Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Povero Lapo :ghghgh:.

Povero un corno €€€€€€€$$$$$$$$ :(

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Lapo sta simpatico... si tratta di una persona intelligente... vi ricordo che è stato decisivo per la progettazione della nuova 500... una di quelle vetture che sta facendo il giro del mondo... quindi non so perchè voi pensate che Lapo sia un cretino... ha avuto dei problemi stop ma alla Juve ci vogliono persone competenti che hanno fiuto per gli affari

lui si è attribuito il merito di aver rilanciato l'immagine della FIAT grazie al suo apporto per la progettazione della 500 e della Grande Punto......la verità è invece che il suo vero apporto si è limitato ai gadget (vedi le felpe FIAT vintage)!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok facciamo diventare Moggi presidente e tutti contenti pure gli interisti :(

Lapo For President! :ghghgh:;)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh il fatto che cobolli si leva dai maroni è comunque una buona notizia...

a blanc gli si possono rimproverare molte cose ma di sicuro non ha mai sparato le belinate che ha sparato lui....

sinceramente lapo lo vedo anni luce da una carica nella juve (o almeno lo spero), a meno che non facciano come la famiglia moratti dove il più incompetente è stato fatto presidente della squadra di famiglia per non far danni altrove...

non me ne vogliano gli interisti...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma van via tutti e due?:dance:

Nooooo lui, sotto sotto, era un vero interista:bubble:

addio, non vi dimenticheremo mai:weep:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm, quatto quatto se ne andato pure il pallavolista che planerà a napoli.

non male. gli incompetenti che hanno costruito questa squadra stanno andanod via.

ora voglio la bella testolina di secco, così si comincia a ragionare sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma van via tutti e due?:ciao:

Nooooo lui, sotto sotto, era un vero interista:bubble:

addio, non vi dimenticheremo mai:weep:

Mi associo! Straordinaria la sua capacità di non azzeccare un pronostico che fosse uno. Era tanto bello quando faceva una delle sue dichiarazioni...:ghghgh: Vi siete tolti un bel peso! Comunque, non è facile costruire una dirigenza seria. Neanche un po'. Per esempio, l'Inter ci ha messo un mare di tempo a liberarsi di ex-calciatori interisti che facevano pena come dirigenti.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest leonerosso
beh il fatto che cobolli si leva dai maroni è comunque una buona notizia...

a blanc gli si possono rimproverare molte cose ma di sicuro non ha mai sparato le belinate che ha sparato lui....

sinceramente lapo lo vedo anni luce da una carica nella juve (o almeno lo spero), a meno che non facciano come la famiglia moratti dove il più incompetente è stato fatto presidente della squadra di famiglia per non far danni altrove...

non me ne vogliano gli interisti...

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest leonerosso
ehm, quatto quatto se ne andato pure il pallavolista che planerà a napoli.

non male. gli incompetenti che hanno costruito questa squadra stanno andanod via.

ora voglio la bella testolina di secco, così si comincia a ragionare sul serio.

quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest leonerosso

ma per l' attuale dirigenza della juve e' sin troppo facile fare male!

con i soldi che questi hanno speso (male!!) negli ultimi due anni moggi e giraudo e bettega ci vincevano tutto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/10/08-41948/Poulsen-Roma%2C+Ranieri+ci+pensa

ranieri fedele alla linea fino in fondo.

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/10/08-41955/Dall%27Inghilterra%3A+Sol+Campbell+alla+Juve+a+gennaio

un'altro vecchio che viene all'ospizio juve sperando nei mondiali. abbiamo il preparatore di lippi e quello di capello ora avremo il raccomandato di lippi ed anche quello di capello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda.

ma considerando che i giocatori della juve sono la nazionale, e considerando che lippi non convocherà cassano per i mondiali, siete davvero contenti che lui assumerà l'anno prossimo la direzione tecnica della juve.

blanc ( blonk come lo pronuncia john), secco e lippi secondo me non sono una bella assicurazione per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/10/08-41948/Poulsen-Roma%2C+Ranieri+ci+pensa

ranieri fedele alla linea fino in fondo.

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/10/08-41955/Dall%27Inghilterra%3A+Sol+Campbell+alla+Juve+a+gennaio

un'altro vecchio che viene all'ospizio juve sperando nei mondiali. abbiamo il preparatore di lippi e quello di capello ora avremo il raccomandato di lippi ed anche quello di capello.

Beh, se Ranieri riesce nel suo intento devo ammettere che è un fenomeno...lo potremmo richiamare e mettere al posto di Secco (tanto secondo me nessuno dei due capisce di calcio):rolleyes:

Su Campbell non credo che verrà da noi, sarei pronto a scommetterci ma è meglio di no...il prox anno facile che arrivi uno giovane (da Palermo???)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda.

ma considerando che i giocatori della juve sono la nazionale, e considerando che lippi non convocherà cassano per i mondiali, siete davvero contenti che lui assumerà l'anno prossimo la direzione tecnica della juve.

blanc ( blonk come lo pronuncia john), secco e lippi secondo me non sono una bella assicurazione per il futuro.

Come 3 anni fa quando doveva arrivare al posto di Didier o come d.s. io sono sempre convinto che Lippi alla juve non ci torna. Sicuramente mi sbaglierò ma non ce lo vedo un suo ritorno.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cannavaro positivo all'antidoping

per una puntura di vespa usando un farmaco a base di cortisone, per la PRECISIONE!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle notizie si apprende che avrebbe fatto una richiesta di esenzione dal controllo, perchè aveva preso in via del tutto eccezionale un farmaco contro l'allergia (un cortisonico).

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo