Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Intercettazione Bergamo - Spalletti

Anche l'allenatore Luciano Spalletti parlava al cellulare con l'ex designatore degli arbitri Paolo Bergamo. Così risulta da una intercettazione telefonica il cui file audio è stato trascritto dalla difesa di Luciano Moggi nel processo a Calciopoli che si sta celebrando a Napoli. Anche di questa telefonata la difesa di Moggi ha chiesto la trascrizione da parte del Tribunale di Napoli. Spalletti, al tempo sulla panchina dell'Udinese, e Bergamo parlano in data 12 maggio 2005 (il successivo impegno di campionato, il 15 maggio di quell'anno, è Udinese-Samp finita 1-1).

Bergamo-Spalletti del 12 maggio 2005:

B.- L'importante è che tu sia bello carico..

S.- No io son bello carico, naturalmente è come hai detto te con la diciamo supervisione della trasparenza cerca di mandarci una..come hai detto prima dai, di stare attento a tutto quello dai, come hai sempre fatto..

B.- Ma guarda io ti posso anticipare che a scanso di diciamo ripensamenti all'ultimo momento gli assistenti li ho già fatti, quindi viene Pisacreta che per noi è il n.1 e Griselli che è quello di Livorno che quest'anno è stato il n.1 quindi sei bello blindato e il sorteggio vediamo ora cosa ti dà tra gli internazionali che abbiamo messo in griglia dai..

S.-Benissimo dai..

B.-Ti do un bell'in bocca al lupo..

S.-Ti ringrazio scusami ma li posso, lo posso chiamare o vengo frainteso?

B.-Ma no, quando lo trovi se no sembra che tanto queste cose.. discutono su stampa e trasmissioni televisive

S.-Noi abbiamo rinunciato a 2 trasmissioni televisive e lì non hanno fatto vedere niente..capito tutto?

B.-Dai che ce la facciamo..in bocca al lupo!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

chi ha chiamato chi?

sai te lo chiedo perchè qui a Roma, forse per via della presenza del DIVINO AMORE, si vocifera che ad un certo punto, resosi conto tramite soffiate che si era intercettati, si decise di iniziare a chiamare tutti per poi dimostrare che era un metodo diffuso..

in pratica bergamo e pairetto hanno iniziato a chiamare tutti i dirigenti presidenti dei club, come mossa difensiva...

quindi vorrei sapere chi ha chiamato chi, in queste intercettazioni..

chissà se magari le conversazioni con le schede svizzere siano servite anche a preparare questa difesa...

inoltre nn mi preparare la classifica dei cartellini, ma preparami una bella classifica, che mi elenca le partite della juve con le altre squadre di A e la domenica precedente i diffidati ammoniti e quindi squalificati... quella mi interessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace far polemiche a vanvera maaaa se sono di gennaio 2005...lo scudetto 2004/2005 è revocato ed assegnato a nessuno....cosa traballa? XD

Le intercettazioni si fermano al campionato 2004/05. Quello del 2005/06 fu tolto alla Juve perché il clima era considerato inquinato, anche in mancanza di prove (se così possiamo chiamarle).

Da un punto di vista legale è una stronzata, ma dal punto di vista della lealtà sportiva e della logica ci sta: se c'era un sistema collaudato e attivo l'anno precedente, è difficile ipotizzare che avesse cessato di esistere, in mancanza di interventi dall'esterno, l'anno successivo.

Ma se è vero per la Juve, deve esserlo per tutti i soggetti coinvolti

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda Glacio la juve di moggi avrà fatto le sue belle porcate, ma ha perso uno scudetto in modo assurdo (mai più capitato in quel di Perugia), ne ha perso un altro con il cambio delle regole sugli extracomunitari prima di una partita (anche quello bel caso unico), si è vista fare decreti spalmadebiti ad hoc per alcune società e coerentemente non ne ha usufruito, si è vista passare lo scandalo passaporti trattato come una multa per eccesso di velocità, il Milan in champions nonostante le intercettazioni riguardassero anche loro.

Insomma mi sembra che quando ci sia da darci addosso come tifosi della juve non ci si lamenti, quando però si fa notare che anche altri hanno avuto le loro magagne si riduce tutto a: ma che vuoi che sia, tutte cavolate.

Ora io non mi incavolo quasi mai, anche perchè ho la maturità per vivere il calcio come uno sport, ma oggettivamente è un atteggiamento fastidioso a volte.

Per il resto stretta di mano e via. :ciao:

no, peggio.. Moratti oggi ha dichiarato: "calciopoli? affari loro.."

.....tacci sua.......

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha chiamato chi?

sai te lo chiedo perchè qui a Roma, forse per via della presenza del DIVINO AMORE, si vocifera che ad un certo punto, resosi conto tramite soffiate che si era intercettati, si decise di iniziare a chiamare tutti per poi dimostrare che era un metodo diffuso..

in pratica bergamo e pairetto hanno iniziato a chiamare tutti i dirigenti presidenti dei club, come mossa difensiva...

quindi vorrei sapere chi ha chiamato chi, in queste intercettazioni..

chissà se magari le conversazioni con le schede svizzere siano servite anche a preparare questa difesa...

inoltre nn mi preparare la classifica dei cartellini, ma preparami una bella classifica, che mi elenca le partite della juve con le altre squadre di A e la domenica precedente i diffidati ammoniti e quindi squalificati... quella mi interessa...

se tu fossi un po' più attento giacio, sapresti che la classifica con in testa Sampdoria,Atalanta,Reggina,Lecce e Brescia è proprio relativa alle ammonizioni dolose (e/o espulsioni) ovvero tutte le volte complessive in cui una squadra ha beneficiato delle squalifiche della squadra avversaria.

per il resto, le voci, oltre a essere ridicole, sono appunto voci.

atteniamoci ai fatti.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha chiamato chi?

sai te lo chiedo perchè qui a Roma, forse per via della presenza del DIVINO AMORE, si vocifera che ad un certo punto, resosi conto tramite soffiate che si era intercettati, si decise di iniziare a chiamare tutti per poi dimostrare che era un metodo diffuso..

in pratica bergamo e pairetto hanno iniziato a chiamare tutti i dirigenti presidenti dei club, come mossa difensiva...

quindi vorrei sapere chi ha chiamato chi, in queste intercettazioni..

chissà se magari le conversazioni con le schede svizzere siano servite anche a preparare questa difesa...

inoltre nn mi preparare la classifica dei cartellini, ma preparami una bella classifica, che mi elenca le partite della juve con le altre squadre di A e la domenica precedente i diffidati ammoniti e quindi squalificati... quella mi interessa...

Questa cosa allora vale per tutti quanti, come faremo a sapere noi cosa si siano detti/scambiati Facchetti e Moratti nelle cene con Bergamo??.....Sono lacune che non verrano mai e poi mai risolte.......Chi ti dice che Moratti negli spogliatoi degli arbitri non dicesse a chiare lettere:" arbitrate per noi!"???....nessuno.....

Qui siamo di fronte a maggior furbizia da parte degli altri presidenti e basta, invece di rischiare di essere intercettati lo facevano direttamente a quattrocchi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che ridere se scartabellando fra le carte esce fuori altro materiale compromettente per voi e vi spediscono questa volta in serie C ..........pensa che ridere.........:P:dance:

E pensa che ridere che se per qualche strano motivo (mica strano eh) andate in serie b e danno uno dei vostri scudetti alla Roma...magari levandovi anche gli altri due:ghghgh:;):ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha chiamato chi?

sai te lo chiedo perchè qui a Roma, forse per via della presenza del DIVINO AMORE, si vocifera che ad un certo punto, resosi conto tramite soffiate che si era intercettati, si decise di iniziare a chiamare tutti per poi dimostrare che era un metodo diffuso..

in pratica bergamo e pairetto hanno iniziato a chiamare tutti i dirigenti presidenti dei club, come mossa difensiva...

Va bene voler aver ragione a tutti i costi...peró lascia perdere Agatha Christie e colleghe !

Ottima idea, una bella difesa devo dire.

A quel punto se so di essere intercettato e voglio far credere di essere "innocente", cambio direzione. Faccio perdere la Juve ad esempio. E me ne vanto con gli altri presidenti...quella sarebbe stata una bella idea.

Per il resto...

FUFFA

Tutti facevano pressione sugli arbitri. Moggi aveva creato un "sistema", funzionante. è stato "bravo" a controllare tutto nei minimi dettagli. Anche le trasmissioni televisive.

Quello peró l'avrei fatto anche io al suo posto. Se tutti mi odiano cerco in ogni caso di avere un'immagine migliore.

Che Moratti vada dall'arbitro prima della partita é schifoso quanto "rapire" Paparesta nello spogliatoio (per un millisecondo).

Non capisco perché sia accettabile che Moratti vada a trovare l'arbitro. E una cosa oggettiva. Perché cazzo va a parlarci prima della partita ? Per dirgli quanto lo stimi ?

Che un tifoso della Roma non provi nessun disgusto mi sembra alquanto strano...

Ricordiamoci che non esistono piccole frodi e grandi frodi (Moggi).

Esiste solo la frode. Punto. Cosí funziona in uno stato di diritto.

Se tento di rubare, sono lo stesso un ladro, anche se non sono riuscito nell'intento !!!!

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa allora vale per tutti quanti, come faremo a sapere noi cosa si siano detti/scambiati Facchetti e Moratti nelle cene con Bergamo??.....Sono lacune che non verrano mai e poi mai risolte.......Chi ti dice che Moratti negli spogliatoi degli arbitri non dicesse a chiare lettere:" arbitrate per noi!"???....nessuno.....

Qui siamo di fronte a maggior furbizia da parte degli altri presidenti e basta, invece di rischiare di essere intercettati lo facevano direttamente a quattrocchi......

Ah si a quattr'occhi? E Moggi e Giraudo a casa di Pairetto a fare le griglie?

Quelli si incontravano tutti i giorni...... non siamo ridicoli.

E poi c'è sempre la solita storia....... non sono state le telefonate Moggi-Bergamo a causare illecito, ma le telefonate Lotito-Della Valle- Moggi-Mazzini......

Ma le avete ascoltate o no?

Sennò è inutile stare qui a parlare.......

Infatti...... i presidenti furbi arrivavano al massino terzi..... mentre gli incauti pivellini con la faccia da angioletti...... arrivavano primi..... :P:ghghgh::P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene voler aver ragione a tutti i costi...peró lascia perdere Agatha Christie e colleghe !

Ottima idea, una bella difesa devo dire.

A quel punto se so di essere intercettato e voglio far credere di essere "innocente", cambio direzione. Faccio perdere la Juve ad esempio. E me ne vanto con gli altri presidenti...quella sarebbe stata una bella idea.

Per il resto...

FUFFA

Tutti facevano pressione sugli arbitri. Moggi aveva creato un "sistema", funzionante. è stato "bravo" a controllare tutto nei minimi dettagli. Anche le trasmissioni televisive.

Quello peró l'avrei fatto anche io al suo posto. Se tutti mi odiano cerco in ogni caso di avere un'immagine migliore.

Che Moratti vada dall'arbitro prima della partita é schifoso quanto "rapire" Paparesta nello spogliatoio (per un millisecondo).

Non capisco perché sia accettabile che Moratti vada a trovare l'arbitro. E una cosa oggettiva. Perché cazzo va a parlarci prima della partita ? Per dirgli quanto lo stimi ?

Che un tifoso della Roma non provi nessun disgusto mi sembra alquanto strano...

Ricordiamoci che non esistono piccole frodi e grandi frodi (Moggi).

Esiste solo la frode. Punto. Cosí funziona in uno stato di diritto.

Se tento di rubare, sono lo stesso un ladro, anche se non sono riuscito nell'intento !!!!

Ti ricordo che è o era parassi comune che i dirigenti delle squadre andassero o vanno a salutare la terna arbitrale....... è così anche in ambito uefa.....

Quanto fatto dal mascalzone è ben altro...... paragonare come hai fatto tu non è da stato di diritto..... è da confusione mentale...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si a quattr'occhi? E Moggi e Giraudo a casa di Pairetto a fare le griglie?

Quelli si incontravano tutti i giorni...... non siamo ridicoli.

E poi c'è sempre la solita storia....... non sono state le telefonate Moggi-Bergamo a causare illecito, ma le telefonate Lotito-Della Valle- Moggi-Mazzini......

Ma le avete ascoltate o no?

Sennò è inutile stare qui a parlare.......

Infatti...... i presidenti furbi arrivavano al massino terzi..... mentre gli incauti pivellini con la faccia da angioletti...... arrivavano primi..... :P:ghghgh::P;)

Bene, bravo.........

P.s. hai sbagliato topic........i P******* e "onesti" devono postare qui:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=162424

Link al commento
Condividi su altri siti

su nn facciamo vedere solo quello che è comodo per i nostri gusti... tutti parlavano, tutti ricevevano chiamate, tutti si raccomandavano, ma solo voi DECIDEVATE CHI FAR SALIRE IN A E CHI FAR RETROCEDERE, QUALI ARBITRI INSERIRE NELLE GRIGLIE, CHI FAR AMMONIRE IN DIFFIDA ecc... ecc...

Questo è palese nelle telefonate del duo MM al secolo Moggi -Mazzini.......... ma se nessuno si prende la briga di ascoltarle......;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si a quattr'occhi? E Moggi e Giraudo a casa di Pairetto a fare le griglie?

Quelli si incontravano tutti i giorni...... non siamo ridicoli.

E poi c'è sempre la solita storia....... non sono state le telefonate Moggi-Bergamo a causare illecito, ma le telefonate Lotito-Della Valle- Moggi-Mazzini......

Ma le avete ascoltate o no?

Sennò è inutile stare qui a parlare.......

Infatti...... i presidenti furbi arrivavano al massino terzi..... mentre gli incauti pivellini con la faccia da angioletti...... arrivavano primi..... :P:ghghgh::P;)

è anche vero che spesso mettevano su squadre sopravvalutate...un pò come la juve oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi sa che in confusione mentale ci sei tu.

Indipendentemente dal fatto che sia lecito o no: perché se lo fa Moggi é reato e se lo fa Moratti va bene ?

Quello che da fastidio é il doppiopesismo. Moggi é un bastardo quindi ha SEMPRE fatto qualcosa di illegale.

Moratti é una brava persona. Quindi non ha fatto niente di male, é impossibile.

Se è squallido parlare con gli arbitri e con i designatori, allora anche Moratti ha fatto cose squallide.

Se no, bé condannate Moggi sulla base di prove oggettive e non per "leggittimo convincimento".

Questo caro mio NON È diritto. Non per niente il diritto sportivo fa ridere i polli.

Vedremo cosa salterá fuori. Le intercettazioni sono lí.

Giá il fatto che l'Inter chieda determinati arbitri che poi le vengano assegnati, vincendo per coincidenza la partita, vale ben piú di un sospetto.

Si usasse lo stesso metro usato 4 anni fa, l'inter finirebbe direttamente in serie B solo per questo..ma l'inter poverina perdeva sempre, sfigati e presi per il culo dalla cattiva Juventus, dal perfido Milan, dalla meretrice Fiorentina, dalla malvagia Lazio...e qui finisco la lista.

Avevano una signora squadra, strano che non vincessero. Invece i brocchi della Juve (schifo di giocatori eh!), riuscivano a vincere SOLO grazie alla triade e agli intrallazzi.

Chi vuole vedere il mondo cosí, libero di farlo.

Anch'io peró posso farmi l'opinione che voglio - peace -

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi sa che in confusione mentale ci sei tu.

Indipendentemente dal fatto che sia lecito o no: perché se lo fa Moggi é reato e se lo fa Moratti va bene ?

Quello che da fastidio é il doppiopesismo. Moggi é un bastardo quindi ha SEMPRE fatto qualcosa di illegale.

Moratti é una brava persona. Quindi non ha fatto niente di male, é impossibile.

Se è squallido parlare con gli arbitri e con i designatori, allora anche Moratti ha fatto cose squallide.

Se no, bé condannate Moggi sulla base di prove oggettive e non per "leggittimo convincimento".

Questo caro mio NON È diritto. Non per niente il diritto sportivo fa ridere i polli.

Vedremo cosa salterá fuori. Le intercettazioni sono lí.

Giá il fatto che l'Inter chieda determinati arbitri che poi le vengano assegnati, vincendo per coincidenza la partita, vale ben piú di un sospetto.

Si usasse lo stesso metro usato 4 anni fa, l'inter finirebbe direttamente in serie B solo per questo..ma l'inter poverina perdeva sempre, sfigati e presi per il culo dalla cattiva Juventus, dal perfido Milan, dalla meretrice Fiorentina, dalla malvagia Lazio...e qui finisco la lista.

Avevano una signora squadra, strano che non vincessero. Invece i brocchi della Juve (schifo di giocatori eh!), riuscivano a vincere SOLO grazie alla triade e agli intrallazzi.

Chi vuole vedere il mondo cosí, libero di farlo.

Anch'io peró posso farmi l'opinione che voglio - peace -

Non c'è traccia nelle telefonate che l'Inter insistesse per un arbitro.......c'è solo Bergamo,

e lo faceva con tutti dice lui, che comunicava designazioni e pregava i presidenti di andare a salutare arbitri che prima con quella squadra ne avevano fatte di cotte e di crude..... (bertini?)

Comunque ripeto quanto scritto sopra.......leggi sotto.......PLEASEEEEEEEEEEEEE

E poi c'è sempre la solita storia....... non sono state le telefonate Moggi-Bergamo a causare illecito, ma le telefonate Lotito-Della Valle- Moggi-Mazzini......

Ma le avete ascoltate o no?

Sennò è inutile stare qui a parlare.......

Ascolta fratello gobbo, ascolta....... :P:P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2006

Buffon (miglior portiere al mondo) [123 punti, Pallone d'oro]

Cannavaro (pallone d'oro) [173 punti, pallone d'oro]

Chiellini (ad oggi miglior difensore italiano)

Thuram (miglior terzino destro al mondo)

Zambrotta (miglior terzino sinistro al mondo)

Emerson (uno dei mediani più forti all'epoca)

Vieira

Camoranesi

Nedved (pallone d'oro 2003)

Del Piero

Ibrahimovic (qualcuno dovrebbe conoscerlo....!)

sapete cosa mi fa più ridere leggendo i vari pensieri??

che si vuol far passare per LADRI una squadra di CAMPIONI!

quei campioni che hanno fatto gioire dopo 28 anni, tutta l'Italia!!

http://www.youtube.com/watch?v=UvJW50JIJas

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

e si perchè il rigore con l'australia l'hai tirato te ;)

tutti hanno contribuito in egual modo....

e cmq i giocatori della juve sono vittime... si spera è.. perchè per me è impossibile non aver notato che a loro tutto o quasi era permesso e agli altri no.. magari a forza di parlare di sudditanza psicologica

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti quando mi va male un esame, è il professore che è uno stronzo.

sto seriamente prendendo in considerazione di portare, in dibattito di laurea, la tesi complottistica dell'Università di Catania contro il sottoscritto.......

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

per dovere di cronaca, riporto le nuove intercettazioni che riguardano Moggi (in barba alla faziosità):

Pairetto: allora, all'andata avete Paul Graham e invece a Torino avete Hauge, norvregese. Paul l'hai già avuto, mentre a Monaco avete Paul ..."

Moggi: " Norvegese, non l'ho mai avuto io ..."

P. " Paul l'hai già avuto quest'anno, molto bravo."

M. Sì Paul, sì bene"

P. "Direi bene onestamente ... tu? tutto bene?

M: Hai messo in forma Trefoloni?

P. Sì l'ultima volta era andato bene

M. Sì bravo sì

P. C'era stato qualche problemino

M: ok, grazi grazie

P. Bene Luciano, in bocca al lupo ci sentiamo

M. Grazie grazie

P. A presto mi raccomando eh, sai che sono sempre cose private eh, non si sanno, ecco queste cose qui

M. Sì si sono d'accordo

P. proprio una cosa tra noi

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari un professore stronzo ci può stare, ma se fai 30 esami e vanno tutti male qualche dubbio ti deve per forza di cose venire.

qualche...!!! ;):ghghgh:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile fare polemiche sterili...

RICORDO che 4 anni fa qualunque cosa dicesse Moggi era uno scandalo, illegale ecc. ecc.

è stato accusato di sequestro di persona. Questo fa capire quanto cialtroni siano i PM.

Rendetevi conto SEQUESTRO DI PERSONA !

E alla fine ? FUFFA come sempre.

Il mio pronostico: Assoluzione.

Per manifesta incapacita dei PM. Non tanto per innocenza dell'imputato. Cosí funziona in Italia, e cosí sempre funzionerá.

Per quanto rigurda la giustizia sportiva: scudetto 2006 revocato. Fine della storia.

Juventini a lamentarsi del fatto che la juve si sia fatta la serie B, nonostante l'assoluzione e interisti ad urlare all'ennesimo complotto...e come sempre fare le vittime.

Ma questo lo vedo nella mia personalissima sfera di cristallo.

PERÒ: per me sarebbe una goduria vedere le facce degli interisti di fronte ad una assoluzione di Moggi...Personalmente non me ne importa una cippa ne di lui né di Moratti: fanno schifo uguale.

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi sa che in confusione mentale ci sei tu.

Indipendentemente dal fatto che sia lecito o no: perché se lo fa Moggi é reato e se lo fa Moratti va bene ?

Quello che da fastidio é il doppiopesismo. Moggi é un bastardo quindi ha SEMPRE fatto qualcosa di illegale.

Moratti é una brava persona. Quindi non ha fatto niente di male, é impossibile.

Se è squallido parlare con gli arbitri e con i designatori, allora anche Moratti ha fatto cose squallide.

Se no, bé condannate Moggi sulla base di prove oggettive e non per "leggittimo convincimento".

Questo caro mio NON È diritto. Non per niente il diritto sportivo fa ridere i polli.

Vedremo cosa salterá fuori. Le intercettazioni sono lí.

Giá il fatto che l'Inter chieda determinati arbitri che poi le vengano assegnati, vincendo per coincidenza la partita, vale ben piú di un sospetto.

Si usasse lo stesso metro usato 4 anni fa, l'inter finirebbe direttamente in serie B solo per questo..ma l'inter poverina perdeva sempre, sfigati e presi per il culo dalla cattiva Juventus, dal perfido Milan, dalla meretrice Fiorentina, dalla malvagia Lazio...e qui finisco la lista.

Avevano una signora squadra, strano che non vincessero. Invece i brocchi della Juve (schifo di giocatori eh!), riuscivano a vincere SOLO grazie alla triade e agli intrallazzi.

Chi vuole vedere il mondo cosí, libero di farlo.

Anch'io peró posso farmi l'opinione che voglio - peace -

il fatto e' che l' inter nonostante facesse le stesse cose di moggi, le stesse telefonate e mangiate e visite a casa degli arbitri aveva una squadra talmente scarsa che perdeva comunque, moratti ha dovuto far fuori la juve nella maniera scandalosa che tutti sappiamo per avere campo libero le decine e decine di miliardi buttati al vento per acquisti balordi non gli bastavano

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e' che l' inter nonostante facesse le stesse cose di moggi, le stesse telefonate e mangiate e visite a casa degli arbitri aveva una squadra talmente scarsa che perdeva comunque, moratti ha dovuto far fuori la juve nella maniera scandalosa che tutti sappiamo per avere campo libero le decine e decine di miliardi buttati al vento per acquisti balordi non gli bastavano

Magari scrivi anche per tuttosport? Visto la bassezza delle argomentazioni, ci stasersti proprio bene li dentro.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...