Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

nonostante l'astio tra lippi e l'inter sia noto non credo che comunque la sua scelta si possa limitare solo a questo..

dopo l'esperienza del mondiale passato, e vedendo che non abbiamo una rosa di giocatori straordinaria, lippi punta sul gruppo, adesso come allora...

per quetso non ha mai chiamato cassano (neanche quando giocava bene) e per questo non chiama mario...

ma mario non è cassano, mario è molto più forte... testa calda quanto vuoi, però...

in attacco abbiamo gilardino (l'unico che si salva), quagliarella, borriello, toni, di natale, forse iaquinta, g. rossi...

mario serve...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Al primo gol li zittirebbe uno stadio qualsiasi. Di questo sono certa. E diventerebbe italiano agli occhi di tutti...

Balotelli E' ITALIANO!......il problema è che non tutti lo vedono come tale per via del colore della sua pelle!....ti sembra normale una cosa simile nel 2010?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che la madre dei cretini è sempre incinta, anche nel 2010.

come L'ignoranza umana NON ha limiti.......dubito che un goal possa bastare a far cambiare l'idea alla gente.....lo spero ma non credo sia cosi facile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa storia del gruppo ogni tanto mi sembra un'esagerazione, se non una fissazione. Ci sono squadre che fanno spavento per i giocatori che schierano in attacco. E noi?

non ho capito cosa volevi dire... ma rispondo alla tua domanda:

noi no. abbiamo dei buoni giocatori niente di più.. e mario non è inferiore a loro..

ps. poi magari a lippi mario e cassano gli stanno semplicemente sui maroni e non li chiamerà mai a prescindere..:P

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Cassano poteva diventare uno dei più grandi calciatori italiani. Ha passato 3-4 anni della sua vita a metter su chili e a mangiare come un maiale. Il talento c'è ma è stato troppo il tempo perso.

Balotelli è molto forte. Lippi potrebbe convocarlo. Beh comunque se Gilardino è bravo a buttarsi Balotelli non è da meno eh..

Comunque è la mentalità che è sbagliata. Evidentemente gli allenatori ai ragazzini dicono di buttarsi a ogni contatto. Poi gli stessi guardano i grandi che lo fanno e lo fanno pure loro... quindi non è facile cambiare la mentalità.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque non vedo cassano questo salvatore della patria, Balotelli è uno che fa la differenza sempre con goal, dribbling e assiste....Cassano,per essere una punta, segna troppi pochi goal.....meglio G.Rossi secondo me!.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli E' ITALIANO!......il problema è che non tutti lo vedono come tale per via del colore della sua pelle!....ti sembra normale una cosa simile nel 2010?

Sarà anche italiano ma è di una antipatia che non ha eguali, mettesse la testa a posto forse verrebbe convocato. :P

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche italiano ma è di una antipatia che non ha eguali, mettesse la testa a posto forse verrebbe convocato. :P

Antipatico quanto vuoi ma se ti cambia la partita come fanno Messi o CR9, non so quanta importanza darei alla sua antipatia.........se uno è forte va convocato, punto e basta.....Non stiamo andando a giocare i mondiali di fairplay.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che scrivi è giusto, io non lo convocherei, non credo che lo faccia Lippi, mi spiace perchè le potenzialità ci sono ma destabilizzare lo spogliatoio non è il massimo in un mondiale, e non mi risulta che Balotelli sia simpatico ai suoi colleghi.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire che spesso si parla del gruppo come se fosse una sorta di entità sacra più importante di tanti altri fattori. Lippi è fissato col gruppo, letteralmente fissato, ed esagera. E mette da parte dei giocatori validi (senza nemmeno provarli) per il gruppo. Per me è folle. Ricordo che Trapattoni parlando della sua Inter 88/89 disse che c'erano giocatori che fuori dal campo non si rivolgevano praticamente la parola, ma in campo giocavano e facevano quello che voleva lui. Quindi, ha senso mettere il gruppo davanti a tutto o quasi, come fa Lippi?

sarà anche fissato, non lo nego, ma i giocatori che abbiamo sono quello che sono... non sono i di natale o quagliarella che fanno la diferenza... ma si può vincere lo stesso...

poi , come detto sopra, lippi sbaglia a non convocarlo...

io non lo giustificavo, davo solo mia interpretazione del suo pensiero..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che scrivi è giusto, io non lo convocherei, non credo che lo faccia Lippi, mi spiace perchè le potenzialità ci sono ma destabilizzare lo spogliatoio non è il massimo in un mondiale, e non mi risulta che Balotelli sia simpatico ai suoi colleghi.

Sinceramente non ricordo esternazioni da parte dei suoi colleghi inerenti alla sua antipatia......a mio avviso, se fai un sondaggio con i senatori dell'Italia, tutti lo vorrebbero in nazionale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Antipatico quanto vuoi ma se ti cambia la partita come fanno Messi o CR9, non so quanta importanza darei alla sua antipatia.........se uno è forte va convocato, punto e basta.....Non stiamo andando a giocare i mondiali di fairplay.....

lo hai menzionato tu stesso:

come NON fa Messi nell'Argentina.

nel calcio conta il gruppo, l'organico...la vittoria non è uguale alla somma dei singoli valori in campo!

mi sa che vi siete dimenticati troppo facilmente in che modo abbiamo vinto l'ultimo mondiale!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hai menzionato tu stesso:

come NON fa Messi nell'Argentina.

nel calcio conta il gruppo, l'organico...la vittoria non è uguale alla somma dei singoli valori in campo!

mi sa che vi siete dimenticati troppo facilmente in che modo abbiamo vinto l'ultimo mondiale!!

Non so quanto conti il gruppo nell'argentina se si pensa che in 2 anni ne ha convocati piu di 100....Messi è un fuoriclasse ma non può far sempre tutto lui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai! L'Argentina ha Messi (gigantesco valore aggiunto), ma ha Maradona come allenatore, che annulla ogni possibile vantaggio. Questo esempio è fuori luogo (fortuna nostra). Certo, se Lippi rivince il mondiale io mi dimentico di tutto :P[/Q]

ho seri problemi di comunicazione!!

era per dire che Messi, per quanto bravo sia, da solo non può vincere il mondiale!

maradona invece, capitolo a parte:

lasciare a casa gente come Samuel, Cambiasso, Zanetti....penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Non confronterei Balotelli con Cristiano Ronaldo, antipatici tutti e due ma uno è un Campione con la C maiuscola.

Io parlo di talento non di giocatore già affermato...per quello ne riparleremo tra 5 anni!.......per quanto concerne il talento, Mario non è molto inferiore a CR9....

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando ieri con un mio amico milanista, si concordava con il fatto che mario sembra "john" wayne rooney degli esordi: giovanissimo, forte, testa di *****, ingestibile, rissoso, ma tanta qualità...

adesso il ragazzo ha solo 25 anni, i difetti sono scomparsi e i pregi aumentati.. è la prima punta più forte del mondo...

mario "potrebbe" seguire le sue orme, ruolo a parte..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... piano coi paragoni...

leggo accostare balotelli a nomi come messi e cr9 e mi viene l'orticaria...

siamo su altri livelli..

balotelli è un giocatore che rischia di fare la fine di quei tanti troppi giocatori taluentosi, con un talento innato e una tecnica sopraffina, che poi nn sono diventati fenomeni per via della testa, del cervello..

il mondo è pieno, di getto mi vengono in mente cassano, morfeo, d'amico, tutti i presunti nuovi maradona, cioè ortega, d'alessandro, ecc...

il gruppo nel calcio conta tutto, se nn quasi, e se nel gruppo nn sei simpatico o non ti conquisti la stima, il gruppo ti trasforma in perdente..

se al cambio con me, te mandi a quel paese il mister e sbuffi urli gesticoli mentre arrivi a darmi il cambio, te manchi di rispetto anche a me, e se quel me in quel momento è uno dei senatori del gruppo, il senatore fa pesare il proprio peso e alla lunga ti taglia le gambe...

se coi compagni sei strano, lunatico, nn sei disponibile, nn stai allo scherzo, in campo io non te la passo, ti lascio al tuo spicchio di terreno, nn strusci palla e ti faccio cambiare..

ancora più delicato è il discorso in nazionale, dove per via della formula, nn si crea gioco, nn si hanno modi di giocare schemi particolari o amalgama.. a quello serve il gruppo, l'unità di intenti, la voglia di stare assieme e starci bene, la qualità dei singoli, il concetto di sacrificio, fanno la differenza..

inoltre a questo aggiungi che si tratta dei migliori 22 per ruolo in italia, e quindi ognuno si potrebbere permettere la puzza sotto il naso e la consapevolezza dei propri mezzi, e quindi, specie i più affermati, non sono disposti a farsi carico delle bizze di un giovanotto di belle speranze, che deve ancora dimostrare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se al cambio con me, te mandi a quel paese il mister e sbuffi urli gesticoli mentre arrivi a darmi il cambio, te manchi di rispetto anche a me, e se quel me in quel momento è uno dei senatori del gruppo, il senatore fa pesare il proprio peso e alla lunga ti taglia le gambe...

se coi compagni sei strano, lunatico, nn sei disponibile, nn stai allo scherzo, in campo io non te la passo, ti lascio al tuo spicchio di terreno, nn strusci palla e ti faccio cambiare..

secondo me questo succede in altri ambienti, in altri spogliatoi, non nello spogliatoio dell'inter di oggi. Poteva succedere nell'inter di 7 anni fa.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Buffon dopo l'errore del 2-2 abbia bestemmiato. Prova tv in agguato? Ragazzi, qua si sfiora il ridicolo. Ma la federazione non ha altro da fare?

pare? ne ha dette di tutti i colori... altro che...

per il resto cito quello che ho già detto in un altro topic: meno telecamere, meno bestemmie in tv... per quel che succede sul campo c'è l'arbitro, se sente...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Buffon dopo l'errore del 2-2 abbia bestemmiato. Prova tv in agguato? Ragazzi, qua si sfiora il ridicolo. Ma la federazione non ha altro da fare?

bravissima. e lo fanno anche male!!

dai, ma io mi sono pisciato quando ho visto Materazzi con la maschera di Silvio...in queste porcate è un genio!!

cmq Buffon non ha bestemmiato...ha detto ZIO PORCO!! (lo dice sempre)

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

ti passo la battuta, ma per piacere, non rievocare certe notti tragiche...:P

ovviamente si riferiva all'episodio di gioco, non alla serata

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... piano coi paragoni...

leggo accostare balotelli a nomi come messi e cr9 e mi viene l'orticaria...

siamo su altri livelli..

balotelli è un giocatore che rischia di fare la fine di quei tanti troppi giocatori taluentosi, con un talento innato e una tecnica sopraffina, che poi nn sono diventati fenomeni per via della testa, del cervello..

il mondo è pieno, di getto mi vengono in mente cassano, morfeo, d'amico, tutti i presunti nuovi maradona, cioè ortega, d'alessandro, ecc...

adesso, dire che ha il talento di morfeo mi sembra quasi un'eresia......non è solo talento, ormai sono piu di 50 le partite in a piu altre 20 nelle coppe ...per me è gia un fuoriclasse poi, per via della sua testa di c.... non gioca titolare ogni partita ma è troppo forte per perdersi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...