Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

E lo sò.. ma per noi questa stagione è andata.... :ciao::(

Domani che c'è??

domani verranno fuori, ufficialmente, le intercettazioni al processo di Napoli.

quelle che sono uscite in questi giorni sono state solo un piccolo antipasto.

la prima anticipazione è che domani ne uscirà una nella quale un presidente di una società dice ad un arbitro di passare da casa dell'azionista di maggioranza per ritirare un "regalo"....!!!

pagherei per vedere la faccia di Auricchio e dei PM alla domanda della difesa "anche questa è stata ritenuta irrilevante ai fini dell'indagine??" :shock::ghghgh::shock::ghghgh:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

lo spostamento è in vigore da quest'anno e ha riguardato tutte le squadre che hanno giocato in champions ovvero Inter, Juventus, Fiorentina e Milan...l'inter non ha richiesto proprio un bel niente

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se lo fanno le alte squadre una cosa simile, per Mourinho, è una furbata.......ahahahaahaahaahaa........

Se lo fatto loro è tutto lecito, se lo fanno altri complotto e una cosa non giusta!

Nessuna furbata, nessuno ha chiesto alcuno spostamento. Da quest'anno funziona così.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna furbata, nessuno ha chiesto alcuno spostamento. Da quest'anno funziona così.

E allora perchè il vostro caro allenatore Mourinho parla di furbata se la gara la sposta una squadra come il CSKA??...Sentiamo........sempre molto bravo a guardare in casa d'altri e mai quello che succede in casa sua....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda kikko ti rispondo io...

a MALINCUORE devo dirti che mou aveva ragione a lamentarsi perchè la partita del CSKA è stata anticipata ma spostata ad altra data e quindi la squadra russa non ha proprio giocato prima della partita di champions, avendo così più tnepo per riposare...

l'inter invece sta usufruendo di un normale anticipo in vista della partita con il barça, ma la partita comunque la gioca...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda kikko ti rispondo io...

a MALINCUORE devo dirti che mou aveva ragione a lamentarsi perchè la partita del CSKA è stata anticipata ma spostata ad altra data e quindi la squadra russa non ha proprio giocato prima della partita di champions, avendo così più tnepo per riposare...

l'inter invece sta usufruendo di un normale anticipo in vista della partita con il barça, ma la partita comunque la gioca...

Errore caro mio.....sono a inizio campionato (sarebbe stata la loro 3 partita) e anche i muri sanno che a inizio preparazione più giochi meglio è------

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore caro mio.....sono a inizio campionato (sarebbe stata la loro 3 partita) e anche i muri sanno che a inizio preparazione più giochi meglio è------

dunque quelli del CSKA sono degli autolesionisti...?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore caro mio.....sono a inizio campionato (sarebbe stata la loro 3 partita) e anche i muri sanno che a inizio preparazione più giochi meglio è------

Mi sembra che non abbiano giocato a causa delle bombe, cmq mi sembra giusto che l'Inter anticipi la partita, si gioca la finale di Champions mica è niente. :fiorellino:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

io fatico a capirvi sinceramente!!

ma è il topic della Juve questo o la bottega della cannuzzara??

oggi viene fuori che (forse) vi è stata tentata corruzione da parte di un Presidente di una società di calcio (domani sapremo chi è).....e voi state a menarvi sul fatto che l'Inter possa o meno giovare dello spostamento della partita di un giorno..........................

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore caro mio.....sono a inizio campionato (sarebbe stata la loro 3 partita) e anche i muri sanno che a inizio preparazione più giochi meglio è------

ok, ma in ogni caso l'anomalia l'hanno fatta loro, non l'inter...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che non abbiano giocato a causa delle bombe

La giustificazione ufficiale è quella, però è una tesi molto debole perchè il giorno dopo è stato giocato senza alcun problema il derby a Mosca, con 70.000 persone allo stadio.

Comunque poco importa, tanto ora c'è da pensare al Barca.

La mia era solo una precisazione riguardo la richiesta di spostamento di partite, che non è mai avvenuta.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome il vostro squadrone deve fare la Champions avete chiesto di anticipare la partita contro la Juventus.... senò vi stancate! :fiorellino::rofl:

se non sbaglio non è la prima volta che attacchi con questa storia e non è la prima volta che vieni corretto...

vabbè... contento tu che ti ci fai due risate, contenti tutti...

per quanto riguarda calciopoli, se è vero che l'inter ha fatto le stesse porcate che ha fatto la juve, sarò il primo a dargli contro, mi rattrista solo il fatto che molti juventini insistano con l'idea della farsa...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai, il camoranesi di questi tempi per noi interisti è meglio averlo in campo che in panchina venerdì sera :fiorellino:

non credo sarà la sua presenza/assenza a fare la differenza venerdì...:bubble:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio non è la prima volta che attacchi con questa storia e non è la prima volta che vieni corretto...

vabbè... contento tu che ti ci fai due risate, contenti tutti...

per quanto riguarda calciopoli, se è vero che l'inter ha fatto le stesse porcate che ha fatto la juve, sarò il primo a dargli contro, mi rattrista solo il fatto che molti juventini insistano con l'idea della farsa...

no Zacca.

la farsa non è stata l'indagine...la farsa è stata COME l'indagine è stata fatta.

la farsa non è stata la sentenza (+ art. 1= art. 6)...la farsa è stata SENTENZIARE SOLO LA JUVE.

ripeto, alla difesa basterebbe il solo contro-interrogatorio.

le intercettazioni sono la ciliegina sulla torta.

ma se la ciliegina si rivela una ciliegiona, come dei "regali" ai designatori, tutto assume un diverso aspetto!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna furbata, nessuno ha chiesto alcuno spostamento. Da quest'anno funziona così.

A me risulta che il primo in Italia a parlare di partite il venerdì per chi gioca in Champions sia stato Mourinho. Da sempre in Italia si è giocato il sabato non il venerdì. Evidentemente deve mancargli parecchio l'Inghilterra :fiorellino::shock:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda calciopoli, se è vero che l'inter ha fatto le stesse porcate che ha fatto la juve, sarò il primo a dargli contro, mi rattrista solo il fatto che molti juventini insistano con l'idea della farsa...

Beh un processo con migliaia di telefonate e di conseguenza almeno qualche decina di persone da sentire e interrogare è durato un mese :shock: . Neanche se i carabinieri beccano uno mentre sta ancora estraendo il coltello dal petto di un altro il processo sarebbe così breve :fiorellino::ghghgh::D

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non vi lamentate che l'Inter gioca venerdì... è giusto così. Hanno una delle partite più importanti dell'anno è giusto che abbiano un giorno in più per prepararlo.

La Juve potrebbe avere qualche possibilità solo se l'Inter non entra con la testa. Per il resto non ci sono speranze visto che mentre a dicembre la Juve voleva provarci ancora e quella partita è stata poi la partita che ci ha distrutto. Hanno corso per tutto il campo a destra e a sinistra per tutta la partita sciupando energie fisiche e psicologiche. Risultato? Sconfitta umiliantissima in casa con il Bayern, forse mai subita nella storia della Juve. Questa volta non credo ci sia la testa per ripetere quella prova di carattere. Tanto meno le gambe per correre come allora.

In ogni caso starò davanti alla tv a sostenere come sempre e fino all'ultima giornata di campionato. Troppo facile vedere le partite quando vinciamo, quando siamo forti, quando siamo primi.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A me risulta che il primo in Italia a parlare di partite il venerdì per chi gioca in Champions sia stato Mourinho. Da sempre in Italia si è giocato il sabato non il venerdì. Evidentemente deve mancargli parecchio l'Inghilterra ;):(

Magari ne ha parlato, ma è una regola consolidata anticipare al venerdì la partita di campionato quando si gioca il martedì di champions (escludendo i gironi)

Negli altri campionati lo fanno da sempre, in italia sinceramente non ricordo ma è comunque parecchio..

Beh un processo con migliaia di telefonate e di conseguenza almeno qualche decina di persone da sentire e interrogare è durato un mese :ghghgh: . Neanche se i carabinieri beccano uno mentre sta ancora estraendo il coltello dal petto di un altro il processo sarebbe così breve :DD:ghghgh:;)

il processo sportivo è durato poco... non quello penale... e comunque è durato ben più di un mese...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

e siamo agli inviti a casa ed ai regali al designatore, vai moratti continua cosi', che mi sa che moggi in confronto era un dilettante:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201004articoli/26283girata.asp

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

A me risulta che il primo in Italia a parlare di partite il venerdì per chi gioca in Champions sia stato Mourinho. Da sempre in Italia si è giocato il sabato non il venerdì. Evidentemente deve mancargli parecchio l'Inghilterra ;):(

Mah........ è una regola che dalle partite ad eliminazione diretta vale per tutte le squadre italiane in champions........ e poi giocare di venerdi favorisce la juventus, visto che l'Inter gioca stasera...... o no?

Ti appendi a tutto ...... sei incredibile....... ;):ghghgh::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

e siamo agli inviti a casa ed ai regali al designatore, vai moratti continua cosi', che mi sa che moggi in confronto era un dilettante:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201004articoli/26283girata.asp

Infatti tanti favori ci hanno fatto i designatori...... :ghghgh:

Fiducia nei giudici.... e ne vedremo ancora delle belle......:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un processo con migliaia di telefonate e di conseguenza almeno qualche decina di persone da sentire e interrogare è durato un mese :( . Neanche se i carabinieri beccano uno mentre sta ancora estraendo il coltello dal petto di un altro il processo sarebbe così breve :ghghgh::ghghgh:;)

Infatti con quelle intercettazioni vergognose, se le hai ascoltate, bastava una settimana.......

:DD:ghghgh:;)

In una settimana. con quattro intercettazioni che non dicono nulla, vedovelle e voi juventini avete già condannato l'Inter......:haha::ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la Casoria le intercettazioni sono RILEVANTI.

siamo a cavallo!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

e venne il giorno di moggi, ma che belle frequentazioni che aveva il sig facchetti......:)

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/13/news/diretta_calciopoli-3310457/

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti con quelle intercettazioni vergognose, se le hai ascoltate, bastava una settimana.......

:):ghghgh::D

In una settimana. con quattro intercettazioni che non dicono nulla, vedovelle e voi juventini avete già condannato l'Inter......;):ghghgh::shock:

non direi proprio, se al posto dei nomi di moratti e facchetti ci fossero quelli di giraudo e moggi voi interisti gridereste allo scandalo.....

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...