Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Balotelli paragonato a Morfeo fa venire l'orticaria a me...

Confrontando semplicemente i numeri può benissimo essere paragonato ai vari cristiano ronaldo,messi, rooney ecc.. Rooney alla sua età faceva molto di peggio sia sul campo che fuori, Cristiano Ronaldo pure eppure adesso...:P

Ha 19 anni, maturerà come fanno tutti ragazzi normali.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Quello che scrivi è giusto, io non lo convocherei, non credo che lo faccia Lippi, mi spiace perchè le potenzialità ci sono ma destabilizzare lo spogliatoio non è il massimo in un mondiale, e non mi risulta che Balotelli sia simpatico ai suoi colleghi.

Non frequenti le discoteche di milano. E'sempre a ballare/rimorchiare con Boriello,Chiellini,Marchisio,Paloschi,Amauri ecc...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ronney è dell'85, quindi ne fa 25 quest'anno.. cmq non è questa la cosa più importante..

Rooney ha 25 anni ed è uno dei giocatori più forti al mondo.

Da noi uno di 24/25 anni viene definito un giovane che deve ancora crescere.

:P

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq credo che il metodo di giorgione in disco sia clavata in testa e poi via per i capelli..

il vecchio metodo del tramortisci e poi...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

È che da noi si da per scontato che un giocatore giovane debba farsi le ossa in una squadra minore, un'altra, finché non è pronto. Per esempio, Paloschi non poteva restare al Milan? Secondo me sì. Alla fin fine in Italia Balotelli e Santon sono, purtroppo, due casi eccezionali.

sicuramente paloschi sarebbe servito al milan.. soprattutto a inizio stagione..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli ha un fisico di un giocatore maturo. Lui quando gioca in serie A non paga la differenza di fisico dovuta all'età. Solitamente un 19enne in italia non ha il fisico per giocare, viene sovrastato fisicamente, soprattutto se attaccante. Balotelli fisicamente è un armadio, quindi per questo potrebbe maturare molto meglio.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

kikko e marcorex...

doverosa premessa.. ho fatto dei nomi di giocatori che con il talento e senza la testa si sono bruciati, e la similitudine in italiano era piuttosto palese tra balotelli e giocatori senza testa.... vi siete appogliati a morfeo, buon per voi.. diciamo che avete scelto il meno peggio, infatti d'alessandro e ortega facevano all'età di balotelli cose che balotelli ancora nn fa... ma se continuassi su questo piano farei il vostro stesso errore.. cioè nn capire la similitudine..

nn vorrei farvi tornare sulla terra, ma prendetemi ogni giocatore punta in nazionale, e ditemi cosa ha meno di balotelli, e cosa balotelli ha fatto più di lui per meritarsi quel posto...

è fortissimo, deve crescere, ma è una promessa...

cassano è fortissimo, è cresciuto, ma nn ha mantenuto la promessa, è un campione che nn può giocare in una squadra con altri campioni.

auguro a balotelli di diventare uno dei più forti al mondo, di vederlo esultare, ridere e non insultare compagni, avversari, tifosi..

E' un augurio sincero, come sincere sono le parole che prima ho usato,

Parole nn messe li a caso, ma fatti già successi (compagni per rigori che voleva tirare, avversari con linguacce calci entrate da kamikaze altre provocazioni che nn sto qui a riassumere, tifosi che lo fischiano per il piacere di innervosirlo e nn per il colore della pelle, visto che OGNI SQUADRA HA UN GIOCATORE DI COLORE, e nn credo che i buu e fischi che prende lui, che ne so a verona con il chievo siano razzisti, visto che il chievo ha luciano/eriberto....

p.s. un consiglio e un suggerimento...nn so quanti anni abbiate voi, ma se avete modo e vi va, andatevi a vedere un torneo di viareggio (e il campionato primavera della stagione) che fece morfeo, credo avesse 17 anni se nn 16.. beh rimarrete a bocca aperta... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ortega e d'alessandro sono sempre stati due circensi...balotelli mi sembra tutto tranne un circense, mi sembra molto più concreto.

Di morfeo non vale neanche la pena parlare. Se dovessimo considerare i tornei di viareggio come metro di giudizio allora un certo obafemi martins a quest'ora dovrebbe essere pallone d'oro e i vari Rosina e Paro dovrebbero essere dei super campioni

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te fossi un osservatore di una squadra, ti darei 1 euro al mese! A 16 anni uno che è il più forte di tutti in quel ruolo e che CON LA TECNICA prende la palla da centrocampo li salta tutti e segna, si merita l'etichetta di campioncino e giovane promessa..

E nn credo che paro e Martins abbiano fatto ciò :cry:

balotelli proprio x fisico e qualità nella sua nazionale di competenza avrebbe dovuto fare sfraceli e farci vincere l'europeo, invece sappiamo tutti come è andata e come si è comportato.. Falli ritardi liti, così come nell'inter.. E li si che avrebbe avuto modo di ritagliarsi una vetrina personale, la prima, da giocatore fenomeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a non trascendere!!!

Sennò torniamo a chiudere per ferie :cry:!

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Morfeo a 19 anni segnò ben 11 reti in serie A. Era un talento al pari di Balotelli. Perso.

Rosina idem... in Russia a prendere freddo.

E poi tanti altri giocatori che erano promesse. Per non parlare delle stelle dei vari Viareggio.

Ricordo un Davide Chiumento primavera della Juve insieme a Palladino. Il primo che sembrava molto più forte, dribbling, tiro, punizione scomparso nei meandri del campionato svizzero.

Questo è un suo video:

Come vedete ha tecnica, e ora rivedendolo assomiglia a un certo Diego.... Però in primavera vi dico che era assolutamente immarcabile. Li saltava come birilli. Mai esploso. Palladino più completo è diventato un buon giocatore.

E' solo un esempio di tanti. Vedremo i vari Immobile-Yago-Esposito che chi ha visto una partita della primavera della Juve vede che sono immarcabili. Gli ultimi 2 saltano l'uomo come un birillo, il primo ha segnato ben 7 gol nel Viareggio. Però tra ragazzini dove il fisico conta poco è molto più facile. Giovinco faceva il fenomeno pure. In serie A fatica molto di più perchè il fisico conta...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa giacio ma tu guardi troppo televisione...

Balotelli non ha alcun problema con la squadra. Vatti a rileggere le varie dichiarazione dei tesserati dell'inter...

A differenza dei giocatori da te citati, Balotelli gioca nell'Inter ed ha risolto partite da solo sia in Serie A che in Champions, ed ha 19 anni. Ha toppato con l'under 21 questo è vero...

Quando Mario diventerà più costante nelle sue prestazioni e si impegnerà di più per la squadra sarà diventato un campione.

Per i comportamenti beh...c'è un giocatore di 35 anni che nella sua carriera ha sputato ad uno, ha calpestato avversari, li ha derisi, ha mostrato magliette strafottenti, tira pugni se gli girano, insulta guardalinee, arbitri,avversari, fa falli stupidi come quello di sabato, eppure è l'emblema del calcio italiano:rolleyes:

Mario non è più una promessa.

p.s Il torneo di viareggio e la primavera dell'inter l'ho sempre seguita. Capocannoniere del torneo (8 gol in 6 partite) e al suo primo anno in primavera 9 gol su 10 partite giocando non da prima punta...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morfeo a 19 anni segnò ben 11 reti in serie A. Era un talento al pari di Balotelli. Perso.

Rosina idem... in Russia a prendere freddo.

E poi tanti altri giocatori che erano promesse. Per non parlare delle stelle dei vari Viareggio.

Ricordo un Davide Chiumento primavera della Juve insieme a Palladino. Il primo che sembrava molto più forte, dribbling, tiro, punizione scomparso nei meandri del campionato svizzero.

Questo è un suo video:

Come vedete ha tecnica, e ora rivedendolo assomiglia a un certo Diego.... Però in primavera vi dico che era assolutamente immarcabile. Li saltava come birilli. Mai esploso. Palladino più completo è diventato un buon giocatore.

E' solo un esempio di tanti. Vedremo i vari Immobile-Yago-Esposito che chi ha visto una partita della primavera della Juve vede che sono immarcabili. Gli ultimi 2 saltano l'uomo come un birillo, il primo ha segnato ben 7 gol nel Viareggio. Però tra ragazzini dove il fisico conta poco è molto più facile. Giovinco faceva il fenomeno pure. In serie A fatica molto di più perchè il fisico conta...

Non sono d'accordo.....

Ormai sono 2 anni e mezzo che balotelli risolve le partite per l'inter (esordi con mancini 3 stagioni fa) mentre giocatori come morfeo, palladino, rosina ecc hanno avuto 1 e ripeto 1 sola stagione degna di nota per poi finire nel dimenticatoio.....IMHO, non è questione di potenzialità/qualità che ha un giocatore a 18 anni ma la costanza che dimostra......

esempio:

D'agostino.....l'anno scorso segnò 11 goal suscitando l'interesse del RealMadrid, Juventus; quest'anno 0 goal e relegato nell'udinese......

A mio avviso si elogiano troppo i giocatori che hanno una stagione a ottimi livelli senza verificarne la vera costanza!.....Balotelli è 3 anni che dimostra quello che è capace di fare a differenza di tutti quelli sopracitati che dopo un anno sono spariti....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=O0G32asA-YA&feature=player_embedded

per quanto lo stimi come allenatore e "sfottitore" dei media, stia attento a non fare il passo più lungo della gamba.

se a Morgan hanno vietato il festival perchè fungeva da brutto esempio per i giovani che lo vedono come un idolo, a lui dovrebbero vietargli certe uscite perchè fungono da brutto esempio per i giovani che crescono con la cultura del sospetto...e il sospetto unito all'ignoranza generano violenza..e la violenza genera decadimento del calcio italiano...potrei continuare all'infinito!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa giacio ma tu guardi troppo televisione...

Balotelli non ha alcun problema con la squadra. Vatti a rileggere le varie dichiarazione dei tesserati dell'inter...

A differenza dei giocatori da te citati, Balotelli gioca nell'Inter ed ha risolto partite da solo sia in Serie A che in Champions, ed ha 19 anni. Ha toppato con l'under 21 questo è vero...

Quando Mario diventerà più costante nelle sue prestazioni e si impegnerà di più per la squadra sarà diventato un campione.

Per i comportamenti beh...c'è un giocatore di 35 anni che nella sua carriera ha sputato ad uno, ha calpestato avversari, li ha derisi, ha mostrato magliette strafottenti, tira pugni se gli girano, insulta guardalinee, arbitri,avversari, fa falli stupidi come quello di sabato, eppure è l'emblema del calcio italiano:rolleyes:

Mario non è più una promessa.

p.s Il torneo di viareggio e la primavera dell'inter l'ho sempre seguita. Capocannoniere del torneo (8 gol in 6 partite) e al suo primo anno in primavera 9 gol su 10 partite giocando non da prima punta...

Quoto e straquoto non potevi rispondere in maniera migliore specialmente per quanto riguarda l'altro giocatore (ogni riferimento è casuale life is now)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te fossi un osservatore di una squadra, ti darei 1 euro al mese! A 16 anni uno che è il più forte di tutti in quel ruolo e che CON LA TECNICA prende la palla da centrocampo li salta tutti e segna, si merita l'etichetta di campioncino e giovane promessa..

E nn credo che paro e Martins abbiano fatto ciò :haha:

Se una società avesse pagato TE come osservatore, adesso si ritroverebbe con Morfeo, D'alessandro e Ortega...sicuramente un affare!

:colazione:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il concetto che ha espresso mourinho è: "E' un bene che la juve abbia perso punti per strada, altrimenti il rigore fischiato a del piero sarebbe stato un errore pesante".

O sbaglio?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe con questi ragionamenti non si va da nessuna parte, un altro potrebbe dirgli che con il rigore negato al chievo per il fallo di mano di quaresma o per la punizione inventata contro il siena (non è per fare polemiche inutili sono solo 2 esempi) l'Inter ha avuto dei vantaggi nei confronti degli avversari diretti.

Insomma è la solita cosa trita e ritrita che porta solo polemiche e rancori.

A mio parere ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo su balotelli:

1) nessuno dice che nn è una promessa.. non è un campione perchè nn è stato titolare in una squadra per tutte le partite, con l'inter, quindi entra e risolve nn significa che lo è..

2) nell'unica squadra in cui l'ha fatto, cioè sempre titolare, ha FALLITO, e cioè under 21, laddove giocatori 35enni hanno invece vinto gli europei

3) di diverso dal 35 ha per ora solo lo sputo, (le magliette sono sfottò e fanno parte del calcio, nn ci vedo nulla di diverso dalla maschere di carnevale, mo spiegatemi perchè l'una è figa e l'altro è offensivo) per il resto tra reazioni, calci inutili, entrate scomposte, strattonate, spinte, faccia a faccia, l'ha già ripreso, in quello si che si sta dimostrando campione, ma se penso che tutto questo (sempre sputo escluso) lo ha già fatto a 19 anni, sono molto ottimista sul fatto che possa imitarlo e superarlo.. ah si, su una cosa è un vantaggio.. ha offeso una città intera, totti con 190 gol in serie A ancora nn c'è riuscito

4) leggo i giornali? forse... mi ricordo però molto bene un rigore che si era procurato e che voleva battere, e che invece non ha battuto e si è scatenato.. corsa di nn so quanti metri urlando di tutto e di più, rimproverato dal capitano, non ha esultato per il gol del compagno e poi è stato spinto di forza dallo stesso capitano a congratularsi con l'autore del gol ma solo quando questi è tornato a centrocampo.. tutti lo amano? mou gli dice le peggio cose, lo ha mandato in primavera per mesi, e pochi gg fa, dopo l'ennesima scaramuccia tra i due, in due interviste ho sentito toldo e materazzi dire due cose diametralmente opposte su balotelli..

5) ripeto è fortissimo, ed è una speranza per il calcio italiano, e se la testa e il carattere lo assecondano, allora chi lo tifa e lo vuole in nazionale ha buone possibilità di vederlo esultare per sto gol alla finale del campionato del mondo... nn sarà speranza quando andrà in una squadra di mezze seghe e farà la differenza facendogli vincere lo scudetto, come è successo al 35enne di cui sopra :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo su balotelli:

1) nessuno dice che nn è una promessa.. non è un campione perchè nn è stato titolare in una squadra per tutte le partite, con l'inter, quindi entra e risolve nn significa che lo è..

2) nell'unica squadra in cui l'ha fatto, cioè sempre titolare, ha FALLITO, e cioè under 21, laddove giocatori 35enni hanno invece vinto gli europei

3) di diverso dal 35 ha per ora solo lo sputo, (le magliette sono sfottò e fanno parte del calcio, nn ci vedo nulla di diverso dalla maschere di carnevale, mo spiegatemi perchè l'una è figa e l'altro è offensivo) per il resto tra reazioni, calci inutili, entrate scomposte, strattonate, spinte, faccia a faccia, l'ha già ripreso, in quello si che si sta dimostrando campione, ma se penso che tutto questo (sempre sputo escluso) lo ha già fatto a 19 anni, sono molto ottimista sul fatto che possa imitarlo e superarlo.. ah si, su una cosa è un vantaggio.. ha offeso una città intera, totti con 190 gol in serie A ancora nn c'è riuscito

4) leggo i giornali? forse... mi ricordo però molto bene un rigore che si era procurato e che voleva battere, e che invece non ha battuto e si è scatenato.. corsa di nn so quanti metri urlando di tutto e di più, rimproverato dal capitano, non ha esultato per il gol del compagno e poi è stato spinto di forza dallo stesso capitano a congratularsi con l'autore del gol ma solo quando questi è tornato a centrocampo.. tutti lo amano? mou gli dice le peggio cose, lo ha mandato in primavera per mesi, e pochi gg fa, dopo l'ennesima scaramuccia tra i due, in due interviste ho sentito toldo e materazzi dire due cose diametralmente opposte su balotelli..

5) ripeto è fortissimo, ed è una speranza per il calcio italiano, e se la testa e il carattere lo assecondano, allora chi lo tifa e lo vuole in nazionale ha buone possibilità di vederlo esultare per sto gol alla finale del campionato del mondo... nn sarà speranza quando andrà in una squadra di mezze seghe e farà la differenza facendogli vincere lo scudetto, come è successo al 35enne di cui sopra :spamposter:

1) Quando ibra era infortunato e adriano ubriaco, il titolare era lui e ci ha fatto vincere lo scudetto. Senza di lui quest'anno saremmo rimasti agli ottavi, quando lo si è fatto partire titolare in partite decisive si è sempre rilevato decisivo...

2) Vedi punto 1,ma poi cosa doveva fare? Scartarli tutti stile Maradona e trascinarli alla vittoria a 18 anni? Il 35enne ha fatto questo?

3) Che l'abbia raggiunto dubito. Ma il mio discorso era che, se un campione 35enne viene definito tale nonostante i suoi comportamenti scorretti, allora Balotelli non ha certo bisogno di migliorare molto sotto quel punto di vista (magari un bel libro di barzellette lo potrebbero renderlo più simpatico..)

4) Hai una visione della realtà distorta. Su quel rigore ha sbagliato (ma tutta la sceneggiata l'hai vista solo te) e ha chiesto scusa. Mou non l'ha mai mandato in primavera per mesi, sarà capitato 2 volte di non averlo convocato in prima squadra, ma comunque lo cazzia e lo esalta a seconda dei momenti...per l'altro riporta le dichiarazioni...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...