Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sembra che le square piccole giochino un bel calcio, e un ritmo fuori casa che non mi ricordavo... questo non può che far bene...

penso che nessuno stia facendo meglio della juve, e la classifica lo dimostra. per quanto possa fare molto meglio, lo stesso vale x l'inter che ha perso punti in casa col bari.

(riguardo al non commentare gli episodi e le decisioni arbitrali "perchè non si sono viste" per me continua a non avere senso. la moviola è uno strumento del demonio :shock: o va in campo, o non deve esistere. la concepisco solo come mezzo per i designatori... gli unici a doversi "preoccupare" della forma e della preparazione dei loro uomini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scrivo pochissimo, ma ci sto :shock:

OOPPPSSSS non ho quotato:ghghgh:

Mi riferivo alla cosa di non commentare episodi arbitrali:)

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si a parte tutto sembra che non ci siano squadrette: il bari non perde facilmente e non è la squadretta che si pensava a inizio anno, anzi ha bravi giovani, giocatori veloci e buona tecnica. Il Livorno se le gioca le partite, vedi con il Milan e con la stessa Juve. Il Bologna ha un allenatore che è bravissimo a salvare le squadrette e sa come metterle in campo. Il Cagliari non è una sorpresa... Il Parma ha giovani che possono mettere in difficoltà chiunque. Cioè basta poco... il campionato è molto molto competitivo. La prossima Palermo - Juventus (ormai è un classico queste squadre danno il 200% con le grandi e poi si prendono la scoppola) e Inter-Udinese. Cioè non vedo partite facili... e soprattutto non vedo squadrette da sottovalutare, anche perchè ci sono tutti bravi allenatori.

p.s. Per lo streaming sono costretto mi vedo solo i posticipi o anticipi serali in qualche locale :shock:. Però allo streaming preferisco sette gold almeno mi faccio due risate con quelli che si scannano

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Per lo streaming sono costretto mi vedo solo i posticipi o anticipi serali in qualche locale :lol:. Però allo streaming preferisco sette gold almeno mi faccio due risate con quelli che si scannano

Anche a me tocca impazzire con lo streaming. Che belli i tempi Rossoalice quando con 2 euro (5 per tre partite)ti vedevi una partita in streaming, vero streaming di alta qualità con commentatori appositi che se la cavavano egregiamente...Certo non c'erano tutte tutte le partite, ma ero ben felice di spendere quegli euri :)

Purtroppo il servizio ha cessato di esistere 2 anni fa e non sono più stato capace di trovare qualcosa di simile.

Questo, fino a qualche giorno fa, quando ho scoperto questa cosa orribile http://www.serieapay.sportmediaset.it/servizio.aspx

A parte la tristezza delle parole che sottolineano il necessario possesso di un PC con Windows (e io da bravo Mac user, storco subito la bocca)...Dico io, ma come si fa a far pagare 8 euro una partita in streaming?:shock:

Ah beh. se me la voglio vedere in differita:confused: pago solo la metà:mhh:

Mah

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

del resto sarebbe un modo per differenziarci dai beceri ultras frustrati, siamo pur sempre un forum di mac, non di invasati di calcio.

una svolta potrebbe essere evitare ogni riferimento a decisioni arbitrali. parlare dell'arbitraggio è come lamentarsi che la porta sia solo 7 metri quando si colpisce un palo...

Straquotissimo......:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto visto adesso la sintesi della partita e dico che il bologna il pareggio se è meritato tutto, anche se abbiamo avuto delle belle occasioni per chiudere la partita e questo mi dispiace perchè per il titolo dobbiamo anche vincere giocando male.,..

direi strepitosa la parata di testa di giorgione sulla riga, manco buffon :mad:

ps. sarebbe splendido ma non ce la faremo mai a non commentare gli episodi da moviola..

quando ero giovane adoravo un allenatore che diceva "rigore è quando arbitro fischia" (non era il maestro yoda...:mad:)

però volendo ci si può provare... comincio io :ko:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me tocca impazzire con lo streaming. Che belli i tempi Rossoalice quando con 2 euro (5 per tre partite)ti vedevi una partita in streaming, vero streaming di alta qualità con commentatori appositi che se la cavavano egregiamente...Certo non c'erano tutte tutte le partite, ma ero ben felice di spendere quegli euri :ko:

Purtroppo il servizio ha cessato di esistere 2 anni fa e non sono più stato capace di trovare qualcosa di simile.

Questo, fino a qualche giorno fa, quando ho scoperto questa cosa orribile http://www.serieapay.sportmediaset.it/servizio.aspx

A parte la tristezza delle parole che sottolineano il necessario possesso di un PC con Windows (e io da bravo Mac user, storco subito la bocca)...Dico io, ma come si fa a far pagare 8 euro una partita in streaming?:mad:

Ah beh. se me la voglio vedere in differita:confused: pago solo la metà:mad:

Mah

Vero l'avevo notato anche io.... ma dico 8 euro per una partita in streaming quando con 8 euro la acquisti su mediaset premium...

Ieri ho trovato un buon canale nel secondo tempo molto fluido. Certo in streaming non ti rendi conto quando giochi bene o male... Un peccato che non ci siano più servizi tipo rosso alice...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo mettere come regola di netiquette quella di non commentare più errori arbitrali, di nessuna squadra... è veramente svilente leggerd 4 pagine di piagnistei. Sappiamo tutti che, a fine campionato, gli errori si equivarranno.

ps. quanto mi manca momo :mad:

hai ragione, ci sto pure io. in fondo essere tifosi ci impedisce di essere obiettivi anche se vorremmo a tutti i costi.

e momo manca maledettamente pure a me.

spero si riprenda per giocare in champions qualche partita prima di gennaio.

altrimenti mi sa che qualche squadra danarosa busserà alla nostra porta e ci farà un offerta difficile da rifiutare.

ah dimenticavo: ieri sera il bari mi ha fatto reinnamorare del calcio.

mi spiegate che cos'è donati se pirlo è il miglior regista del mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ci sto pure io. in fondo essere tifosi ci impedisce di essere obiettivi anche se vorremmo a tutti i costi.

e momo manca maledettamente pure a me.

spero si riprenda per giocare in champions qualche partita prima di gennaio.

altrimenti mi sa che qualche squadra danarosa busserà alla nostra porta e ci farà un offerta difficile da rifiutare.

ah dimenticavo: ieri sera il bari mi ha fatto reinnamorare del calcio.

mi spiegate che cos'è donati se pirlo è il miglior regista del mondo?

Donati è uno di quei grandissimi talenti persi per strada...lui Baronio Locatelli Morfeo, tutti con grandissime potenzialità per diventare dei campioni. Boh, fortuna carattere o infortuni sta di fatto che questi erano decisamente forti e si sono persi. D'accordo con te che il Bari ha giocato una grande partita...ieri sera ho visto 10 minuti di battibecco tra DiCanio e F.Galli: ha ragione decisamente il secondo...in Italia orami non c'è una squadra, nemmeno in serie b, che è possibile definire materasso;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran calciatore! :)

Spero che torni alla Juve,ovviamente non come calciatore..acnhe se... per me andrebbe bene!

Corre come un dannato ed è fortissimo!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera probalile coppia d'attacco iaquinta-trezegol

diego incerto fino all'ultimo, certo che se non è in condizione è forse inutile farlo giocare...

però come dice val gaal "farei giocare lui perchè non è poulsen"...:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera probalile coppia d'attacco iaquinta-trezegol

diego incerto fino all'ultimo, certo che se non è in condizione è forse inutile farlo giocare...

però come dice val gaal "farei giocare lui perchè non è poulsen"...:fiorellino:

Ma queste mi sembra più la filosofia di Boskov:ghghgh::fiorellino::ghghgh:

Comunque sensazione mia per stasera: c'è aria di legnata...spero di sbagliarmi ma la vedo nera e triste...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per dirvi che mi hanno appena regalato la maglietta utilizzata da Amauri domenica contro il Bologna. ;)

Speriamo porti bene e che questa sera segni! :ghghgh:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...