Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

FIGURA VERGOGNOSA!!!! per fortuna si doveva giocare per vincere e non per tenere il pareggio!!!! ma se non si riescono a fare 3 passaggi di seguito dove si vuole andare? Melo-Diego-Del Piero inguardabili e gli altri...lasciamo perdere...:lol::mad::DD:mad::clap::mad:;):mad:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ragazzi, sono sincero...

Zacca tu sai che io sono sportivo e ti dico che non mi dispiace affatto.

Il Bordeaux ci ha preso a pallate, il Bayern pure...quindi è giusto così.

Tieni presente che la squadra messa in campo stasera sembrava una squadra amatoriale, senza idea di cosa fare in campo, con le distanze tra giocatori e reparti assurde.

Che dire spero solo che chi di dovere si renda conto, ma onestamente ci credo poco. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zacca tu sai che io sono sportivo e ti dico che non mi dispiace affatto.

Il Bordeaux ci ha preso a pallate, il Bayern pure...quindi è giusto così.

Tieni presente che la squadra messa in campo stasera sembrava una squadra amatoriale, senza idea di cosa fare in campo, con le distanze tra giocatori e reparti assurde.

Che dire spero solo che chi di dovere si renda conto, ma onestamente ci credo poco. :lol:

Quoto

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora Ferrara deve dimettersi!!!

spero proprio che lo faccia...per la juve!|

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Zacca tu sai che io sono sportivo e ti dico che non mi dispiace affatto.

Il Bordeaux ci ha preso a pallate, il Bayern pure...quindi è giusto così.

Tieni presente che la squadra messa in campo stasera sembrava una squadra amatoriale, senza idea di cosa fare in campo, con le distanze tra giocatori e reparti assurde.

Che dire spero solo che chi di dovere si renda conto, ma onestamente ci credo poco. :lol:

Fosse un uomo con le palle il mitico Ciro dovrebbe presentarsi in conferenza stampa con le dimissioni in mano...fosse meno francese pieno di merda, il mitico Blanc dovrebbe andare a chiedere scusa a tutti e dare le dimissioni....fosse un po'più furbo e meno fantoccio l'ing. Elkann dovrebbe tirare fuori qualche soldo e fare una classe dirigenziale all'altezza della situazione. I giocatori ci sono anche, manca tutto il resto.

Buona serata a tutti

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse un uomo con le palle il mitico Ciro dovrebbe presentarsi in conferenza stampa con le dimissioni in mano...fosse meno francese pieno di merda, il mitico Blanc dovrebbe andare a chiedere scusa a tutti e dare le dimissioni....fosse un po'più furbo e meno fantoccio l'ing. Elkann dovrebbe tirare fuori qualche soldo e fare una classe dirigenziale all'altezza della situazione. I giocatori ci sono anche, manca tutto il resto.

Buona serata a tutti

Dubito fortemente che anche una sola di queste cose possa succedere.

Purtroppo per noi tifosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio vero che l'italia è il paese dei 20 milioni di allenatori. L'anno scorso era ranieri, quest'anno è ferrara, l'anno prossimo chi sarà? Benitez? Spalletti?

Ma credete che veramente ferrara non sappia mettere in campo una squadra, dopo aver lavorato a contatto con lippi che, per quanto non mi piaccia, è un gran allenatore? Io non credo proprio

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio vero che l'italia è il paese dei 20 milioni di allenatori. L'anno scorso era ranieri, quest'anno è ferrara, l'anno prossimo chi sarà? Benitez? Spalletti?

Ma credete che veramente ferrara non sappia mettere in campo una squadra, dopo aver lavorato a contatto con lippi che, per quanto non mi piaccia, è un gran allenatore? Io non credo proprio

Senti D, non è serata...se leggi meglio non si parla di Ferrara e basta...facci la cortesia, grazie.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti D, non è serata...se leggi meglio non si parla di Ferrara e basta...facci la cortesia, grazie.

Infatti io mi riferisco a chi parla di cacciare ferrara.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio vero che l'italia è il paese dei 20 milioni di allenatori. L'anno scorso era ranieri, quest'anno è ferrara, l'anno prossimo chi sarà? Benitez? Spalletti?

Ma credete che veramente ferrara non sappia mettere in campo una squadra, dopo aver lavorato a contatto con lippi che, per quanto non mi piaccia, è un gran allenatore? Io non credo proprio

quindi secondo la proprietà "transitiva" ( o accomunativa) mihajlovic, tassotti e baresi possono allenare una grande scquadra secondo il tuo ragionamento!

beh, effettivamente adesso mihajlovic allena e non più in seconda...però allena il CATANIA!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Zacca tu sai che io sono sportivo e ti dico che non mi dispiace affatto.

Il Bordeaux ci ha preso a pallate, il Bayern pure...quindi è giusto così.

Tieni presente che la squadra messa in campo stasera sembrava una squadra amatoriale, senza idea di cosa fare in campo, con le distanze tra giocatori e reparti assurde.

Che dire spero solo che chi di dovere si renda conto, ma onestamente ci credo poco. :lol:

Io però non darei tutte le colpe a ferrara...

credo che i grossi limiti di questa juve stiano in melo...

è un buon giocatore, ma perde troppe palle per delle sciocchezze e soprattutto in posizioni importanti... è discontinuo, alterna 1 partita eccellente (in cui la juve vince alla grande) ad altre 5 pessime (in cui la juve fa pena o si salva per il rotto della cuffia)... Il suo ruolo è troppo importante e c'è bisogno di un giocatore che non fa questi errori...

Probabilmente voi avrete seguito molte più partite di me, quindi potrete correggermi nell'analisi, ma credo che melo sia stato parecchio sopravalutato quest'estate per la bella confederations cup che ha giocato (e ti credo, col brasile!)..

Mi preoccupa invece diego... io lo ritengo un campionissimo, ma ha subito un'involuzione pazzesca...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

no comment... certe volte il silenzio vale più di mille parole! a mente fredda ne ragioneremo! Notte ragazzi...

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

no comment... certe volte il silenzio vale più di mille parole! a mente fredda ne ragioneremo! Notte ragazzi...

già!sperando anche che ci pensi qualcun altro a mente fredda...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi secondo la proprietà "transitiva" ( o accomunativa) mihajlovic, tassotti e baresi possono allenare una grande scquadra secondo il tuo ragionamento!

beh, effettivamente adesso mihajlovic allena e non più in seconda...però allena il CATANIA!

no, il mio discorso è un po' più complesso. Essendo tifoso dell'inter te lo posso spiegare bene.

I problemi dell'inter nell'ordine sono stati:

Hodgson, simoni, lucescu, hodgson ancora, lippi, tardelli, cuper, zaccheroni, mancini ed ora mourinho...secondo te questi qua sono tutti tutti tutti incompetenti? Oppure forse hanno fallito per altri motivi?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra stasera era svuotata, inesistente. E ha avuto pure la fortuna di èpassare in vantaggio con un gran gol sull'unica azione degna di tal nome. La partita poteva girare, invece Legrottaglie porta palla fuori dall'area manco fosse Beckenbauer e se la fa ciulare come un fesso, Caceres, per molti versi encomiabile, fa un fallo inutile e subiamo il pareggio.

Suona la sveglila? Macché! Si subisce ancora. Melo e Diego continuano a fare stronzate, il pubblico giustamente li fischia. Sull'ennesima stronzata di Diego buschiamo il 2-1 (da segnalare comunque che c'erano 2 giocatori del Bayern liberi di ribattere la corta respinta di Buffon, stile Juve-Napoli).

Si sveglia qualcuno? Nessuno. Ferrara ha preso decisioni discutibili (giovinco alla fine, Del Piero era peggio di Diego?); la sfiga ci ha messo lo zampino (fuori Sissoko e Chiellini) però NON PUOI dipendere al 100% da un giocatore, fosse anche MaraMessiPelè.

Se i due più importanti ed osannati (a luglio, anche dagli avversari) acquisti fanno CAGARE e vengono GIUSTAMENTE e forse troppo tardi sostituiti, mi chiedo fino a che punto abbia colpa Ferrara.

Adesso ci rimangono i cocci di una stagione finita troppo presto. Ci vorranno carattere e forza per non mandare tutto irremediabilmente a ramengo e rimanere fuori anche dalla prossima Champions League.

Ci riusciranno? Boh... Vedremo

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, detto da un tifoso di una squadra che ha cambiato qualcosa come 20 allenatori in 9 anni, arrivando a 3 in un anno e a lanciare anche l'auto-reciclo (Roy Hodgson)... pur non avendo sempre una squadra di pippe...

Allora non hai capito proprio il mio discorso: io sono contro gli esoneri a prescindere. Non è detto che se uno è interista allora la pensa come moratti o zamparini!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però non darei tutte le colpe a ferrara...

credo che i grossi limiti di questa juve stiano in melo...

è un buon giocatore, ma perde troppe palle per delle sciocchezze e soprattutto in posizioni importanti... è discontinuo, alterna 1 partita eccellente (in cui la juve vince alla grande) ad altre 5 pessime (in cui la juve fa pena o si salva per il rotto della cuffia)... Il suo ruolo è troppo importante e c'è bisogno di un giocatore che non fa questi errori...

Probabilmente voi avrete seguito molte più partite di me, quindi potrete correggermi nell'analisi, ma credo che melo sia stato parecchio sopravalutato quest'estate per la bella confederations cup che ha giocato (e ti credo, col brasile!)..

Mi preoccupa invece diego... io lo ritengo un campionissimo, ma ha subito un'involuzione pazzesca...

Zac, il problema non è Melo...come non lo è DIego...il problema è he questi giocatori, come gli altri 8 (super gigi lo sa)non sanno dove mettersi in campo. Non c'è un minimo barlume di schema, di movimento senza palla...Diego ormai gioca a sx davanti a Grosso...se non è responsabilità di Ferrara questa!! O forse hai ragione: la responsabilità è di Maddaloni perchè da quel che si dice qui a Torino è lui l'allenatore, Ciro il motivatore...pensa a come siamo messi bene :-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe riuscire a ragionare a mente fredda (non noi, qualcuno della dirigenza) e impostare un discorso serio per la prossima stagione, senza far finire totalmente in mona questa...

adesso mi sento molto deluso e le prospettive per il futuro immediato sono pessime:

morale KO

Buffon KO

Chiellini KO

Sissoko KO

Diego sembra Magrin

Felipe Melo più brocco di Poulsen...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non hai capito proprio il mio discorso: io sono contro gli esoneri a prescindere. Non è detto che se uno è interista allora la pensa come moratti o zamparini!

Scusa, ho corretto il messaggio che tu hai citato, perché nel frattempo mi ero perso le risposte successive e, sì, in effetti non avevo capito il senso.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che adesso Ferrara si dimetta e che TUTTI tirino fuori le palle per fare un restante campionato con i fiocchi. Babbo Natale chiedo solo questo.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zac, il problema non è Melo...come non lo è DIego...il problema è he questi giocatori, come gli altri 8 (super gigi lo sa)non sanno dove mettersi in campo. Non c'è un minimo barlume di schema, di movimento senza palla...Diego ormai gioca a sx davanti a Grosso...se non è responsabilità di Ferrara questa!! O forse hai ragione: la responsabilità è di Maddaloni perchè da quel che si dice qui a Torino è lui l'allenatore, Ciro il motivatore...pensa a come siamo messi bene :-)

Il fatto è che perlomeno dovrebbero FARE quello che Ferrara urla (su suggerimento di Madddaloni) perché altrimenti non si capisce fino a che punto la colpa sia di chi mette la squadra male in campo e fino a che punto sia di chi invece in campo ci sta come cavolo gli pare e se uno gli urla di stare più avanti sta più indietro e viceversa...

Poi posso condividere il fatto che probabilmente la scelta di Ferrara non è stata la migliore e per il prossimo anno si potrebbe pensare di prendere un allenatore CAPACE e VINCENTE (quindi lascerei stare Spalletti, tanto per fare un esempio)

PS: Sissoko fuori un mese: che culo, è proprio finita.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

la verità è che ci vorrebbero 34 juve-inter per vedere la juve vincere qualcosa...

a parte la battuta, che poi tanto battuta non è, il senso è che ferrara nn è un allenatore, la juve non ha una dirigenza, vinovo porta sfiga (anche se capello diceva che nn era sfiga) perchè in due anni ha avuto 100 infortuni, tolto agricola e le sue pozioni magiche, il lavoro atletico e lo staff sanitario della juve nn sanno che pesci prendere...

sabato sera il nervoso, la voglia di fare, la rabbia agonistica, il non gioco dell'inter hanno dato una mano a nascondere una situazione che è lampante da mesi.. la juve nn ha gioco, non ha posizione in campo, c'è l'ammucchiata al centro e mai un gioco che si sviluppa in ampiezza... ed è un peccato, perchè di giocatori validi ce ne sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

amen!!il francese ha appena ridato fiducia a ferrara.....dobbiamo prepararci ad un anno di delusioni...o anche meno se la matematica ci concede una morte veloce e indolore piuttosto che un'agonia lenta e dolorosa!!

p.s. oltre al danno la beffa...ci tocca giocare pure la coppa degli sfigati!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i grossi problemi che restano forse è meglio cosi , non l'avrebbe mai vinta la coppa , almeno si concentra per il campionato. :lol:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto la partita più brutta degli ultimi tempi... non ho ricordi di scempi del genere. Zero idee, zero tutto. Incapacità di fare 2 passaggi di fila (e per chi ha visto sa che non esagero).

Pessimi tutti. A parte Caceres, Camoranesi e a tratti Marchisio che ci mettono il cuore... ma purtroppo non possono fare tutto da soli... sarà colpa di Ferrara??? Non lo so.. oggi non ho visto una squadra e purtroppo come spiegarlo. Effettivamente oggi mandare via Ciro servirebbe a poco. Dare una scossa all'ambiente forse? Ma non troppo.

Sono amareggiato e deluso ma non dispiaciuto perchè non meritavamo di vincere. L'ho detto all'inizio, se continuamo a giocare così finisce male... e infatti... c'era poco da fare e fino alla fine abbiamo giocato sempre peggio. Quando hanno segnato il secondo gol loro la più grande delusione è stata non esser capaci di creare, non dico un azione, non dico fare un tiro, ma avvicinarsi all'area e mettere una leggera pressione... zero. E' questa la delusione più grande.

Su Diego non commento... su Melo idem. Il primo è irriconoscibile. Il secondo è peggio del peggior Poulsen

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

la verità è che ci vorrebbero 34 juve-inter per vedere la juve vincere qualcosa...

a parte la battuta, che poi tanto battuta non è, il senso è che ferrara nn è un allenatore, la juve non ha una dirigenza, vinovo porta sfiga (anche se capello diceva che nn era sfiga) perchè in due anni ha avuto 100 infortuni, tolto agricola e le sue pozioni magiche, il lavoro atletico e lo staff sanitario della juve nn sanno che pesci prendere...

sabato sera il nervoso, la voglia di fare, la rabbia agonistica, il non gioco dell'inter hanno dato una mano a nascondere una situazione che è lampante da mesi.. la juve nn ha gioco, non ha posizione in campo, c'è l'ammucchiata al centro e mai un gioco che si sviluppa in ampiezza... ed è un peccato, perchè di giocatori validi ce ne sono..

già.. mi spiace per CIro, ma dopo stasera credo davvero che non sia all'altezza... mi sembra che i giocatori vengano buttati lì in campo alla spero in dio e che non sappiano ciò che devono fare e come... assurdo uscire così dopo aver speso fior fior di milioni questa estate(a mio avviso per giocatori validi).. neanche con rose rosse e una squadra nettamente inferiore eravamo usciti al primo turno di champions ... E come se non bastasse, siamo usciti a favore di una squadra tedesca; quindi rischiamo seriamente di perdere il 4 posto italiano in champions..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto la delusione più grande è proprio la prestazione.. Puoi giocare, mettercela tutta, cercare di creare e magari la palla non entra; perdi ma con dignità.. Noi stasera siamo stati completamente nulli.. abbiamo fatto 2 tiri in porta(uno dentro e uno fuori clamorosamente) e battuto 2 calci d'angolo... che schifo.. Non mi ricordavo neanche l'ultima volta che siamo usciti al primo turno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardiamo con ottimismo al futuro pensando che sulla nostra bacheca l'Europa League non c'è quindi possiamo aggiungerla :lol:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...