Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Non serve scommettere, sarà così sicuramente, se bisogna regalare un'altro scudetto all'**** regaliamoglielo senza giocare e almeno i nostri non si fanno male.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

uff...ma non può vincerlo la fiorentina lo scudetto??!?! o la roma?!?!

che palle 'sto campionato italiano...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest leonerosso

adesso ragazzi non esageriamo con le dietrologie... forse gli arbitri sono condizionati psicologicamente contro la juve, dopo tutte le polemiche di calciopoli.... ma stasera si e' assistito solo all' incapacita' di un arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ben detto leone

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlare di complotti è assurdo!!!!!!!! per piacere!!!! non scherziamo sono errori, grossi ma sempre errori!!!!

però.......

tutti quelli che prima proclamavano giustizia e onestà adesso dicono " e allora, con tutto quello che avete rubato voi?"

è questa la giustizia e l'onestà di cui tanto parlavate?? occhio x occhio dente x dente???

bravi complimenti! veri amanti del calcio!!!

blablablablabla..... :ciao:

la verità è che siete uguali a moggi

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico sl una cosa..... ha ragione Tiago, restare in panchina per far spazio ad un cadavere in campo cm Almiron è inaccetabile... giochiamo senza centrocampo... il primo gol, avessimo avuto un mezzo centrocampista, nn l'avremmo preso perchè in partenza avrebbe atterrato il giocatore del Napoli cn una spallata (fallo tattico), anzichè spalancargli la strada per un ottimo gol... poi, nn possono impostare Lgrottagoie e Chiellini oppure far tornare gli attaccanti a centrocampo.... dai, tolti i due rigori, giocavamo in maniera penosa...

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi torno adesso dallo stadio ( sono uscito con la mia ragazza direttamente dopo la partita)

analizzando obiettivamente la partita e dico che la juve sicuramente non avrebbe meritato di vincere e il napoi neanche perchè , è vero che ha giocato molto di più la palla rispetto alla juve ma arrivato al limite dell'area di rigore non sapevano cosa fare

i rigori sono deliberatamente inventati , si vedeva anche dagli spalti che non c'èrano ,

detto questo non proprio una brutta sensazione vincere alle vostre ( vecchie) condizioni e poi non credo che la juve ha una minima possibilità di insidiare l'inter , visto che le partite che avete vinto fino ad ora sono frutto anche di molta fortuna e caparbietà , e non credo che così si possa vincere un campionato , c'è troppa differenza di valori

cmq

FORZA NAPOLI 3 punti buoni per la salvezza

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi torno adesso dallo stadio ( sono uscito con la mia ragazza direttamente dopo la partita)

analizzando obiettivamente la partita e dico che la juve sicuramente non avrebbe meritato di vincere e il napoi neanche perchè , è vero che ha giocato molto di più la palla rispetto alla juve ma arrivato al limite dell'area di rigore non sapevano cosa fare

i rigori sono deliberatamente inventati , si vedeva anche dagli spalti che non c'èrano ,

detto questo non proprio una brutta sensazione vincere alle vostre ( vecchie) condizioni e poi non credo che la juve ha una minima possibilità di insidiare l'inter , visto che le partite che avete vinto fino ad ora sono frutto anche di molta fortuna e caparbietà , e non credo che così si possa vincere un campionato , c'è troppa differenza di valori

cmq

ti quoto in quasi tutto ma ti ricordo che noi puntiamo alla coppa non al campionato...1 punticino fa sempre comodo....

questa volta è andata bene a voi...pazienza......:ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq

Perchè invece l'inter con la reggina ha giocato calcio champagne...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su questo non posso darti torto...avrei preferito vincere con un altro paio di gol spettacolari.:ciao:

Qua fai lo sportivo e nel topic del napoli ci definisci ladri...complimenti per la coerenza!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca puttanazza eva... sono rientrato solo ora e ho appreso solo ora il risultato e visto la sintesi...

Una vergogna.. Ma noi andiamo oltre... una partita non cambia l'orgoglio e la rabbia... Venite venite pure, ce nè per tutti...

Porcaccia, per una sera che non vedevo la Juve per andare al cinema con gli amici, vedi? ho portato male alla Signora...

Sto Napoli ha più culo che anima... Amen... al ritorno ci sarà da ridere...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non parlerei di complotti o partite pilotate, l'ipotesi più semplice è l'errore.

Dico che, da tifoso juventino e a velocità normale, i due rigori si potevano fischiare senza problemi, è solo a guardarli al replay che vengono i brividi (INESISTENTI!)

Senza contare che ce ne era uno molto più netto su Lavezzi nel primo tempo (fallo di chiellini).

Sono le regole di questo sport ad essere assurde, non ha senso che in tantissimi sport come nel basket, nel tennis, nel rugby ci sia la moviola in campo e non nel calcio. E' troppo difficile decidere in tempo reale se dare rigore, se fischiare fuorigioco... e si condizionano troppe partite, che dovrebbero essere decise dai campioni in campo.

sono completamente d'accordo con te, parlo da tifoso del Napoli e ti dico sinceramente che non ho goduto per la vittoria, ma non capisco il tifoso juventino che se la prende con il Napoli...rubare noi? Prenditela (giustamente) con l'arbitro, ma non fare la vittima parlando ORA di partite rubate, complotti, e quant'altro.

EDIT: E noi tifiamo Napoli, tiè!

immagine3hi5.png

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest leonerosso
sono completamente d'accordo con te, parlo da tifoso del Napoli e ti dico sinceramente che non ho goduto per la vittoria, ma non capisco il tifoso juventino che se la prende con il Napoli...rubare noi? Prenditela (giustamente) con l'arbitro, ma non fare la vittima parlando ORA di partite rubate, complotti, e quant'altro.

non godere per una vittoria e' sbagliato, l' arbitro fa' parte del gioco e se sbaglia a tuo favore tanto meglio...

per quanto rigurada la juve, non penso al complotto, ma forse, dopo i fatto di calciopoli hanno un condizionamento psicologico contro la juve, nel senso che hanno paura a farsi vedere che le fischiano a favore, l' aria che tira nel palazzo con quel tale collina a dirigere e' abbastanza antijuventina...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq aldilà dell'arbitro la juve ha giocato bene solo all'inizio della ripresa e basta e il Napoli meritava di vincere.

certo nn mi piace tanto aver vinto così,xkè il primo rigore, dallo stadio si vedeva che nn era fallo,ma solo un contrasto di gioco...

ma purtroppo, come ha detto leonerosso, l'arbitro fa parte del gioco e,una volta tanto, è nostro favore:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un rigore ci poteva anche stare (nel senso che per l'arbitro vedere che l'attaccante si è tuffato era abbastanza complicato) ma l'altro bha nn stava prorpio ne in ciel ne in terra...bha...bella partita cmq soprattutto il primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I + grandi complimenti va però alla nazionale argentina di tuffi che alle prossime olimpiadi potrà disporre di Lavezzi, carpiato o triplo la sua specialità e gli arbitri abboccano alla grande.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da juventino posso solo dire che non possiamo lamentarci ora di quello che succede, gli arbitri sbagliano non sono le squadre che rubano, la juve comunque non meritava di vincere...

fa male vedere che gente come zalayeta si butti così palesemente contro la squadra che lo ha portato in Italia e fatto crescere...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da juventino posso solo dire che non possiamo lamentarci ora di quello che succede, gli arbitri sbagliano non sono le squadre che rubano, la juve comunque non meritava di vincere...

fa male vedere che gente come zalayeta si butti così palesemente contro la squadra che lo ha portato in Italia e fatto crescere...

......................e fatto vincere qualcosa di importante, ma purtroppo non credo che Zala lo abbia fatto a posta, mi è sempre sembrato un ragazzo serio.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se nn sn d'accordo,ma il tuffo di lavezzi nn è stato fatto x ingannare l'arbitro..nel senso che se uno ti mette una gamba avanti x forza di cose cadi.. sicuro cmq nn era rigore xkè chiellini ha preso la palla, e su questo sn d'accordo..

invece x quanto riguarda zalayeta, beh quello è un tuffo fatto per ingannare,anke se secondo me se al posto di tuffarsi correva normalmente sarebbe x forza inciampato su buffon che era stato anticipato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo