Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Mourinho invece ha semplicemente detto una cosa completamente in linea con la realtà dei fatti.

Nessuno lo mette in dubbio, ha detto una cosa vera, in un contesto assolutamente inutile, al solo scopo di offendere un collega dopo aver perso una partita.

Vorrei capire cosa centrava puntualizzare che è stato esonerato dopo 15 giorni... bastava dire "Del Neri non è la mia bestia nera".

Voglio dire anche io una cosa in linea con la realtà dei fatti: Moratti ha licenziato un allenatore che ha vinto scudetti sul campo per strapagarne un altro ed avere esattamente lo stesso risultato, ma peggiorando notevolmente l'immagine dell'Inter presso tifosi ed addetti ai lavori.

Ieri sera a Sky ha detto che parlava solo perchè la società gli ha ricordato che Sky ha un contratto con l'Inter: la testata si Sky Sport ha replicato con un commento dove si faceva notare che Mourinho avrebbe dovuto parlare non per i soldi che prende da Sky, ma per rispetto dei tifosi dell'Inter e di tutti gli appassionati di calcio, tantopiù che con i soldi degli abbonati Sky si paga gran parte del campionato di serie A, dal quale lui percepisce lauto stipendio.

Insomma, ma questo qui chi si crede di essere? Fino ad ora non ha dimostrato nulla e dovrebbe metterselo bene in testa.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

scusa ma se ti chiedono come stai rispondere bene o male è una frase ipocrita o precotta?

nel calcio cos'è la bestia nera?

punto stop..

poteva rispondere.. vediamo a fine campionato se lo batto oppure no; è un po presto per dirlo, ci siamo affrontati solo poche volte, magari tra un paio di anni le cose sono cambiate; non credo al discorso bestie nere e al discorso allenatori più bravi con alcuni meno bravi con altri; (oppure visto che ieri era in vena di contraddizione) non mi preoccupo di cosa fanno altri allenatori;

lui invece per non rispondere di fronte ad un dato incontestabile e negativo per lui, ha attaccato ed offeso con un altro dato incontestabile...

se continua con questo modo di fare, credo che domani mattina il trap possa svegliarsi e dire a mou.. sei una pippa perchè io con l'inter ho fatto un campionato che te nn hai mai fatto (quello dei due punti e dei record), tanto mischiare passato e presente per far vedere chi ce l'ha più lungo sta diventando la prassi..

ah allarme per gli amici giornalisti: non scrivete domani e oggi che delneri è la bestia nera di mou, se no mercoledi (o sabato) in conferenza stampa vi accuserà di "prostituzione intellettuale" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora, occorre sempre rispondere con la solita frase ipocrita e precotta?

Ciao, buon match.

Qui ti do torto... certe volte basterebbe un pò di educazione...

Quando si mette in dubbio che lui è il migliore diventa un pò agressivo e sono d'accordo con chi dice che è un atteggiamento controproducente per l'inter che attira tutte le antipatie...

C'è anche da considerare il lato buono, però, ogni volta che l'inter perde, mou fa qualche provocazione fuori luogo e tutti si buttano a parlare di quello, lasciando alla squadra la tranquillità necessaria...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

dleonard dai non prendiamoci in giro!!

ovvio che non ha detto bugie, è la verità che è stato esonerato...

ma, ripeto, se gli danno fastidio le domande dei giornalisti è inutile che si metta a stuzzicare del neri che non gli ha detto assolutamente niente...

se del neri dovesse dargli retta il dialogo diventerebbe più o meno questo:

del neri: sono la tua bestia nera

mou:io ho vinto col porto e tu sei stato esonerato

del neri: parli italiano da schifo

mou: ce l'ho più lungo di te

del neri: specchio riflesso

mou: cadi nel cesso

etc etc etc

infantile

:ciao::baby::rolleyes:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da considerare il lato buono, però, ogni volta che l'inter perde, mou fa qualche provocazione fuori luogo e tutti si buttano a parlare di quello, lasciando alla squadra la tranquillità necessaria...

e queste pagine sono la dimostrazione...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora, occorre sempre rispondere con la solita frase ipocrita e precotta?

Ciao, buon match.

ma cosa vuol dire? ma cosa c'entra?

ripeto per la terza volta: cosa c'entra del neri? perchè deve tirare di mezzo lui?

non per forza quando non si usano frasi ipocrite e precotte bisogna essere maleducati e offensivi... esistono anche le risposte brillanti e con stile..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio vedere ora la prostituzione intellettuale di cui parla mou, ma rovesciata di 180°

questa è la frase che ha trovato dleo, la frase esatta

«Sì, certo: è la mia bestia nera – conclude - perché sono diventato campione d’Europa con il Porto, me ne sono andato, lui mi ha sostituito ed è stato esonerato dopo 15 giorni. Bestia nera è il mio assistente José Morais: lui sì che è nero ed è una bestia grossa così».

qui vi metto un video dove invece si evince tutt'altro... in tutt'altro modo.. (e avevano anche messo una considerazione tra trattini, potevo usarla per definire il tono lo sguardo...)

http://www.youtube.com/watch?v=j7y27NrLkgI

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ti do torto... certe volte basterebbe un pò di educazione...

Quando si mette in dubbio che lui è il migliore diventa un pò agressivo e sono d'accordo con chi dice che è un atteggiamento controproducente per l'inter che attira tutte le antipatie...

C'è anche da considerare il lato buono, però, ogni volta che l'inter perde, mou fa qualche provocazione fuori luogo e tutti si buttano a parlare di quello, lasciando alla squadra la tranquillità necessaria...

concordo sia sulla prima affermazione che sulla seconda...

anche se nel secondo caso credo sia più un problema caratteriale del mou che una cosa voluta..

ma il risultato è lo stesso..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio vedere ora la prostituzione intellettuale di cui parla mou, ma rovesciata di 180°

questa è la frase che ha trovato dleo, la frase esatta

«Sì, certo: è la mia bestia nera – conclude - perché sono diventato campione d’Europa con il Porto, me ne sono andato, lui mi ha sostituito ed è stato esonerato dopo 15 giorni. Bestia nera è il mio assistente José Morais: lui sì che è nero ed è una bestia grossa così».

qui vi metto un video dove invece si evince tutt'altro... in tutt'altro modo.. (e avevano anche messo una considerazione tra trattini, potevo usarla per definire il tono lo sguardo...)

Non capisco, dove sta la differeza? Nel video non c'è la parte dove parla di Morais...probabilmente è stata tagliata.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza sta nel come hanno descritto la situazione, il tono della voce, la modalità... zero riferimenti, zero di zero.. infatti letta tra virgolette sembra una frase normale...

invece vedi il video e capisci ben altro...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza sta nel come hanno descritto la situazione, il tono della voce, la modalità... zero riferimenti, zero di zero.. infatti letta tra virgolette sembra una frase normale...

invece vedi il video e capisci ben altro...

:)

Non l'hanno "descritta" hanno riportato una frase, come sempre.

Io sinceramente non ho mai visto sulla carta stampata una roba del tipo "Uno spalletti sudato e con gli occhi sbarrati, con una voce ridotta ad un sottile mormorio commenta i 4 goal presi all'olimpico".

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trezegueeettttt grandissimo,stà tornando pian piano quello di prima...

Ora toglierei Amauri che è un morto in campo,mi ha stufato :lol: così come Molinaro che è scandaloso...

Fuori Amauri dentro ALESSANDRO DEL PIEROOO vogliamo il capitanoooo! :):dance:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di leggere fra stasera.

Sono sicuro che commenterà anche questi episodi, dato che li commenta sempre. :)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore andate a parlar di Inter nel vostro apposito topic! :lol:

Guarda veramente stavo parlando di Juve, non di Inter. Dato che qualcuno recriminava per degli episodi, volevo far notare quello che è accaduto nel primo tempo di juventus-bologna, non per far polemica e per recriminare, ma semplicemente per evitare che venga censurato e/o dimenticato immediatamente.

C'è un rigore non assegnato al bologna (identico a quello dato al cagliari per fallo di Maicon, del quale si invocava anche l'espulsione), un fallo di mano in area bianconera che poteva e non poteva essere fischiato, e un autogoal annullato per fuorigioco (non conosco il regolamento benissimo, ma in 15 anni che seguo il calcio credo di non aver mai visto un autogoal annullato per fuorigioco :))

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caspitaaaaaa... goal alla fine!! :):mad:

Così si impara Ferrara a mettere Del Piero a 10 min dalla fine!!

Quel morto di Amauri nn fà niente :lol::mad:

E per favore quando in difesa abbiamo gente del genere Cannavaro,Grosso etc. fai giocare a a Molinaro... :):mad::devil:

Che serva di lezione a quello scemo di Ferrara!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caspitaaaaaa... goal alla fine!! :):mad:

Così si impara Ferrara a mettere Del Piero a 10 min dalla fine!!

Quel morto di Amauri nn fà niente :lol::mad:

E per favore quando in difesa abbiamo gente del genere Cannavaro,Grosso etc. fai giocare a a Molinaro... :):mad::devil:

Che serva di lezione a quello scemo di Ferrara!

Guarda che se gioca Molinaro c'è un motivo, non penso che ferrara provi piacere a prendersi a martellate nelle parti bassel

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caspitaaaaaa... goal alla fine!! :):mad:

Così si impara Ferrara a mettere Del Piero a 10 min dalla fine!!

Quel morto di Amauri nn fà niente :lol::mad:

E per favore quando in difesa abbiamo gente del genere Cannavaro,Grosso etc. fai giocare a a Molinaro... :):mad::devil:

Che serva di lezione a quello scemo di Ferrara!

La squadra ha creato... Ferrara ci può fare davvero poco se non finalizzano...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra ha creato... Ferrara ci può fare davvero poco se non finalizzano...

Certamente però cacchio togliesse quel morto di AMAURIè un morto in campo,spero che in Champions faccia giocare Alex al posto di quel morto!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se gioca Molinaro c'è un motivo, non penso che ferrara provi piacere a prendersi a martellate nelle parti bassel

Si però ci sono Grosso e Cannavaro! :)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...