Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

avendo oramai una propensione al non gioco impressionante non è che (magari scopro l'acqua calda) ci sono dei grossi problemi di spogliatoio? qua a Firenze ne sanno qualcosa di Melo (va bene oggi che non ha giocato però...) tifosi viola ben informati confermano che non è proprio un amore.... su a torino che si dice?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Frattura alla mano per Chimenti.

:)

davvero, non ho più parole...

gira tutto storto, non ce ne va bene una...

ieri abbiamo preso un gol che higuita avrebbe parato facendo il famoso "el scorpiòn"...

ormai basta tirare per farci gol, non importa come, tanto entra...

e non critico chimenti che comunque ha "salvato" il risultato da un passivo ben più pesante...

giovedì a napoli le prendiamo, e saremo settimi... immagino già un gol di di lavezzi dopo aver fatto la catapulta infernale con denis e un gol in rovesciata di de sanctis...:rofl:

se non andiamo in champions a sto punto preferisco non andare neanche in europa league: non la sto snobbando ma un conto è entrarci a metà stagione arrivando dalla champions e un conto è doverla fare da luglio compromettendo la preparazione...

dobbiamo ricostruire una squadra e non abbiamo bisogno di impegni del genere...

prima ancora dobbiamo ricostruire una società, messa peggio della squadra..

la B in confronto a questo è niente...

e il povero zac non ne può niente...lo so, ne ho dette di ogni quando è stato ingaggiato, ma alla fine sta provando a fare il suo lavoro e non do la colpa a lui se succedono queste cose...

per finire, leggevo l'altro giorno un'intervista al preparatore della samp: quest'anno 0 infortuni muscolari ;), negli ultimi 3 anni in tutto 3-4...

ma porc...:D

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so darti torto. Incominciando a luglio si arriva senza fiato alla fine. Ma che alla Samp non hanno avuto infortuni muscolari è ;):shock::) Io direi che Juve per prima e poi tutte le altre squadre potrebbero spedire i preparatori atletici da 'sto tizio qui. Sarà che la squadra non ha impegni di coppa e i giocatori possono prepararsi con calma. Non so se è questo. Ma certamente non solo. Vuol dire che sono preparati meglio.

guarda, mi sono ben guardato dal dire: "prendiamo lui e tutta la sua squadra", anche se può essere un'idea...

ma noi in estate abbiamo cambiato tutto lo staff dei preparatori, riprendendo gente che già ha lavorato per noi in passato e gente che arriva dalla nazionale, non i primi che capivavano, ma a quanto pare non è bastato...

escludo a priori che per due volte (periodo ranieri e ferrara) abbiamo ingaggiato dei completi incompetenti... per quanto non è del tutto escluso è decisamente improbabile...:rofl:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, mi sono ben guardato dal dire: "prendiamo lui e tutta la sua squadra", anche se può essere un'idea...

ma noi in estate abbiamo cambiato tutto lo staff dei preparatori, riprendendo gente che già ha lavorato per noi in passato e gente che arriva dalla nazionale, non i primi che capivavano, ma a quanto pare non è bastato...

escludo a priori che per due volte (periodo ranieri e ferrara) abbiamo ingaggiato dei completi incompetenti... per quanto non è del tutto escluso è decisamente improbabile...:rofl:

Concordo,

non è colpa del preparatore atletico se, nel giro di un'intera stagione, ci siano 60/70 infortuni muscolari, quella è sicuramente colpa dei campi di allenamento di Vinovo e non di un'errata preparazione.

Non è pensabili che tutti i giocatori abbiano una propensione ad infortuni muscolari specialmente se, per ben 4 volte, hanno problemi di questo tipo anche i portieri!

Possiamo dare la colpa ai preparatori sul fatto che, da un paio di mesi, la squadra sia statica, che nessuno corra per 95 minuti come facevano la maggior parte di loro agli inizi. Questa può essere un errore di preparazione atletica non di certo gli infortuni muscolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo,

non è colpa del preparatore atletico se, nel giro di un'intera stagione, ci siano 60/70 infortuni muscolari, quella è sicuramente colpa dei campi di allenamento di Vinovo e non di un'errata preparazione.

Non è pensabili che tutti i giocatori abbiano una propensione ad infortuni muscolari specialmente se, per ben 4 volte, hanno problemi di questo tipo anche i portieri!

Possiamo dare la colpa ai preparatori sul fatto che, da un paio di mesi, la squadra sia statica, che nessuno corra per 95 minuti come facevano la maggior parte di loro agli inizi. Questa può essere un errore di preparazione atletica non di certo gli infortuni muscolari...

non sto dicendo che non è colpa loro... non possono essere estranei all'accaduto.. certo mi fa strano che dopo aver cambiato tutto lo staff i problemi rimangono...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come lo hanno fatto questo campo? Se fosse colpa dei preparatori atletici, sarebbe meno assurdo che se fosse colpa del campo di allenamento. :rofl:

Non si sa bene....dalle voci di corridoio sembrerebbe che l'impianto di drenaggio non lavori correttamente creando troppo umidità al di sotto del manto erboso....una roba simile se non erro....

L'umidità di Vinovo comunque sarebbe la causa principale di questi continui infortuni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra di essere a un livello dilettantisco, non in serie A. È assurdo...

Vero però, in situazioni come queste, in cui non si sa per quale motivo ci siano tutte queste noi muscolari, si fanno supposizioni di ogni tipo......

Mi sembra di aver letto da qualche parte, agli inizi di novembre, Sissoko elogiare Vinovo in tutto e per tutto tranne che per la troppa umidità......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che si ripete da un po' questa storia. Non è solo un problema di quest'anno.

Si si, diciamo che in nostri dirigenti non passeranno mai alla storia come gente da "pronto intervento" nel sangue.......Diciamo che potevano pensarci prima visti il susseguirsi di infortuni dello stesso tipo da 3 anni a questa parte....

Link al commento
Condividi su altri siti

la fortuna del principiante.... del campo no di capello:ghghgh: e poi anche lui se non erro se ne lamentava e poi per fare polemica vincevamo perchè c'era moggi quindi lui comandava anche gli infortuni:ghghgh::rofl:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei preparatori atletici della juve è lo stesso dell'era lippi che è andato poi alla nazionale, poi all'inter e quest'anno è tornato alla juve...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei preparatori atletici della juve è lo stesso dell'era lippi che è andato poi alla nazionale, poi all'inter e quest'anno è tornato alla juve...

infatti...

come dicevo sopra, avranno delle colpe ma non posso aver fatto tutto loro, non sono mica dei dilettanti...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::haha:

ho letto ora come chimenti si è rotto la mano:

ha tirato un pugno ad un tavolo!!

Si un genio.

Ma ancora più geniale è il fatto di non aver fatto esordire un portiere di 22 anni con grandi prospettive per mettere in porta mio nonno.

Roba da matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si un genio.

Ma ancora più geniale è il fatto di non aver fatto esordire un portiere di 22 anni con grandi prospettive per mettere in porta mio nonno.

Roba da matti.

beh, ormai il problema non sussiste... abbiamo fatto fuori 3 portieri (e ripeto "TRE")..

resta solo lui....:rofl:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sai una cosa Nex, ieri sera ho visto solo il primo tempo...ti dico una cosa impopolare, ma non ne posso più di vedere Del Piero, Trezeguet, Cannavaro, Legrottaglie, Grosso, Camoranesi e compagnia cantante.

Tanta riconoscenza per quello che hanno dato, ma tenere questi giocatori ultratrentenni è follia pura.

I giovani non vedono quasi mai il campo, anzi magari li diamo anche via..vedi Criscito, Ariaudo ecc...

Insomma preferivo un settimo posto ma con buone basi per il futuro a un settimo posto che significa un altro anno buttato.

Ma questo è...quindi pazienza. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai torto... ma del piero e trezeguet li terrei a vita.. ovvio non a fare i titolari, come giustamente dici tu, ormai il loro tempo lo hanno fatto...

fosse per me li porterei a casa mia...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai torto... ma del piero e trezeguet li terrei a vita.. ovvio non a fare i titolari, come giustamente dici tu, ormai il loro tempo lo hanno fatto...

fosse per me li porterei a casa mia...

mah si, non fraintendermi sono stati dei grandissimi campioni...però bisognerebbe guardare al futuro ormai.

Con lungimiranza ovviamente..e questo mi preoccupa moltissimo. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah si, non fraintendermi sono stati dei grandissimi campioni...però bisognerebbe guardare al futuro ormai.

Con lungimiranza ovviamente..e questo mi preoccupa moltissimo. :(

infatti... ma io li terrei perchè li considero ANCORA utili....però come dici te bisogna guardare avanti... sono si può impostare una stagione considerando loro due titolari...

david è pure il nostro cannoniere stagionale...pensa come siamo messi...:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... ma io li terrei perchè li considero ANCORA utili....però come dici te bisogna guardare avanti... sono si può impostare una stagione considerando loro due titolari...

david è pure il nostro cannoniere stagionale...pensa come siamo messi...:ghghgh:

Fatto sta che abbiamo da piazzare una barca di ultratrentenni e per rifare una squadra vincente ci vogliono soldi, tempo, competenza e fortuna.

Ergo non siamo messi benissimo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando la squadra adesso avremmo bisogno di:

-3 difensori

- almeno 2 centrocampisti

- 2 attaccanti

ovviamente tutti titolari...+ qualche riserva degna di tale nome...

ma più di tutti, abbiamo bisogno di una società...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... ma io li terrei perchè li considero ANCORA utili....però come dici te bisogna guardare avanti... sono si può impostare una stagione considerando loro due titolari...

david è pure il nostro cannoniere stagionale...pensa come siamo messi...:ghghgh:

Il fatto è che l'utilità di questi vecchi campioni troppo spesso non bilancia affatto l'effetto devastante che hanno sugli equilibri di spogliatoio...... parlo in generale e non del caso Juventus, sul quale ne sapete certo più di me....... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve: Del Piero distorsione alla caviglia, a rischio Napoli

Altra tegola per la Juve. Del Piero è in dubbio per la partita di giovedì contro il Napoli, a causa di una distorsione alla caviglia rimediata nella sfida contro la Sampdoria. Le condizioni del capitano bianconero saranno valutate nelle prossime ore. Intanto si candidano per una maglia da titolare in avanti, Amauri e Giovinco.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando la squadra adesso avremmo bisogno di:

-3 difensori

- almeno 2 centrocampisti

- 2 attaccanti

ovviamente tutti titolari...+ qualche riserva degna di tale nome...

ma più di tutti, abbiamo bisogno di una società...

Non sono daccordo..secondo me basterebbe mandare via CANNAVARO e GRYGERA, riscattare caceres e prendere ranocchia. Così avremmo una difesa con Chiellini e ranocchia al centro, a destra caceres e a sinistra de ceglie. Poi a centro campo sissoko, marchisio e melo e avanti diego e candreva dietro l'unica punta che potrebbe essere un giocatore dal valore di 40-50 milioni da acquistare quest'estate. Del piero, camoranesi, amauri e poulsen li darei via...che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono daccordo..secondo me basterebbe mandare via CANNAVARO e GRYGERA, riscattare caceres e prendere ranocchia. Così avremmo una difesa con Chiellini e ranocchia al centro, a destra caceres e a sinistra de ceglie. Poi a centro campo sissoko, marchisio e melo e avanti diego e candreva dietro l'unica punta che potrebbe essere un giocatore dal valore di 40-50 milioni da acquistare quest'estate. Del piero, camoranesi, amauri e poulsen li darei via...che ne pensate?

Che per la zona Europa League può andare bene.......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto ci vogliono 3 difensori titolari. 1 centrale difensivo (Bonucci può andare bene ma attenzione sarebbe una scommessa). 1 terzino sinistro e 1 destro forte. Riscattare Caceres. Prendere Ariaudo come riserva. E tenere Legrottaglie e De Ceglie come riserve. Cacciare Grygera, Zebina, Grosso, Brazzo. 4 stipendi in meno.

A centrocampo la situazione è più complicata o prendi Fabregas o non prendi nessuno e risparmi soldi (è l'unico giocatore per dare qualità). Cacci Melo (non ne posso più nonostante lo abbiamo elogiato ma non ho più fiducia) magari lo usi per prendere Fabregas. Prendi Ekdal. Ti tieni Marchisio, Poulsen, Sissoko. Rescindi Camoranesi. Riscatti Candreva.

In Attacco cacci Amauri e Trezeguet (anche se mi dispiace di David ma nel calcio moderno non è più utile), prendi uno tipo Dzeko e Suarez (per non fare lo sborone con Aguero proviamo in una scommessa, se avesse giocato il ritorno ci saremmo risparmiati la partita con il Fulham).

Diego da vertice basso? Mi vengono i brividi. Ma vedete come gioca? Prende la palla e cerca di dribblare tutti. Non è adatto. Proverei Candreva al massimo che è più bravo a far girare la manovra e anche a difendere...

Comunque siamo sfigati. Comprerei dei cornetti prima di tutto. Secondo me 3 portieri in 3 settimane non li ha fatti fuori nessuno

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...