Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

No complimenti sinceri alla Fiore... anche se i napoletani stanno a rosicare, la Fiore è veramente una bella squadra... molta continuità e buonissime qualità... brava...

A differenza di certi sfinteristi e di una certa Roma purtroppo autocelebrativa...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

No complimenti sinceri alla Fiore... anche se i napoletani stanno a rosicare, la Fiore è veramente una bella squadra... molta continuità e buonissime qualità... brava...

A differenza di certi sfinteristi e di una certa Roma purtroppo autocelebrativa...

E a differenza pure di certi ladroneri......... o no? :(:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre un solo disco... come siete noiosi, non fate manco più ridere :D ahahahah

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, devo dire che è un piacere avere una squadra di giovani promettenti che ci sta facendo ben figurare.

Speriamo reggano la stanchezza e la pressione il più a lungo possibile....

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza torti arbitrali la roma stava li...

la juve un po più giù

la fiore un po più...

tornando alla partita, l'inter ha giocato male per colpa del fuorigioco juventino, la juve ha gicato male perchè il gioco era sterile... andavano sulle fasce e poi nessuna sovrapposizione per i cross e nessuno al centro che arretrava degli attaccanti o che si inseriva dei centrocampisti...

cambi azzeccati, visto che i due nonni erano i peggiori in campo, e con camoranesi al centro in fase di attacco si è vista la differenza, la prima volta che è andato al centro ne ha saltati tre e scaricato sull'attaccante, e la seconda volta ha segnato....

il fuorigico c'era tutto...

così come le gomitate tra chiellini ed ibra...

io li avrei squalificati tutti e due con la prova tv...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amministratore delegato della Juventus, Jean Claude Blanc torna sul pareggio di ieri sera con l'Inter: "Abbiamo fatto un altro passo avanti, stiamo diventando sempre più squadra dimostrando di continuare a crescere. La strada intrapresa ci deve portare molto lontano. Abbiamo lasciato due punti per strada, dimostrando però che col cuore si possono fare grandi cose. Il gruppo va già bene così, a gennaio vedremo come migliorarlo nel rispetto di tutti i giocatori che abbiamo". E sarà cosa gradita a tutti credo.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo arrivi qualcuno d'importante.

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un grande trequartista e un grande centrale sia centrocampo che in difesa

eh, alé....è il mercato di gennaio mica la svendita dell'ikea........

a parte che il mercato di gennaio lo abolirei perchè è una boiata.....

cmq visto che c'è prenderemo forse un difersore.....

non credo altro...... non puoi rifarti la squadra a gennaio....

a meno che non richiamano qualche prestito...(marchisio/giovinco) ma non credo..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come è andata, sono contento del pareggio

L'Inter ha strameritato di vincere, forse un po' mangiona, forse un po' condizionata dal pubblico munito di fischietti :cry:, stra di fatto che se cene prendevamo 5 dovevamo solo stare zitti

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
0JR08GYF--346x212.jpg

finalmente è tornato l'Ultimo Samurai!!!!!

:ooooh:

:ooooh::ooooh::ooooh::ooooh::ooooh:

 Mac Pro  G4  iBook ï£¿ iPod Hi Fi ï£¿ 2 iPod Nano 

 iPod Touch  iMac 27 i5 ï£¿ iPhone 3GS ï£¿ iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E il buon Pavel ha colpito ancora........ :cry::D

Capita, non stanno li a giocare a scacchi, non sembrava un fallo cattivo cmq, c'è molto peggio in giro auguri a Figo professionista serio.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel ha fatto un normalissimo intervento di gioco, per il quale è stato anche ammonito.

Mica questo:

zl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciamo stare i falli del macellaio, x fortuna ieri non c'era.

Vai a guardarti quante gambe ha spaccato nella sua carriera Materazzi o quante volte è stato espulso......avrai delle belle sorprese.......sopratutto in rapporto alla carriera di Pavelkiller.......e senza anni di protezioni arbitrali come ha avuto il ceco.........!!!!!!! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pavel ha fatto un normalissimo intervento di gioco, per il quale è stato anche ammonito.

Mica questo:

zl.jpg

Pavel ha spaccato una gamba...... e quanto ha protestato per l'ammonizione poi...... a 35 anni dico io......che triste parabola di un ex campione........ :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai a guardarti quante gambe ha spaccato nella sua carriera Materazzi o quante volte è stato espulso......avrai delle belle sorprese.......sopratutto in rapporto alla carriera di Pavelkiller.......e senza anni di protezioni arbitrali come ha avuto il ceco.........!!!!!!! :baby:

scusa ma questo è un ragionamento del cazzo.... il fatto che materazzi abbia o non abbia spaccato gambe cosa significa?? le gambe rotte non sono proporzionali a quanto uno gioca duro....a meno che uno non lo fa apposta questi episodi succedono in maniera casuale lo stesso....

che nedved sia uno che gioca dura si sa...

l'intervento in questione è stato sicuramente duro ma entro i limiti mi pare......

è stato ammonito ed è finita li......

anche quando hanno spaccato totti prima dei mondiali avevano fatto un intervento duro ma non per far male.....

mi spiace x figo è stato sfortunato......sul momento non sembrava niente di così grave visto che per un pò era anche rientrato.....

con nedved sono il primo ad incazzarmi quando fa cagate in maniera volontaria (tipo col genoa:mad:) ma ieri mi è sembrato un normale fallo di gioco....nel contrasto aveva preso anche la palla mi pare...con gravi conseguenze però...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai a guardarti quante gambe ha spaccato nella sua carriera Materazzi o quante volte è stato espulso......avrai delle belle sorprese.......sopratutto in rapporto alla carriera di Pavelkiller.......e senza anni di protezioni arbitrali come ha avuto il ceco.........!!!!!!! :)

Prosciutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che invece di spaccare gambe era impegnato a spaccare qualcos'altro...

cirillo--310x210.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo