Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

C'è da dire una cosa. Blanc non so se avete visto il suo curriculum... negli ultimi 20 anni ha organizzato le cerimonie di apertura delle olimpiadi, tour de france e roland garros. Insomma è una fabbrica di soldi, forse è uno dei più bravi dirigenti in ambito economico che ci siano. Nessuno si aspettava che la juve potesse spendere 50 milioni di euro in momenti in cui tutti i più grandi club del mondo(apparte qualcuno...) stentano a fare acquisti. E questa è una grande prova di quello che i dirigenti sono stati in grado di costruire e immaginate quando avremo lo stadio... bene così.. sono fiducioso sia per il presente ma soprattutto per il futuro.

Xabi alonso si è lento e io sono convinto che con Ranieri avrebbe fatto la fine di Tiago.

E poi pensandoci Secco ha sbagliato vero qualche colpo ed è stato in alcuni casi anche sfortunato. Ma non possiamo fare il paragone con Moggi che di boiate ne ha fatte anche lui... e parecchie anche se volete vi elenco qualcuno:

- Oliseh

- Esnaider

- Kapo

- Van der Saar

- Legrottaglie

- Appiah

E altri sicuramente che ora non sto a ricordare anche ai tempi del Napoli. Per non parlare del grande colpo di mercato che fece vendendo Henry a 2 lire all'arsenal.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Anche io voglio che Trezeguet rimanga. Nessuno al momento è come lui.

Solo che voglio dire una cosa.. Il prossimo anno avremo Legrottaglie anni 34, Camoranesi 34, Del Piero 36, Amauri 30, Iaquita 31, Trezeguet 32, Zanetti 33, Cannavaro(37). Per non parlare dei terzini che stiamo messi male. Insomma la società finalmente ha incominciato a muoversi bene... però è l'inizio l'anno prossimo ci sarà da lavorare.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io voglio che Trezeguet rimanga. Nessuno al momento è come lui.

Solo che voglio dire una cosa.. Il prossimo anno avremo Legrottaglie anni 34, Camoranesi 34, Del Piero 36, Amauri 30, Iaquita 31, Trezeguet 32, Zanetti 33, Cannavaro(37). Per non parlare dei terzini che stiamo messi male. Insomma la società finalmente ha incominciato a muoversi bene... però è l'inizio l'anno prossimo ci sarà da lavorare.

di quelli che hai citato solo amauri è titolare indiscusso ed è il più giovane dei vecchi :consolare:

del più vecchio in assoluto abbiamo in casa una bella carta da giocare e non credo faremo come l'anno scorso che nedved veniva preferito a giovinco sempre.

due acquisti all'anno come questi di quest'anno ed io gongolo soddisfatto.

ma credi che con lo stadio di proprietà ne vedremo ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh uno tra cannavaro e legrottaglie deve per forza giocare... io spero solo che Marchisio si rilevi un gran giocatore e che Iago confermi i numeri fatti vedere con la primavera: potrebbe essere lui il nuovo Camoranesi, che magari De ceglie impari a difendere , e che Giovinco a essere più deciso... allora forse..

Comunque sia ce la giocheremo quest'anno in campionato, anche se l'Inter per me rimane la favorita visto che ha vinto in questi anni e ha la stessa squadra dell'anno scorso + due giocatori niente male come Diego Milito e Thiago Motta. Insomma non stanno certo a guardare.. anzi sono + forti dello scorso anno.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

melo è un gran bell'acquisto, ma forse avrei preferito d'agostino perchè è un vero e proprio regista... però ottimo comunque... confido in ferrara per i giovani invece.. mi piacerebbe vedere sempre in campo giovinco, marchisio e de ceglie, che sono tra i giovani più promettenti in assoluto.. Marchisio ha già dimostrato di potersela giocare, gli altri 2 dovrebbero solo essere più convinti.. sperem..

Ma davvero nedved sta trattando con l'inter?? spero in un fantabufala estiva...mi cadrebbe un mito... ho gli incubi solo a pensare a pavel con la maglia degli infami...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
melo è un gran bell'acquisto, ma forse avrei preferito d'agostino perchè è un vero e proprio regista... però ottimo comunque... confido in ferrara per i giovani invece.. mi piacerebbe vedere sempre in campo giovinco, marchisio e de ceglie, che sono tra i giovani più promettenti in assoluto.. Marchisio ha già dimostrato di potersela giocare, gli altri 2 dovrebbero solo essere più convinti.. sperem..

Ma davvero nedved sta trattando con l'inter?? spero in un fantabufala estiva...mi cadrebbe un mito... ho gli incubi solo a pensare a pavel con la maglia degli infami...

Purtroppo si :oops:

Cadrebbe un mito per tutti noi juventini. Da quello che dicono vuole andare per vincere la champions :cry::ciao:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a fare una visita al forum del Milan e dicono che quell'Oniewu è meglio di Legrottaglie :oops: come sono ridicoli e anche meglio di Cannavaro:haha: così come era forte Senderos :mad: come mi diverto... questi paragonano un bidone qualsiasi a quello che soli 3 anni fa è stato pallone d'oro :cry:. Sono folli la vendita di kaka ha danneggiato loro qualche neurone :ciao:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che il Real sta su D'agostino il prezzo è salito a 25 milioni ahuhuauhauha. Pozzo è ridicolo a noi 17 a loro 25. Povero D'agostino è destinato a rimanere all'udinese, dubito che il Real sia disposto a spendere tutti quei soldi per un non galattico

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'operazione melo secondo me è importantissima.

su nedved aspetto: se va all'inter dopo aver giocato in serie B con noi allora significa che non è quel grande uomo che si pensava, ma un emerito cretino.

Quoto anche tutto il resto, ma questa mi sembra la considerazione più vera... anche se penso che siano principalmente voci e illazioni... non dimentichiamoci chi è il suo manager

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i tifosi dell'inter protestano sull'eventuale arrivo di Nedved proprio come hanno fatto i nostri con Stankovic. Quindi dubito che arriverà.. anche se Mourinho lo vuole se ne frega dei tifosi

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che gli è successo alla nostra dirigenza?

hanno cominciato ad azzeccare una mossa dietro l'altra! da un paio di settimane sono assolutamente perfetti.

la dichirazione di cobolli stamane sul ruolo tecnico che sarebbe pronto a dare a pavel è una genialata perchè ha messo pavel al muro: se sceglie l'inter con queste premesse allora passa davvero per traditore.

non si può attaccare al fatto che la juve non ha creduto in lui mentre l'inter si.

poco prima ho visto branca in tv che rosicava per le prime indiscrezioni che vogliono pavel deciso a dire no.

e onestamente mi piace l'idea di pavel secondo di ciro, mi piace l'idea di un allenatore che corre più dei giocatori che allena :ghghgh:

onestamente sono due settimane che tutto mi piace, compresa quella seconda maglia d'argento che sarà mia al più presto: con il nome del capitano e il numero del capitano, del mitico roby, del re michele e del grandissimo argentino con ii basettoni e le calze arrotolate alla caviglia :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace tantissimo questa divisione dei ruoli: allenatore per la difesa, per l'attacco, un tattico per sapere tutto della squadra avversaria, un team medico immutabile.

non sto dicendo che sono sicuro che tutto funzionerà: ma mi piace che nulla sia lasciato al caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh forse senza i 75 infortuni non dico che si poteva vincere il campionato però sicuramente si poteva mettere pressione all'inter... hanno fatto bene a investire in preparatori degni di questo nome.. c'è bisogno di organizzazione e credo che ferrara si sia fornito di un team di tutto rispetto

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel periodo questo: non solo mi sto godendo le ferie al mare ma noto con piacere che i 4 pellegrini hanno iniziato a fare sul serio! Benissimo non aver speso tutti quei soldi per il dj (nemmeno se si riconferma quest'anno vale tutti quei soldi)ma per il nuovo Emerson: Melo è un acquisto azzeccato, giocatore di gran carattere...speriamo solo di non finire le partite in 9, visto che lui e Sisso sono abbastanza sensibili ai cartellini gialli :( Oggi sentivo alla radio che in Francia danno Grosso per fatto e Ferrara continua ad avere il pallino di Santacroce:magari. Con questi ultimi due innesti saremmo competitivi anche in Europa (chiaramente non per vincere la champions ma potremmo disputare un buon torneo). Buon segno, come già ha detto Fra, anche la creazione di una sorta di esperti preparatori, alla fine Ferrara si sta circondando di persone affidabili e molto preparate..mi dispiace solo che poteva essere ripreso anche Peruzzi come allenatore dei portieri ma qualcosa è andato storto (è un mio rammarico, niente di grave, ma a me il cinghialone sta proprio simpatico).

Su Nedved poche parole, dico solo che forse un po'di ragione i tifosi della Lazio ne avevano al momento del trasferimento alla juve...mi sembra anche abbastanza adulto e maturo, il ceko, per dare sempre la colpa di tutto al suo amico/balia ex pizzaiolo partenopeo/olandese...

Osa stiamo a vedere come si concluderà la campagna acquisti delle milanesi e vedremo se ce l'abbiamo fatta a guadagnare un po' di terreno...

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Raiola ci ha provato in tutti i modi....non c'è personaggio che ha goduto di più della caduta di moggi di raiola...forse solo moratti!!!Ha fatto e fa il bello e il cattivo tempo del calcio italiano...come fa un giocatore come nedved a fidarsi di un tipo del genere mah... cmq oggi Pavel ha ufficialmente smentito il suo passaggio all'inter ma non ha neanche accettato ancora l'offerta di ferrara,...ma vi pare che dopo aver dichiarato che torino è la sua città e che i suoi figli amano la juve va all'inter...una caduta di stile tipo ibrahimovich o capello no???e non mi sembra che pavel sia un personaggio del genere!

Ciuco ha effettuato lo switch ad  il: 21/10/2008

 MacBook unibody aluminium 13.3" 2 GHz

 iPhone 2G OS 3.0 8 Gb +  iPhone Bluetooth Headset

 iPod Photo 20 Gb

 iPod nano 4G 8 Gb - Giallo: Sun

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Grosso a parametro 0 è sicuramente un buon acquisto e santacroce può essere un buon centrale e terzino.. mi dispiace per De Ceglie ma speriamo che cresca bene a Napoli. Speriamo che se facciano questi due acquisti si concludano presto. Comunque tutto è legato a Grosso. Se viene a 0 cederemo De ceglie e compreremo Santacroce. Se no rimaniamo così.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, santacroce non è ancora da juve.. commette ancora troppe ingenuità.. Però con grosso avremmo una difesa di vecchietti.. escluso chiellini ovviamente.. Certo se arriva a parametro zero è sempre buono, ma secondo me dovremmo puntare a destra su Jhonny Zebina e a sinistra su De Ceglie... Credo che ferrara non farà lo stesso errore di ranieri; utilizzerà molto più i giovani.. o almeno spero.. anche perchè abbiamo praticamente i futuri nazionali, i giovani con migliori prospettive a livello italiano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, santacroce non è ancora da juve.. commette ancora troppe ingenuità.. Però con grosso avremmo una difesa di vecchietti.. escluso chiellini ovviamente.. Certo se arriva a parametro zero è sempre buono, ma secondo me dovremmo puntare a destra su Jhonny Zebina e a sinistra su De Ceglie... Credo che ferrara non farà lo stesso errore di ranieri; utilizzerà molto più i giovani.. o almeno spero.. anche perchè abbiamo praticamente i futuri nazionali, i giovani con migliori prospettive a livello italiano..

Se Santacroce non è ancora pronto per la juve DeCeglie dovrebbe vedere la prima squadra con il binocolo (tra l'altro qui si continua a vedere DeCEglie terzino ma abbiamo capito che non è il suo ruolo...addirittura Casiraghi l'ha schierato a centrocampo come interno, nemmeno sulla fascia)...il problema del napoletano è solo che deve controllare un pochino la sua irruenza e usare la testa: ma per questo confido proprio in Ferrara..al momento, l'unico giovane bianconero che può aspirare a qualcosa di più che stare in panchina/tribuna è Marchisio...su Grosso che dire: hai ragione, è un vecchietto ma se arrivasse a parametro zero andrebbe anche bene (considerando che in Italia non c'è un terzino sx decente...)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto qualche partita del napoli(un amico è tifoso sfegatato) e sinceramente ad inizio stagione santacroce mi era piaciuto parecchio.. poi però si è perso.. gli ho visto fare delle cappellate abnormi.. vabbè che poi tutto il napoli era calato.. Ma poi sicuri che è proprio un terzino puro Santacroce?.. E comunque effettivamente è vero.. C'è crisi di difensori in italia.. a parte Giorgione Chiellini, per ora giovani promettenti ce ne sono proprio pochi.. Di Canini del cagliari e di Esposito del Lecce si parlava bene..

A questo punto conviene prenderci Grosso a parametro zero.. Almeno lo stipendio alla difesa lo paga l'INPS.. :ghghgh: ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio una classifica di importanza degli acquisti fatti fino ad oggi:

1- preparatori atletici

2- felipe melo

3- diego

4- trezeguet

5- cannavaro

tra l'altro sento parlare spesso di un nuovo terzino sinistro per rimpiazzare molinaro e de ceglie ma non na parola sul fatto che sulla destra c'è zebina..:ghghgh:

tiago è stato dichiarato incedibile

speriamo di vendere almiron e poulsen almeno

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/74718/Juve%2C+il+Barcellona+pensa+a+Poulsen

questa mi sa tanto di enorme c*****a...:haha::ghghgh:

non tanto per la trattativa, quanto per le cifre...

se per assurdo davvero riescono a rifilarlo per più di 10 mln vado a torino e metto la lingua in bocca a secco...;)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmm vedremo... guardiola lo voleva già dallo scorso anno... poi Secco con un blitz ha preso il giocatore che evidentemente stava ben giocando in spagna. Speriamo che il Grande Secco riesco a ricavare la plusvalenza di 6 milioni o ancora meglio inserisca nella trattativa un giovane promettente che nel Barca ha avuto ben poco spazio, cioè Caceres. Utilizzabile come terzino destro anche.

Io come acquisti stilati da Secco metterei

1- Preparatori

2- Diego (Preso in tempi in cui nessuno pensava al mercato e preso alla cifra di 24 milioni di euro... oggi il milan si vede rifiutare un offerta di quasi 20 per O'Fabuloso che sinceramente non mi ha mai esaltato e non ha mai fatto tutti questi gol e ha 29 anni... Insomma ad oggi il valore di mercato di Diego è di 35 milioni almeno visto il suo talento, 52 gol nelle ultime 3 stagioni (21 nell'ultima), quindi 2 in meno di Kaka... questo per rendervi l'idea di quanto è decisivo visto che si tratta di un trequartista, che si è confermato per 3 anni.

3- Melo (Gran bel colpo pagato 25 milioni di euro, prezzo che può sembrare eccessivo però di questi tempi è nella norma... D'agostino è molto tecnico ma il suo valore non è 25 milioni come dice Pozzo, ma al massimo 12-15. Infatti il Real appena ha sentito il prezzo, ha aperto la porta e se n'è andato visto che penso non volesse spendere + di 15 milioni. E' un bravo ragazzo, che ha fatto un eccellente stagione.. meritava l'occasione, non a quelle cifre, ma la meritava... probabilmente subirà un contraccolpo incredibile, prima alla juve alla squadra dei suoi sogni, poi al Real la squadra con più campioni di tutti i tempi, e poi... all'udinese.

4-Cannavaro

Ora Trezeguet aspettiamo prima di ritenerlo un acquisto... lo riterrò tale se tornerà a segnare.

Ferrara ha deciso di puntare su Zebina quindi rimarrà lui il terzino, e se ripete le prestazioni delle ultime 3 partite è un buon terzino, anche perchè il mercato offre davvero poco..

A sinistra spero che rimaniamo così visto che il mercato offre anche li poco. Andre Santos in difesa è scandaloso... ricordo che quando è entrato Pepe nella partita Brasile-Italia su quella fascia a creato scompiglio... e se l'ha creato Pepe.. Grosso è vecchio.

Arriverà probabilmente un centrale che Ferrara ha chiesto alla società... per questo spero in Caceres ma dubito... piuttosto più probabile Santacroce che in ogni caso è uno dei migliori difensori giovani italiani.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo neanche se è vero.

se davvero riescono a vendere poulsen a 15 milioni sono diventati i re del calcio.

se comunque arriva questa decina di milioni mi sa che potremmo partecipare molto più attivamente ai saldi che fisiologicamente ci saranno a fine agosto.

io lucio lo prenderei. sarebbe la ciliegina ( ciliegiona) sulla torta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo