Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

De Santis: "Intercettazioni di Collina peggio delle mie". L'arbitro di Tivoli ha raccontato al quotidiano Libero la sua opinione sulle intercettazioni dimenticate e ritrovate dai legali di Luciano Moggi: "Qui tutti si stupiscono ma sono cose che noialtri diciamo da sempre e comunque non era mica vietato parlare con i dirigenti. Tutti chiacchieravano con tutti. Era proprio la Figc che invitava ad aumentare i contatti tra arbitri e club. C’era stata addirittura una proposta per far allenare i fischietti nei centri sportivi delle società. " Capri espiatori gli imputati, che facevano esattamente quello che facevano tutti gli altri: "Si è voluto punire alcune persone, Moggi, Giraudo, Bergamo, Pairetto e un po' di arbitri. Gente che ha fatto quello che facevano gli altri. Chi? Moratti per esempio, ma anche il mio ex collega Collina. Le telefonate che stanno uscendo dimostrano che eravamo tutti sulla stessa barca. Quelle di Collina, per esempio, sono piu' pesanti delle mie: chiede a Meani di parlare con il 'capo' Galliani, ci andava a cena. Tutti colpevoli? No, tutti innocenti."

Ricorda con amarezza il processo sportivo: "E' stato una farsa, chiuso in un mese con nessuna possibilità di difendersi. Chiesi di portare prove filmate, praticamente mi risero in faccia. Ora invece si sono accorti tutti. Anche il colonnello Auricchio che ha selezionato le intercettazioni ora lavorerebbe in maniera diversa. Il processo sportivo va rifatto. Io sono stato condannato solo per Lecce-Parma 3-3 del 29 maggio ’05. Per gli inquirenti ho determinato il pareggio che ha salvato la Fiorentina, ma lo stesso Zeman, allenatore del Lecce, disse che avevo arbitrato in maniera regolare. Le chiamate con Moggi? Non esistono telefonate con Moggi, controlli pure. Esistono un paio di telefonate dove Moggi mi dà del figlio di buona donna per i punti che gli ho fatto perdere"

Ora è uscito che anche Facchetti parlava con De Santis. Aspettiamo tutti il giorno del processo in quello che si è rivelato il processo contro la Juventus.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

TITOLO I

NORME DI COMPORTAMENTO

Art. 1

Doveri e obblighi generali

1. Le società, i dirigenti, gli

4. Alle società e ai loro dirigenti, tesserati, nonché ai soggetti di cui al comma 5, è fatto divieto di intrattenere

rapporti di abitualità, o comunque finalizzati al conseguimento di vantaggi nell’ambito dell’attività sportiva,

con i componenti degli Organi della giustizia sportiva e con gli associati dell’Associazione italiana arbitri

(AIA).

Non ci sono intercettazioni di Moggi con arbitri eppure ci hanno spedito in B subito senza processo. Ora ci sono conversazioni in cui Facchetti parla con De Santis come se fossero amici...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

TITOLO I

NORME DI COMPORTAMENTO

Art. 1

Doveri e obblighi generali

1. Le società, i dirigenti, gli

4. Alle società e ai loro dirigenti, tesserati, nonché ai soggetti di cui al comma 5, è fatto divieto di intrattenere

rapporti di abitualità, o comunque finalizzati al conseguimento di vantaggi nell’ambito dell’attività sportiva,

con i componenti degli Organi della giustizia sportiva e con gli associati dell’Associazione italiana arbitri

(AIA).

Non ci sono intercettazioni di Moggi con arbitri eppure ci hanno spedito in B subito senza processo. Ora ci sono conversazioni in cui Facchetti parla con De Santis come se fossero amici...

vai a spiegarlo che a noi non interessano i contenuti!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Art. 39

Revocazione e revisione

1. Tutte le decisioni adottate dagli Organi della giustizia sportiva, inappellabili o divenute irrevocabili,

possono essere impugnate per revocazione innanzi alla Corte di giustizia federale, entro trenta giorni dalla scoperta del fatto o dal rinvenimento dei documenti:

a) se sono l'effetto del dolo di una delle parti in danno all'altra;

;) se si è giudicato in base a prove riconosciute false dopo la decisione;

c) se, a causa di forza maggiore o per fatto altrui, la parte non ha potuto presentare nel precedente

procedimento documenti influenti ai fini del decidere; d) se è stato omesso l’esame di un fatto decisivo che non si è potuto conoscere nel precedente procedimento,

oppure sono sopravvenuti, dopo che la decisione è divenuta inappellabile, fatti nuovi la cui conoscenza

avrebbe comportato una diversa pronuncia;

e) se nel precedente procedimento è stato commesso dall’organo giudicante un errore di fatto risultante dagli

atti e documenti della causa.

2. La Corte di giustizia federale può disporre la revisione nei confronti di decisioni irrevocabili se, dopo la

decisione di condanna, sopravvengono o si scoprono nuove prove che, sole o unite a quelle già valutate,

dimostrano che il sanzionato doveva essere prosciolto oppure in caso di inconciliabilità dei fatti posti a

fondamento della decisione con quelli di altra decisione irrevocabile, od in caso di acclarata falsità in atti o in

giudizio.

3. Ai procedimenti di revocazione si applicano, in quanto compatibili, le norme procedurali dei procedimenti

di ultima istanza.

4. L'organo investito della revocazione si pronuncia pregiudizialmente sulla ammissibilità del ricorso per

revocazione.

5. Non può essere impugnata per revocazione la decisione resa in esito al giudizio di revocazione.

penso che la questione PRESCRIZIONE sia chiara!

amen

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fosse stato una farsa lo si è capito 4 anni fa, c'è stata giustizia sommaria senza un briciolo di possibilità di difendersi, ora si sa la juve ha pagato, sotto a chi tocca. ;)

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma qualcuno ha considerato la possibilità ke dalle intercettazioni nuove la posizione della juventus potrebbe peggiorare?

peggio di così!! :ciao:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

26398_1426129615956_1314265042_1182488_8327136_n.jpg

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dubito che possa peggiorare... per il motivo per cui è stato deciso così in fretta tutto, mai visto un processo di portata così grande terminare in un mese impedendo quindi ad avvocati di creare una difesa.

Poi sono uscite queste intercettazioni. E prima dov'erano? C'erano, le avevano sentite, ma qualcuno (chissà chi) ha deciso che non dovessero esistere. Infatti sull'Inter non c'era nulla (nonostante qualcosa c'era). Ma perchè non sono uscite???? Questo è davvero ma davvero inquietante... dicevano non c'erano intercettazioni sull'Inter. Lo stesso Moratti, ha dichiarato il falso, dicendo che non aveva mai parlato con i designatori. Adesso viene fuori che Facchetti parlava con De Santis come se fosse suo fratello. D'altra parte lo stesso De Santis ha ammesso in passato (prima dell'uscita delle intercettazioni) che parlava con un dirigente esterno mandato dall'Inter... insomma tutto torna. Speriamo solo che sia fatta giustizia e che paghino davvero perchè non è giusto che abbiamo pagato solo noi. Anche se credo che se la caveranno con un tozzo di pane. Al massimo revocheranno lo scudetto del 2006, e infliggeranno una penalizzazione all'Inter magari per la stagione 2007 con relativa assegnazione di quello scudetto alla Roma.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

De Santis: "Intercettazioni di Collina peggio delle mie". L'arbitro di Tivoli ha raccontato al quotidiano Libero la sua opinione sulle intercettazioni dimenticate e ritrovate dai legali di Luciano Moggi: "Qui tutti si stupiscono ma sono cose che noialtri diciamo da sempre e comunque non era mica vietato parlare con i dirigenti. Tutti chiacchieravano con tutti. Era proprio la Figc che invitava ad aumentare i contatti tra arbitri e club. C’era stata addirittura una proposta per far allenare i fischietti nei centri sportivi delle società. " Capri espiatori gli imputati, che facevano esattamente quello che facevano tutti gli altri: "Si è voluto punire alcune persone, Moggi, Giraudo, Bergamo, Pairetto e un po' di arbitri. Gente che ha fatto quello che facevano gli altri. Chi? Moratti per esempio, ma anche il mio ex collega Collina. Le telefonate che stanno uscendo dimostrano che eravamo tutti sulla stessa barca. Quelle di Collina, per esempio, sono piu' pesanti delle mie: chiede a Meani di parlare con il 'capo' Galliani, ci andava a cena. Tutti colpevoli? No, tutti innocenti."

Ricorda con amarezza il processo sportivo: "E' stato una farsa, chiuso in un mese con nessuna possibilità di difendersi. Chiesi di portare prove filmate, praticamente mi risero in faccia. Ora invece si sono accorti tutti. Anche il colonnello Auricchio che ha selezionato le intercettazioni ora lavorerebbe in maniera diversa. Il processo sportivo va rifatto. Io sono stato condannato solo per Lecce-Parma 3-3 del 29 maggio ’05. Per gli inquirenti ho determinato il pareggio che ha salvato la Fiorentina, ma lo stesso Zeman, allenatore del Lecce, disse che avevo arbitrato in maniera regolare. Le chiamate con Moggi? Non esistono telefonate con Moggi, controlli pure. Esistono un paio di telefonate dove Moggi mi dà del figlio di buona donna per i punti che gli ho fatto perdere"

Ora è uscito che anche Facchetti parlava con De Santis. Aspettiamo tutti il giorno del processo in quello che si è rivelato il processo contro la Juventus.

QUOTONE!

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto un articolo di Aldo Grasso grandissimo critico televisivo, noto tifoso del Toro e anti juvetino dichiarato.

http://www.corriere.it/sport/10_aprile_08/etiche-diverse-grasso_252e278e-42d8-11df-ad88-00144f02aabe.shtml

Spero si possa postare un link da altri siti...altrimenti lo rimuovo subito. :confused:

qualcuno però crede ancora alle favolette.

il lupo cattivo è stato ucciso dal cacciatore.

in italia per uccidere un mostro serve un mostro più grande di lui.

dispiace sentire che tra noi stessi, qualcuno non ne sia convinto.

basterebbe documentarsi.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda Glacio che qua nessuno difende Moggi, tantomeno io che non l'ho mai amato come personaggio.

Però il fatto che altre intercettazioni siano state chiuse in un cassetto e che lo scudetto poteva rimanere come non assegnato mi pare che sia abbastanza innegabile.

è il mio parere per quello che può contare ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

le schede svizzereeeee

nn ve le dimenticate...

quelle de intercettazioni vorrei senti.... quelleeeeeeee

Questi i possessori delle tessere straniere:

Moggi (5 utenze) gli arbitri De Santis (1), Racalbuto (2), Bertini (1),

Paparesta (1), Pieri (1), Dattilo (1), Gabriele (1) e Cassarà (1), il guardalinee Ambrosino (1), i designatori Bergamo (2) e Pairetto (2) e il dirigente del Messina, Mariano Fabiani (2).

21 tessere in tutto (su un totale di 45, le altre non sarebbero state identificate)

▪ Campionato: partite Juventus

7° Siena-Juventus 0-3 - Bertini 9° Juventus-Chievo 3-0 - Pieri 10° Reggina-Juventus 2-1 – Paparesta 15° Bologna-Juventus 0-1 – Pieri 16° Juventus-Milan 0-0 – Bertini 19° Cagliari-Juventus 1-1 – Racalbuto 23° Palermo-Juventus 1-0 – De Santis 27° Roma-Juventus 1-2 – Racalbuto

Non uno score eccezionale per i bianconeri che perdono ben due partite (entrambe caratterizzate da clamorosi errori arbitrali a sfavore). Stranamente nessuna chiamata in corrispondenza di partite con l’Inter o nelle ultime 11 giornate di campionato, quelle decisive per l’assegnazione dello scudetto.

▪ Campionato: partite Milan

8° Milan-Atalanta 3-0 - Bertini 10° Milan-Roma 1-1 – Bertini 11° Brescia-Milan 0-0 - Racalbuto 12° Milan-Siena 2-1 - Bertini 14° Parma-Milan 1-2 – Pieri 21° Milan-Bologna 0-1 - De Santis 22° Messina-Milan 1-4 - Bertini 24° Reggina-Milan 0-1 – Cassarà 26° Inter-Milan 0-1 – De Santis 27° Atalanta-Milan 1-2 - Bertini

Cammino quasi perfetto del Milan, rivale principale della Juventus: una sola sconfitta, ma ben cinque vittorie esterne!

Nell’elenco figurano anche altri incontri che comprendono quasi tutte le squadre della masima serie, oltre che 17 partite del campionato cadetto (cui prodest?). Considerando tutte le gare incluse nella lista (79 in tutto) e calcolando la media punti ottenuta da ciascuna squadra, otteniamo un’interessantissima, e incredibile, statistica:

Livorno 2,3 (media campionato 1,18) Milan 2,08 (media campionato 2,07) Salernitana 2 (media campionato 1,21) Inter 1,9 (media campionato 1,89) Messina 1,76 (media campionato 1,26) Reggina 1,62 (media campionato 1,16) Roma 1,42 (media campionato 1,18) Juventus 1,88 (media campionato 2,26!!!)

Pazzesco: con gli otto fischietti sotto accusa tutte le squadre hanno guadagnato rispetto alle medie complessive. L’unica a perderci è la Juventus, che deve fare i conti con un -17%!!!!

Esaminiamo ora la media punti che ogni arbitro ha permesso di totalizzare alla Juventus nella stagione 2004/05 (in grassetto gli “svizzeriâ€):

Trefoloni: 3 (4 gare) - Dondarini: 3 (2) - Pieri: 3 (2) - Banti: 3 (1) - Collina: 2,6 (5) - Farina: 2,5 (4) - Rodomonti: 2,33 (3) - Messina: 2,25 (4) - Paparesta: 2 (3) - Racalbuto: 2 (2) - Bertini: 1,66 (3) - De Santis: 1,4 (5)

Incredibile ma vero, gli arbitri dotati di tessere telefoniche straniere figurano tutti agli ultimi posti di questa speciale classifica (con la sola eccezione di Pieri, il quale ha però diretto i bianconeri in sole due occasioni)! Che cupola sgangherata!

Le sorprese, tuttavia, non finiscono qui: degli otto arbitri accusati, né Cassarà né Gabriele hanno mai arbitrato la Juventus sia nella stagione 2004/05 che nella stagione 2005/06. Quindi, a quale fine dotarli di utenze riservate? Ma, per ottenere un riscontro statistico più attendibile, consideriamo la media punti di due campionati, anziché di uno solo:

Media punti arbitri “svizzeriâ€: 2,11 Media punti arbitri “normaliâ€: 2,50 Media punti generale: 2,32

Ancora una volta la matematica parla chiaro. Anche su un campione più vasto – e quindi più affidabile – la Juventus non solo non guadagna nulla dai fischietti ritenuti “amiciâ€, anzi ci perde (-9%). Gli arbitri “senza schedeâ€, al contrario, fanno totalizzare un aumento del 7,8%!!!

la matematica non è un'opinione!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è poca matematica.... fossero quelle le cose da fare? lo sai? puoi mostrarmi il contrario?

l'anomalia sta li?

perchè parlare con utenze estere nn intercettabili?

perchè?

di cosa si doveva parlare di così riservato?

quella è la prova lampante dell'associazione a delinquere

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è poca matematica.... fossero quelle le cose da fare? lo sai? puoi mostrarmi il contrario?

l'anomalia sta li?

perchè parlare con utenze estere nn intercettabili?

perchè?

di cosa si doveva parlare di così riservato?

quella è la prova lampante dell'associazione a delinquere

un po' come fare il magnaccio, creare una rete di prostituzione, depositare le donnine in una casa chiusa per poi scoprire che lì non si consumava niente. :confused::ghghgh:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Estratto da ju29ro:

Ascoltate e, nella vostra mente, provate a sostituire il petroliere con un qualsiasi ex-ferroviere.

Bergamo: Presidente Moratti sono Bergamo..

Moratti: Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...

Bergamo: Era diventata la più difficile Inter-Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti...

Moratti: L'ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come c***o fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l'occhio...

Bergamo: Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!

Moratti: Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento...

La partita in oggetto è dunque Inter-Sampdoria 3-2 del gennaio 2005.

Con la Samp in vantaggio per 2-0 fino al 38' del secondo tempo, ci saranno 4 minuti di recupero e l'Inter segnerà all'88', al 91', e al 93'.

Bergamo-Moratti, dicembre 2004.

Moratti: E' andata abbastanza bene fino adesso, non c'è stata polemica o casini...

Bergamo: Per fortuna sì, ma si può e si deve fare meglio...

Moratti: Senta, io ci tenevo ad incontrarLa...

Bergamo: Anch'io, perché ci tenevo per farLe una confidenza...

Moratti: Quando Lei aveva un minuto quando passa da Milano...

Bergamo: Lei verrà a Livorno a vedere la gara o la vedrà come?

Moratti: Non lo so, io evito sempre di venire fuori casa...

Bergamo: La settimana successiva...

Moratti: Io sono qua, io sono da quelle parti a Forte eh... sentiamoci un giorno prima del Livorno, se lei ci ha tempo, o due giorni prima...

Bergamo: Ci mancherebbe... io sono a Coverciano che riuniamo gli arbitri...

Moratti: Se vengo su, Lei mi dice ci troviamo qui o...

------------------

Il pm Narducci dichiara che solo la Juve chiamava i designatori, e non moratti e gli altri... :

Citazione (fighter84 @ Venerdi 2 Aprile 2010, 07:58)

Citazione (SoloFighters @ Venerdi 2 Aprile 2010, 19:30)

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

MILANO - Si arricchiscono di particolari le intercettazioni che riguardano il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, e l'ex designatore degli arbitri, Paolo Bergamo, nel caso Calciopoli. «Visto che non c'è il sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da due assistenti molto bravi...», dice Bergamo a Moratti il 10 gennaio 2005 alle 12,23. L'argomento è la terna arbitrale per la partita di Coppa Italia Bologna-Inter di tre giorni dopo, che finirà 3-1 per l'Inter e determinerà il passaggio dei nerazzurri ai quarti di finale. Alla fine l'Inter vinse la Coppa in finale contro la Roma.

TRASCRIZIONE - Questo il testo integrale della telefonata tra Bergamo e Moratti, trascritta insieme a molte altre, che la difesa di Luciano Moggi chiederà di acquisire dalla procura di Napoli come presunta prova di illecito.

Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan».

Moratti: «Va bene...».

Bergamo: »Volevamo dargli un immagine buona...».

Moratti: «Sì Sì...».

Bergamo: «Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...».

Moratti: «Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...».

Bergamo: «Questo gli farà piacere...».

Moratti: «Vado a salutarlo...».

Bergamo: «Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi».

Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...».

Bergamo: «Un saluto vedrà lo riempirà di gioia».

Moratti: «La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...».

[ansa.it] Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

MILANO - Si arricchiscono di particolari le intercettazioni che riguardano il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, e l'ex designatore degli arbitri, Paolo Bergamo, nel caso Calciopoli. «Visto che non c'è il sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da due assistenti molto bravi...», dice Bergamo a Moratti il 10 gennaio 2005 alle 12,23. L'argomento è la terna arbitrale per la partita di Coppa Italia Bologna-Inter di tre giorni dopo, che finirà 3-1 per l'Inter e determinerà il passaggio dei nerazzurri ai quarti di finale. Alla fine l'Inter vinse la Coppa in finale contro la Roma.

TRASCRIZIONE - Questo il testo integrale della telefonata tra Bergamo e Moratti, trascritta insieme a molte altre, che la difesa di Luciano Moggi chiederà di acquisire dalla procura di Napoli come presunta prova di illecito.

Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan».

Moratti: «Va bene...».

Bergamo: »Volevamo dargli un immagine buona...».

Moratti: «Sì Sì...».

Bergamo: «Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...».

Moratti: «Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...».

Bergamo: «Questo gli farà piacere...».

Moratti: «Vado a salutarlo...».

Bergamo: «Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi».

Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...».

Bergamo: «Un saluto vedrà lo riempirà di gioia».

Moratti: «La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...».

[ansa.it]

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita":rofl:

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo andava a trovare x offrirgli una pizza a fine partita :rofl:, traballano gli scudetti degli onesti. :ghghgh:

non mi piace far polemiche a vanvera maaaa se sono di gennaio 2005...lo scudetto 2004/2005 è revocato ed assegnato a nessuno....cosa traballa? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo un tale in smoking bianco che andava dicendo "lo scudetto degli onesti" e tutti intorno a idolatrarlo come fosse il messia, ecco forse quello scudetto oggi scricchiola, insomma traballa, forse quello smoking non è più bianco come una volta, non mi piace far polemiche ma la verità sta venendo a galla, inesorabile :rofl:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo un tale in smoking bianco che andava dicendo "lo scudetto degli onesti" e tutti intorno a idolatrarlo come fosse il messia, ecco forse quello scudetto oggi scricchiola, insomma traballa, forse quello smoking non è più bianco come una volta, non mi piace far polemiche ma la verità sta venendo a galla, inesorabile :ghghgh:

Pensa che ridere se scartabellando fra le carte esce fuori altro materiale compromettente per voi e vi spediscono questa volta in serie C ..........pensa che ridere.........:rofl::dance:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' come fare il magnaccio, creare una rete di prostituzione, depositare le donnine in una casa chiusa per poi scoprire che lì non si consumava niente. :rofl::ghghgh:

oppure se ti dicessi che era tramite quelle telefonate che si facevano le griglie, si decideva chi ammonire perchè diffidato, e magari quale squadra aiutare e quale no?

hai la prova opposta? NO

e ripeto, se io e te non abbiamo nulla da nascondere, non ce ne andiamo a chiamare su schede telefoniche straniere, no?

su nn facciamo vedere solo quello che è comodo per i nostri gusti... tutti parlavano, tutti ricevevano chiamate, tutti si raccomandavano, ma solo voi DECIDEVATE CHI FAR SALIRE IN A E CHI FAR RETROCEDERE, QUALI ARBITRI INSERIRE NELLE GRIGLIE, CHI FAR AMMONIRE IN DIFFIDA ecc... ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda Glacio la juve di moggi avrà fatto le sue belle porcate, ma ha perso uno scudetto in modo assurdo (mai più capitato in quel di Perugia), ne ha perso un altro con il cambio delle regole sugli extracomunitari prima di una partita (anche quello bel caso unico), si è vista fare decreti spalmadebiti ad hoc per alcune società e coerentemente non ne ha usufruito, si è vista passare lo scandalo passaporti trattato come una multa per eccesso di velocità, il Milan in champions nonostante le intercettazioni riguardassero anche loro.

Insomma mi sembra che quando ci sia da darci addosso come tifosi della juve non ci si lamenti, quando però si fa notare che anche altri hanno avuto le loro magagne si riduce tutto a: ma che vuoi che sia, tutte cavolate.

Ora io non mi incavolo quasi mai, anche perchè ho la maturità per vivere il calcio come uno sport, ma oggettivamente è un atteggiamento fastidioso a volte.

Per il resto stretta di mano e via. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure se ti dicessi che era tramite quelle telefonate che si facevano le griglie, si decideva chi ammonire perchè diffidato, e magari quale squadra aiutare e quale no?

hai la prova opposta? NO

e ripeto, se io e te non abbiamo nulla da nascondere, non ce ne andiamo a chiamare su schede telefoniche straniere, no?

su nn facciamo vedere solo quello che è comodo per i nostri gusti... tutti parlavano, tutti ricevevano chiamate, tutti si raccomandavano, ma solo voi DECIDEVATE CHI FAR SALIRE IN A E CHI FAR RETROCEDERE, QUALI ARBITRI INSERIRE NELLE GRIGLIE, CHI FAR AMMONIRE IN DIFFIDA ecc... ecc...

hai la prova opposta??SI!!

dati:

De Santis, l'uomo di Moggi: media punti pari a 1.83 a partita

arbitri non indagati: media punti pari a 2.63 a partita

ammonizioni ed espulsioni dolose: comandano le potentissime potenze quali Reggina,Atalanta,Sampdoria ecc...

schede svizzere: uscite a processo finito e quindi ininfluenti

in merito alle ammonizioni ti posso postare i dati con relativa classifica (sia per le ammonizione, sia per le espulsioni).

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile la Juve è stata condannata per aver, a detto dell'italiano antijuventino, rubato e comprato gli arbitri. In B... Moggi è stato condannato. Ora non c'è più Moggi. Inoltre ripeto. Perchè non sono uscite prima queste intercettazioni? Semplice perchè qualcuno aveva interesse a non farle uscire. E se questo qualcuno aveva interesse a non fare uscire queste intercettazioni non si può dire lo stesso di quelle di Moggi...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, inutile cercare di convincerli, non cambieranno mai i cari e "onesti" tifosi interisti, qualunque cosa accada, loro rimarranno sempre la parte lesa del calcio.....come pensate reagirebbero a una condanna ai danni di Moratti e dell'Inter se non con le classiche frasi: "è tornato Moggi", "complotto", "siete tutti dei ladri" ecc ecc.....Non se ne sono ancora accorti che, se non fosse stato per calciopoli, starebbero ancora sperando nella vittoria del loro 13esimo scudetto.........

Ricordatevi ragazzi, loro saranno sempre quelli dei giudizi a senso unico:

loro saranno sempre la parte lesa, mai quella colpevole......Se segnano in fuorigioco di 3 metri non è colpa loro ma una ripicca nei confronti di chi ha rubato più di loro, se gli fischiano un rigore identico a quello non dato al Chelsea per loro è giusto che si fischi in Italia e non in Europa, se segnano con goal di mano in un Derby danno la colpa ai regolamenti se segnassero di mano contro di loro li definirebbero i soliti "mezzucci" dei cugini ladri, se gli danno un ammonizione giusto urlano al: "complotto generale" contro di loro, se vengono indagati per i passaporti falsi è sempre colpa di altri.....

Loro saranno sempre gli "onesti".......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...