Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Gasperini, spero proprio di no... non mi piace moltissimo come allenatore, bel gioco si ma non mi convince, anche per via del modulo che solitamente usa.

Benitez, sarebbe un gran bel colpo ed è sicuramente un tecnico bravissimo, 2 campionati spagnoli, 1 uefa, 1 champions non sono obiettivi da nulla. Soprattutto non con una corazzata. Inoltre ha dimostrato di essere un allenatore serio, che fa un progetto e che non se ne va nella prima squadra che gli offre un lauto ingaggio quando ne sta allenando un altra. Quindi si potrebbe pensare a qualcosa di lunga durata tipo 5-6 anni.

Hiddink grandissimo allenatore, ma sinceramente tra i due preferisco Benitez. Non tanto per l'abilità dell'allenatore quanto per il fatto che se il prossimo anno arriva il Real e offre 10-15 milioni l'anno se ne va scappando. Il classico mercenario insomma. Basta vedere quanto tempo sta solitamente in una squadra. 2-3 anni al massimo. Insomma la Juve ha bisogno di un progetto molto serio. Non vorrei prendere Hiddink e poi ritrovarmi alla fine del 2011 nella stessa situazione, e senza un allenatore.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Che pagliacciata però tenere Ferrara per la sfida con l'Inter. Cioè tanto vale affidare la squadra momentaneamente a Maddaloni. Se hanno deciso di esonarlo non capisco perchè tenerlo in panchina. Oppure affidare la squadra momentaneamente a Del Piero, visto che è il capitano ed è rispettato. Proprio non capisco l'utilità di questa scelta solo perchè ci vuole un pò di tempo per contattare un tecnico serio.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne deve andare anche Maddaloni! Tutti quanti, ci vuole un tecnico serio che abbia anche uno staff all altezza della situazione!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rafael Benitez's agent insists the Liverpool boss is staying at Anfield, despite speculation linking him with a move to Serie A side Juventus.

Current manager Ciro Ferrara is under pressure because of Juve's poor form.

However, Benitez's agent Manuel Garcia Quilon said: "I have had no contact with Juventus or with any other Italian club regarding an interest on Rafa."

Benitez signed a new deal in March 2009 that could keep him at the Merseyside club until 2014.

His agent added: "There have been rumours linking Rafa to Juve, just as there have been reports linking Guus Hiddink to Juve.

"They are all media speculation and there is no truth in it. Rafa has a four-year contract with Liverpool.

"He feels he has the strength to continue with the team and he is fully focused on guiding Liverpool up the standings."

Liverpool and Juventus were knocked out of the Champions League before the winter break and lie sixth in their respective leagues.

Benitez's side are 13 points behind Premier League leaders Manchester United, while last weekend's 2-1 defeat by Roma was Juve's fifth loss in six Serie A games and left them 16 points adrift of leaders Inter Milan.

Russia coach Hiddink was linked to Juve, who have been hit by injuries this season, before the loss to Roma and it led to Ferrara hitting out at the reports.

Meanwhile, Benitez, 49, came under fire after Liverpool were knocked out of the FA Cup by Championship side Reading earlier this month.

That defeat led former Reds captain Ronnie Whelan to say the Spaniard should be replaced.

But despite his side's poor form, Benitez received the backing of Liverpool's board.

http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/football/teams/l/liverpool/8480458.stm

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, ma non lo farebbe non per la Juve, quanto per il Liverpool. Accadrebbe solo d'accordo con la società. E, poi, il Liverpool dovrebbe trovare un sostituto degno... Non è semplice.

Infatti.....è questo che intendevo...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di zac.. come volevasi dimostrare i miei incubi diventano realtà... che vergogna...

piuttosto trap.. almeno 4-4-2 e catenaccio a volontà...:ghghgh:

Beh si ma purtroppo le alternative non sono moltissime... in primis Benitez è difficile.... il Trap non è disponibile. Hiddink è un sogno... quindi ci toccherà un mediocre come Zaccheroni che però almeno qualcosa l'ha vinta

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

per quest'anno mettiamo il cuore in pace... questa sera con l'Inter si esce, a questo punto non ci resta che tentare di vincere in europa league.

Con l'anno prossimo ne riparliamo:rolleyes::ghghgh::rolleyes:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benitez non ha smentito

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=190754

comunque secondo me il cambio potrebbe avvenire subito se Hiddink si liberasse dalla nazionale Russa. A quel punto il Liverpool potrebbe liberarsi dall'oneroso contatto che lo lega a Rafa. Il problema secondo me è il contratto di Hiddink: se il Liverpool come dicono non naviga in buone acque allora non vedo perchè dovrebbe rescindere il contratto di Benitez e farne firmare uno a Hiddink ancora più oneroso!!! Sarebbe un bel controsenso per una squadra che sta pensando di vendere Gerrard e Torres per problemi finanziari..

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezio Greggio a Striscia si è "lasciato sfuggire" che da giovedì la Juve sarà molto più.....Gentile

:ciao:

Una Notizia Flash dal sito della Gazzetta confermerebbe Gentile.....

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per il prossimo anno (magari anche questo) non devono andare ad allenarsi più a Vinovo.

Sono 4 anni che siamo perseguitati da infortuni muscolari e non è sicuramente un caso.

Quindi siccome i numeri parlano chiaro 2 sono le cose:

1- Vinovo sorge in un posto il cui clima e la sua aria fanno questo effetto sui muscoli.

2- Vinovo sorge su di un qualche cimitero di qualche antica civiltà dove c'è una maledizione: Chi si allena oltre a non vincere subirà continui infortuni..

In qualunque caso direi che cambiare centro sportivo possa essere la prima mossa della nuova Juventus...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per il prossimo anno (magari anche questo) non devono andare ad allenarsi più a Vinovo.

Sono 4 anni che siamo perseguitati da infortuni muscolari e non è sicuramente un caso.

Quindi siccome i numeri parlano chiaro 2 sono le cose:

1- Vinovo sorge in un posto il cui clima e la sua aria fanno questo effetto sui muscoli.

2- Vinovo sorge su di un qualche cimitero di qualche antica civiltà dove c'è una maledizione: Chi si allena oltre a non vincere subirà continui infortuni..

In qualunque caso direi che cambiare centro sportivo possa essere la prima mossa della nuova Juventus...

hai ragione ma lo hanno appena fatto.. non credo che torneranno sui loro passi.. purtroppo..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...