Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Perchè, caro il nostro ometto radioattivo, non è vero che quelle di Moggi sono state trascritte tutte, ce ne sono migliaia di non trascritte e dal contenuto ritenuto insignificante come queste ultime....... ecco perchè........:)

Finiamola con ste balle radioattive........

Beh Kent, a Moggi hanno sputtanato anche il figlio che voleva farsi la D'Amico...attinenza con la storia calciopoli ZERO. Su questo almeno cerca di essere obiettivo;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Dalle intercettazioni non mi sembra che come si dice "La Juve comprava gli arbitri". Si evince che Moggi (magari a modo suo e con i suoi modi) si voleva garantire degli arbitri che erano validi e che sapeva arbitrare. Le intercettazioni riguardo l'Inter? Dicono la stessa cosa. E poi in alcune intercettazioni si evince che gli arbitri che voleva Moggi non sempre erano scelti. Cosa faceva Facchetti? La stessa cosa. Telefonava e voleva gli arbitri. Galliani? Idem. E credete che l'abbia fatto una sola volta? Io fossi interista, dopo che ho sputato veleno sulla Juve, su Moggi ecc, un pò mi preoccuperei e più che altro cercherei di vedere un pò più obiettivo. Facchetti non ha fatto niente di male, Bergamo ha solo detto vinciamo insieme. Praticamente Moggi che faceva, telefonava e rompeva le palle al designatore, lo stesso facevano gli altri. E cercavano di fatto di garantirsi gli arbitri migliori. Tutti non solo Moggi. Poi la media punti con gli arbitri coinvolti e quelli non coinvolti (cosa già detta ma è giustp ripeterla), è una bella prova. Insomma vedremo.... so solo che il processo è iniziato e anche bene a mio avviso per Moggi. Vedremo come si svolgerà.

quotone! non c' e' un' intercettazione a moggi in cui cerchi di corrompere arbitri o simili, nelle intercetazioni moggi diceva le stesse cose che si leggono in queste intercettazioni di moratti e bergamo.

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che la Juve del prossimo anno sia questa:

De Gea

Van der Wiel--------Bonucci---------Chiellini---------Criscito

Felipe Melo---------Sissoko

(Guarente)

Hamsik------------Diego-----------Rodriguez

(Lavezzi)

Bendtner

ah, cosa darei per vedere questa formazione in campo il prossimo anno.....la squadra dei miei sogni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

certe telefonate ai designatori le facevano tutti.....

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/05/news/intercettazioni_5_aprile-3142481/

certi discorsi:

"Mi saluti l'arbitro, gli farà piacere". "Le manderei tizio, le sta bene?" E così via.

se non sono penalmente rilevanti e ripeto se, quantomeno dovrebbero esserlo sportivamente e sicuramente ledono i principi di lealta' sportiva!

un designatore che chiede ad un presidente di club in pratica che arbitro gli fa' piacere arbitri la sua squadra...be'...che dire....non ho parole...

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che la Juve del prossimo anno sia questa:

De Gea

Van der Wiel--------Bonucci---------Chiellini---------Criscito

Felipe Melo---------Sissoko

(Guarente)

Hamsik------------Diego-----------Rodriguez

(Lavezzi)

Bendtner

ah, cosa darei per vedere questa formazione in campo il prossimo anno.....la squadra dei miei sogni.....

io spero proprio di no...:ghghgh::ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Calciopoli, la Figc apre un fascicolo.

"Dovete rifare quei processi".

De Santis e Bergamo all'attacco.

In arrivo altri 15 mila audio.

Ecco la voce di Moratti.

Bergamo al presidente dell'Inter: "Questo clima di cordialità è una cosa che sappiamo io e lei. Sto cercando di creare quella simpatia che c'è sempre stata".

Meani a Bergamo: "Chi mi mandi a Firenze? A Trefoloni gli fai un bel discorsetto. Perché se no gli tagliamo la testa noi. Se no chiamalo e parlagli".

(Repubblica)

Il legale della Juventus passa al contrattacco.

"Riapriamo il processo".

Zaccone: "Esaminerò i nuovi atti. Un'indagine con troppi pregiudizi, le telefonate di Moggi devono essere ricontestualizzate".

(Tuttosport)

Nuove intercettazioni.

Bergamo: "Sono a pezzi per il Milan".

Galliani lo cerca insistentemente, l'ex designatore si confida con lui.

Quando si dice un uomo per tutte le stagioni. Paolo Bergamo era il designatore che parlava, rassicurava, alludeva, anticipava, pietiva. Il designatore solidale: preferibilmente con Juve, Inter e Milan. Il bello è che in tutti i verbali, negli interrogatori di Calciopoli, Bergamo lo ha sempre candidamente ammesso. Bergamo non ha mai nascosto di aver parlato costantemente con tanti. Gli telefonavano Moggi, Moratti, Facchetti, Meani, Galliani, pure Cellino, Foti, Pradè. Chissà quanti altri verranno fuori, con la nuova ondata di intercettazioni. Fa specie sentire quello che risponde Bergamo a Moggi, quello che si racconta con Facchetti («La partita la vinciamo insieme»), oppure quando discute di griglie arbitrali con Meani o quando implora una parola d’affetto a Galliani («Mi faccia sentire un po’ il suo calore»). I legali di Moggi non hanno dubbi: tutte questioni inerenti all’articolo 1 (slealtà sportiva), per quel che concerne la giustizia sportiva. Fa sorridere pure come, quasi folgorato, Paolo Bergamo si scopra tifosissimo del Milan. Di più. È addirittura una questione di famiglia.

La passione per il Milan, di tutta la famiglia Bergamo, è confermata nella telefonata che riceve da Adriano Galliani, il 17 maggio del 2005. Sono le 10 51'20''.

Bergamo: «Pronto?».

Galliani: «Sono Galliani, buongiorno».

Bergamo: «Buongiorno dottore come va?».

Galliani: «L'ho cercata molte volte ieri sera ma era sempre occupato».

Bergamo: «Non mi sono ancora ripreso dall'altra domenica (8 maggio 2005 Milan-Juventus 0-1, gol di Trezeguet). E questo purtroppo è stato un trauma che in famiglia ha lasciato il segno. Pensavamo tutto...».

Galliani: «Anche noi, anche noi».

Bergamo: «Pensavamo tutto fuori che quello, se andava male, male, male potevamo pareggiare ma insomma».

Galliani: «E pareggiando avremmo vinto anche a Lecce (finì 2 a 2) perché non avremmo mollato, perché se avessimo pareggiato con la Juve rimanevamo in testa alla classifica e a Lecce vincevamo di sicuro perché la partita era abbordabile».

Bergamo: «Ma può darsi che Ancelotti si sia fidato troppo dei suoi uomini non ha considerato che Seedorf e Pirlo non stavano troppo bene».

Galliani: «Da oggi parte l'operazione Istanbul... domenica brutto».

Bergamo: «Ecco, Lecce. Quando un presidente di una società (Semeraro ndr) si permette di dare una responsabilità ad un arbitro per le intemperanze dei tifosi e le reazioni dei giocatori».

Galliani: «Ma poi urla e grida negli spogliatoio, nell'intervallo una vergogna (nell'intervallo padre e figlio vengono aggrediti con insulti ndr)».

Bergamo: «Sì, Trefoloni me ne ha parlato ma poi la Domenica Sportiva dove si è detto di tutto e di più».

In merito a Lecce-Milan 2-2 è presente agli atti un sms inviato il 13 maggio, alle 11,20, da parte di Martino Manfredi, allora segretario della Can, a Meani, dirigente rossonero. Si legge testuale, in relazione a chi arbitrerà Lecce-Milan: «Trefo… non mollate vi prego, siamo tutti con voi». Manfredi compare in diverse intercettazioni, soprattutto via sms, come l'informatore di molti club.

Altre curiosità del processo. Secondo la difesa di Moggi, nelle informative sviluppate dal tenente colonnello Auricchio ci sarebbero alcune incongruenze che, negli atti accusatori, risultano determinanti. La prima riguarda un'ammonizione, definita «dolosa», a Simone Inzaghi in Sampdoria-Siena del 30-01-2005, 1 a 1. Il giocatore viene squalificato per Juventus-Sampdoria. Per i carabinieri questa partita finì 1 a 0 per la Juventus ed è un capo d’imputazione. In realtà la Juve perse 0 a 1, gol di Diana al 33', quel 2 febbraio del 2005. Il secondo errore, altro capo d’imputazione, è che in Udinese-Brescia, terminata 1 a 2 per il Brescia, l'arbitro Dattilo avrebbe ammonito Muntari, Pinzi, Di Michele, teoricamente in diffida, ed espulso Jankulovski per favorire la Juventus. La domenica successiva la Juve vince 1 a 0 contro l'Udinese. Jankulovski non giocò, per l'espulsione, mentre gli altri tre giocarono regolarmente.

"Parlo perché ho smesso di fare l'assistente".

Coppola, ex guardalinee: "Carabinieri dissero che sull'Inter non c'era niente".

"Oggi si parla dei nerazzuri, ma lo facevano tutti quanti".

Inter-Venezia 2-1, 16 settembre 2001. Rosetti arbitro, lei uno dei due assistenti: cosa accade?

«L’ho detto in aula nel processo di Napoli e lo ripeto ora. Viene cacciato Cordoba dell’Inter per un cazzotto a Bettarini. Pugno che, nel referto, sarebbe dovuta diventare un semplice gesto per divincolarsi...».

Ma se lei aveva visto un pugno perchè doveva diventare un’altra cosa?

«Perchè funzionava così. Qualcuno chiamava, i designatori dell’epoca (Bergamo e Pairetto, ndr) erano sensibili a pressioni e il gioco era fatto. Dopo la partita entrò negli spogliatoi Facchetti e ci disse che avevamo sbagliato nel non dare un rigore che c’era all’Inter e nell’espellere Cordoba: se avessi alleggerito il mio referto, il difensore non avrebbe preso due giornate, ma io non cambiai una virgola e non ho più fatto l’assistente in A».

Lei raccontò tutto prima in Figc, poi, scoppiata Calciopoli, ai carabinieri.

«Quando incontrai i carabinieri rimasi sorpreso dal loro atteggiamento: sembrava che l’argomento non gli interessasse forse perché quello che stavo raccontando non andava nella direzione da loro intrapresa. Furono molto sbrigativi dicendo che sull’Inter non avevano intercettazioni».

Oggi, ci sono.

«Non sono sorpreso. Ora si parla dell’Inter, ma lo facevano tutti».

Perché ha parlato solo lei?

«Perché io ho smesso di fare il guardalinee».

Può tornare in discussione lo scudetto assegnato all'Inter.

Calciopoli bis, è battaglia su riapertura del processo.

Trascorso il termine dei 4 anni, ma i legali di Moggi puntano sulla reiterazione.

Intercettazioni e pallone. La nuova svolta su Calciopoli e dintorni fa centro là dove la tempesta dell’estate del 2006 non era arrivata. Cambiano i fattori, il risultato è ancora parziale (si annunciano altri colloqui fra dirigenti e designatori) ma, intanto, si vanno a delineare gli scenari per quanto riguarda le possibili conseguenze sul piano sportivo.

Giustizia ordinaria e toghe del pallone, il loro cammino è di nuovo strettamente legato. Dal tribunale di Napoli, infatti, è attesa la prima mossa che può rimettere in moto la Procura della Figc: martedì prossimo, giorno della nuova udienza del processo penale a Moggi e agli altri imputati, i legali dell’ex direttore generale della Juve faranno entrare ufficialmente nel procedimento le nuove intercettazioni. A quel punto, inevitabile diventerebbe l’apertura di un fascicolo da parte degli 007 del pm del calcio Stefano Palazzi anche se il collegio giudicante dovesse negare l’acquisizione delle nuove rivelazioni. Quali le conseguenze? Tutto ruota attorno alla prescrizione e ai suoi tempi. Le nuove intercettazioni si riferiscono alla stagione 2004/05, ovvero ad un periodo rispetto al quale non si può più procedere perché, per i fatti antecedenti al primo luglio 2007, la prescrizione è di due anni per le società e di quattro per i dirigenti (adesso il periodo è di 8 anni). Così, codice alla mano. Ma la difesa di Moggi è convinta che vista la particolare natura della posizione ad esempio tenuta da Massimo Moratti, un procedimento sportivo sia possibile. «Se - spiega l’avvocato Maurilio Prioreschi - prendiamo in esame l’atteggiamento del presidente dell’Inter, è innegabile come Moratti abbia taciuto sui suoi rapporti con il designatore Bergamo, negando tutt’ora di avergli parlato. Le intercettazioni dicono il contrario configurando la violazione dell’articolo 1, quello sulla lealtà sportiva: negando, Moratti non ha fatto altro che reiterare la sua violazione e, per questo, non si può parlare di prescrizione».

Per i legali di Moggi è dunque possibile non solo l’apertura di un fascicolo su Moratti e i nuovi protagonisti intercettati, ma anche istruire un processo sportivo per slealtà. E ad un potenziale processo sportivo è legata la strada per un’eventuale revoca dello scudetto assegnato all’Inter nel 2005/06. Nell’estate di quattro anni fa, l’allora commissario straordinario della Figc Guido Rossi dette seguito ad un parere di tre saggi (Aigner, Coccia, Pardolesi) che scrissero come fosse un automatismo assegnare lo scudetto all’Inter, terza in classifica, davanti alle penalizzazione di Juve e Milan. Nello stesso parere, però, si parlava anche di una norma statutaria che dava alla Figc il potere di non assegnare uno scudetto in presenza di zone d’ombra attorno a chi doveva metterselo sul petto e, l’Inter, nell’estate del 2006 non aveva alcuna macchia. Oggi, solo una sanzione di revoca al termine di un procedimento sportivo potrebbe togliere il titolo ai nerazzurri anche se c’è chi sostiene che potrebbe intervenire lo stesso Consiglio Federale della Figc.

Di certo c’è che le nuove intercettazioni non vanno oltre il giugno del 2005 e che la difesa di Moggi non farà alcuno esposto alla Procura federale per chiedere l’apertura di un’inchiesta. Per questo bisognerà attendere una settimana, quando nell’aula del tribunale di Napoli si discuterà delle nuove rivelazioni.

Caro Kent, cosa mi dici di questo assistente che non arbitrò più in serie A dopo che Facchetti lo redarguì negli spogliatoi??.......Sempre diversi i toni rispetto a quelli di Moggi??.....ahahhhahahaahhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha regalato schede telefoniche svizzere anonime, ad arbitri e co., come se fossero cioccolattini?

Se non aveva nulla da temere, perchè usare questi mezzucci? Era meglio usare l'anonimo!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha regalato schede telefoniche svizzere anonime, ad arbitri e co., come se fossero cioccolattini?

Se non aveva nulla da temere, perchè usare questi mezzucci? Era meglio usare l'anonimo!

Guarda che non è stato Moggi a regalare quelle schede, lui aveva solo il numero come potevano averlo anche gli altri. Il viaggetto in svizzera lo ha fatto uno del napoli (non ricordo se era il dg o altro). E' tutto da dimostrare che sia stato mandato da Moggi, anche se questo tizio dice "me lo ha detto Moggi" servono prove.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aspetto grave sta nelle parole del PM Narducci che disse testualmente: rassegnatevi NON ci sono intercettazioni tra altre società e i designatori.

Bene, andiamo proprio bene.

Fatevene una ragione,non si puo' volere per forza altre squadre incolpate nel caso Calciopoli,la difefrenza tra Moggi e altri..e' che Moggi aveva le mani impastate nel Calcio Italiano ed e' questo che lo ha fregato,parlare con Bergamo e' del tutto normale,e' normalissimo parlare con i designatori al telefono,sia per Moratti che per Galliani,lo facevano tutti, tutt'altra cosa cio' che ha fatto Moggi.

Rassegnatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quando Bergamo (o Pairetto non ricordo) dice a Facchetti vinciamo insieme è normale. E che gli ha detto!!! E Facchetti ha detto ai giocatori di trattare bene l'arbitro (chissà perchè...).

Però Moggi che dice bravo Meier è un ottimo arbitro era quello che volevo (non a caso era uno dei migliori a livello internazionale) quello no l'ha detto Moggi che si comprava gli arbitri...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatevene una ragione,non si puo' volere per forza altre squadre incolpate nel caso Calciopoli,la difefrenza tra Moggi e altri..e' che Moggi aveva le mani impastate nel Calcio Italiano ed e' questo che lo ha fregato,parlare con Bergamo e' del tutto normale,e' normalissimo parlare con i designatori al telefono,sia per Moratti che per Galliani,lo facevano tutti, tutt'altra cosa cio' che ha fatto Moggi.

Rassegnatevi.

Si vede che non hai letto cosa si dicevano Bergamo e Moratti/Facchetti. Quando si sente "presidente questa partita la vinciamo insieme" uno si aspetta che sia Facchetti che parli co Moratti non Moratti che parli con il designatore arbitrale :rolleyes:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non hai letto cosa si dicevano Bergamo e Moratti/Facchetti. Quando si sente "presidente questa partita la vinciamo insieme" uno si aspetta che sia Facchetti che parli co Moratti non Moratti che parli con il designatore arbitrale :rolleyes:

alcuni utenti non sono degni nemmeno di riposte.

preferisco gli "amici" interisti e pochi altri di altre squadre che argomentano (non sempre) i loro commenti e i loro pensieri.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me più del "vinciamo insieme" mi ha fatto riflettere parecchio quando in una intercettazione si legge ke o moratti o facchetti prima della partita sarebbe andato a fare un discorsetto all'arbitro

mio padre interista ha detto ke moggi non avrebbe potuto farlo durante l'intervallo di juve inter come scusa...ma allora prima della partita era lecito?

poi ho fatto un piccolo giochetto sempre con mio padre:

gli ho letto una delle trascrizioni mettendo il nome di big luciano al posto di quello di facchetti

la sua reazione?ha semplicemente detto "Ladri"

vedere la sua faccia quando invece gli ho detto che era facchetti e non moggi al telefono è stata semplicemente fantastica...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho fatto un piccolo giochetto sempre con mio padre:

gli ho letto una delle trascrizioni mettendo il nome di big luciano al posto di quello di facchetti

la sua reazione?ha semplicemente detto "Ladri"

vedere la sua faccia quando invece gli ho detto che era facchetti e non moggi al telefono è stata semplicemente fantastica...

è questa la chiave!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Calciopoli: Palazzi apre fascicolo

06 Aprile 2010 17:52 SPORT

ROMA - Sulla scia delle ultime vicende legate a calciopoli il procuratore federale Stefano Palazzi ha aperto un fascicolo. Lo comunica la Federcalcio. Si aspettera', pero', l'esito dell'udienza del processo penale di Napoli, in programma il 13 aprile, per chiedere di acquisire eventuali nuovi atti. (RCD)

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me più del "vinciamo insieme" mi ha fatto riflettere parecchio quando in una intercettazione si legge ke o moratti o facchetti prima della partita sarebbe andato a fare un discorsetto all'arbitro

mio padre interista ha detto ke moggi non avrebbe potuto farlo durante l'intervallo di juve inter come scusa...ma allora prima della partita era lecito?

poi ho fatto un piccolo giochetto sempre con mio padre:

gli ho letto una delle trascrizioni mettendo il nome di big luciano al posto di quello di facchetti

la sua reazione?ha semplicemente detto "Ladri"

vedere la sua faccia quando invece gli ho detto che era facchetti e non moggi al telefono è stata semplicemente fantastica...

Un mito ahuuhuuauhauahuuah.

Ma io lo dico. Facchetti diceva le stesse cose di Moggi. Diversa è la reazione su Moggi. Infatti secondo me Facchetti non dice niente di male. Come non diceva niente di male alla fine Moggi. Poco da scandalizzarsi. Si assicurano il meglio. Che ad arbitrarli l'arbitro sia attento e non sia un brocco. Però se a noi ci hanno spedito in B per poche ore di processo con il pm che diceva che non ci sono intercettazioni con l'Inter beh... c'è da rabbrividire... cosa è successo in quel processo?

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mito ahuuhuuauhauahuuah.

Ma io lo dico. Facchetti diceva le stesse cose di Moggi. Diversa è la reazione su Moggi. Infatti secondo me Facchetti non dice niente di male. Come non diceva niente di male alla fine Moggi. Poco da scandalizzarsi. Si assicurano il meglio. Che ad arbitrarli l'arbitro sia attento e non sia un brocco. Però se a noi ci hanno spedito in B per poche ore di processo con il pm che diceva che non ci sono intercettazioni con l'Inter beh... c'è da rabbrividire... cosa è successo in quel processo?

hai letto l'ultima intercettazione tra Facchetti e Mazzei??

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».

Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».

Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».

Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».

Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2».

Facchetti poi aggiunge: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...».

Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».

Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono».

Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».

Facchetti: «Ma dai...».

Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

I guardalinee scelti per l’incontro tra Inter e Juventus, il 28 novembre del 2004, furono Ivaldi e Pisacreta. L’arbitro sorteggiato fu Rodomonti. Secondo i difensori di Moggi è «incredibile» che questa ed altre telefonate non siano state prese in esame da chi indaga

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».

Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».

Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».

Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».

Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2».

Facchetti poi aggiunge: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...».

Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».

Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono».

Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».

Facchetti: «Ma dai...».

Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

I guardalinee scelti per l’incontro tra Inter e Juventus, il 28 novembre del 2004, furono Ivaldi e Pisacreta. L’arbitro sorteggiato fu Rodomonti. Secondo i difensori di Moggi è «incredibile» che questa ed altre telefonate non siano state prese in esame da chi indaga

ma dove cavolo le trovi le trascrizioni???

io qui leggo una rikiesta non troppo velata di avere il miglior arbitro per una partitissima ed è una cosa più che legittima!!!

io mi pare di ricordare che ci si è scandalizzati perchè moggi aveva voluto un arbitro specifico per udite udite il trofeo berlusconi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove cavolo le trovi le trascrizioni???

io qui leggo una rikiesta non troppo velata di avere il miglior arbitro per una partitissima ed è una cosa più che legittima!!!

io mi pare di ricordare che ci si è scandalizzati perchè moggi aveva voluto un arbitro specifico per udite udite il trofeo berlusconi!!!

è questo il punto.

io vedo una cosa legittima.

come le vedo in tutte quelle che i media vogliono farci passare per illegittime.

il perno dell'accusa non è "se siamo sprofondati noi, trasciniamo con noi pure voi (inter,milan, cagliari ecc...).......

....ma invece è "se non siete sprofondati voi, non vedo perchè abbiamo pagato noi"!!

per il resto gira voce che i legali abbiano materiale scottante in serbo per il 13 Aprile...staremo a vedere!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove cavolo le trovi le trascrizioni???

io qui leggo una rikiesta non troppo velata di avere il miglior arbitro per una partitissima ed è una cosa più che legittima!!!

io mi pare di ricordare che ci si è scandalizzati perchè moggi aveva voluto un arbitro specifico per udite udite il trofeo berlusconi!!!

per la precisione Mazzei era designatore dei guardalinee...Ivaldi e Pisacreta.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi toglie un piccolo dubbio? Nel 2006 quando scoppiò tutto mi ricordo che c'erano pagine e pagine di Gazzetta dedicate all'argomento e anche nel sito c'erano molti articoli. Adesso invece sul sito non riesco a trovare praticamente nulla (non so se sul giornale cartaceo sia lo stesso perchè non lo compro ma la cosa mi fa pensare). Sapevo che la Gazzetta era un pò di parte ma così mi sembra esagerato.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi toglie un piccolo dubbio? Nel 2006 quando scoppiò tutto mi ricordo che c'erano pagine e pagine di Gazzetta dedicate all'argomento e anche nel sito c'erano molti articoli. Adesso invece sul sito non riesco a trovare praticamente nulla (non so se sul giornale cartaceo sia lo stesso perchè non lo compro ma la cosa mi fa pensare). Sapevo che la Gazzetta era un pò di parte ma così mi sembra esagerato.

la cazzetta è di parte,bastank.

basta che pensi che, a processo in corso, pubblicò un'intercettazione di Moggi omettendo un piccolo particolare...l'orario!!!

e la lettura di quell'intercettazione fu letta in modo del tutto errato e andava ad alimentare quell'attacco mediatico pazzesco (ed ingiusto).

a distanza di due mesi, a processo finito, si scoprì che l'ora di quella chiamata era successiva alla partita in questione.

oppure magari ti basta sapere (e ricordo benissimo) il titolone "ECCO COME TRUCCAVAMO I SORTEGGI" dove si faceva capire che questa dichiarazione fosse stat estrapolata dai diretti interessati (moggi, giraudo).

cosa mai avvenuta e dimostrata in questi giorni in processo, come non ci fosse nessuna prova di ciò e come l'accusa fosse totalmente infondata.

questa è la cazzetta....!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

e vi do un'anticipazione delle intercettazioni che salteranno fuori domani....

...spunta Facchetti e...toh!! LE GRIGLIE!!

Domani su Repubblica uscirà un intercettazione tra Facchetti e Mazzei nella quale si parla dell'arbitro da inserire in griglia...

Mazzei:"L'unica cosa è che devono studiare una griglia dove le possibilità sono più alte per LUI..

Facchetti:"Ma se mettono De Santis che ha già fatto la Juve domenica e non può, mettono Rosetti che è di Torino..''

il resto a domani...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete comunque questa intervista http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/04/07-62977/Piero+Sandulli%3A+«Se+avessi+avuto+quelle+prove...»

E leggete anche cosa si è ricordato di fare Blanc http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31171.shtml

Ora magari gli Interisti diranno siamo tra le 4 migliori d'europa siamo i più forti. E si difenderanno con questa scusa. Tutte cavolate. Perchè quando tutti gli Juventini dicevano che 9 titolari della Juventus erano in finale di Coppa del Mondo e quelli che mancavano erano EMERSON (mediano più forte del mondo), NEDVED, IBRAHIMOVIC, a nessuno è fregato niente e si è ritenuto questo particolare irrilevante. Aspettiamo con impazienza il processo. Come dice Sandulli se lo fanno tutti non è detto che non sia reato. Ok sono d'accordo ma non vedo perchè punire solo la Juve. La scusa Moratti ci difendeva da Moggi fa ridere. Moggi rubava di più fa ridere. Dalle intercettazioni che leggo emergono le stesse cose. Magari dette in modo diverso da Moggi, con termini diversi, perchè Moggi era così, parlava in quel modo. Facchetti aveva un altro carattere e le diceva in altro modo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

bene.

quella sottospecie di dirigenza che ci ritroviamo ha chiesto la revisione del processo.

avrebbe avuto 30 giorni per farlo.

l'ha fatto adesso.

è già qualcosa...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...