Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Dopo lunga e combattuta discussione, abbiamo convenuto per il momento di riaprire i Treads monotematici in via sperimentale.

Ricordo a tutti che nell'annuncio sulla momentanea chiusura dei Treads, era specificato che l'Amministrazione si riservava se riaprire o meno le singole discussioni.

Quando si saranno calmati gli animi, magari dopo Capodanno, valuteremo se riaprire i singoli Treads, o se dichiarare OT l'argomento calcio al pari della politica.

Grazie per la comprensione.

Invito pertanto TUTTI quanti tengono a che restino vive e attive le discussioni in oggetto a tenere una condotta irreprensibile e a non lasciarsi andare a polemiche inutili e improduttive.

La maleducazione e la mancanza di rispetto non saranno tollerate, i responsabili saranno prontamente ammoniti (visto che si parla di calcio sapete bene cosa sia un "cartellino rosso" e cosa comporta) e se la cosa Vi sfugge di mano, potete dire addio a tempo indeterminato al Calcio dalle pagine di ItaliaMAC.

In ogni singolo Topic è presente l'opzione "Segnala ai Moderatori", siete tutti invitati ad usarla se vedete Singoli Post in contrasto con il regolamento: segnalate e non lasciatevi trascinare in pericolosi Flames.

Grazie per la collaborazione a nome di tutto lo STAFF.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

bha io la juve l'ho sempre amata e la amo ancora.

Chiedo solo un cambio di rotta DECISO!

io non posso aspettare il 2011 per vederla tornare a giocare decentemente(non dico vincere perchè ci metteremo mooolto di più)

ora come ora chiedo dimissioni di massa!

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ragazzi, avete tutti ragione, ma il fatto che calciatori, allentatore e dirigenza quest'anno facciano schifo, non deve impedire a noi supporter di poterci scambiare opinioni CIVILMENTE... e se (quando) arriveranno i soliti troll, PER PIACERE seguite il consiglio di GON. Niente flames ma segnalazioni...

... ed ora piangiamo tutti insieme

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

io piango già da due mesi!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse era meglio che la tenevi chiusa. La Juve di quest'anno non merita nessuna considerazione, ne da parte nostra ne da parte dei tifosi avversari.

mi hai rubato le parole di bocca...:)

il momento è delicato...

a parer mio la rosa della juve è molto competitiva...

però:

- siamo a gennaio e abbiamo avuto 40 infortuni (ma è davvero possibile?:DD:shock:)

- ferrara si è rivelato non all'altezza. non è lui che si deve dimettere ma la dirigenza che lo deve esonerare..

- un nuovo tecnico è indispensabile per riuscire a rimotivare il gruppo, che è allo sbando...

- ma il grosso problema è ovviamente la dirigenza, formata da persone che capiscono poco di calcio (vedi blanc) e da altre che non hanno potere decisionale... non sono neanche in grado di mandare via un allenatore...

- la proprietà è completamente assente, sembra che stasera elkann incontra blanc ma non mi sembra di certo che è vicino alla squadra..

purtroppo la situazione è questa, andando avanti così rischiamo di far peggio della juve peggiore che abbia mai visto (maifredi)

hiddink sarebbe l'uomo giusto per rimotivare la squadra, il grande dino zoff, vialli e altri fanta-nomi che sento sarebbero un ulteriore suicidio in quanto non sono in grado a tutt'oggi di allenare...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... a questo punto speriamo solo di ricominciare a vincere... chiunque sieda li in panchina. Si dice che Ferrara non venga esonerato proprio perchè manchi un alternativa:

Hiddink troppo costoso e forse neanche disposto a traghettare: vuole un progetto è evidente che preferiscono spendere 50 milioni nel calciomercato e bruciarli perchè non hanno un allenatore che li sappia far giocare.

Giampaolo ha già allenato.

Conte ha già allenato.

Zoff-Gentile sono incognite al pari di Ferrara.

Scolari che stia lontano.

Trapattoni sarebbe un bel traghettatore ma sembra che l'idea non sia presa in considerazione

Zaccheroni non convince.

Insomma ci sono tanti se e tanti ma... con la certezza che questa squadra farebbe meglio anche senza nessuno in panchina.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

si vocifera che ci sia un contratto da 10 Mln di € da ratificare entro il 31 Gennaio (se la matematica non è un'opinione 7+3=10)....vi lascio e mi lascio una piccolissima speranza che a breve si possa bere l'ORANGE.....!!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

si vocifera che ci sia un contratto da 10 Mln di € da ratificare entro il 31 Gennaio (se la matematica non è un'opinione 7+3=10)....vi lascio e mi lascio una piccolissima speranza che a breve si possa bere l'ORANGE.....!!!

mmmmm 10 milioni???? Beh 10 milioni sono tanti!

Comunque le alternative valide e di spessore sono 2.

Hiddink con un progetto che non sia quello di arrivare a fine anno: avremmo la certezza di non avere una squadra debole, perchè si sa le squadre di Hiddink non sono MAI facili da battere e rischiano sempre di vincere (Corea anche se con aiuti, Australia, Russia in semifinale, Chealse a un minuto dalla finale di CL... insomma ci sono i numeri che parlano.

Trapattoni: il miglior traghettatore, prima di arrivare a fine anno e scegliere uno tra Allegri, Giampaolo, Gasperini, Prandelli. C'è il rischio che i primi 3 non si rivelino all'altezza proprio come Ferrara, il quarto è difficile.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto siamo a far nomi la butto là ma Frank Rijkaard è, contrattualmente parlando, disponibile? Al barcellona escluso l'ultimo periodo non faceva così schifo

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Rijkaard allena il Galatasaray :rolleyes:

Penso che il problema principale della Juve sia che si sono già impegnati per la prossima stagione con Lippi (no so se come allenatore vero e proprio o come DT), quindi non sanno come uscire dal disastro in cui si trovano: pagare Hiddink 7 o 10 milioni per fare 4 mesi è una follia pura e semplice.

Se l'ottica dev'essere quella del traghettatore a mio parere la soluzione migliore in tutti i sensi sarebbe quella del Trap, anche se non credo sia di facilissima attuazione.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non lo sapevo.

Cmq a prescindere da ferrara o meno mi sembrano una gran cavolata gli accordi futuri (nel senso che cmq sia sarai sempre sostituito) perchè non creano il giusto ambiente per lavorare, un esempio è stato (fuori tema) anche Alonso con Mclaren a campionato appena iniziato e quando ancora doveva fare tutta la stagione con la Renault. Poi, per tornare in tema, che l'allenatore attuale sia scarso o non riesca a gestire la squadra è un'altro paio di maniche ma cercare oggi un allenatore per soli 4 mesi che non influirà su niente se non sul fatto di portare la squadra in CL è molto complicato giusto uno che non sa come passare il tempo se c'erà moggi trovava il modo di mettere ufficialmente lippi e festa finita (non che questo mi piaccia Lippi no Moggi:ghghgh:)

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Ferrara non abbia tutte le colpe...

Certo per com'è la situazione è meglio che va via....

Spero nell'arrivo di qualcuno che possa far tornare la vecchia signora in Europa..

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto si ferma Marchisio, 20 giorni di stop, Del Piero, Amauri, De Ceglie e Zebina influenzati, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene.

Nooooooooo! :ghghgh::(

Spero che Alex recuperi...

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm 10 milioni???? Beh 10 milioni sono tanti!

Comunque le alternative valide e di spessore sono 2.

Hiddink con un progetto che non sia quello di arrivare a fine anno: avremmo la certezza di non avere una squadra debole, perchè si sa le squadre di Hiddink non sono MAI facili da battere e rischiano sempre di vincere (Corea anche se con aiuti, Australia, Russia in semifinale, Chealse a un minuto dalla finale di CL... insomma ci sono i numeri che parlano.

Trapattoni: il miglior traghettatore, prima di arrivare a fine anno e scegliere uno tra Allegri, Giampaolo, Gasperini, Prandelli. C'è il rischio che i primi 3 non si rivelino all'altezza proprio come Ferrara, il quarto è difficile.

Quoto Devil.... e quoto anche la gita a Lourdes... a Milano giochiamo con la primavera?

Comunque la questione è seria perchè come avete già detto, la maggior parte dei nomi che si sentono sono "leggerini" esattamente come Ferrara... non hanno ne il nerbo ne gli schemi che servono ai buoni giocatori in rosa... peccato che i dirigenti penseranno sicuramente che basta cambiare un nome per dare la scossa all'ambiente, come lo scorso anno... solo che li mancavano due partite ed è lo spogliatoio che ha deciso di reagire... ora manca un intero girone

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWS:

le vie sono due:

- TRAGHETTATORI: Zoff, Trapattoni

- ALLENATORI CON PROGETTO PLURIENNALE: Hiddink, Benitez

l'esonero di Ferrara è ormai una notizia ufficiosa...si aspetta solo l'ufficialità!!

intanto iniziano ad arrivare giornalisti in sede....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...