Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

quando il capitano è in forma è meraviglioso!!

partita sofferta...il pari sarebbe stato più giusto, ma meglio così per noi!

ho sentito dei fischi quando è uscito Alex...dire che sono delle capre potrebbe essere un complimento...!

senza polemizzare, ma....il meraviglioso capitano stoppa d mano x poi servire l assist x candreva. lo faccio solo notare, senza entrare in polemica...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
senza polemizzare, ma....il meraviglioso capitano stoppa d mano x poi servire l assist x candreva. lo faccio solo notare, senza entrare in polemica...

doppiamente bravo allora...anche nel non farsi beccare!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non è che sono convinto... intanto il braccio era attaccato al corpo, e poi sinceramente sto tocco netto che vedono in tv io non è che lo vedo. Si vede che forse c'è un tocco di braccio, forse ma non così netto. Forse si forse no.... ma alzi la mano chi a velocità normale ci ha visto il tocco di mano.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

se ma nanna avissi i rote fusse 'ncarrettu!!!

TRADUZ: se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non è che sono convinto... intanto il braccio era attaccato al corpo, e poi sinceramente sto tocco netto che vedono in tv io non è che lo vedo. Si vede che forse c'è un tocco di braccio, forse ma non così netto. Forse si forse no.... ma alzi la mano chi a velocità normale ci ha visto il tocco di mano.

ma io infatti nn do del ladro a nessuno, ho solo detto che tocca la palla con la mano, e poteva benissimo fischiare il fallo..tutto qui, nn sto dicendo che del piero sia un ladro o che cmq nn abbia fatto una bella giocata

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io infatti nn do del ladro a nessuno, ho solo detto che tocca la palla con la mano, e poteva benissimo fischiare il fallo..tutto qui, nn sto dicendo che del piero sia un ladro o che cmq nn abbia fatto una bella giocata

senza polemizzare...penso si commenti da solo!http://www.youtube.com/watch?v=0xsrYInHKbQ&feature=player_embedded#

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

senza polemizzare...penso si commenti da solo!http://www.youtube.com/watch?v=0xsrYInHKbQ&feature=player_embedded#

al 29° secondo....guarda e dimmi se, per partito preso, non vedete sempre il marcio dove non c'è!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

come immaginavo...!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

al 29° secondo....guarda e dimmi se, per partito preso, non vedete sempre il marcio dove non c'è!

Infatti non tocca di braccio ma...

lascia stare....

Oramai una certa tifoseria vede complotti e marcio dappertutto!!!!!

:dance::):ciao::)

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non tocca di braccio ma...

lascia stare....

Oramai una certa tifoseria vede complotti e marcio dappertutto!!!!!

:dance::):ciao::)

le pecore vanno dietro al pastore...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre episodi in analisi questa settimana: il gol di Candreva, quello annullato a Felipe Melo e il rosso diretto di Raggi. Iniziamo.

alex03.png

alex03.png

alex01.png

alex07.png

Come si può notare dalla fotosequenza, il tocco di mani di Del Piero non c’è. Lo stop è di ginocchia, e la palla non tocca mai le braccia del capitano bianconero. Vi faccio inoltre notare la posizione di Moras, il n. 18 del Bologna. E’ a un metro e mezzo da Del Piero, e vede frontalmente lo stop. Lui più di tutti avrebbe potuto vedere una irregolarità, ma non lo fa. Così come non lo fa Guana (il 14 qui sotto).

alex05.png

L’unico che alzerà il braccio sarà Portanova, cmq di spalle a Del Piero, quindi non attendibile. Anche dopo il gol, nessun giocatore del Bologna protesterà per il tocco di mani. Le polemiche, al solito, nascono tutte dopo, come visto col Genoa. Passiamo ora al gol annullato a Felipe Melo. L’arbitro fischia perchè ravvisa un fuorigioco di Del Piero giudicato in posizione “attivaâ€.

felipe-melo-2.png

Il pallone invece finirà dietro, e l’accorrente brasiliano insacchera di destro a Viviano battuto. Decisione che ci può stare. Chiudiamo rapidamente mostrando il motivo del rosso diretto a Raggi.

felipe-melo-3.png

Un intervento da dietro, con la palla lontana, e dritto sulla gamba di Felipe Melo. Un raptus di follia di Raggi a tempo quasi scaduto. Molto simile a quello dell’andata, quando a fine gara rischiò di spezzare una gamba a Marchisio, non venendo in quel caso punito.

NON è NELLE MIE CORDE DOVER FARE QUESTO, MA COME GIUSTAMENTE HA DETTO ZACCHERONI A FINE PARTITA, DATO L'ARIA PESANTE CHE SI RESPIRA PRIMA DELLE PARTITE DELLE JUVE (COMPLICE ANCHE LE ALLUSIONI DI QUALCHE "NOTO"), CHE QUESTO SIA DA MONITO PER LE PROSSIME VOLTE CHE QUALCUNO VOGLIA MUOVERE ACCUSE DI QUALSIVOGLIA GENERE!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

senza polemizzare, ma....il meraviglioso capitano stoppa d mano x poi servire l assist x candreva. lo faccio solo notare, senza entrare in polemica...

Si in effetti il "meraviglioso" non stoppa la palla con la mano, magari documentarsi prima no eh :dance:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

felipe-melo-2.png

Il pallone invece finirà dietro, e l’accorrente brasiliano insacchera di destro a Viviano battuto. Decisione che ci può stare.

accidenti, abbiamo pure il moviolista ufficiale, grande:)

concordo su tutte le analisi, solo su questa però dobbiamo aggiungere che a Del Piero è stato fischiato giustamente il fuorigioco perchè dopo il tocco di Amauri, lui si è messo a rincorrere la palla per qualche metro, rallentando solo quando ha visto arrivare Melo, diventando quindi attivo nell'azione, seppur non toccando la palla. Se lui si fosse fermato li dov'era al momento del tocco, non partecipando all'azione probabilmente il fuorigioco non sarebbe stato fischiato, quindi a mio parere intervento arbitrale giusto anche in questo caso.

In generale trovo veramente stancante che ogni domenica si debba sperare che non ci siano decisioni arbitrali dubbie perchè altrimenti parte la solita cantilena... che noia

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia, questo video è evidentemente a favore d del piero...

ti ho fatto pure la fotomoviola se il video non ti garba....!

come hai detto tu di Zac e cioè che basterebbe ammettere che ha beneficiato di errore arbitrale (non aiuto, il che implica malafede) (fermo restando che l'ha ammesso lui stesso!) stesso discorso vale per te:

basterebbe ammettere di aver visto male... o meglio..basterebbe ammettere che nel dubbio si è subito pronti ad attaccare a spada tratta!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

le pecore vanno dietro al pastore...

Sai come è la vita....

C'e chi oltre a non saper perdere non sa nemmeno vincere....

Comunque cambiando discorso devo dire che dopo calciopoli ho ammirato (per quello che ho potuto constatare io ovvio) e continuo ad ammirare la tifoseria juventina.

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza polemizzare, ma....il meraviglioso capitano stoppa d mano x poi servire l assist x candreva. lo faccio solo notare, senza entrare in polemica...

Neanche dalle immagini si capisce. L'avversario dietro se ne accorge e quello che sta davanti a Del Piero a non più di 2 metri non vede nulla visto che non protesta? Dai su siamo seri per favore, noi non piagnucoliamo sempre come Mourinho.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai come è la vita....

C'e chi oltre a non saper perdere non sa nemmeno vincere....

Comunque cambiando discorso devo dire che dopo calciopoli ho ammirato (per quello che ho potuto constatare io ovvio) e continuo ad ammirare la tifoseria juventina.

io dopo calciopoli ho notato una certa maturazione nella tifoseria italiana in generale....ovviamente, come in tutto del resto, l'eccezione esiste sempre...ne sono un esempio queste pagine "inutili" di chiacchere da bar fondate sul nulla!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, forse preso dal fancazzismo mattutino, ho mandato un e-mail alla cazzetta dello sport per manifestare la mia indignazione, dopo aver letto del controllo sospetto di Del Piero in un loro articolo ( e dire che ero entrato solo per controllare una questione fantacalcistica)!

so che useranno la mia e-mail per pulirisi i loro deretani...ma se oggi sono Io, domani saremo Io e Tu, dopodomani ancora Io, Tu, ed Egli forse forse....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricorda a qualcuno di questo topic, che non molti anni fa un motorino volò giù dalla curva si SanSiro.....eviterei quindi qualsiasi allusione alla tifoseria juventina di questi tempi...

Io non mi riferivo alla tifoseria degli stadi durante le partite ma ai tifosi che sento parlare in giro (sia direttamente che indirettamente) per la presa di posizione rispetto a calciopoli.....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora speriamo che Alex risulti decisivo come il nostro omonimo capitano!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male!! già l'altra volta l'ho dovuta guardare sul mac...

speriamo bene per stasera... in teoria la qualificazione dovrebbe essere alla nostra portata ma spero di vedere una buona prestazione generale, per vedere se stiamo davvero crescendo o meno...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...