Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

guardate che quell'intervista è stata inventata:)

comunque il processo telecom-vieri non ha niente a che fare con l'inter. L'inter è assolta da un bel pezzo, come tutti i dirigenti telecom. Per Tavaroli e Moratti si vedrà...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Infatti, la Juve non ha giocato male.

Ho rivisto la partita registrata e sono d'accordo con te.

Però ci sono dei momenti che giocano poco compatti, lunghissimi.

E poi il Napoli ha giocato, almeno il secondo tempo, con una intensità incredibile....

Se posso dire una cattiveria, con Capello col cavolo che il napoli avrebbe segnato 3 goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se posso dire una cattiveria, con Capello col cavolo che il napoli avrebbe segnato 3 goal.

Per forza c'era Moggi!!!!!!!!!!! :):):dance:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che quell'intervista è stata inventata:)

comunque il processo telecom-vieri non ha niente a che fare con l'inter. L'inter è assolta da un bel pezzo, come tutti i dirigenti telecom. Per Tavaroli e Moratti si vedrà...

Beh, se lo dici tu che è tutta un invenzione allora dobbiamo rassegnarci:ghghgh::)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcosa di intelligente riesce ad uscire dalla bocca di alcuni interisti?

o è utopia il solo pensarlo?

La verità non ha bisogno di essere intelligente.

E' utopico invece trovare un Juventino che riesca ad ammettere quello che era sotto gli occhi di tutti i sportivi e che poi è uscito fuori come il peggiore bubbone di tutta la storia del campionato Italiano: MOGGIOPOLI.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta si diceva"parole d'asino non vano in cielo"...lascia perdere fabio, è una battaglia persa;)

Se è per quello si dice anche che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...........

A buon intenditor poche parole......

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il Capello maturo, e non al primo anno da allenatore.......

Anche giocatori esperti di mille battaglie dovrebbero metterci del loro però,,,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari il Capello maturo, e non al primo anno da allenatore.......

Anche giocatori esperti di mille battaglie dovrebbero metterci del loro però,,,,,,

Hai ragione Kent, i giocatori grazie alla loro esperienza qualcosa in più dovrebbero dare...concordo anche su Capello, c'è un qualcosa che secondo me Ferrara non ha: il coraggio di assumersi certe responsabiità durante la gara. Mi spiego: con il Bologna eravamo in netta difficoltà con un centrocampo ballerino...che fa il Ciruzzo? Mette Giovinco e sbilancia ancora di più la squadra (tant'è che alla fine abbiamo dovuto acccontentarci del pareggio)...e sembra che in serata il tecnico abbia detto che non se l'è sentita di far entrare Poulsen perchè se il Bologna avesse vinto i tifosi e la critica lo avrebbero massacrato per aver fatto dei cambi da difensivista...a Capello, anche prima maniera nun gliene sarebbe potuto fregar de meno:rolleyes:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è sempre lo stesso. Ferrara non ha esperienza. Non c'è nulla da fare. Ma stasera dovrebbe essere la partita giusta per darvi un po' di tranquillità. Beati. Noi andiamo a giocare a -2!!!!

OT: Ma una volta le partite in questi posti non venivano giocate di pomeriggio?

Edit: Per quel che riguarda Ferrara, si potrebbe dire che non trasmette grinta a sufficienza, soprattutto nei momenti topici?

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, se lo dici tu che è tutta un invenzione allora dobbiamo rassegnarci:ghghgh::)

mica l'ho detto io, è una bufala scritta su un blog e poi ripresa da alcuni siti.

Sei libero di non crederci:ciao:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica l'ho detto io, è una bufala scritta su un blog e poi ripresa da alcuni siti.

In effetti leggendo in vari forum si dice che sia una bufala nata su facebook.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, se fosse vero Tuttosport sarebbe già uscita con un edizione straordinaria chiedendo la radiazione dell'inter..

comunque auguri per il secondo figlio di buffon.

p.s quanto cavolo è f*** la seredova?

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che, accanto a cose scritte, riscritte e risapute, è stata aggiunta sta storia su calciopoli, francamente inverosimile.

Inverosimile non perchè non sia possibile, ma non me la vedo una società che vuol fare cose losche e lo dice a tutti i giocatori facendo poi loro firmare addirittura un documento..... lasciando pure tanto di copia ai giocatori...... :)

Senza contare quanto aggiunto alle dichiarazioni del suo avvocato, che evidentemente solo

chi le ha scritte le ha sentite, unico fra decine di giornalisti.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità non ha bisogno di essere intelligente.

E' utopico invece trovare un Juventino che riesca ad ammettere quello che era sotto gli occhi di tutti i sportivi e che poi è uscito fuori come il peggiore bubbone di tutta la storia del campionato Italiano: MOGGIOPOLI.

Tu eri il primo della classe sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Vieri fa mandare in B l'Inter e ci fa riavere gli scudetti propongo un contratto decennale con opzione per il ventennio successivo per Bobo

E gli facciamo trom**re tutte le veline che vuole :ghghgh:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu eri il primo della classe sicuro.

Troppo Buono!

Non il primo, ma, modestamente fra i primi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque domandi ad uno juventino se gli farebbe piacere che anche l'Inter pagasse per calciopoli, 100 su 100 risponderebbero di si (io compreso).

ma in fondo penso che nessuno di questi 100 lo voglia veramente anche perchè non ci sarebbe nessuna soddisfazione nel vincere un campionato senza la "migliore" antagonista...come penso del resto che questi ultimi scudetti dell'Inter non abbiano il sapore della vittoria sudata e sofferta!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo