Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Molto meno?!? :baby:

Vabbè. Potremmo discutere per l'eternità.

Dico un'ultima cosa. So perfettamente che non esistono squadre pulite. Conosco perfettamente le pesanti accuse di doping rivolte, per esempio, all'Inter di Helenio Herrera. È un dato di fatto anche che non è bello cambiare le regole in corsa. Ma quelli furono gli unici scudetti non juventini o milanisti di quegli anni. Poveri laziali e romanisti... non tocchiamoli. E, comunque sia, le colpe di altri non annullano le proprie. In nessun caso.

Ma a voi juventini di Marchisio operato e fuori 40 giorni non ve ne frega niente? Vi piace tanto parlare solo dell'Inter? :confused:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Levatemi una curiosità. Che ne pensate di un ritorno di Lippi alla Juve, come si dice in questi giorni? Al di là dell'ovvio amore juventino per questo allenatore, pensate che possa essere la scelta giusta? Mi incuriosisce molto la vostra opinione.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io smentisco che il ciclismo sia solo questione di forza e di energie. Ci vuole, comunque sia, molta testa e intelligenza tattica. Sarò ingenua, ma credo sempre che il solo doping non porti da nessuna parte.

ok che ci vuole testa!!non intendevo dire che il più forte e il più resistente vince....ma di sicuro nel calcio se sei un brocco e ti dopi, al massimo diventi un brocco dopato e non di certo un campione!!e ovviamente il calcio è molto meno "infettato" del ciclismo perchè benchè ne vogliate dire (tipo camere ipobariche dette da zaccanasta) o quant'altro, questi metodi più che essere di aiuto nella performance stessa (partita) sono di aiuto per il raggiungimento della forma per la performance (sempre nel dubbio che siano legali o meno)!!

e ripeto quello che ho detto...non penso che il ciclismo italiano trovi piacere a fare ogni volta "harakiri" quando se ne escono con nuovi casi di doping...però ormai nel ciclismo è una prassi (il vincente del giro ogni anno viene fuori che era dopato) e non venite a dirmi che succede solo perchè i controlli sono più accurati...è il gioco (ciclismo) che vale la candela (doping)!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che non è poi così male Marchisio...... :cry:

Vero... non è male....

Ma con i non male non si vincono i campionati... ma forse chi non è della Juve e non vede le partite non sa quanto è importante Sissoko... basta pensare a cosa è successo alla Juve dello scorso anno dopo il suo infortunio. Sinceramente quando è arrivato nessuno Juventino credeva che fosse forte almeno la metà di quanto lo è

http://www.youtube.com/watch?v=vJ6689rwzSU&feature=related

Forse ho esagerato Sissoko vale 20 Marchisio!!!

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero... non è male....

Ma con i non male non si vincono i campionati... ma forse chi non è della Juve e non vede le partite non sa quanto è importante Sissoko... basta pensare a cosa è successo alla Juve dello scorso anno dopo il suo infortunio. Sinceramente quando è arrivato nessuno Juventino credeva che fosse forte almeno la metà di quanto lo è

http://www.youtube.com/watch?v=vJ6689rwzSU&feature=related

Forse ho esagerato Sissoko vale 20 Marchisio!!!

ancora Marchisio??una volte che abbiamo un giovane, italiano, intelligente e forte che facciamo???lo critichiamo!!

bah...Sissoko è fortissimo ma sono due giocatori molto diversi anche se entrambi giocano a centrocampo!!

per me il centrocampo presente e futuro della juve è melo,marchisio,sissoko e diego!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è molto pericoloso per Buffon giocare col menisco rotto? Ma non lo ferma nessuno? ;)

Capisco l'agonismo, però... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fosse per me farei giocare SIssoko al posto di Melo.

Non mi sta per nulal piacendo.

ma per nulla di nulla di nulla.

Invece io non vedo l'ora di vederli insieme...anche perchè Melo gioca così nel Brasile e Momo dovrebbe portare quella copertura che serve all'ex viola per giocare tranquillamente anche quei palloni che ogni tanto perde. Vedremo..

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi siete d' accordo che buffon giochi con il menisco rotto e rischi un infortunio più grave?

No,per me è moolto rischioso..

Secondo me se gioca in queste condizioni potrebbe capitare che si infortuni per parecchi tempo!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lui se la sente e i medici danno l'ok va bene... basta che sanno quel che fanno...

Sa di rischio grosso. Con le ginocchia io non ci scherzerei troppo. Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se il problema è veramente grave dovrebbe fermarsi, ma non conoscendo l'entità del problema è difficile giudicare... certo che se le sue prestazioni risentono di del problema allora non c'è nessun vantaggio..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, se il problema è veramente grave dovrebbe fermarsi, ma non conoscendo l'entità del problema è difficile giudicare... certo che se le sue prestazioni risentono di del problema allora non c'è nessun vantaggio..

Lui ha parlato di menisco rotto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo