Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

vorrei precisare una cosa......

non ho mai visto una squadra piu sfigata della juve!......quando abbiamo avuto tutti i titolari in campo eravamo prima dopo, iniziati i primi infortuni(iaquinta su tutti), sono nati i primi problemi di modulo, di gioco e via dicendo....

ora, mi spiace per ferrara, nell'ultimo periodo devo dire che mi faceva quasi pena vederlo in panchina ma non ha proprio, almeno per ora, la stoffa per allenare una grande squadra......

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, vada per zaccheroni traghettatore ma spero che a giugno arrivi Benitez altrimenti addio vittorie nei prossimi anni.

una squadra come la juve ha bisogno di un top allenatore non di un allenatore qualsiasi.....un vincente insomma!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, vada per zaccheroni traghettatore ma spero che a giugno arrivi Benitez altrimenti addio vittorie nei prossimi anni.

una squadra come la juve ha bisogno di un top allenatore non di un allenatore qualsiasi.....un vincente insomma!

più che un TOP di allenatore ha bisogno di una dirigenza:mad:;):mad: capace di comperare i giocatori giusti

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso non è tanto colpa della dirigenza che ha sbagliato acquisto ma dei giocatori che non hanno reso al meglio......

diego è un ottimo giocatore ma gioca troppo lontano dalla porta....melo è fortissimo ma cambiando modulo, e quindi posizione di campo e ruolo, ogni partita non sa piu dove mettere il naso pure lui e fa errori banali!

il modulo migliore per la juve è, IMHO, 4-3-1-2...

se ferrara avesse utilizzato sempre questo modulo, ora non sarebbe stato esonerato e saremmo tranquillamente nelle prime 4 squadre in classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine, se ogni partita cambi modulo, è come se giocassi con una squadra nuova ogni volta! non impari i movimenti, non sai bene in che posizione di campo stare, quali sono i tuoi compiti base...è difficile per una squadra cambiare ogni partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

zaccheroni è un grande, vedrete che riuscira a fare qualcosa d buono. quando venne a meta stagione all inter facemmo 10 partite alla grande...poi nn vincemmo x 2 mesi ;), ma poi ricominciammo e raggiungemmo la champions. e cmq in quella inter giocavano helveg, okan, ecc...penso che possa fare bene, nn mettetelo subito in croce!

non sarà neanche il peggiore degli allenatori ma rimane una vergogna averlo sulla panchina... spero che l'aria di vinovo gli produca un'attacco di squarauss...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon, caceres, cannavaro, chiello, grosso

momo, melo, cammoranesi

diego

iaquinta trezeguet

questa a mio avviso, è una juve titolare non amauri unico attaccante con diego seconda punta

P.s. ho fatto una formazione con tutti gli effettivi disponibili senza considerare gli infortunati però questo, è il modulo che la juve deve seguire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore comunque a Ciro che paga per colpe non solo sue...

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero che i dirigenti non sono il massimo della libidine ma, è veramente tutta colpa loro??....se i giocatori, che sulla carta sono ottimi, non rendono al massimo, è davvero tutta colpa loro??.....

l'unica cosa potrebbe essere la mancanza di rispetto nei confronti di Ferrara; nonostante le continue smentite hanno lavorato sotto banco per trovare un nuovo allenatore, il tutto, sotto gli occhi di tutti senza un minimo di discrezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. non è tutta colpa loro...

è colpa anche degli infortuni, dell'insperienza di ciro, del basso rendimento di giocatori strapagati eccetera...

ma LORO sono la società e non è davvero possibile che non ci sia nessuno in grado di prendere decisioni in tempi brevi e che per qualsiasi bega bisogna fare un cda...

prima almeno c'erano 1-2 persone che gestivano tutto in autonomia e ne rendevano conto alla proprietà solo dopo...

edsso pure per andare al bagno devono fare un cda.. assurdo...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora dovevano capirlo prima di arrivare a tutto questo... ormai lo abbiamo bruciato a Ciro, non penso che qualcuno possa mai affidargli un incarico come allenatore... dopo le 2 partite dello scorso anno si doveva capire allora che Ciro non avrebbe potuto essere all altezza della situazione e quindi prendere subito un grande allenatore... e guardate che se ora abbiamo preso Zac non è perchè i dirigenti sono idioti( si lo sono,ma non in questa occasione) ma perchè onestamente sulla piazza come liberi non era rimasto nessuno!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

zaccheroni gioca a 3-4-3 oppure 3-4-1-2 (piu probabile con la juve) quindi credo che grosso non giochi in un ipotetica formazione titolare, a meno che non abbia voglia di schierarlo come centrocampista sx. Gli esterni rimangono comunque un dilemma, dato che questa squadra non è stata costruita per avere due centrocampisti di fascia...secondo voi chi mette a dx e sx?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

genoa non credo.....li avevamo giocato con un 4-4-2 xke diego era infortunato.....

dubito si possa passare a un 3-4-1-2 perche la juve non ha 2 giocatori capaci di fare entrambe le fasce da cima a fondo!

4-2-3-1 a me non dispiace ma, di questi tempi, considero troppo poco un attaccante solo di ruolo!

a mio avviso, meglio il 4-3-1-2

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono convinto che servano come minimo due punte di peso piu un terzo(diego) alle spalle.

guardiamo le altre:

milan gioca con 3 punte,

inter anche,

barcellona pure

real madrid anche!...

tutte le big d'europa giocano con 3 punte noi, fino a ieri, con una sola piu un trequartista in appoggio......

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi ti trovi una punta di peso in mezzo a 2 difensori......non crossi piu un pallone xke, di testa, in mezzo a due la palla non la prendi.....

bisogna creare un 1 contro 1 tra attaccanti e difensori cosi da aver la possibilità di saltarne uno e avere superiorità numerica in area......se giochi con uno solo, in mezzo a due, anche saltandone uno t trovi subito dopo il secondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che giocheremo così:

4-3-3

Peruzzi

Montero

Ferrara

Torricelli

Di Livio

Deschamps

Conte

Tacchinardi

Del Piero

Vialli

Ravanelli

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che giocheremo così:

4-3-3

Peruzzi

Montero

Ferrara

Torricielli

Di Livio

Deschamps

Conte

Tacchinardi

Del Piero

Vialli

Ravanelli

Leggendo questi nomi, mi viene un nodo allo stomaco.;)

Cmq non è detto che ci dev'essere per forza quello zombi di Amauri davanti. Preferisco avere Trezeguet o meglio ancora Iaquinta.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero che domenica i tifosi invochino il nome di Ciro Ferrara... lui sicuramente ama la Juve almeno quanto noi. Ci teneva davvero a fare bene, a creare qualcosa. La colpa è di chi lo ha messo in panchina visto che inesperto.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...