Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Già dimenticavo che ora sputa anche sul suo passato nerazzurro perchè lui è nato con la maglia blaugrana...che uomo di plastica:ghghgh::lol:

Ho imparato a diffidare di quanto dicono fuori dal campo i giocatori, alla fine

raccontano ciò che a loro fa più comodo.

Posso però dire che in campo è sempre stato un grande professionista.

e non riesco proprio a volergli male...... :ghghgh::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

e non riesco proprio a volergli male...... :ghghgh::haha:

Ti dirò nemmeno io...io continuo a vederlo con ammirazione perchè il tipo è proprio forte e anche un pochino fulminato :lol: Però ogni tanto penso anche che visto il suo salario, 12 ml di euro netti l'anno, era proprio il minimo tenere un comportamento da professionista;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti dirò nemmeno io...io continuo a vederlo con ammirazione perchè il tipo è proprio forte e anche un pochino fulminato :lol: Però ogni tanto penso anche che visto il suo salario, 12 ml di euro netti l'anno, era proprio il minimo tenere un comportamento da professionista;)

Eh lo so, ma non è che Vieri e Ronaldo in rapporto pigliassero meno soldi......eppure.... :haha:

Così come tanti altri......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non riesco proprio a volergli male...... :ghghgh::cry:

Sulla professionalità di Ibra non ho nulla da eccepire, però mica è obbligato a dire quelle fregnacce...

Non è una mezza calzetta che deve arruffianarsi la curva. Potrebbe limitarsi a dire di essere contento di giocare dove gioca e di aver scelto quella squadra perché in quel momento gli sembrava la scelta migliore. Oppure tacere. Sarebbe uno scandalo?

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gilardino allora dovrebbe valere 100 ml di euro: anche nelle stagioni disgraziate al Milan i gol li ha sempre fatti...Cruz dovrebbe valere almeno 5 volte Amauri...mah. Si parla di stagioni giocate bene (indipendentemente dai gol realizzati o meno).

Il paragone non era stato fatto in base alla quotazione di mercato, ma meramente in base a "livelli alti".

a.c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla professionalità di Ibra non ho nulla da eccepire, però mica è obbligato a dire quelle fregnacce...

Non è una mezza calzetta che deve arruffianarsi la curva. Potrebbe limitarsi a dire di essere contento di giocare dove gioca e di aver scelto quella squadra perché in quel momento gli sembrava la scelta migliore. Oppure tacere. Sarebbe uno scandalo?

Mah, se ripenso all'ultima stagione di Ibra alla Juve mi viene da dubitare anche sulla sua professionalità:fiorellino: Detto questo non posso che quotare il tuo post;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ai residenti di Torino e provincia: vorrei acquistare un biglietto per la partita Bari-Juventus del 12 Dicembre. So che è presto ma vorrei informarmi. Sapete se c'è la possibilità di acquistare biglietti per il settore ospiti? Non credo avrei difficoltà a trovare il biglietto per la curva sud ma pur sempre tra i tifosi avversari... preferirei poter tifare tranquillamente per la Juve, da tifoso, senza pensare che al momento del gol è meglio non esultare. Per questo vorrei sapere se conoscete un modo per avere i biglietti per le trasferte grazie

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda ai residenti di Torino e provincia: vorrei acquistare un biglietto per la partita Bari-Juventus del 12 Dicembre. So che è presto ma vorrei informarmi. Sapete se c'è la possibilità di acquistare biglietti per il settore ospiti? Non credo avrei difficoltà a trovare il biglietto per la curva sud ma pur sempre tra i tifosi avversari... preferirei poter tifare tranquillamente per la Juve, da tifoso, senza pensare che al momento del gol è meglio non esultare. Per questo vorrei sapere se conoscete un modo per avere i biglietti per le trasferte grazie

Mi informo io stasera, domani ti faccio sapere :rolleyes:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Zebina, Chiellini, Cannavaro, Grosso; Felipe Melo, Sissoko; Camoranesi, Diego, Giovinco; Trezeguet. A disp. Manninger, Grygera, Legrottaglie, De Ceglie, Poulsen, Iaquinta, Amauri. All. Ferrara

Bella formazione mi piace molto. La migliore forse che poteva scegliere... vedremo se non facciamo gioco con 3 trequartisti non so cosa dire

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo dare maggiormente palla a Giovinco che mi sembra in serata. E Diego deve giocare subito dietro Trezeguet non può andarsi a prendere palla a centrocampo

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dobbiamo dare maggiormente palla a Giovinco che mi sembra in serata. E Diego deve giocare subito dietro Trezeguet non può andarsi a prendere palla a centrocampo

si ma se nessuno porta la palla dal centrocampo alla trequarti, deve venire a prendersela.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo