Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

ESAGERAAAAAAAAAAATO:ghghgh::ok::ghghgh:

Ne costa 70, esattamente (decimo più, decimo meno) come quella dello scorso anno :-)

E comunque non è poco lo stesso

Certo 70 euro. Costa 15 euro mettere il nome del giocatore di turno. 5 euro se vuoi la patch(non so cos'è) e 10 euro di spedizioni. Arriviamo a.... 100 euro!!!!!! :baby::ghghgh:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

E comunque non è poco lo stesso
:ok::ghghgh:

si pero credevo perche fosse argentata venisse tanto di solito la nike vende le sue maglie a 70€ anche se non la comprero mai una maglia nike.....anche se della juve....:baby::ciao:

iMik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchionni non risulta tra i convocati per il ritiro... bene società facciamoci rispettare da questi giocatori. Non vuole andare alla fiorentina per 200 mila euro(sono tantissimi ma per un giocatore... sono davvero pochi) bene ma con la juventus non giocherà mai più.

Cioè in altre squadra sarebbe finito dopo tutti quei giocatori invece la juve ha avuto fiducia in lui. Avrebbe fatto la fine di Coco visto che è stato rotto perennemente. La juve invece ogni hanno ha creduto in lui che chiede uno stipendio più alto...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 euro se vuoi la patch(non so cos'è)
la patch sarebbe il kit cn lo scudetto e lo stemma che si dovrebbe cucire cn la presumibile terza coppa campioni.... quindi per ora non ne abbiamo bisogno!!!:ok::cry:

iMik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che marchionni non sia nei convocati per il ritiro la dice lunga sulla situazione...

sono fiducioso che l'operazione si concluderà per il meglio...

una telefonata di prandelli, un di blanc, un calcio nel sedere da secco... in qualche modo si risolve..

le nuove maglie sono carine, anche la seconda, ma sinceramente preferivo quella dorata...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche xkè marchionni non ha tutto sto mercato e se rimane non giocherà sicuramente.. e un giocatore come marchionni non è che si possa permettere 1 anno seduto e senza allenamento. Quindi questa sua ostinazione potrebbe costargli caro per la sua carriera.. cioè 1 anno seduto in tribuna e poi il prossimo si libera con l'articolo 17... ma non credo troverà qualcuno disposto a pagargli quell'ingaggio di 1,5 milioni...

Intanto Zenga delira... dice che punterà allo scudetto si vede che ha il sangue interista :)

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però è davvero assurdo.. Marchionni, e sottolineo Marchionni(un buon giocatore pagato e coccolato anche quando infortunato), punta i piedi per 200mila euro... assurdo.. Che dirigenza di pirla.. Se ci fosse ancora moggi, a quest'ora marchionni sarebbe chiuso in qualche ripostiglio a vinovo con un unica fessura sulla porta solo per far passare la penna e il contratto della Fiorentina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i calciatori sono gente senza vergogna.

è la juve lo manda in una squadra dove giocherà di più e farà anche la champions

)

Permettimi di avere dei dubbi, su questo. Se si becca l'Arsenal nei preliminari, lo vedi come la gioca la Champions, Marchionni. Alla playstation, forse :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sarà la giornata di Felipe Melo alla Juventus. Il centrocampista brasiliano ha, ormai da diversi giorni, raggiunto un accordo con il club bianconero e adesso manca il definitivo passo tra le due società. Passo che, secondo le ultimissime indiscrezioni, dovrebbe avvenire proprio nella giornata di oggi. Su quli basi Felipe passerà alla Juve? Pantaleo Corvino è stato chiaro con i colleghi della "Vecchia Signora": 25 milioni in contanti, non un euro di meno e nessuna contropartita tecnica. Il discorso relativo a Marchionni nulla ha a che fare con la trattativa per il centrocampista della nazionale brasiliana. Prima va chiuso l'affare Melo, poi si potrà definire anche la situazione dell'esterno ex Empoli e Parma. La Juventus l'ha capito, e nelle prossime ore presenterà alla Fiorentina il denaro sonante necessario per portare Melo alla corte di Ciro Ferrara. Ancora poco, pochissimo, e tutto sarà deciso. Fine della storia, quindi, nonostante rumors e voci di frenate e difficoltà. Felipe passerà in bianconero per 25 milioni di euro.

fonte: Firenzeviola

Speriamo che il nostro Secco esca i soldi... cmq poi lo vendiamo a quel bidone di Marchionni

Probabilmente l'annuncio avverrà domani. Oggi è la presentazione di Diego quindi probabilmente non toglieranno visibilità a quest'ultimo :)

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate della notizia che trapela oggi di Nedved all'Inter? Se dovesse essere così il ceco perderebbe molta della mia stima verso di lui!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che raiola venderebbe anche sua madre se potesse...

penso che all'inter non interessi

penso che pavel da parte sua non accetterà

penso che se pavel va all'inter allora mi devo ricredere su quanto detto sopra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che il dispetto lo fa anche agli interisti

mmmmmmm boh... forse si forse no.

Comunque Marchionni è partito per Pinzolo.

Intanto Lula regala la maglia di Melo a Obama.

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/07/09-33251/G8%2C+Lula+regala+maglia+Felipe+Melo+a+Obama

Sull'articolo c'è scritto che Obama è sorpreso perchè si aspettava una maglia della juve a me sa di una faccia come per dire ma chi è sto melo???

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=160250

:consolare: Che sia la volta buona?

Chi mi dice qualcosa di più su questo Felipe Melo? È un giocatore che non conosco per niente!

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=160250

:fiorellino: Che sia la volta buona?

Chi mi dice qualcosa di più su questo Felipe Melo? È un giocatore che non conosco per niente!

Qualcuno lo ha paragonato "il nuovo Emerson" di più nin zò :consolare:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bravo incontrista, intercetta palloni, però è anche bravissimo a far ripartire l'azione con passaggi e lanci. A differenza di Sissoko è abbastanza tecnico, non è un regista puro come D'agostino.. assomiglia come stile di gioco a Emerson. Quindi che dire si è fatto un gran bel centrocampo quest'anno con il doppio acquisto di Diego-Melo. Calcolate che Diego è un trequartista regista, ama andare a centrocampo a prendersi il pallone. Sicuramente quest'anno i nostri dirigenti hanno fatto una campagna acquisti degna di questo nome.

Ora servirebbe un terzino sinistro, speriamo non arrivi Grosso. Spero Andre Santos per 6 milioni è un affare.. anche perchè ha 26 anni e male che vada rimane un terzino brasiliano e lo si rivende se non va bene

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'operazione melo secondo me è importantissima.

prima di tutto da un punto di vista tecnico, visto che stiamo parlando del regista del brasile, quasi sicuramente prossimo campione del mondo.

giocatore tecnico ma anche possente, capace di completare momo in modo pazzesco: abbiamo una mediana sontuosa.

xabi alonso è sicuramente più lento: non dimentichiamoci che nella spagna gli viene preferito senna perchè molto più dinamico.

25 milioni sono una cifra bassa se li paragoniamo a quelle che impazzano nel mercato attuale.

i 18 per alonso l'anno scorso non fanno testo: fanno testo i 18 richiesti per d'agostino, e se permettete a 25 melo è "quasi" regalato.

e poi, come ho detto prima, diventerà campione del mondo con il brasile: nella malaugurata ipotesi fallisse da noi ( ma non credo proprio) avrà comunque un mercato

ma l'aspetto più importante è la disponibilità economica che la juve ha mostrato in questo frangente: forse non avrebbero voluto mostrarla ora.

magari con le cessioni del brocco danese (7) e di re david (10) avremmo avuto altre ovvie giustificazioni ma ora no: i soldi la juve li ha e se vale la pena li spende.

forse volevano lo stadio nuovo prima di mostrare il loro vero volto: ma il prezzo di melo era troppo invitante.

ora la juve è una squadra logica e spero che non ci siano altri movimenti: poulsen può tornare utile e ricordiamoci che, sebbene non valga quello che lo abbiamo pagato e quello che gli diamo di stipendio, è uno che fa la sua parte: l'anno scorso ha avuto tanti problemi non solo fisici, non ultimo quello di non avere un regista al fianco.

un'alternativa di quantità che non mi dispiace avere.

su david dico solo che se la squadra gioca bene e manda tanti palloni giocabili in area avversaria allora lui ne farà davvero tanti; amauri, iaquinta ed eventualmente pandev non sono dei cecchini così capaci come lui.

su nedved aspetto: se va all'inter dopo aver giocato in serie B con noi allora significa che non è quel grande uomo che si pensava, ma un emerito cretino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro fra lo so che non vedi l'ora di vederlo bianconero...

marchionni ha firmato per la fiorentina (a quanto pare la mia telefonata è servita :consolare:), e direi che l'affaire melo andrà in porto a breve..

come dici te melo è importantissimo, molto più di diego... o cmq fondamentale visto l'acquisto del primo...

su trezeguet vi chiedo: 32 anni, 9 stagioni, 161 goals... una media di quasi 18 a stagione...

a parte l'anno scorso, stagione anomala, in cui a causa dell'operazione, di ranieri e del non gioco della juve ne ha fatto 1 solo, non ne ha mai fatti meno di 13.....

davvero fareste a meno di uno come lui? per poi prendere quanti soldi? 8 milioni? 10? e chi al suo posto? con quale rendimento?

io lo dico ancora una volta, david tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo