Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Se penso a quanto guadagnano questi qua mi viene di prenderli a sberle ad uno ad uno. Dessero a me 3 milioni di euro l'anno e gli faccio vedere cosa vuol dire impegnarsi a vincere!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Che schifo! Ho spento! non si può vedere una roba così! vergognoso! meritiamo di stare 8 punti sotto l'inter che a torino verrà a prendersi la vittoria! è uno schifo!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta.

Così non va.

Ferrara ha dato l'ennesima dimostrazione di non essere in grado di allenare la Juve. Cambi fatti male e tardi. Se ne stava seduto in panchina con lo sguardo perso nel vuoto, senza aver la minima idea di cosa fare. Non può continuare a star su quella panchina. Mi dispiace, ma è così.

I giocatori. Bhè, qui cosa c'è da dire, uno più ridicolo dell'altro. Non penso che abbiano fatto una cosa giusta stasera. L'unico che si è salvato, come al solito, è stato Chiellini, che ci ha messo anima e corpo, nonostante perdesse fiumi di sangue dal naso. Quanto agli altri, sono stufo di vedere un Amauri che non ne prende una e spreca qualsiasi palla che passa dalle sue parti, un Diego che doveva essere il nuovo fenomeno destinato a vincere il pallone d'oro e invece non ha un'idea illuminante, sbaglia decine di passaggi, corricchia in mezzo al campo senza farne una buona. E poi, cosa dire di Cannavaro? Stasera penso che abbia fatto la partita più brutta della sua carriera, non ne ha presa una, sembrava un birillo, inguardabile. Ce ne sarebbe di cose da dire su tutti gli altri, ma tanto non servirebbe a nulla.

Son veramente deluso.

-8 dall'Inter, stasera superati dal Milan, mercoledì prossimo fuori dalla Champions.

Così non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che scoppola...certo che se per entrare nel grande calcio partite come queste servono sarebbe stato meglio che Ferrara le avesse fatte nel Siena o nel Bologna...ora aspettiamoci un bel pareggio con il Bayern (così potranno dire di aver salvato la stagione) e una scoppola di proporzioni colossali con l'Inter (tanto diranno che ci siamo qualificati oer la Champions). :fiorellino:

PS ma un pensierino a Hiddink che è senza squadra no eh?

PPS come vedete i deficienti stanno pure a Cagliari: ululati a Momo...vedremo ora se Mounsier Blanc chiederà la sospensione della partita come qualche altro ignorante;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo ora se Mounsier Blanc chiederà la sospensione della partita come qualche altro ignorante;)

piuttosto vediamo se Monsieur Blanc dice che anche questi non sono atti di razzismo...tanto ormai dopo la terza stella e dopo le dichiarazioni sui cori di balotelli (non quelli dove gli si augura la morte), tutto è possibile, no?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve non sembra dare l'impressione di volere cacciare Ferrara. Ma se continua così, saranno costretti a farlo. Ed effettivamente Spalletti libero in circolazione o Hiddink sono molto interessanti.

hiddink è interessante, spalletti è un tecnico inutile tanto quanto lo è stato zeman

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dleonard ho l'impressione che allo stadio non ci sei mai stato.

io ho l'impressione che tu faccia fatica a capire cose semplici: vanno puniti tutti, non solo i tifosi juventini...basta dire cazzate del tipo "tanto lo fanno tutti", perchè non reggono più.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione dleonard spalletti con questa Juve dura meno di 3-4 partite. Spalletti pratica un gioco di movimento ecc, se si trova dei cadaveri le sue squadre vanno malissimo...

Hiddink è un genio, un tattico e sarebbe ideale per dare un aggiustata... ma non credo che cacceranno Ferrara... al massimo si dimetterà

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto vediamo se Monsieur Blanc dice che anche questi non sono atti di razzismo...tanto ormai dopo la terza stella e dopo le dichiarazioni sui cori di balotelli (non quelli dove gli si augura la morte), tutto è possibile, no?

Veramente sui cori su Balotelli a sfondo razzista Blanc ha preso le distanze condannandoli...sui cori che prevedevano una fine imminente di Super Mario ha detto che fanno schifo come tanti altri cori (pensa alle dichiarazioni di Ferrara etc etc). Probabilmente tu Leonard leggi solo quello che vuoi...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'impressione che tu faccia fatica a capire cose semplici: vanno puniti tutti, non solo i tifosi juventini...basta dire cazzate del tipo "tanto lo fanno tutti", perchè non reggono più.

Infatti il senso è proprio questo: vediamo se le urla a Sissoko saranno strumentalizzate e se ne parlerà come quelle rivolte a Eto'o sempre in terra di Sardegna :fiorellino:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'impressione che tu faccia fatica a capire cose semplici: vanno puniti tutti, non solo i tifosi juventini...basta dire cazzate del tipo "tanto lo fanno tutti", perchè non reggono più.

sono daccordo, tra motorini che volano, zoro supplicato di restare in campo. 20 bombe carta in 20 minuti a roma. non è cambiato nulla di nulla. forse qualche trasmissione in più per far parlare qualche autorevole ex calciatore.

ieri palladino si è comportato malissimo in modo gratuito. in rai non sono riusciti a dire che quello di palladino non è stato un comportamento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che società e allenatore faranno tutto di comune accordo. Ferrara è uno juventino doc, non uno che molla e se ne va. Si dimetterà solo se sarà la società a chiederglielo.

Io credo che la società non caccerà mai Ferrara: sarebbe ammettere il fallimento del proprio progetto dopo nemmeno 6 mesi...più facile che lo obblighino a dare le dimissioni :fiorellino: Hiddink farebbe al caso nostro, ma costa...e si sa che la juve i soldi non li vuol tirare fuori dopo gli acquisti della passata stagione.:bubble:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E difatti ieri diversi allenatori si sono dichiarati favorevoli alla sospensione della partita. Non ho idea del senso che possano avere i cori volti all'insulto di giocatori. Ma le società sembrano ancora troppo deboli. Tutte.

mourinho non è daccordo allo stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

hiddink è interessante, spalletti è un tecnico inutile tanto quanto lo è stato zeman

Nemmeno a me Spalletti fa impazzire ma anni fa si diceva la stessa cosa di Ancelotti: è un perdente, arriva sempre secondo. Mi sembra che negli anni di legnate sulle orecchie ne ha tirate anche a voi, e tante;)Ma forse sei giovane e non ricordi...Aspettiamo prima di catalogare gli allenatori.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si prolunga l'agonia. fuoco di paglia. anche se dubito che batte l'inter.

Infatti secondo me non è solo per i risultati che Ferrara sta facendo male: chiaro, i punti in classifica sono la parte fondamentale in un campionato. Ma il problema è che abbiamo una squadra che non fa gioco, azzecca una partita su 4 per determinazione...non c'è un gioco senza palla nemmeno a uccidere i giocatori...non c'è movimento...alcuni giocatori si sono involuti da far schifo: se penso a come gioca ora Amauri rimpiango Zalayeta...Giovinco stava iniziando a dimostrare qualcosa e l'ha fatto fuori...mah, l'impressione è che Ciro sia completamente nel pallone e non sappia più che fare. L'altra sera, si gioca la Champions e fa entrare Immobile...e Marchisio a 1 minuto dalla fine (forse pensava di essere in vantaggio lui di reti)...oggi entra TIago per Momo a 5 minuti dalla fine...non capisco proprio.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me Spalletti fa impazzire ma anni fa si diceva la stessa cosa di Ancelotti: è un perdente, arriva sempre secondo. Mi sembra che negli anni di legnate sulle orecchie ne ha tirate anche a voi, e tante;)Ma forse sei giovane e non ricordi...Aspettiamo prima di catalogare gli allenatori.

chi spalletti?

certo, ma ne ha prese puntualmente 4 all'olimpico ed è finito sempre dietro.

Eppoi non confondiamolo con ancelotti, che gioca un calcio molto più organizzato e tattico

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...