Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Speriamo che Camo non abbia nulla e che con 2 o 3 punti torni come nuovo!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque espulsione ingiusta per amauri... spero che con la moviola tolgano la squalifica... non vedo perchè squalificare un giocatore che non ha fatto niente...

Comunque non ho parole per definire la partita... Complimenti all'inter per aver vinto lo scudetto con 30 giornate di anticipo

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a - 7 diventa troppo difficile!!non possiamo permetterci di prendere 3 gol dal napoli (non dal barcellona) in 15 minuti!comunque la fascia incriminata è sempre quella...quella di grygera!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio la testa di Ferrara

ce l'hai nell'avatar ;)

comunque è inutile che ragioniate come se i punti di distacco fossero già 7...adesso sono 4. E si sa come è fatto il calcio e soprattutto come è fatta l'inter...quindi...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque espulsione ingiusta per amauri... spero che con la moviola tolgano la squalifica... non vedo perchè squalificare un giocatore che non ha fatto niente...

Comunque non ho parole per definire la partita... Complimenti all'inter per aver vinto lo scudetto con 30 giornate di anticipo

lo so che lo vediamo con l'occhio di parte la cosa...ma amauri ha allungato il piede toccando de sanctis in faccia!

e uno come lui non può permettersi queste cose!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritiamo la sconfitta per aver giocato come sempre, Samp esclusa...abbiamo dei giocatori stanchissimi e nessuna idea.

Campionato finito, purtroppo.;)

PS se Amauri è stato espulso quel fabbro di COntini non dovrebbe più vedere un campo di calcio per una stagione.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce l'hai nell'avatar ;)

comunque è inutile che ragioniate come se i punti di distacco fossero già 7...adesso sono 4. E si sa come è fatto il calcio e soprattutto come è fatta l'inter...quindi...

dleonard puoi risparmiarti di essere così patetico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meritiamo la sconfitta per aver giocato come sempre, Samp esclusa...abbiamo dei giocatori stanchissimi e nessuna idea.

PS se Amauri è stato espulso quel fabbro di COntini non dovrebbe più vedere un campo di calcio per una stagione.

io ho visto la partita dal 2-0 in poi e devo dire che è merito del napoli ed in parte demerito della juve.

In campo ci sono anche gli avversari eh...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dleonard puoi risparmiarti di essere così patetico!

;) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vado dicendo da agosto...

adesso la squadra ce l'avete, trovatevi un allenatore e poi ve la giocate...

quanto agli interisti.. dopo aver visto l'ennesimo rigorino assegnato su balotelli, beh, che volete che facciano? devono interessarsi delle altre, loro lo sanno che qualcosina in favore c'è ad ogni partita ;)

poi vanno in europa e.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho visto la partita dal 2-0 in poi e devo dire che è merito del napoli ed in parte demerito della juve.

In campo ci sono anche gli avversari eh...

Io credo che ci siano più demeriti della juve, visto che era in vantaggio per 2 reti e giocava in casa...contro il Napoli, non il Barcellona :)

PS la prox volta non la guardare più una ns partita o perdiamo di nuovo ;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto agli interisti.. dopo aver visto l'ennesimo rigorino assegnato su balotelli, beh, che volete che facciano? devono interessarsi delle altre, loro lo sanno che qualcosina in favore c'è ad ogni partita :)

poi vanno in europa e.....

Ci sei anche tu qua come noi mi pare.......;)

E comunque ci veniamo con civiltà..... cosa che tu non hai sempre fatto mi pare...... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo giocato come sempre!

purtroppo pensavo che dopo il primo gol del napoli, ferrara capisse che stavano sfondando dalle parti di grygera e togliesse giovinco per de ceglie e tornare a 4 a centrocampo e dare più copertura!

invece no...ha aspettato il pareggio e messo un'altra punta...

risultato:HARAKIRI!!

ho sempre stimato tantissimo ciro, ma la sua poca esperienza non gli permette di essere lucido nei momenti critici!

se non si prendono provvedimente rischiamo di mandare all'aria una stagione anzitempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo