Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

solo io penso ke la juve abbia una squadra assemblata alla cazzo di cane e non all'altezza di poter competere con l'inter fino alla fine?

poi vedendo le ultime partite ho avuto l'impressione ke juve e inter si siano invertite i ruoli:ora siamo noi quelli ke a inizio anno fanno grandi proclami e poi veniamo prepotentemente bastonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

lo vado dicendo da agosto...

adesso la squadra ce l'avete, trovatevi un allenatore e poi ve la giocate...

quanto agli interisti.. dopo aver visto l'ennesimo rigorino assegnato su balotelli, beh, che volete che facciano? devono interessarsi delle altre, loro lo sanno che qualcosina in favore c'è ad ogni partita ;)

poi vanno in europa e.....

nel topic della juve, si parla d juve napoli, e tu parli d un rigore che c sta, dato in un primo tempo finito 4 0 x la squadra d casa...mente i tuoi compagni tirano molotov al campo d allenamento...mi sembra d sognare...

tornando in tema, xkè fate giocare grygera?? è scandaloso!! datolo pareva maradona! penso che i giocatori c siano, ma manchi un po la mano dell allenatore!

e una domanda, senza polemiche...ma diego che ha fatto? x me è un fenomeno ma ultimamente è sempre fermo..

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sei anche tu qua come noi mi pare.......;)

E comunque ci veniamo con civiltà..... cosa che tu non hai sempre fatto mi pare...... :)

Quoto e straquoto ma oramai ci siamo abituati al linguaggio maleducato di glacio purtoppo è così ma non viene mai a dire che la sua rometta quando è i. Difficoltà vedi Catania gli regalano i tre punti se invece non si compra gli arbitri'cioè quasi mai perde in casa con l'ultima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto e straquoto ma oramai ci siamo abituati al linguaggio maleducato di glacio purtoppo è così ma non viene mai a dire che la sua rometta quando è i. Difficoltà vedi Catania gli regalano i tre punti se invece non si compra gli arbitri'cioè quasi mai perde in casa con l'ultima

cmq direi d chiudere parentesi...hanno gia chiuso il nostro topic x questi battibecchi l anno scorso, nn facciamo infestare anche questo! almeno s parla sempre d juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipeppe. sei talmente ignorante che dici solo stupidaggini...

vatti a leggere cosa ho scritto dopo catania.. vorrei tanto leggere cosa hai scritto te dopo siena della scorsa stagione ihihi

io non mi nascondo come fai te..

quanto alla maleducazione, ti farei rileggere...

tranquillo a fine mese salgo a milano e ci vediamo io e te, ti va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq direi d chiudere parentesi...hanno gia chiuso il nostro topic x questi battibecchi l anno scorso, nn facciamo infestare anche questo! almeno s parla sempre d juve

si hai ragione...

aspetto pm da ipeppe per l'incontro a quattrocchi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel topic della juve, si parla d juve napoli, e tu parli d un rigore che c sta, dato in un primo tempo finito 4 0 x la squadra d casa...mente i tuoi compagni tirano molotov al campo d allenamento...mi sembra d sognare...

ma perchè parli dei tifosi e non della squadra?

voi avete lanciato un motorino dalla curva e per due petardi (le molotov le lanciano i terroristi (a milano per giunta ;)) e nn i tifosi a roma :)

se vogliamo parlare di cose sbagliate che lanciamo noi, si può parlare semmai di banane non di molotov

quel rigore ci sta? bene, vorrei vedere fischiarlo a voi.. da quanti anni nn ve ne danno contro e abbiamo visto episodi simili?

tornando alla juve...

uno squadrone senza gioco... purtroppo..

per fortuna in europa le cose cambiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non sono stato io a venire nel forum della Juve a parlare dell'Inter cmq la maleducazione e l'arroganza di glacio è indescrivibile ora mi minaccia pure ma lo lascio sbattere poverino esci con i tuoi amici fascisti che tirano le molotov in campo e inventano la morte di un bambino per invadere il campo e far sospendere la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il topic della Juve, cerchiamo di non accendere inutili flame.... OKKKKKKK ?????!!!!!!:)

Quindi polemiche personali continuatele nei rispettivi topic........ e tu iPeppe eventualmente vai in quello della Roma...... :);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fascisti?? ahah sei proprio ignorante...

i tifosi dell'inter allora che sono?

dai manda e rispondi in pm... non sporcare sta discussione

cmq l'anno prossimo, spalletti o lippi..

sono sempre più sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè parli dei tifosi e non della squadra?

voi avete lanciato un motorino dalla curva e per due petardi (le molotov le lanciano i terroristi (a milano per giunta ;)) e nn i tifosi a roma :)

se vogliamo parlare di cose sbagliate che lanciamo noi, si può parlare semmai di banane non di molotov

quel rigore ci sta? bene, vorrei vedere fischiarlo a voi.. da quanti anni nn ve ne danno contro e abbiamo visto episodi simili?

tornando alla juve...

uno squadrone senza gioco... purtroppo..

per fortuna in europa le cose cambiano

parlavo della situazione attuale, per dire che dovresti parlare d roma + che trovare polemiche sugli altri x sfogarti.

non abbiamo un rigore contro da 2 partite, x mezzo tuffo di un quasi tocco del nostro portiere..chiudo qui.

chiedo scusa ai bianconeri x questa discussione, x quanto mi riguarda nn rispondero + a ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto l'ennesimo rigorino assegnato su balotelli

questa grandissima fregnaccia te la potevi risparmiare dato che il rigore è macroscopico

http://www.youtube.com/watch?v=R4hh6m7KlFk

è il più classico degli sgambetti.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa ai bianconeri x questa discussione, x quanto mi riguarda nn rispondero + a ste cose

Si effettivamente hai ragione.

Tempo sprecato.

Ed invito gli altri a fare altrettanto, compreso iPeppe PER FAVORE ;)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara oggi ha toppato...

Comunque Trezeguet immortale:shock:

P.S Ho visto solo una volta il replay ma l'espulsione di amauri c'era?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrara oggi ha toppato...

Comunque Trezeguet immortale:shock:

P.S Ho visto solo una volta il replay ma l'espulsione di amauri c'era?

Non credo proprio fosse volontario.

Se con il rosso è punita la volontarietà allora l'arbitro ha toppato.

Se con il rosso è punita la pericolosità dell'intervento allora ci sta.

Ma io al massimo ho visto dei gialli in questi casi, solo nel caso in cui il calcione era volontario ho visto dei rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si effettivamente hai ragione.

Tempo sprecato.

Ed invito gli altri a fare altrettanto, compreso iPeppe PER FAVORE ;)

Ok chiedo scusa a tutti gli utenti specialmente a quelli juventini visto che siamo diciamo a "casa" loro ma non è possibile che ogni volta glacio deve essere il solito maleducato e razzista perché non facciamo una richiesta tutti quanti agli admin di cancellare e di non far riscrivere più questa persona visto che è spre

lui a provocare a fare il maleducato e il razzista anche in altre discussioni che non c'entrano niente tipo dei nuovi iMac e dei rom che ne pensate?rispondetemi in tanti e ci metteremo d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si hai ragione...

aspetto pm da ipeppe per l'incontro a quattrocchi :mad:

spero tu stia scherzando, altrimenti sarebbe l'ennessima dimostrazione della stupidaggine umana!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedere mai + la juve.

non credo proprio che seguirò questo tuo consiglio :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve la squadra ce l'ha, mancano i meccanismi. Purtroppo si sapeva che doveva esserci un periodo di transizione dato il cambio totale di modulo e l'allenatore senza esperienza. Il vero problema è sulla fascia di Grygera e il fatto che la Juve non abbia dei ricambi degni di nota: manca Sissoko e abbiamo Poulsen che ne vale 1/16, esce Camoranesi e abbiamo Tiago che ne vale 1/32. Nell'inter la situazione è diversa

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juve la squadra ce l'ha, mancano i meccanismi. Purtroppo si sapeva che doveva esserci un periodo di transizione dato il cambio totale di modulo e l'allenatore senza esperienza. Il vero problema è sulla fascia di Grygera e il fatto che la Juve non abbia dei ricambi degni di nota: manca Sissoko e abbiamo Poulsen che ne vale 1/16, esce Camoranesi e abbiamo Tiago che ne vale 1/32. Nell'inter la situazione è diversa

Non pensare che nell'Inter la situazione sia tanto diversa.....specialmente a centrocampo avete più soluzioni, almeno secondo me. Per esempio voi per ogni titolare avete una "riserva" con le stesse caratteristiche......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il sostituto di sissoko...cmq sarebbe da sogno prendere maicon e xabi alonso...sono gli unici tasselli che ci mancano per essere i più forti...che ne dite??Quanto al Napoli...è stato tutto demerito della juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la finite di fare i moralisti del cavolo?

dite parliamo di juve e poi mettete sempre parole su di me ogni riga e mezza?

esistono i pm grazie...

l'inter non ha una rosa comparabile con nessuna squadra d'italia se nn di europa...

ci sono giocatori che si ritengono forti che se portati all'inter fanno la riserva..

stop..

la juve è inferiore di rosa, e di tecnico..

se solo avesse un allenatore potrebbe sfruttare quegli episodi rari in cui l'inter o nn vince o nn ottiene favori..

quanto a quel rigore si lo tocca al secondo 33.. solo che al 30 31 è già in volo con il piede destro.. :rolleyes: fermo restando che mentre si gira la seconda volta su migliaccio credo, usi le mani per tenerlo lontano e per girarsi, e nel gioco del calcio il contatto fisico esiste ma la mano che tocca il corpo avversario è fallo tutta la vita :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto ho tolto Ferrara... non meritava più di stare nel mio avatar.... una cosa è perdere, un altra è perdere quando stai vincendo 2 a 0 in casa... e sicuramente in queste situazioni l'allenatore non ha saputo riequilibrare la squadra..

Ho messo un avatar immortale

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo