Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Ma perfavore... E ripeto ma perfavore! Moggiopoli non è che una fetta infinitesimale di quel più grande movimento che si chiama Morattopoli... Se non avete niente di più furbo da scrivere tifosi antijuventini tornatevene nelle discussioni a voi dedicate! :)

Sei qui da poco...... calmati va....... :):dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Vieri fa mandare in B l'Inter e ci fa riavere gli scudetti propongo un contratto decennale con opzione per il ventennio successivo per Bobo

Sicuro sicuro sicuro??? :)

Poi va ingiro per locali con Melo e Diego. Non so se vi conviene... :)

Non parliamo poi di metterlo in campo. :dance:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei qui da poco...... calmati va....... :):)

Si hai ragione son qui da poco e sono anche calmissimo... Non ce l'ho assolutamente con te, ma mi piacerebbe che se si viene nel topic juventino non si venga per provocare o fare polemiche, ma a parlare da persone civili... Perchè se no poi mi partono i due minuti :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto! E poi non è che per calciopoli abbiano inventato fatti... In ogni caso, se ci sono davvero queste prove, salteranno fuori.

no, hai detto bene...non hanno inventato fatti!!però la velocità con cui hanno emessa la sentenza, nemmeno il CID la batte!

è come quando si marinava la scuola: se il preside beccava uno che non entrava lo si sospendeva (e magari erano cazzi)...se non entrava tutta la classe la sospensione della stessa era una mega-caz**ta!

nel calcio però non penso avrebbe sortito lo stesso effetto (nullo) se le grandi del calcio fossero state sospese in toto!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si hai ragione son qui da poco e sono anche calmissimo... Non ce l'ho assolutamente con te, ma mi piacerebbe che se si viene nel topic juventino non si venga per provocare o fare polemiche, ma a parlare da persone civili... Perchè se no poi mi partono i due minuti :)

Infatti lo facciamo civilmente mi pare, frequentiamo questo topic da tempo ed abbiamo tutti imparato a rispettarci...... impara da noi tutti, juventini e non, e sarai sulla strada giusta.....:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti lo facciamo civilmente mi pare, frequentiamo questo topic da tempo ed abbiamo tutti imparato a rispettarci...... impara da noi tutti, juventini e non, e sarai sulla strada giusta.....:)

Forse allora non lo hanno imparato tutti, dato che prima ho letto certi commenti fuori dal mondo... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse allora non lo hanno imparato tutti, dato che prima ho letto certi commenti fuori dal mondo... :)

Sono fuori dal mondo quanto certe tue risposte......... ed infatti avevo invitato l'autore a toglierle..... ma non perchè siano fuori dal mondo, ma perchè creano flame inutili...... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono fuori dal mondo quanto certe tue risposte......... ed infatti avevo invitato l'autore a toglierle..... ma non perchè siano fuori dal mondo, ma perchè creano flame inutili...... :dance:

Guarda rispondo solo per le rime, non mi pare proprio di aver scritto cose fuori dal mondo, anzi... In ogni caso mi pare di aver letto "TOPIC UFFICIALE JUVENTUS FC" :)

Detto questo finiamola qui, torniamo a parlare di Bobone Vieri e delle sue dichiarazioni... e magari anche della Satta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda rispondo solo per le rime, non mi pare proprio di aver scritto cose fuori dal mondo, anzi... In ogni caso mi pare di aver letto "TOPIC UFFICIALE JUVENTUS FC" :)

Detto questo finiamola qui, torniamo a parlare di Bobone Vieri e delle sue dichiarazioni... e magari anche della Satta :)

Si, ma di quelle vere e non presunte...... :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tornare un pò alla partita di sabato, che non ho ancora del tutto digerito, quoto le dichiarazioni di buffon che dice: "giocatori come noi non possiamo prendere 3 gol in 30 minuti"...

detto questo, la gratuita uscita di scena di camoranesi non mi è andata giù... ma pazienza...

vediamo se almeno riusciamo a guadagnarci gli ottavi e i soldi che ne derivano...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per tornare un pò alla partita di sabato, che non ho ancora del tutto digerito, quoto le dichiarazioni di buffon che dice: "giocatori come noi non possiamo prendere 3 gol in 30 minuti"...

detto questo, la gratuita uscita di scena di camoranesi non mi è andata giù... ma pazienza...

vediamo se almeno riusciamo a guadagnarci gli ottavi e i soldi che ne derivano...

L'Inter ha preso 3 gol in 15 minuti giovedì...... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma infatti non so quanto sia attendibile l'articolo letto poco fa, l'unica cosa da fare e aspettare, se i fatti son veri verranno a galla :)

Appunto, solo che quelle dichiarazioni non corrispondono, almeno in una parte a quanto dichiarato da Vieri e dal suo avvocato......io credo che almeno Tuttosport l'avrebbe sparato in prima pagina...... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Inter ha preso 3 gol in 15 minuti giovedì...... :)

Non ho visto i gol presi dall'inter, il problema che in quelli della juve i nostri difensori sembravano le belle statuine del presepe natalizio! Inoltre i 3/4 della difesa juventina sono anche difesa della nazionale ed è molto preoccupante! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto, solo che quelle dichiarazioni non corrispondono, almeno in una parte a quanto dichiarato da Vieri e dal suo avvocato......io credo che almeno Tuttosport l'avrebbe sparato in prima pagina...... :)

Ahahah quoto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto i gol presi dall'inter, il problema che in quelli della juve i nostri difensori sembravano le belle statuine del presepe natalizio! Inoltre i 3/4 della difesa juventina sono anche difesa della nazionale ed è molto preoccupante! :)

Però con la Samp non avevano concesso nulla......è difficile interpretare le varie partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però con la Samp non avevano concesso nulla......è difficile interpretare le varie partite

ma infatti...

secondo me con il napoli non abbiamo neanche giocato male...

ed è proprio questo che mi fa incazzare...

se giocavamo come a palermo c'era poco da dire, ma così...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti...

secondo me con il napoli non abbiamo neanche giocato male...

ed è proprio questo che mi fa incazzare...

se giocavamo come a palermo c'era poco da dire, ma così...

Infatti, la Juve non ha giocato male.

Ho rivisto la partita registrata e sono d'accordo con te.

Però ci sono dei momenti che giocano poco compatti, lunghissimi.

E poi il Napoli ha giocato, almeno il secondo tempo, con una intensità incredibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo