Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Mikele, ma quanti poster di Del Piero hai in casa? :ghghgh:

Complimenti per il tuo blog si youtube.....:love:

Grazie mille!!!

A dir la verità non ho un poster di Del Piero...

Mio fratello si!!

Ora fò una foto e la metto quì!! asp

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
eheh mikele tu sei un tifossisimo di Del Piero!

Se Del Piero leggesse questo forum, sono sicuro che a Mikele manderebbe un megaposter

autografato con dedica. Mikele rappresenta sicuramente il cuore del tifo bianconero, con il suo grande amore per questo campione.

Devo peraltro dire che Del Piero è uno dei pochi campioni per così dire universali, cioè ammirato e rispettato anche dalle tifoserie avversarie........:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Del Piero leggesse questo forum, sono sicuro che a Mikele manderebbe un megaposter

autografato con dedica. Mikele rappresenta sicuramente il cuore del tifo bianconero, con il suo grande amore per questo campione.

Devo peraltro dire che Del Piero è uno dei pochi campioni per così dire universali, cioè ammirato e rispettato anche dalle tifoserie avversarie........:love:

Vero... ma fino al 2002 azzarderei non era così... anzi.. se poi torniamo nel 98 gli interisti lo avrebbe fucilato volentieri e esposto in piazzale loreto a testa in giù :ghghgh:

Questa simpatia per Del Piero la vedo da 3 anni (diciamo dopo il 2006...) prima, almeno buona parte, avrebbe preferito che Del Piero non fosse mai esistito

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero... ma fino al 2002 azzarderei non era così... anzi.. se poi torniamo nel 98 gli interisti lo avrebbe fucilato volentieri e esposto in piazzale loreto a testa in giù :ghghgh:

Questa simpatia per Del Piero la vedo da 3 anni (diciamo dopo il 2006...) prima, almeno buona parte, avrebbe preferito che Del Piero non fosse mai esistito

Dici male.......anche Maldini è molto ammirato dalla tifoseria interista.......

Io ho il massimo rispetto e simpatia per Ibra pure ora , pensa un pò........ :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Del Piero leggesse questo forum, sono sicuro che a Mikele manderebbe un megaposter

autografato con dedica. Mikele rappresenta sicuramente il cuore del tifo bianconero, con il suo grande amore per questo campione.

Devo peraltro dire che Del Piero è uno dei pochi campioni per così dire universali, cioè ammirato e rispettato anche dalle tifoserie avversarie........:ghghgh:

E dai non esagerare!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

momo verso la panchina a palermo....almeno vedremo l'uomo nero dalla tribuna!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come va da quelle parti? leggo cose terribili successe nel messinese con l'alluvione...

io sono di siracusa fabiosan...e qui, a parte un forte temporale, tutto bene!!

mi ha fatto piacere questo tuo appunto...più di un pensiero senz'altro oggi è rivolto a loro.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name=leonerosso;4442297

ma conta i fatti che riporta e cioe' che nei tribunali di giustizia ordinaria moggi e giraudo sono sempre stati assolti' date=' casi archiviati perche' il fatto non sussiste senza nemmeno a[/quote]

Moggi è stato assolto nel processo riguardante la GEA (associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata) che non ha nulla a che vedere con calciopoli.

E' stato poi assolto dal reato di FRODE sportiva (non conosco bene come funziona la giustizia in italia, ma so che se ne è occupato un GIUDICE DI PACE)

Invece è stato condannato dalla giustizia sportiva per illecito.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo quelle strane intercettazioni eseguite da uomini della telecom di tronchetti provera che fa parte dell' inter.

uomini finiti sotto processo per reati molto gravi legati ad abusi e manipolazioni delle intercettazioni.......

Si certo le intercettazioni le eseguono gli operatori del 187 sotto gli ordini di tronchetti provera.

call-center.jpg

Non le eseguono gli organi di Polizia sotto ordine della Procura della Repubblica (nello specifico quella di Napoli)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci sono persone che di calciopoli sanno tutto spero che io possa avere qualche risposta:

posto che giraudo e mogi erano i corruttori mi interesserebbe sapere chi erano i corrotti e quali partite sono state falsate.

tutto qui.

semplice semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Udinese-Brescia 1-2 (26 settembre 2004)

Arbitro Dattilo (ammonizione di Pinzi, Muntari e Di Michele, espulsione di Jankulovski), preludio a Udinese-Juventus del 3 ottobre successivo. Indagati Moggi, Giraudo e Dattilo

Siena-Juventus 0-3 (23 ottobre 2004)

Arbitro Bertini per favorire la Juventus. Indagati Fabiani, Moggi e Bertini

Juventus-Chievo 3-0 (31 ottobre 2004)

Arbitro Pieri per favorire la Juventus. Indagati Moggi, Fabiani e Pieri

Messina-Reggina 2-1 (31 ottobre 2004)

Arbitro Racalbuto (ammonizione di Mesto), preludio a Reggina-Juventus 2-1 del 7 novembre 2004. Indagati Moggi e Racalbuto

Lecce-Juventus 0-1 (14 novembre 2004)

Designazione di De Santis, Griselli e Ceniccola. Indagati Moggi, Giraudo, Bergamo, Pairetto, Lanese, De Santis, Griselli e Ceniccola

Messina-Fiorentina 1-1 (28 novembre 2004)

Per il raggiugimento di un risultato utile per il Messina. Indagati Fabiani, Moggi, Paparesta e Dattilo

Juventus-Lazio 2-1 (5 dicembre 2004)

Designazione di Dondarini, Baglioni e Alvino. Indagati Moggi, Giraudo, Bergamo, Pairetto, Dondarini, Baglioni ed Alvino

Fiorentina-Bologna 1-0 (5 dicembre 2004)

Designazione arbitrale ed ammonizioni di Peruzzi e Nastase - già diffidati - in vista della gara con la Juventus. Indagati Moggi, De Santis, Bergamo e Pairetto

Reggina-Brescia 1-3 (5 dicembre 2004)

Indagati Bergamo, Foti e De Santis

Reggina-Cagliari 3-2 (12 dicembre 2004)

Indagati Foti, De Santis, Bergamo

Bologna-Juventus 0-1 (12 dicembre 2004)

Indagati Pieri, Moggi

Juventus-Milan 0-0 (18 dicembre 2004)

Per favorire la Juventus. Indagati Fabiani, Moggi e Bertini

Roma-Parma 5-1 (19 dicembre 2004)

Preludio a Parma-Juventus del 6 gennaio 2005 (ammonizioni di Contini e Pisanu). Per la quale sono indagati Moggi e Racalbuto

Reggina-Palermo 1-0 (6 gennaio 2005)

Indagati Bergamo, Foti e Pieri

Brescia-Bologna 1-1 (6 gennaio 2005)

In vista di Messina-Brescia 2-0 del 9 gennaio 2005 (ammonizioni di Guana e Mannini poi squalificati). Indagati Moggi, Fabiani e Paparesta

Cagliari-Juventus 1-1 (16 gennaio 2005)

Per favorire la Juventus. Indagati Moggi e Racalbuto

Messina-Parma 1-0 (23 gennaio 2005)

Indagati Moggi, Fabiani, Bertini, Dattilo

Udinese-Reggina 0-2 (23 gennaio 2005)

Indagati Bergamo, Foti, De Marco, Nicolai e Rossomando

Sampdoria-Siena 1-1 (30 gennaio 2005)

In vista di Juventus-Sampdoria del 2 febbraio 2005. Indagati Moggi, Fabiani, Paparesta

Juventus-Udinese 2-1 (13 febbraio 2005)

Indagati Moggi, Bergamo, Pairetto, Giraudo, Rodomonti, Gemignani e Foschetti

Siena-Messina 2-2 (13 febbraio 2005)

Indagati Fabiani, Moggi e Bertini

Sampdoria-Reggina 3-2 (20 febbraio 2005)

Indagati Bergamo, Foti e Niccolai

Palermo-Lecce 3-3 (20 febbraio 2005)

Ammonizione di Pinardi e Rullo in vista di Lecce-Messina 1-0 del 27 febbraio 2005. Indagati Moggi e De Santis

Chievo-Lazio 0-1 (20 febbraio 2005)

Indagati Carraro, Bergamo, Pairetto, Mazzini, Lotito e Rocchi

Lazio-Parma 2-0 (27 febbraio 2005)

Indagati Carraro, Bergamo, Pairetto, Mazzini, Lotito e Messina

Roma-Juventus 1-2 (5 marzo 2005)

Indagati Moggi, Giraudo, Bergamo, Pairetto, Fabiani, Fazi, Racalbuto, Pisacreta, Ivaldi e Gabriele

Reggina-Messina 0-2 (13 marzo 2005)

Indagati Fabiani, Moggi e Ambrosino

Inter-Fiorentina 3-2 (20 marzo 2005)

Ammonizioni di Viali e Obodo in vista di Fiorentina-Juventus 3-3 del 9 aprile 2005. Indagati Fabiani e Bertini

Milan-Brescia 1-1 (9 aprile 2005)

Indagati Meani, Mazzei e Contini

Bologna-Lazio 1-2 (17 aprile 2005)

Indagati Lotito e Tagliavento

Siena-Milan 2-1 (17 aprile 2005)

Indagati Bergamo, Pairetto, Mazzei, Mazzini, Giraudo e Baglioni

Milan-Chievo 1-0 (20 aprile 2005)

Indagati Bergamo, Meani, Puglisi

Lazio-Juventus 0-1 (24 aprile 2005)

Indagati Fabiani, Moggi, Ambrosino

Chievo-Fiorentina 1-2 (8 maggio 2005)

Indagati Diego e Andrea Della Valle, Mencucci, Bergamo, Mazzini, Moggi e Dondarini

Livorno-Siena 3-6 (8 maggio 2005)

Indagato l'arbitro De Santis (espulsione ingiustificata di Galante per vendicarsi di Spinelli che aveva parlato di combriccola romana)

Arezzo-Salernitana 1-0 (14 maggio 2005)

Per favorire l'Arezzo. Indagati Mazzei e Titomanlio

Palermo-Reggina 1-1 (15 maggio 2005)

Indagati Bergamo, Foti e Pieri

Lazio-Fiorentina 1-1 (22 maggio 2005)

Indagato Diego Della Valle (contattato Lotito chiedendogli di accordarsi per l'1-1)

Lecce-Parma 3-3 (29 maggio 2005)

Indagati Diego e Andrea Della Valle, Mazzini, Moggi, De Santis e Griselli

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Società

Juventus: Retrocessione in serie B con 17 punti di penalizzazione; revoca dello scudetto 2005 e non assegnazione di quello del 2006; 120.000 euro di multa; tre giornate di squalifica del proprio campo[2]

Fiorentina: 30 punti di penalizzazione da scontare nel campionato 2005-2006; 19 punti di penalizzazione da scontare in serie A nel 2006-2007; 100.000 euro di multa; tre giornate di squalifica del proprio campo;

Lazio: 30 punti di penalizzazione da scontare nel campionato 2005-2006; 11 punti di penalizzazione da scontare in serie A nel 2006-2007; 100.000 euro di multa; due giornate di squalifica del proprio campo;

Milan: 30 punti di penalizzazione da scontare nel campionato 2005-2006; 8 punti di penalizzazione da scontare in serie A nel 2006-2007; 100.000 euro di multa; una giornata di squalifica del proprio campo;

Dirigenti delle società

Antonio Giraudo (Amministratore Delegato Juventus): 5 anni con proposta di radiazione;

Luciano Moggi (Direttore Generale Juventus): 5 anni con proposta di radiazione;

Diego Della Valle (proprietario Fiorentina): 3 anni e 9 mesi;

Andrea Della Valle (Presidente Fiorentina): 3 anni;

Claudio Lotito (Presidente Lazio): 2 anni e 6 mesi;

Leonardo Meani (tesserato Milan): 2 anni e 6 mesi;

Sandro Mencucci (dirigente Fiorentina): 2 anni e 6 mesi;

Adriano Galliani (Vice-presidente, Amministratore Delegato Milan e Presidente Lega Nazionale Professionisti): 9 mesi;

Arbitri

Massimo De Santis: 4 anni;

Gianluca Paparesta: 3 mesi;

Paolo Bertini: prosciolto;

Paolo Dondarini: prosciolto;

Paolo Tagliavento: prosciolto;

Gianluca Rocchi: prosciolto;

Guardialinee

Fabrizio Babini: 3 mesi;

Claudio Puglisi: 3 mesi;

Designatori arbitrali e dirigenti FIGC

Innocenzo Mazzini (Vice-presidente FIGC): 5 anni con proposta di radiazione;

Pierluigi Pairetto (designatore arbitrale): 3 anni e 6 mesi;

Tullio Lanese (Presidente AIA): 2 anni e 6 mesi.

Gennaro Mazzei (designatore dei guardialinee): 1 anno;

Franco Carraro (Presidente FIGC): multa di 80.000 euro con diffida;

Pietro Ingargiola (commissario di campo): ammonizione;

In un secondo tempo, su decisione della FIGC, è stato assegnato lo scudetto per il campionato di calcio di Serie A 2005-2006 all'Inter: la FIGC ha infatti recepito il parere della commissione di tre saggi (composta da Gerhard Aigner, ex segretario generale dell'UEFA; Massimo Coccia, avvocato ed esperto di diritto sportivo; Roberto Pardolesi, Ordinario di diritto privato comparato), creata ad hoc dal Commissario Straordinario della FIGC, l'Avv. Guido Rossi, per dirimere la questione dopo la non assegnazione del titolo alla Juventus.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

indagati significa condannati?

Moggi e co. sono stati condannati dalla giustizia sportiva per illecito sportivo "verificato nel tentativo di aggiustare le designazioni arbitrali per determinati incontri di campionato o di intimidire (o corrompere) gli arbitri assegnati".

Ecco qualche stralcio. Ma mi raccomando, leggerli tutti e bene

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/05/intercettazioni.shtml

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/04/intercettazioni.shtml

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/06/intercettazioni.shtml

Credo che sarebbe bastata l'intercettazione riguardante la maserati al designatore.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo filone di indagini

Il 27 ottobre 2006, la Camera di Conciliazione e Arbitrato del CONI ha diramato le definitive sanzioni nei confronti delle prime quattro squadre coinvolte nello scandalo-calcio.

Società

Juventus: Confermata la retrocessione in serie B con 9 punti di penalizzazione da scontare nel 2006-2007 (invece dei 17 imposti dalla sentenza di 2° grado);

Fiorentina: 30 punti di penalizzazione da scontare nel campionato 2005-2006 (confermati); 15 punti di penalizzazione da scontare in serie A nel 2006-2007 (invece dei 19 precedenti);

Lazio: 30 punti di penalizzazione da scontare nel campionato 2005-2006 (confermati); 3 punti di penalizzazione da scontare in serie A nel 2006-2007 (invece degli 11 precedenti);

Milan: 30 punti di penalizzazione da scontare nel campionato 2005-2006; conferma degli 8 punti di penalizzazione da scontare in serie A nel 2006-2007.

Dirigenti società

Claudio Lotito (28 novembre 2006): 4 mesi (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).

Adriano Galliani (21 dicembre 2006): 5 mesi (contro i 9 nella sentenza della Corte Federale).

Luciano Moggi (13 marzo 2007): Confermati i 5 anni con proposta di radiazione.

Diego Della Valle (27 marzo 2007): 8 mesi (contro i 3 anni e 9 mesi nella sentenza della Corte Federale).

Andrea Della Valle (27 marzo 2007): 1 anno e 1 mese (contro i 3 anni nella sentenza della Corte Federale).

Sandro Mencucci (27 marzo 2007): 1 anno e 5 mesi (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).

Antonio Giraudo (28 maggio 2007): Confermati i 5 anni con proposta di radiazione.

Leonardo Meani (28 maggio 2007): 2 anni e 3 mesi (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).

Arbitri

Massimo De Santis (10 maggio 2007): Confermati i 4 anni.

Dirigenti arbitrali e FIGC

Franco Carraro (8 novembre 2006): ammenda di 80000 euro (confermata la multa ma tolta la diffida).

Pierluigi Pairetto (28 marzo 2007): 2 anni e 6 mesi (contro i 3 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).

Innocenzo Mazzini (12 aprile 2007): Confermati i 5 anni con proposta di radiazione.

Tullio Lanese (6 luglio 2007): 1 anno (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).

Secondo filone di indagini

Il 12 dicembre 2006 è stato invece diramato il comunicato contenente le nuove sanzioni a carico delle altre due squadre coinvolte.

Società

Reggina: 11 punti di penalizzazione da scontare nel campionato di calcio di serie A 2006-2007 (invece dei 15 precedenti) e 100.000€ di ammenda (confermati);

Arezzo: 6 punti di penalizzazione da scontare nel campionato di calcio di serie B 2006-2007 (confermati).

Dirigenti società

Pasquale Foti (6 giugno 2007): 1 anno e 1 mese (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).

Tesserati AIA

Gennaro Mazzei (11 giugno 2007): 2 anni (contro i 3 anni nella sentenza della Corte Federale).

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui qualcuno fa il finto tonto, oppure ci crede ciecamente.

non mi riferivo alla giustizia sportiva ma a quella ordinaria. la giustizia sportiva è capace di cambiarlo il diritto come è stato ampiamente dimostrato dalla f1 in cui all'esecutore di un delitto viene assicurata l'impunità.

certo dalla velocità con cui avete risposto si vede che queste cose le avete proprio a portata di mano: sono davvero importanti per voi.

ora rispondetemi:

c'è la prova che siena-juventus è finita 0-3 perchè truccata?

Link al commento
Condividi su altri siti

no fr.arcuri, non ce le ho a portata di mano queste cose... per l'esattezza basta cercare calciopoli su google e aprire il primo link che viene fuori (wikipedia)... quei pezzi che ho citato prima sono tratti da lì...

Per quanto riguarda le prove che la gara sia stata truccata, non so risponderti.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui qualcuno fa il finto tonto, oppure ci crede ciecamente.

non mi riferivo alla giustizia sportiva ma a quella ordinaria. la giustizia sportiva è capace di cambiarlo il diritto come è stato ampiamente dimostrato dalla f1 in cui all'esecutore di un delitto viene assicurata l'impunità.

certo dalla velocità con cui avete risposto si vede che queste cose le avete proprio a portata di mano: sono davvero importanti per voi.

ora rispondetemi:

c'è la prova che siena-juventus è finita 0-3 perchè truccata?

1) Il processo di Napoli è appena iniziato. Come facciamo a sapere le condanne se il processo è iniziato a marzo?

2) La giustizia ordinaria si occupa di reati penali. La giustizia sportiva si occupa di reati sportivi.

In particolare il processo sportivo si è occupato di illecito sportivo, quello penale si occuperà di verificare se è valida l'accusa di "associazione a delinquere"

Quindi se dopo le sentenze della giustizia ordinaria cadrà l'accusa di associazione a delinquere, l'illecito sportivo rimane, perchè sono due cose distinte. Completamente distinte.

Non mi sembra così complesso da capire, poi se non volete capire è un altro discorso.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Guarda che il processo per i fatti di calciopoli è ancora in corso.......:)

Quanto agli altri processi che citi, se mi fai un elenco ti credo..... sennò no......

Moncalvo è noto per scambiare spesso la prescrizione con l'assoluzione, che sono due cose completamente diverse,...... :boh:

Quanto alla vergogna del calcio mondiale..... beh.....mi viene solo da ridere..... fai molta confusione a quanto pare....... :confused::ciao:

indagini di guariniello su quelle intercettazioni archiviate perche' non sussiste alcun elemento di reato, e indagini della procura di napoli anch' esse archiviate.

prescrizione per calciopoli essendo fatti molto recenti non esiste le indagini delle giustizia ordinaria(quella vera normale non quella sportiva) sono state archiviate perche' non sussisteva alcun reato non essendoci stata nessuna corruzione o manneggio.

se tu che fai molta confusione

fregiarsi di scudetti mai vinti a casa mia e' vergognoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Moggi è stato assolto nel processo riguardante la GEA (associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata) che non ha nulla a che vedere con calciopoli.

E' stato poi assolto dal reato di FRODE sportiva (non conosco bene come funziona la giustizia in italia, ma so che se ne è occupato un GIUDICE DI PACE)

Invece è stato condannato dalla giustizia sportiva per illecito.

la condanna della giustizia sportiva la conosciamo tutti mentre la giustizia ordinaria ha archiviato il caso perche' non sussiste alcun reato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Si certo le intercettazioni le eseguono gli operatori del 187 sotto gli ordini di tronchetti provera.

call-center.jpg

Non le eseguono gli organi di Polizia sotto ordine della Procura della Repubblica (nello specifico quella di Napoli)

ci sono funzionari telecon molto vicini a tronchetti provera condannati dalla giustizia penale per pesanti relazioni con servizi segreti e intercettazioni illegali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Moggi e co. sono stati condannati dalla giustizia sportiva per illecito sportivo "verificato nel tentativo di aggiustare le designazioni arbitrali per determinati incontri di campionato o di intimidire (o corrompere) gli arbitri assegnati".

Ecco qualche stralcio. Ma mi raccomando, leggerli tutti e bene

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/05/intercettazioni.shtml

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/04/intercettazioni.shtml

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/06/intercettazioni.shtml

Credo che sarebbe bastata l'intercettazione riguardante la maserati al designatore.

peccato che il designatore sia stato assolto quindi chi ha corrotto chi? domandona

per il resto i tuoi mi sembrano argomenti da bar dello sport....

Link al commento
Condividi su altri siti

la condanna della giustizia sportiva la conosciamo tutti mentre la giustizia ordinaria ha archiviato il caso perche' non sussiste alcun reato.

Non è vero. A maggio sono state formulate le richieste di accusa.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...