Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Mascherano è un mediano puro e sa recuperar palloni ed è folle al pari di Sissoko, in più ha la tecnica classica del sudamericano argentino... Poulsen invece recupera solo palloni... o almeno dovrebbe... Però Mascherano ha un prezzo piuttosto alto... nel 2007 dopo l'anno di serie B avremmo potuto prenderlo... un peccato non aveva un prezzo eccessivo allora...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vendono Poulsen a quella cifra, ce lo porto io a Barcellona, a spalle... e passo dal Monginevro!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aiuto io!!!!!!

io disperavo che potessimo disfarci di lui ma invece lui ha anche i mondiali a cui vorrebbe partecipare ed alla juve avrebbe panchina assicurata.

detto questo vediamo il seme di un altro grande passo verso il ritorno alla grande juve:

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/74723/Ferrara%3A+Nedved+nello+staff.+Melo+grande+colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che i soldi di Poulsen andranno reinvestiti in un importante giocatore per la difesa. I nome più caldi sono Santacroce ma anche Caceres del Barcellona che dopo una stagione passata in secondo piano (anche per via delle grandi prestazioni di PIque) avrebbe gran voglia di riscatto. Io non conosco perchè non ho visto giocare nessuno dei due, però Caceres è considerato una bella promessa per il futuro così come Santacroce. Per me non possono fare una scelta migliore. In più c'è anche Esposito anche lui giovanissimo. Insomma stanno facendo le cose in grande e per bene guardano al futuro.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie_a/juventus/2009/07/15-5931_0/Ufficiale%3A+Felipe+Melo+alla+Juventus

http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newseventi_9A86F0EA090A4220A670BDCAB76E6060.asp

e insomma!!!

dopo tanta attesa, più di un anno per me, lo vogliamo festeggiare come si deve l'acquisto di un centrale di centrocampo giusto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto sono fiducioso oltre a melo abbiamo fatto un altro acquisto a centrocampo

http://www.juventus.it/site/ita/NEWS_newsseriea_F4B6EBD4002F40DBAA7C75F232AAAE00.asp

Tiago ha qualità e potrebbe essere una validissima scelta per il terzo uomo del centrocampo a tre. Non lo sottovaluterei.. quest'anno tutto l'ambiente gli sta dando fiducia, e se gioca bene avrà il valore di un nuovo acquisto visto che in questi due anni non ha fatto nulla

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la squadra è ormai pronta...

ferrara ha esplicitamente chiesto un altro centrale difensivo e credo che verrà accontentato

spero uno tra caceres e santacroce

spero anche che con il campio di modulo e di allenatore di vedere fare il salto di qualità a tiago.. sarebbe ora...

resto cmq poco convinto delle nostre fasce, molinaro-de ceglie a sx, zebina-grygera a dx...+ brazo..

quest'anno forse non è necessario che spingano come con il 4-4-2 ma spero che ciro abbia ragione e che siano all'altezza...

per dirne una maxwell è andato al barça per neanche 5 mln...

mi piace l'entusiasmo che c'è a pinzolo intorno alla squadra, c'è una certa fiducia...

ma comprare giocatori non basta, ora sta a ciro farli giocare sul campo...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maxwell è andato al Barca per 5 milioni ma tra l'offerta del Barca e quella della juve avrebbero accettato la loro. Se noi volevamo Maxwell avremmo dovuto sborsare almeno il doppio... e poi vedendo cosa ha combinato Maxwell lo scorso anno meglio Molinaro.

Zebina ha bisogno di fiducia, per il resto sarebbe un buon terzino se sta bene. Certo non a livelli eccezionali.. ma a quei livelli ne stanno davvero pochi.

De Ceglie quando spinge è fortissimo, ha un bel cross, se impara a difendere diventerebbe il terzino più forte italiano. Speriamo che il ragazzo cresca.

Poi c'è brazzo che ieri ha fatto una partita niente male mettendo anche dei bei cross. Brazzo è il jolly può giocare anche in porta

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...DATABASE « L’unico mo do per cercare di ridurre o prevenire gli infortuni spiega Goitre - è quello di raccogliere ed analizzare il maggior numero di dati possibile. Ed è per questo che abbiamo introdotto nuovi ed accurati esami da effettuare già durante le prime visite mediche, quelle di idoneità, per i nuovi acquisti, nonché per i calciatori che già faceva no parte della rosa. Esa mi, peraltro, che saranno ripetuti mensilmente in modo tale da monitorare costantemente stato di forma e condizione fisica, stilare tabelle di lavoro »

NUOVI ESAMI « Tra le in novazioni che abbbiamo introdotto ci sono l’analisi dei parametri ossidativi e la valutazione dei para metri immunologici. Si tratta di dati che ottenia mo inizialmente e che confrontiamo periodica mente al fine di valutare il livello di condizione fi sica di ciascun giocatore. Effettuiamo radiografie alla colonna lombare e sa crale, che hanno scopo preventivo e possono pre venire la comparsa di pic coli fastidi. Inoltre valu tiamo la densitometria os sea ( quella che di solito si utilizza per i casi di osteo porosi, per intenderci) che a noi torna utile per valu tare massa muscolare e massa grassa. Quest’ulti ma, ad esempio, per un calciatore deve essere compresa tra il 10 e il 12 per cento del peso com plessivo: nel caso di ecces so, provvediamo subito a far svolgere lavoro speci fico e a far prendere ac corgimenti di tipo alimen tare.

»

A TAVOLA Anche l’ali mentazione, del resto, rappresenta un aspetto fondamentale della pre parazione di un atleta. « Non manca infatti una indagine dietologica. A ciascun calciatore è stata fornita una scheda indica tiva, una tabella persona lizzata in base ad esigen ze fisiche e gusti persona li. Anche se devo ammet tere che a certi livelli sono per primi i calciatori a sa persi regolare. Hanno ca pito l’importanza di ogni minimo particolare » .

DATI Il nodo è sempre lo stesso: più si raccolgono dati, più si monitora spes so la situazione, più è faci le evitare di giungere a picchi di oltre 70 infortuni in una stagione, come ac caduto lo scorso anno. Già in questa prima parte di ritiro si stanno sfruttando i benefici delle nuove mo dalità di lavoro dello staff medico. Il fatto che Diego

non abbia disputato l’ami chevole di ieri ne è un esempio. Nessun proble ma fisico, nessun affatica mento: semplicemente la scelta di personalizzare il suo lavoro. Proprio grazie ai test di cui sopra, si è constatata una - ovvia mente lievissima - diffe renza di massa muscolare tra una coscia e l’altra. Di conseguenza è scattata la tabella di marcia ad per sonam: ergo, l’esenzione dall’amichevole...."

questo è un estratto dal tuttosport di oggi di un'intervista al nuovo medico.

a me piace tantissimo questo modo di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco come mai tuttosport non abbia scritto che lo staff di Ranieri scriveva i pochi dati che aveva sulle tavolette d'argilla e che l'alimentazione della squadra ai tempi di ranieri era di pane, acqua e vino :ghghgh::ghghgh:.

Per non parlare degli allenamenti da quello che sembra con Ranieri non si lavorava :haha:.

Tutti i giocatori si sentono di morire, allenamento durissimo e giocatori stremati ma con Ranieri e Capanna cos combinavano? :lol: Forse si allenavano a Fifa o a Pes :ghghgh:

Comunque se siamo arrivati terzi e secondi senza allenarci credo che possiamo tranquillamente vincere il campionato con 30 punti di vantaggio ;)

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi stupisco come mai tuttosport non abbia scritto che lo staff di Ranieri scriveva i pochi dati che aveva sulle tavolette d'argilla e che l'alimentazione della squadra ai tempi di ranieri era di pane, acqua e vino ;):ghghgh:.

Per non parlare degli allenamenti da quello che sembra con Ranieri non si lavorava :mad:.

Tutti i giocatori si sentono di morire, allenamento durissimo e giocatori stremati ma con Ranieri e Capanna cos combinavano? :P Forse si allenavano a Fifa o a Pes :ghghgh:

Comunque se siamo arrivati terzi e secondi senza allenarci credo che possiamo tranquillamente vincere il campionato con 30 punti di vantaggio :shock:

ricordati come si è fatto male momo l'anno scorso.

con lo staff di ranieri, diego sarebbe stato mandato in campo l'altro giorno e probabilmente avrebbe cominciato a soffrire di una serie di problemini che non gli avrebbero fatto finire bene la preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordati come si è fatto male momo l'anno scorso.

con lo staff di ranieri, diego sarebbe stato mandato in campo l'altro giorno e probabilmente avrebbe cominciato a soffrire di una serie di problemini che non gli avrebbero fatto finire bene la preparazione.

Si lo so che cmq c'è stato un errore su Sissoko, che hanno sbagliato e sono stati molto superficiali. Però mi dispiace che tutti, soprattutto i giocatori stiano sbeffeggiando Ranieri... a questo punto sono convinto che è stata la squadra a dire alt, non vinciamo più facciamo cacciare Ranieri tanto il campionato era inarrivabile, e la fiorentina stava ben lontana. Poi la Fiorentina ha fatto un gran recupero e abbiamo rischiato, ma ora sono convinto più che mai che la squadra abbia deciso di far esonerare Raniere perchè non ritenuto all'altezza, visto che tutto faceva pensare a una riconferma. Dopo un pò di partitacce hanno incominciato a dire a fine stagione vediamo e poi dopo l'ennesima magra figura l'hanno esonerato.

Comunque Galliani è impazzito... mi fa quasi quasi pena... Trezeguet per Oddo.... ma mi tengo tutta la vita Zebina e Grigera come riserve. E poi Oddo non vale niente a differenza di Trezeguet...

Povero Galliani è alla disperata ricerca di una punta e la vuole pure gratis

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo proporgli uno scambio Oddo-Ranieri, visto che ce l'abbiamo ancora a libro paga, e hanno su per giù la stessa probabilità di combinare qualcosa di decente...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo colpo di mercato della juventus.

dopo diego e melo ecco il terzo grandissimo colpo in grado non solo di annullare il divario con l'inter ma addirittura di porre la juventus come naturale favorita del prossimo campionato ( la champions purtroppo la ha già comprata il real, pare per 200 milioni di euro).

volete il nome?

beh, diciamo che non ha nome.

è un colpo in cui NOI non compriamo nessun giocatore ed i soldi li mette il barcellona ... :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grandissimo colpo di mercato della juventus.

dopo diego e melo ecco il terzo grandissimo colpo in grado non solo di annullare il divario con l'inter ma addirittura di porre la juventus come naturale favorita del prossimo campionato ( la champions purtroppo la ha già comprata il real, pare per 200 milioni di euro).

volete il nome?

beh, diciamo che non ha nome.

è un colpo in cui NOI non compriamo nessun giocatore ed i soldi li mette il barcellona ... :dance:

:ko::ghghgh:

Be ora vedremo cosa riuscirà a combinare Mourinho. Ibra faceva tutto. Mentre ora a bisogno di trequartisti o giocatori di fascia che facciano davvero la differenza. Ibra dovrebbe andare al Barca per 40 + Eto, ma se considerate che Eto vuole 13 milioni, quindi 3 + di Ibra per l'Inter sono 26 milioni spesi contro i 20 di Ibra. Calcolando che firmerà un quinquennale e dubito ci sarà qualcuno disposto ad acquistarlo con quel contratto 6*5=30 milioni di contratto in più da pagare. I quaranta milioni servono soprattutto a pagare il contratto :lol:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro capitano fino al 2011 :popcorn::dance::ghghgh:

Spero anche di più!!! :ghghgh::dance::boh::dance::P:dance::P

Il vero capitano è "Alessandro Del Piero" :shock::)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima battuta d'arresto..e figuraccia di Amauri..bene..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo