Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Ed ecco un problema. Ormai tutti, nel calcio di oggi, tornano a difendere.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Dicono i bene informati che due erano i pretendenti della panchina bianconera..... Ferrara e Conte.

Dicono che la dirigenza bianconera optò per Ciro,quando sentirono che Conte nel suo disegno tattico vedeva Diego come seconda punta, mentre, sono parole di Blanc mi pare,

sarebbe stato scelto il tecnico che avesse costruito la squadra attorno al brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dicono i bene informati che due erano i pretendenti della panchina bianconera..... Ferrara e Conte.

Dicono che la dirigenza bianconera optò per Ciro,quando sentirono che Conte nel suo disegno tattico vedeva Diego come seconda punta, mentre, sono parole di Blanc mi pare,

sarebbe stato scelto il tecnico che avesse costruito la squadra attorno al brasiliano.

e ma poi lo fa giocare a 40 metri dalla porta...tanto vale far giocare Poulsen trequartista. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciare fare a un allenatore il suo mestiere no? Tra Ferrara e Conte meglio Conte, che aveva più esperienza. Bah! Le mode!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma xkè celavete con Iaquinta ke è il nostro capocannoniere?

Iaquinta è il VOSTRO capocannoniere giusto perché Amauri è incapace di buttarla dentro. Quello di sabato è un goal a porta vuota. Lo segnavo anche io! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma xkè celavete con Iaquinta ke è il nostro capocannoniere?

non ce l'ho con lui, penso che giochi meglio quando parte dalla panchina... Sabato si è mangiato l'impossibile, ed ha tolto un gol dai piedi di Amauri...

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era anche Giampaolo nella rosa dei papabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Ferrara tenterà l'attacco a 1..

Cioé solo Amauri davanti..

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iaquinta è il VOSTRO capocannoniere giusto perché Amauri è incapace di buttarla dentro. Quello di sabato è un goal a porta vuota. Lo segnavo anche io! :shock:

Amauri non è x niente un incapace, capita a tutti gli attaccanti un periodo dove nn la buttano dentro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce l'ho con lui, penso che giochi meglio quando parte dalla panchina... Sabato si è mangiato l'impossibile, ed ha tolto un gol dai piedi di Amauri...

purtroppo è il suo limite xkè da l'anima, scatta in continuazione e poi sotto porta non è sempre lucido, cmq TUTTI dovrebbero avere il suo "spirito" da vero juventino:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbagliato.

Amauri ha avuto solo tre periodi (anni) in cui la buttava dentro. Su otto. Senza contare la carriera pre Chievo.

a.c.

Non significa nulla... anche Toni non segnava moltissimo prima di andare a Palermo dove ha incominciato a segnare. L'anno scorso aveva inizialmente una media gol incredibile, idem 4 anni fa con il palermo prima del suo infortunio... poi si sa gli infortuni rovinano anche mentalmente un giocatore... Poi incominci a non segnare la prima, poi la seconda, poi la terza e il pallone incomincia a diventare pesante

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-2-3-1 è il modulo che ritengo più adatta alla Juve visto che abbiamo 4 giocatori che possono giocare come ala, Camoranesi, Giovinco, De Ceglie, Iaquinta, abbiamo 4 mediani Sissoko-Melo-Poulsen(che sta ritrovando la giusta forma)-Marchisio che sono bravi a difendere e 1 attaccante potente che può essere Iaquinta o Trezeguet o Amauri. Con questo modulo i terzini passano secondo me in secondo piano visto che sono le due ali avanzate a dover dare fastidio. Noi paghiamo il fatto di non avere 2 terzini che sappiano crossare e fare bene il lavoro da terzino e nel 4-3-1-2 se i terzini non scendono tutto deve nascere da Diego che però non avendo centrocampisti adatti è costretto a giocare dietro la linea di centrocampo

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non significa nulla... anche Toni non segnava moltissimo prima di andare a Palermo dove ha incominciato a segnare. L'anno scorso aveva inizialmente una media gol incredibile, idem 4 anni fa con il palermo prima del suo infortunio... poi si sa gli infortuni rovinano anche mentalmente un giocatore... Poi incominci a non segnare la prima, poi la seconda, poi la terza e il pallone incomincia a diventare pesante

Non è che debba significare qualcosa infatti. Sono solo dati: in dieci anni di carriera, una media di 6 goals a stagione.

a.c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che debba significare qualcosa infatti. Sono solo dati: in dieci anni di carriera, una media di 6 goals a stagione.

a.c.

hai ragione.. ma... quindi?

c'è gente che a 27 anni ha già finito la carriera, altri che esplodono dopo i 25...

non tutti hanno una carriera costante dai 18 ai 35...

un certo michel diventò qualcuno solo dopo i 27 anni e vinse 3 palloni d'oro consecutivi...(ovvio che poi amauri non è neanche un tacchetto di platini)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Kent, da quello che si sa da queste parti Conte non è mai stato in lizza per la panchina...sembra che paghi quel famoso sfogo contro la ns dirigenza quando allenava l'Arezzo. Ha ragione Fabio, c'era Giampaolo in pole fino all'ultimo secondo...mentre prima c'era Spalletti (scartato perchè il suo stipendio è molto alto,perchè non era gradito qualche personaggio del suo staff e perchè la Roma voleva anche una penale per liberarlo).

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo