Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Si adesso è una prova. Il problema è Vinovo. E non capisco perchè non provvedono... c'è da dispiacersi davvero tanto... purtroppo di questo passo non vinceremo nulla se il nostro attaccante migliore (l'unico che salta l'uomo e gioca la palla) non c'è, se il migliore centrocampista (Sissoko) non c'è, se una riserva utile come Tiago non c'è, se Cannavaro che si stava dimostrando ancora uno dei migliori del campionato non c'è. Per non parlare poi se manca Diego... così non si vince... e non è colpa di Ferrara assolutamente ne dei preparatori ma a questo punto del campo. Provvedere prima che sia troppo tardi.... qui si infortunano senza manco giocare!!!!!!

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

c'è da dire che abbiamo giocato in casa di una squadra ( il bayern di monaco ) che non è pizza e fichi...

Vista l'assenza di attaccanti, centrocampisti e cannavaro non potevamo fare meglio... certo, se solo Poulsen avesse fatto qualche passaggio in più o se solo Iaquinta o Marchisio si fossero fatti vedere di più sarebbe stato meglio.. ma ci dobbiamo accontentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che se fosse stata una partita da ottavi uno 0 a 0 a Monaco, con il Bayern in casa che ha fatto una sola vera azione pericolosa con Ribery che ha fatto un numero pazzesco passando in mezzo a due(una cosa che sanno fare 2-3 giocatori nel mondo)... si non c'è stato un gran gioco abbiamo sofferto sulle fasce, ma con Ribery-Robben c'era da aspettarselo... sono fiducioso se non si spezzano tutti i nostri giocatori possiamo fare bene

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà contento mikele... :ghghgh:

Ma noooooo,allora è sfiga?? :):cry:

Ferrara l'avrebbe schierato contro il Palermo!

Ma perchè??

È normale che ci siano tutti stì infortuni??

Voglio Alex no quel morto di Amauri!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto la fortuna di fare un allenamento nei campi di vinovo qualke anno fa e ricordo benissimo (era inverno e per di più di sera) ke a livello del terreno aleggiava una inquietante nebbiolina tipo film horror

essendo abbstanza isolato e senza nulla attorno è più soggetto a intemperie ed è meno protetto da venti e dalle correnti e questo non fa altro ke renderlo un vero skifo anche come terreno(me lo ricordo molto sconnesso ma forse la causa era che avevano appena finito i lavori)

speriamo in un ritorno repentino alla sisport perchè non credo sia un problema di preparatori (i guai muscolari con capelo erano infinitamente minori rispetto ad ora e il preparatore atletico era lo stesso di adesso)

chiedo scusa ma a me sembra che vinovo sia a torino, nel nord italia e non in transilvania.

credete che i calciatori britannici o tedeschi si allenino in condizioni migliori?

e credete che se ci fosse stato un motivo medico alla base della decisione di capello di evitare vinovo il suo preparatore non lo avrebbe reso noto a ferrara?

credo che dietro tutto ci sia solo una sfiga enorme.

se c'erano dei problemi medici diego non sarebbe stato recuperato nel modo così eccellente come ha dimostrato in quell'azione difensiva semplicemente sublime.

e tutti hanno notato la rincorsa, nessuno ha notato il fatto che dopo il primo contrasto la palla era ancora a disposizione del tedesco e per fermarlo diego si è prodotto in un doppio palleggio di testa mentre era sdraiato a terra. una cosa incredibile.

ledesma e pandev sono due giocatori da tenere in fortissima considerazione per gennaio.

e meglio ancora se si può arrivare a d'agostino.

serve qualità, serve gente che sa giocare, abbiamo troppe pippe in squadra al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma a me sembra che vinovo sia a torino, nel nord italia e non in transilvania.

credete che i calciatori britannici o tedeschi si allenino in condizioni migliori?

e credete che se ci fosse stato un motivo medico alla base della decisione di capello di evitare vinovo il suo preparatore non lo avrebbe reso noto a ferrara?

credo che dietro tutto ci sia solo una sfiga enorme.

se c'erano dei problemi medici diego non sarebbe stato recuperato nel modo così eccellente come ha dimostrato in quell'azione difensiva semplicemente sublime.

e tutti hanno notato la rincorsa, nessuno ha notato il fatto che dopo il primo contrasto la palla era ancora a disposizione del tedesco e per fermarlo diego si è prodotto in un doppio palleggio di testa mentre era sdraiato a terra. una cosa incredibile.

ledesma e pandev sono due giocatori da tenere in fortissima considerazione per gennaio.

e meglio ancora se si può arrivare a d'agostino.

serve qualità, serve gente che sa giocare, abbiamo troppe pippe in squadra al momento.

Cosa leggono i miei occhi Fra che consiglia Ledesma dopo la campagna antiledesmiana di questa estate :dance:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

quando richiedevo a gran voce l'acquisto di un regista l'anno scorso scrissi che mi sarei anche accntentato di liverani o dello stesso pizarro.

con felipe melo in squadra la cosa cambia di parecchio.

e con la cessione di zanetti ancora di più: quella è stata una vera e proprio stronzata, mi si consenta il termine elegante.

ieri sera abbiamo visto che la juve fatica a sopportare due punte, diego e la capretta.

magari con momo le cose cambiano ma nessuno può negare che ieri sera l'entrata del brocco ci ha migliorato nella fase difensiva. purtroppo all'attacco è nullo, ma proprio nullo.

ledesma non mi andava bene come unico regista di centrocampo, ma è uno che ha sia qualità che quantità per cui potrebbe rappresentare il sostituto di zanetti.

diciamo che in casa si potrebbe giocare con melo momo e la capretta e fuori con melo momo e ledesma.

è una mia proposta per riparare alla scellerata cessione di zanetti: non capirò mai che ca**o se ne sono fatti di 2 milioni di euro nel momento in cui per averli rischiano di perdere ben altre cifre arrivando terzi nel girone di champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ledesma piacerebbe anche a me... ma dubito che arriverà anche xkè hanno speso e non poco... l'idea di Ledesma affiorerebbe nel caso passassimo il turno. Non eliminerei anche l'idea Rafinha... ieri si sono visti i limiti quando Diego cercava di innescare un uomo sulla fascia destra..

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quando cercava di farlo a sinistra non è che le cose andassero molto meglio.

certo a grigera un minimo di giustificazione bisogna concederla: solo contro ribery che si pretendeva.

il primo errore tattico grave di ferrara nella sua carriera di tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

vinovo è un buco di paese fuori torino...hai presente una landa in mezzo al nulla?ecco poco ci manca...

fidati ke qui come cambi paese noti subito la differenza

mi ricordo ke quando mi allenavo nel mio paese in un campo esposto a vento e umidità perenne mi facevo sempre male ma mi è bastato cambiare squadra e allenarmi in un campo più kiuso e con meno esposto ad agenti esterni per avere molti meno problemi...l'equilibrio è molto molto sottile te lo dico per esperienza diretta!

purtroppo sono un pò restio a credere alla sfiga perchè posso capire un anno...ma due è troppo cavolo!

certo ke signori miei con pandev ledesma e rafinha diventeremmo una vera corazzata a mio avviso!

anke se dubito ci siano le risorse per arrivare a tutti e tre già a gennaio

domanda:i due laziali scadono a giugno dell'anno prossimo?

perchè prenderli tutti e due parametro zero sarebbe un colpo sensazionale a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scadono a giugno. Ma l'impressione che se ne vogliono liberare a Gennaio proprio per guadagnarci qualcosa. Pandev è favorito all'inter che dovrà fare a meno di Etò.. non escluderei Ledesma vista l'assenza anche di Muntari, per la coppa d'africa.

Da prendere assolutamente visto che sono praticamente ai saldi di fine estate... purtroppo non ho speranza, tutto da vedere. Sicuramente se non passiamo il turno ce lo possiamo dimenticare anzi potrebbe addirittura partire qualcuno

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

quando fecero il nuovo centro di allenamento a vinovo lo staff di capello disse che quel posto con quel particolare clima ed umidita' e quel tipo di terreno predisponevano i giocatori ad infortuni muscolari, ma nessuno gli dette retta.

allora sembrava una cavolata quello che diceva lo staff di preparatori di capello, adesso alla luce di quanto e' successo e succede direi che avevano ragione......

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi parla della vicenda moggi giraudo bettega senza sapere e sono tanti qui c' e' un bel approfondimento di Gigi Moncalvo:

http://juvemania.it/gigi-moncalvo-come-stato-fatto-fuori-giraudo/

che e' ormai la versione piu' accreditata da coloro che hanno approfondito quelle vicende.

una fonte super partes oltre che la più accreditata... ma dai leo', non puoi citare un articolo di juvemania...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci credo!!!!

tiago gioca 2' (e ripeto: 2') e si infortuna per 20gg...

il capitano sta in panca e starà fuori 30-40gg

e chi stava in tribuna allora ha finito la stagione?;)

c'è da piangere

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi parla della vicenda moggi giraudo bettega senza sapere e sono tanti qui c' e' un bel approfondimento di Gigi Moncalvo:

http://juvemania.it/gigi-moncalvo-come-stato-fatto-fuori-giraudo/

che e' ormai la versione piu' accreditata da coloro che hanno approfondito quelle vicende.

Evidentemente non conosci bene la storia di gigi moncalvo........;):ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno mi pare che gli infortuni alla Juve siano in linea con quelli delle altre squadre.

Basta scorrere le varie infermerie la situazione è più o meno la stessa.

Fra le varie cause quella dello stress non è da escludere negli incidenti muscolari, ed io guarderei pure anche quanto i calciatori oggi fanno vita da atleta fuori dal campo.

Le dichiarazioni di Vieri di qualche giorno fa non credo rappresentino l'eccezione......

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi volete farci la lista di cosa leggere o possiamo ancora leggere quello che ci pare? ;)

Riguardo agli infortuni è chiaro che dopo l'esperienza dello scorso anno un minmo di apprensione c'è, sopratutto perchè qualcuno poteva riposare invece di giocarle proprio tutte.

Insomma va bene la sfiga ma vedere se c'è qualcosa che non funziona è d'obbligo a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

;):ghghgh:;):ghghgh:Quotone

Beh probabilmente li scrive lui in segreto gli articoli di tuttosporc quindi....

il tuo quotidiano preferito!!

sei un fan così accanito che ti faranno direttore prima o poi...:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

direi che la storia di Moncalvo sebbene piu' che onorevole conti poco.

ma conta i fatti che riporta e cioe' che nei tribunali di giustizia ordinaria moggi e giraudo sono sempre stati assolti, casi archiviati perche' il fatto non sussiste senza nemmeno arrivare ai processi e nella giustizia sportiva sono stati condannati per aver corrotto ed organizzato illeciti mentre quelli (arbitri e quant' altro) che avrebbero corrotto e manipolato per organizzare illeciti sono tutti stati assolti; la domanda viene spontanea se quelli che avrebbero corrotto sono stati assolti perche' non corrotti da nessuno allora chi avrebbero corrotto?

e poi lo strano comportamento della societa' ifil fiat capitanata da john il can che rinuncio' a qualsiasi difesa e con cio' che ho detto sopra qualsiasi difesa anche d' ufficio con ricorso al tar sulla sentenza sportiva(tar tas ecc.) avrebbe vinto a mani basse.

ma certo da tifosi della societa' usurpatrice di scudetti altrui societa' che e' la vergogna dello sport mondiale sentire queste cose vi brucia.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

dimenticavo quelle strane intercettazioni eseguite da uomini della telecom di tronchetti provera che fa parte dell' inter.

uomini finiti sotto processo per reati molto gravi legati ad abusi e manipolazioni delle intercettazioni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo quelle strane intercettazioni eseguite da uomini della telecom di tronchetti provera che fa parte dell' inter.

uomini finiti sotto processo per reati molto gravi legati ad abusi e manipolazioni delle intercettazioni.......

Sinceramente ci torno malvolentieri sull'argomento, ma a quanto pare in Italia la disinformazione è scientifica, tanto che a sentire ancora dopo 4 anni questa versione mi nausea veramente.

Le intercettazioni usate per calciopoli, come qualsiasi intercettazione valida in qualsiasi tribunale, o comunque intercettazioni legali, non sono eseguite da telecom, ma da una apposita compagnia specializzata dei carabinieri su ordine di una procura della repubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che la storia di Moncalvo sebbene piu' che onorevole conti poco.

ma conta i fatti che riporta e cioe' che nei tribunali di giustizia ordinaria moggi e giraudo sono sempre stati assolti, casi archiviati perche' il fatto non sussiste senza nemmeno arrivare ai processi e nella giustizia sportiva sono stati condannati per aver corrotto ed organizzato illeciti mentre quelli (arbitri e quant' altro) che avrebbero corrotto e manipolato per organizzare illeciti sono tutti stati assolti; la domanda viene spontanea se quelli che avrebbero corrotto sono stati assolti perche' non corrotti da nessuno allora chi avrebbero corrotto?

e poi lo strano comportamento della societa' ifil fiat capitanata da john il can che rinuncio' a qualsiasi difesa e con cio' che ho detto sopra qualsiasi difesa anche d' ufficio con ricorso al tar sulla sentenza sportiva(tar tas ecc.) avrebbe vinto a mani basse.

ma certo da tifosi della societa' usurpatrice di scudetti altrui societa' che e' la vergogna dello sport mondiale sentire queste cose vi brucia.......

Guarda che il processo per i fatti di calciopoli è ancora in corso.......;)

Quanto agli altri processi che citi, se mi fai un elenco ti credo..... sennò no......

Moncalvo è noto per scambiare spesso la prescrizione con l'assoluzione, che sono due cose completamente diverse,...... :love:

Quanto alla vergogna del calcio mondiale..... beh.....mi viene solo da ridere..... fai molta confusione a quanto pare....... :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...