Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Infatti 30 milioni di euro spesi tra Almiron e Tiago ......in panchina.......... :D

infatti...

e miliardi dati a del piero che, nonostante io stimo moltissimo come persona, è vecchiotto...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

dai dai, l'anno prossimo forse giocate in uefa...

bye

beh detto da uno sfinterista, lo prenderò come un sicuro auspicio di vittoria dello scudetto, grazie :D

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque continuo a dire...gran culo, gran culo, gran culo...

ma 2 punti in piu, 2 in meno...siamo sempre su...

ci vediamo a san siro, noi nel frattempo giochiamo una partita di champions...

bye bye

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh detto da uno sfinterista, lo prenderò come un sicuro auspicio di vittoria dello scudetto, grazie :ghghgh:

Vedi di non offendere come al solito........si può discutere anche con intelligenza.......o forse sei tu che rosichi? :(:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh detto da uno sfinterista, lo prenderò come un sicuro auspicio di vittoria dello scudetto, grazie :D

SVEGLIA! moggi non c'è piu! fattene una ragione!

non mi dire che lo sogni la notte!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chissene fotte di moggi? oh c'avete il pallino... sveglia voi, giocatevele le partite, che ormai moggi se n'è andato e non torna più, e non c'avete nulla da dire oltre quello??? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chissenefotte di moggi? oh c'avete il pallino... sveglia voi, giocatevele le partite :(

No moggi? no scudetto...:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chissene fotte di moggi? oh c'avete il pallino... sveglia voi, giocatevele le partite, che ormai moggi se n'è andato e non torna più, e non c'avete nulla da dire oltre quello??? :(

Che delusione che sei.......per me........ :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa ci fanno tutti gli interisti qui?

mi sembra che avevate un topic no?

usatelo......

ps. sul gol di cambiazzo sia lui che maricon sono in fuorigioco....non serve la luce.....la regola è chiara......

la terna arbitrale ha sbagliato pochissimo stasera... migliore in campo....

io mi lamenterei piuttosto delle occasioni avete sprecato no?:D

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D

ma stai scherzando?

non c'era luce tra lui e l ultimo uomo!

Ma sei rimasto al tempo della luce???

Vai a rileggere il regolamento: basta che ci sia una parte del corpo atta a segnare oltre la linea per esserci fuorigioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà com'è la regola del fuorigioco viene sempre letta a vostro favore...è gia successo 4 volte quest'anno...

notte juvermini, bevete poco, risparmiate soldi per la festa della qualificazione alla uefa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà com'è la regola del fuorigioco viene sempre letta a vostro favore...è gia successo 4 volte quest'anno...

notte juvermini, bevete poco, risparmiate soldi per la festa della qualificazione alla uefa...

Pazzesco, semplicemente pazzesco. TUTTI, sky, controcampo, Bergomi hanno detto che era fuorigioco. C'è una regola, leggila e poi giudica. STOP!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto che fortunati????:(

vai a recuperare adriano all'hollywood che è meglio....:D

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che noi si sta sobrissimi e contenti... comunque grazie mille per l'interesse per la nostra salute, molto gentile :D arrivederci e grazie :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che noi si sta sobrissimi e contenti... comunque grazie mille per l'interesse per la nostra salute, molto gentile :ghghgh: arrivederci e grazie :D

Come cambiano le cose eh......... ?!!!!! :(:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti 30 milioni di euro spesi tra Almiron e Tiago ......in panchina.......... :D

Beh si rifaranno non parliamo di soldi spesi per giocatori che si sono rivelati flop perchè la lista di quelli interisti sarebbe lunga :(

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo