Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

appena tornato da palermo!!

che dire....assolutamente inguardabili!!

la cosa più preoccupante, a parte ovviamente la serata no di tutti, è stato l'atteggiamento: un pizzico d'orgoglio non si vedeva negli occhi dei giocatori nemmeno dalla tribuna.

altre 2 cosette...forse dalla tv non si notava, ma dal campo vi assicuro che legrottaglie era quasi sempre fuori posizione!

poulsen nemmeno a parlarne...con lui è come giocare con l'handicap....lento, prevedibile e VIGLIACCO!

diego lasciato per tutta la partita da solo.

iaquinta e amauri sembravano stra-cotti!

felipe melo l'unico a salvarsi dei nostri...ok,avrà perso pure la palla... ma almeno lui ha quantità, qualità e personalità!!

l'ultimo appunto è per ferrara:

non ho mai visto dei cambi così sconclusionati...anche il pubblico palermitano faceva fatica a credere al teatrino messo in scena da ciro!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Quello che fa ancora più incavolare è che quest'anno l'Inter non è partita fortissimo, non c'è (ancora?) una squadra che dia un'impressione netta di superiorità, e noi non riusciamo ad approfittarne

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che fa ancora più incavolare è che quest'anno l'Inter non è partita fortissimo, non c'è (ancora?) una squadra che dia un'impressione netta di superiorità, e noi non riusciamo ad approfittarne

Appunto, doppiamente grave...mettici poi che ieri sera camoranesi doveva essere espulso e in 10 ne avremmo prese 4 sul serio.

Bho, il potenziale per fare un buon campionato ci sarebbe pure, ma così non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un vergogna perdere così contro una squadra mediocre come il palermo, la prossima giornata questi a san siro ne prendono 3...

niente da salvare, attacco impalpabile (ma far giocare david al posto di iaquinta no eh?), ma soprattutto centrocampo inesistente, davanti non sono arrivate palle giocabili...

primo gol regalato dalla coppia poulsen-melo, sul secondo ben poco da fare, era uno schema fatto bene...

migliori in campo il solito giorgione e devo dire pure poiulsen (gol regalato a parte)...

la cosa che più mi rattrista è che quando l'inter perde noi ci facciamo pareggiare al 92', quando perdiamo noi loro vincono al 93'... non vinceremo mai così...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest leonerosso
Siamo stati ridicolizzati. C'è da dire, a molto parziale scusante di Ferrara, che sasera non c'era nessuno che mi sembrasse in palla.

Dopo una mezzora da pippe, Melo ha perso una palla da superpirla e da lì è scaturito l'uno a zero.

Sul secondo gol non ho parole: addormentati peggio di domenica scorsa.

Nel secondo tempo fondamentamentalmente non abbiamo prodotto nulla: una bella iniziativa di Amauri e la traversa su punizione di Diego. Stop. Tolti Diego e Camoranesi c'era Trezeguet che a volte accennava persino a fare il regista...Il che è tutto dire.

Iaquinta il solito egoistissimo scarsone

E per fortuna abbiamo giocato contro una squadra che, nonostante quello che dicono i telecronisti, non è parsa granché, altrimenti nel secondo tempo ne prendevamo cinque o sei e si faceva notte fonda.

Adesso spero che la condizione generale migliori un pochino, Felipe Melo venga preso a calci nelle palle e Ferrara cerchi di mettere in fila delle ideee un po' chiare

melo ha perso palla perche' quell' incapace di poulsen gli l' ha data male ed in un momento in cui non doveva dargliela perche' aveva troppi avversari addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest leonerosso
Personalmente sono veramente allibito.

Camoranesi più del solito riesce a sprecare ogni palla che tocca, fa solo un sacco di scena e niente sostanza.

Poulsen è inutile

Grosso dorme

Amauri e Iaquinta sono li che passeggiano e aspettano, sempre spalle alla porta e piantati a terra.

Non c'è stata un'azione orchestrata degna di nota.

In compenso il Palermo arriva in area con tre passaggi di prima in verticale.

...c'ho un nervoso!!!!!

amauri e iaquinta sono due prime punte e non devono giocare assieme il fatto e' che la juve non ha seconde punte o rifinitori, tranne del piero che e' infortunato e che ormai ha 35/36 anni ed e' agli sgoccioli della carriera.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest leonerosso
ovvero non è cambiato nulla dall'anno scorso, con un Melo ed un Diego in più, andiamo bene.

diego e melo sono ottimi giocatori, ma da soli non bastano, anche perche' nel calcio di oggi devi avere un organico forte e non solo 11 titolari.

la juve deve cambiare molti giocatori per arrivare ad ambire a campionato e champions ma da una dirigenza che acquista gente come tiago, almiron poulsen molinaro ecc e tiene poulsen per dare via zanetti( finora sempre il migliore in campo nella fiorentina) non mi aspetto niente di buono in futuro......

moggi e giraudo dove siete! vi prego tornate!!!

loro moggi e giraudo con molti meno soldi, anzi direi con i rubinetti di casa ifil chiusi hanno fatto uno squadrone, mentre queti dirigenti incapaci solo quest' anno hanno speso 56 milioni di euro per una squadra mediocre......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amauri e iaquinta sono due prime punte e non devono giocare assieme il fatto e' che la juve non ha seconde punte o rifinitori, tranne del piero che e' infortunato e che ormai ha 35/36 anni ed e' agli sgoccioli della carriera.....

Se ti sente mikele...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter ha gli stessi punti dello scorso anno, la Juventus 5 in più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Inter ha gli stessi punti dello scorso anno, la Juventus 5 in più....

vuoi dire che l'ano scorso avevamo già 7 punti da voi?:shock:

la questione non sono i due punti di differenza (che adesso sono poco significativi), ma il fatto che non approfittiamo dei vostri passi falsi cosa che invece voi avete fatto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vuoi dire che l'ano scorso avevamo già 7 punti da voi?:shock:

la questione non sono i due punti di differenza (che adesso sono poco significativi), ma il fatto che non approfittiamo dei vostri passi falsi cosa che invece voi avete fatto..

Sì, erano sette.......poi ridotti a 3 al primo scontro diretto...

Troppe partite, le squadre che fanno le coppe hanno un rendimento molto altalenante in questo momento...... almeno in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti la sconfitta ci sta.. soprattutto per la partita giocata ieri, ci mancherebbe, io mi lamento più per i punti persi col genoa e col bologna...

su ieri niente da dire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, erano sette.......poi ridotti a 3 al primo scontro diretto...

Troppe partite, le squadre che fanno le coppe hanno un rendimento molto altalenante in questo momento...... almeno in Italia...

Questo si... sicuramente non è affatto semplice... giocare domenica poi mercoledì e poi di nuovo domenica... e sempre con gli stessi 11...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfittato ma non di forza Nex, ma per delle circostanze favorevoli..... a tre minuti dalla fine con l'Udinese stavamo ancora pari, e se Di Natale segna quel gol oggi facevamo tutti altri discorsi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto mi permetto di fare notare una cosa, ma magari è solo una mia impressione.

Sentendo le dichiarazioni di Ferrara e dell'entourage Juventino prima delle partite, le frasi

tipiche sono "Pronti per un altra grande partita........ dobbiamo dimostrare questo...... dobbiamo dimostrare quello...... ecc.... "

Non è facile giocare mentalmente delle finali sempre, ed in particolare ogni tre giorni..... la squadra è forte di suo e le pressioni vanno tolte e non caricate o dopo qualche partita schiatti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Approfittato ma non di forza Nex, ma per delle circostanze favorevoli..... a tre minuti dalla fine con l'Udinese stavamo ancora pari, e se Di Natale segna quel gol oggi facevamo tutti altri discorsi......

e ma l'Inter non sbaglia più di 3-4 partite l'anno...se non ne approfitti ti tocca un campionato da comprimario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto mi permetto di fare notare una cosa, ma magari è solo una mia impressione.

Sentendo le dichiarazioni di Ferrara e dell'entourage Juventino prima delle partite, le frasi

tipiche sono "Pronti per un altra grande partita........ dobbiamo dimostrare questo...... dobbiamo dimostrare quello...... ecc.... "

Non è facile giocare mentalmente delle finali sempre, ed in particolare ogni tre giorni..... la squadra è forte di suo e le pressioni vanno tolte e non caricate o dopo qualche partita schiatti......

Mah, non ti saprei dire...potresti avere ragione però ricordo che Ranieri l'anno scorso faceva il discorso inverso (ovvero molta tranquillità)e sappiamo bene come è finito. Io direi che in questo momento si notano due cose:

- siamo già in debito di ossigeno

- l'attacco non funziona perchè principalmente la squadra, come è messa in campo, non ce la fa. Amauri è vero che è un cadavere, ma non ha un pallone uno giocabile. E Ciro lo fa giocare seconda punta...Vincenzone si conferma una buona riserva (quando è in forma), niente più.Anzi, con questi gol di inizio campionato che l'han fatto balzare alle cronache dei giornali l'hanno involuto (si è montato un po'la testa). Ma il problema grosso è che se Diego non è in forma davanti facciamo schifo. In tutte le partite di quest'anno ho sentito dire almeno 10 volte a gara i cronisti che non c'è movimento davanti...non abbiamo ancora assimilato questo nuovo modulo e in questo sì, la società ha qualche responsabilità, si è preferito puntare su un attacco di paracarri (Amauri VIncenzone Treze)e poco sulla qualità. Per questo si poteva pensare ad un Rossi o qualche altro giocatore tecnico da affiancare magari ad un paracarro...poi magari dalla prox si svegliano tutti le cose iniziano a girare e vinciamo tutto (ho purtroppo i miei dubbi).

E chiudo con l'affermazione che mai avrei voluto fare: io Zenga lo odio, da giocatore non lo sopportavo da tecnico ancora meno...ma è un buon allenatore, pronto anche per una grande squadra. Ieri sera giocando anche in maniera spregiudicata (3 punte, tanti centrocampisti)ha dato spettacolo e umiliato il buon vecchio Ciro (che è il caso si ripigli e anche in fretta, sta imitiando troppo il cantante con 2 punti in 3 partite).

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un appunto che poco c'entra con juve,inter e via dicendo...:

COMPLIMENTI alla federcalcio...il minuto di silenzio in ricordo delle vittime nel messinese è stato fatto solamente nelle due partite che vedevano coinvolte le squadre siciliane che militano nel nostro campionato grazie alla richiesta esplicita delle rispettive società.

L'Abruzzo ha scatenato il lutto nazionale (giustamente)....la Sicilia l'indifferenza totale!!

lascio a voi i commenti...io non ho parole!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo