Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

somiglia a barcellona inter d ieri sera...ma nn c'è il barcellona :ghghgh:

Beh, non direi proprio...

È vero che in campo non c'era il Barcellona, però la Juve non ha neanche lontanamente subito quanto l'Inter.

Si è difesa con molto ordine e ha preso gol in modo un po' strano.

Vero è che in attacco, a parte qualche iniziativa estemporanea e l'invenzione di Del Piero sciaguratamente sciupata dalla coppia Diego-Amauri, non ha combinato nulla.

Vero è che se l'arbitro avesse dato rigore per quell'entrata stolta e scomposta di Del Piero al limite dell'area non sarebbe stato scandaloso.

Insomma siamo stati pco propositivi, anche se non direi rinunciatari.

Del Piero è molto lontano da una forma accettabile. Ha molta, forse troppa grinta, ma poca lucidità.

Diego continua a traccheggiare: titic e titoc e poco altro

Adesso è chiaro che si rischia, perché col Bayern non ci sarà nulla di scontato: "basta non perdere" non è mai molto rassicurante, perché se perdi...

Note positive: se non perdiamo, si va avanti, anche se potremo beccare il Barca

Adesso abbiamo (tocca balle) di nuovo a disposizione i centrocampisti diciamo così titolari

Altro non vedo

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quanto ai cori, indubbiamente razzisti, c'è poco da dire: certa gente bisogna farla fuori. La società di deve impegnare a fondo e isolarli. Quando uno come Secco (un rappresntante della società) va sotto la curva e dice di smettere, si smette e basta, altrimenti le rappresaglie da parte della Juve nei loro confronti DEVONO essere tremende.

In altro modo non se ne esce

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Note positive: se non perdiamo, si va avanti, anche se potremo beccare il Barca

Io aggiungerei che, se mai dovessimo raggiungere gli ottavi (:ghghgh:) ci saranno pronte ad attenderci al varco: Manchester United, Real Madrid, Chealsea, Barcellona, Siviglia, Arsenal... Bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ai cori, indubbiamente razzisti, c'è poco da dire: certa gente bisogna farla fuori. La società di deve impegnare a fondo e isolarli. Quando uno come Secco (un rappresntante della società) va sotto la curva e dice di smettere, si smette e basta, altrimenti le rappresaglie da parte della Juve nei loro confronti DEVONO essere tremende.

In altro modo non se ne esce

Mi chiedo come si faccia ad uscire da questa situazione, se pure quando Secco va ad implorare di smettere, quei beduini isistono e rincarano la dose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo spero anche io infatti già tremiamo di paura. :confused:

ma guarda io farei poco lo spiritoso:

1) perchè diciamo che la juve è una delle vittime preferite da balotelli

2) perchè la tifoseria juventina lo sta prendendo parecchio di mira

3) perchè già stasera alcune persone hanno fatto le spiritose anzichè tifare per la propria squadra e per farlo sono andati fino a bordeaux..."se saltelli muore balotelli", "non esistono negri italiani"...io più che altro direi "se saltelli segna menegazzo"

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque di sicuro non ci sarà alcuna squalifica, perchè l'arbitro dovrebbe metterle a referto queste cose...quindi non dovrebbero esserci problemi per la società juve, dato che gli insulti sono partiti credo solo prima dell'inizio del match.

Certo che al UEFA solo fenomenali...ad ogni partita dovrebbe esserci un arbitro poliglotta per sentire insulti razzisti in 15 lingue diverse

edit: ah e per inciso (rivolto a chi parla sempre di inter) il rubin ha battuto il barca al camp nou

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

provo vergogna per gli juventini...per tutte le persone oneste e non razziste fatevi sentire, per colpa di pochi vi state etichettando come razzisti..per me, è una scelta forte ma visto che non si possono individuare singolarmente le persone dovrebbero squalificare il campo per 1 mese, cosi vediamo se i cretini lo dicono ancora...senza ritegno, mi dispiace per le persone buone, ma altra scelta non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

provo vergogna per gli juventini...per tutte le persone oneste e non razziste fatevi sentire, per colpa di pochi vi state etichettando come razzisti..per me, è una scelta forte ma visto che non si possono individuare singolarmente le persone dovrebbero squalificare il campo per 1 mese, cosi vediamo se i cretini lo dicono ancora...senza ritegno, mi dispiace per le persone buone, ma altra scelta non c'è

Non provare vergogna per conto terzi. A provare vergogna ci pensano gli juventini.

Solo uno stolto potrebbe etichettare gli juventini di razzismo. Gli juventini sono juventini. Poi ci sono dei coglioni che si dicono juventini (ma anche interisti, romanisti, milanisti ecc...) ma sono soltanto dei poveri cretini. Secondo me non sono neppure realmente razzisti alcuni di loro. Se Balotelli fosse grasso gli urlerebbero ciccione, se fosse basso, gli urlerebbero nano. Sono solo degli sfigati.

NON è vero che non si possono individuare singolarmente i colpevoli: con la moderna tecnologia, all'interno di uno stadio puoi contare i peli del culo di OGNI singolo spettatore, leggergli il labiale e sentire se gli puzza l'alito... A forza di punizioni di massa, a qualcuno verrà in mente di richiedere la serie B per la Juve: vi è andata bene già una volta... :confused:

Stiamo parlando degli stadi delle migliori società di calcio, che giocano nella serie maggiore del proprio campionato: non mi pare sarebbe esagerato pretendere un minimo di controllo, per punire chi urla stronzate, ma anche chi tira fumogeni e boiate varie ecc...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] edit: ah e per inciso (rivolto a chi parla sempre di inter) il rubin ha battuto il barca al camp nou

Sì, e lo Zurigo ha battuto il Milan a San Siro, dopo di che in un paio di partite ha fatto scorta di gol per l'inverno...

Dai, il Rubin non è proprio una squadra di ciofeche e lo ha dimostrato, però nel calcio non esiste la proprietà transitiva, altrimenti sareste già spacciati :confused::mad:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

uscire adesso o agli ottavi non cambia nulla... tanto o a dicembre o a febbraio saluteremo la champions... tanto vale puntare al campionato e pensare solo al campionato visto che logicamente non abbiamo un organico in grado di sopportare certi impegni.

Per quanto riguarda i cori contro Balotelli che dire... questi non sono tifosi, sono persone che uno stadio non dovrebbero neanche vederlo in foto.

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

uscire adesso o agli ottavi non cambia nulla... tanto o a dicembre o a febbraio saluteremo la champions... tanto vale puntare al campionato e pensare solo al campionato visto che logicamente non abbiamo un organico in grado di sopportare certi impegni.

Per quanto riguarda i cori contro Balotelli che dire... questi non sono tifosi, sono persone che uno stadio non dovrebbero neanche vederlo in foto.

Quotone

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo ai cori su Balottelli dico che questi hanno veramente rotto le balle...

Devo dire però che da tifoso Juventino spesso mi sono sentito cose come: 39 sottoterra viva viva l'inghilterra" (per la strage dell'Heysel), oppure "nuota nuota piccolo gobbo, quanto stai in apnea" (per i due giovani della Juve annegati a Vinovo) e tutti hanno fatto spallucce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tra gli ottavi e il girone c'è un bel mucchietto di soldi... non credo proprio che convenga uscire ora... forza Juve ma se perdiamo con un Bordeux, qualificato, con motivazioni davvero flebili non so cosa succederà quando incontreremo una big di europa... vediamo, speriamo.... eppure sulla carta non mi sembriamo poi così scarsi... che peccato..

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

No forse non siamo scarsi...io ho come l'impressione che la juve abbia un potenziale notevole...ma non sappia sfruttarlo.

Insomma ho visto il Bordeaux giocare in 40 metri, noi lo abbiamo fatto 3 volte quest'anno, con Genoa, Samp e Atalanta e sono state le prestazioni migliori della squadra.

Altrimenti succede come ieri sera...centrocampisti avversari che hanno metri su metri per avanzare e servire le punte, asfissiarti il gioco ogni volta che provi a ripartire ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Lippi è il più grande allenatore italiano, attualmente tra i primi nel mondo.. Pochi hanno vinto come Lippi... se c'è una persona che è in grado di portare la squadra motivata a una competizione europea questa è proprio Lippi, 4 Finali Di champions in 7 anni (più di una finale su 2), 1 coppa Uefa, un Mondiale... se viene Lippi lo accoglierei a braccia aperte... magari... e le sue squadre giocano anche bene, hanno carattere.... certo può andare male anche a lui, ma vedrete ai Mondiali non ci faremo prendere a pesci in faccia da nessuno chiunque saranno i convocati... vincere 2 volte il Mondiale è una cosa praticamente impossibile, avvenuta solo all'Italia ai tempi di Mussolini, e al Brasile, quindi non sarebbe da strapparsi i capelli se ciò non avvenisse... insomma per me Lippi è benvenuto e sono sicuro che sarebbe l'inizio per incominciare a riavere una mentalità vincente... sempre che Ferrara non ci stupisca e da domenica giochino in modo splendido... il che è possibile visto che comunque 3 partite, poche, ma ci son state in cui si è visto uno squadrone... quelle partite non sono un caso, sono sicuro che lui ci prova a tenere la squadra corta, ma ci vuole tempo... e comunque un Del Piero non in forma non è da far giocare.. lo si fa entrare nel secondo tempo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

1,10,100 volte Rose Rosse!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

sisi,confermo andre!oh, non posso farci niente: a me Ciro non convinceva ad inizio stagione, figuriamoci adesso.....

forse molti dimenticano troppo facilmente ma a me la Juve dello scorso anno non mi dispiaceva, ovviamente fino a quando non siamo crollati fisicamente!!

alcuni dati: rispetto a quest'anno mancavano all'appello Sissoko (praticamente nel periodo di fuoco), Melo, Diego, Caceres, Grosso, Cannavaro e Camoranesi (praticamente sempre ai box) e scusate se non ricordo tutti ma ricordo benissimo i 70 e dico 70 infortuni vari se non di più....eppure siamo usciti dignitosamente dalla champions e ce la siamo giocata in campionato fino a quando le gambe dei giocatori disponibili non hanno retto più!

fossi nei panni della dirigenza penserei bene se operare con filosofia Juve e tenerci stretto Ciro vada come vada o cercare di rimediare immediatamente ad un errore di valutazione che potrebbe compromettere una stagione ancora recuperabile (vedi chelsea l'anno scorso con avvicendamento in panchina Scolari-Hiddink)!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri non ha mai vinto nulla. Se vogliamo parlare di grinta che un allenatore sa infondere alla squadra, penso che lui sia il meno indicato. Se uno come lui arriva alla sua età senza aver mai vinto nulla e avendo comunque allenato anche squadre di livello, un motivo ci sarà.

Nelle occasioni che contano ha praticamente sempre fatto cilecca...

Le critiche e le perplessità nei confronti di Ferrara le capisco, però i rimpianti per Rose Rosse proprio no

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... però ci sono state 3-4 partite in cui hanno giocato da grandissima squadra... cosa che non facevano da anni (tempi di Lippi). Palla a terra, movimenti senza palla, scambi ecc.... ma secondo voi se non le provano in allenamento certe cose riescono? Naturalmente no... certo 3-4 partite sono poche, ma sono sicuro che ci stia lavorando su il buon Ciro è vero che ora ha tutti gli uomini disponibili tranne 2 attaccanti, un Amauri a terra, un Del Piero a terra che lo scorso anno la metteva da ogni zona del campo (http://www.youtube.com/watch?v=r_8xoegEdzk&feature=related

), un Sissoko appena tornato c'era (ricordo che l'oblio della Juve è incominciato con l'infortunio di Sissoko, un caso? Non credo), non c'è un uomo come Nedved che da l'anima in campo.

E poi se giocatori pagati 25 milioni come Diego e Melo giocano male non è certo colpa di Ciro. Se Melo sbaglia un passaggio e gli altri segnano Ciro può farci ben poco. Su Diego è lui che deve illuminare e credo che il buon Ciro abbia poche responsabilità sul non rendimento del brasiliano. Siamo in fase di rodaggio. Non stiamo andando malissimo (secondi in campionato, l'unica nota negativa è la partita in champions), e se non ci fosse un Inter di extraterrestri in campionato probabilmente ora si parlerebbe di grande Ciro ecc ecc... Siamo forti e se incominciamo a giocare come Ciro vuole le partite finiscono con 3-4 gol di scarto.... il problema è giocare come Ciro vuole cosa che la Juve non ha purtroppo nella testa....

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la vedo proprio nera.... ma nera nera.. zero gioco, buio assoluto. Diego da 4... da lapidare... ogni tanto Camoranesi prova a fare tutto da solo ma purtroppo è impotente... deve fare qualche cambio... ma non è questione... qua manca la voglia di fare risultato, muoversi farsi vedere. Zero gioco zero tutto. Peccato...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...