... così son contenti. E invece niente.. Inspiegabile.

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io corro in bici e lo sport è meglio farlo che stare davanti alla tv.

è incredibile come in italia si dia importanza vitale se era rigore o no, ci fanno ore di trasmissioni , che :ghghgh::gira:,pensa che il roscio cià campato per anni :DD

:DD:ciao::P:ciao:

firenze è bellissima:fiorellino:

:ciao: quoto in pieno :ghghgh:

:sbav:

p.s. sai quante volte sono venuto da Tomassone? Bologna i suoi abitanti è una città caldissima e bellissima (mamma Romagnola :ghghgh:)

vero la pallanuoto è spettacolare:D

cmq Firenze,ci vediamo merocledì :ghghgh:

Fate i bravi vi raccomando....siate clementi che siamo stanchi :ghghgh:

Ciao Grande :ghghgh:

sushi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo